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caos dead femminili tattica NOMI cavalieri grigi catalogo acqua indovinelli tattiche knights 2010 space 2016 orchi 2011 effetto degli drone conti grey Nehek 2014 vampiro recensione

 

 Codex SQUAT

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MessaggioTitolo: Codex SQUAT   codex - Codex SQUAT Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 6:29 pm

Maresciallo !!!!!!!

Li ho trovati


I mondi di origine degli Squat

I mondi al centro della galassia orbitano attorno a gigantesche stelle arancioni, formatesi quando la galassia era ancora giovane. Ora le stelle emettono solo una flebile luce e i pianeti che illuminano sono luoghi rocciosi e privi di forme di vita, con campi gravitazionali molto forti.

Quando l'umanità arrivò per la prima volta in questi mondi, vi trovò grande abbondanza di minerali. Furono fondate colonie per l'estrazione e vennero sbarcati migliaia di coloni per manovrare le macchine ed esplorare i sistemi appena scoperti. Per proteggersi dalla forte escursione termica i coloni scavarono città sotterranee vicino alle miniere. La fortissima gravità e l'ambiente ostile cominciarono a causare nei coloni dei cambiamenti fisici.

Col passare delle generazioni la popolazione divenne sempre più bassa e tozza, forte e resistente, ma più lenta e meno agile. Gli umani che ne derivarono erano molto diversi dai loro antenati e furono detti "Squat" (letteralmente questa parola -in inglese- vuol dire tarchiato, tozzo, atticciato).

Gli Squat hanno sviluppato una civiltà a sé stante, molto diversa da tutte le altre dell'Imperium. Anche se sono fedeli alleati dell'Imperium, si sa che ci sono state dispute commerciali tra loro e l'Imperium, che sono sfociate in vere e proprie guerre; tutto è stato, però, subito accantonato di fronte a nemici comuni come gli Orki e il Caos.

Gli Squat sono esperti tecnici, che hanno dovuto sviluppare un alto livello di sofisticate tecnologie anche solo per poter sopravvivere in quei mondi ostili; sfruttano queste loro conoscenze per costruire molte terribili macchine da guerra.

Quando i mondi di origine degli Squat furono riscoperti dall'Imperium dopo millenni di isolamento, i due gruppi iniziarono a commerciare tra loro e alla fine si allearono.

Gli Squat restano un'importante fonte di ricchezza, dal punto di vista estrattivo, per tutta l'umanità; la loro collaborazione con le forze dell'Imperium è un fattore decisivo in guerra.

(tratto dal manuale delle regole di Space Marine, copyright 1992, Games Workshop Ltd.)



LISTA DELL'ESERCITO


Arsenale
Ogni personaggio può portare fino a due armi a una mano, oppure un'arma a una mano e una a due mani. Può inoltre portare fino a 100 punti di equipaggiamenti, ma nessun modello può scegliere due volte lo stesso equipaggiamento. Nel caso si assegni a un personaggio una esoarmatura esso non può avere altro.


Armi a una mano (punti)

Pistola laser 1

Pistola requiem 2

Arma da mischia 1

Pistola plasma 10

Arma a energia 10

Maglio a energia 15


Armi a due mani (punti)

Fucile laser 1

Fucile requiem 2

Combi armi:

Requiem-lanciafiamme 10

Requiem-lanciagranate 10

Requiem-plasma 15

Requiem-termico 15


Granate (punti)

Granate a frammentazione 1

Granate anticarro 2


Equipaggiamenti (punti)

Esoarmatura* 55

Granate a frammentazione 1

Granate anticarro 2

Bombe termiche 5

Arma perfezionata 15

Croce d'Acciaio** 15

Campo di forza dispersore*** 30


*Considerala come un’armatura Terminator; comprende fucile requiem e ascia tuono (considerala come un martello tuono)

**Considerala come una Crux Terminator

***Consente un tiro salvezza di 3+
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MessaggioTitolo: Re: Codex SQUAT   codex - Codex SQUAT Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 6:30 pm

Dotazioni dei Veicoli (punti)

Pala 5

Corazza rinforzata 5

Missile "Cacciatore" 15

Fucile d'assalto requiem 10

Riflettore 1

Fumogeni 3



Quartier Generale


Signore della Guerra

Nonostante tutti gli Squat siamo guerrieri duri e determinati il Signore della Guerra è il più duro, coraggioso e testardo di tutti!

I Signori della Guerra spesso amano guidare le proprie truppe direttamente nella mischia, gettandosi come pazzi proprio nei punti dove la battaglia è più cruenta e incitando i propri guerrieri a combattere con coraggio.


Signore della Guerra: punti 60, AC 5, AB 5, Fo 4, R 4, Fe 3, I 5, A 3, D 10, TA 5+

Equipaggiamento: pistola laser e arma da mischia.

Opzioni: il Signore della Guerra può avere equipaggiamenti scelti dall'Arsenale.

Regole speciali:

· Personaggio Indipendente

A meno che non sia accompagnato da una Squadra Comando, il Signore della Guerra è un personaggio indipendente e segue le regole dei personaggi presentate nella sezione Regolamento del volume delle regole di WH40K.

· Squadra Comando

Il Signore della Guerra può essere accompagnato da una Squadra Comando (vedi oltre).

Nota che il Signore della Guerra e la sua Squadra Comando vengono considerati una singola scelta QG.

· Duro come un muro!

Il Signore della Guerra è talmente folle da considerare insignificante qualsiasi tipo di pericolo.

Non ripiega mai e supera automaticamente tutti i test di Morale che deve effettuare.


Signore delle Rune

Gli Squat hanno vite molto lunghe (spesso fino a due o tre volte più lunghe di quelle degli umani).

Alcuni di essi dopo aver vissuto per molti anni acquistano poteri e capacità superiori alla media della razza, diventando a volte ancora più forti dei temuti Signori della Guerra. Infatti si dice che essi vengano circondati dagli spiriti dei loro avi, che li proteggono dalla miriade di terribili pericoli del Warp e che rivelano loro i segreti delle ere passate.

Per questo i Signori delle Rune sono rispettati e venerati da tutti gli Squat, che vedono in loro l'anello di congiunzione tra il mondo materiale e quello spirituale. Quando essi scendono in battaglia sono eroi temuti e rispettati che scatenano sui nemici tutto il devastante potere che grazie alla loro venerabile età hanno accumulato.


Signore delle Rune: punti 90, AC 5, AB 5, Fo 4, R 5, Fe 4, I 5, A 4, D 10, TA 5+

Equipaggiamento: pistola laser e arma da mischia.

Opzioni: il Signore delle Rune può avere equipaggiamenti scelti dall'Arsenale.
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MessaggioTitolo: Re: Codex SQUAT   codex - Codex SQUAT Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 6:30 pm

Regole speciali:

· Personaggio Indipendente

Vedi l’omonima regola speciale del Signore della Guerra

· Punizione (Potere Psionico)

Il Signore delle Rune può utilizzare il potere Punizione nella propria fase di fuoco.

Il potere si impiega come un'arma da tiro che colpisce automaticamente utilizzando il seguente profilo: Gittata 12ui; Forza 4; VP 2; Assalto 1; Area 3ui.

· Squadra Comando

Vedi l’omonima regola speciale del Signore della Guerra


Squadra Comando

Spesso i Signori della Guerra e i Signori delle Rune vengono accompagnati in battaglia da una squadra di guardie del corpo composta da Squat Scelti, che si distinguono dal resto dell'esercito per disciplina e capacità nell'arte della guerra.


Squat Scelto: punti 15, AC 4, AB 4, Fo 3, R 4, Fe 1, I 3, A 1, D 10, TA 5+

Puoi schierare una squadra comando per ogni modello QG del tuo esercito.

Squadra: una squadra è costituita da un numero di Squat Scelti compreso tra 4 e 9.

Equipaggiamento: fucile laser.

Opzioni: fino a due Squat possono essere equipaggiati con le seguenti armi: lanciamissili (+10 punti), mitragliatore requiem (+5 punti), cannone laser (+15 punti).

Inoltre due Squat possono essere equipaggiati con una delle seguenti armi: lanciafiamme (+3 punti), fucile plasma (+5 punti), fucile termico (+8 punti), lanciagranate (+12 punti).

L'intera squadra può essere equipaggiata con granate a frammentazione al costo di +1 punto per modello e/ o granate anticarro al costo di +2 punti per modello.

Trasporti: l'intera squadra può essere imbarcata su un Veicolo da Trasporto Truppe Defensor al costo di +50 punti, o su un Veicolo Corazzato Pesante Testudo al costo di +250 punti (quest'ultimo non si considera una scelta supporto pesante).



Reparti Speciali


Squadra in Esoarmature

Gli Squat in esoarmatura sono tra i guerrieri più temuti dell'intera galassia.

Grazie al potere delle loro armature, in grado di proteggerli da gran parte degli attacchi che subiscono, essi avanzano di fronte ai nemici dapprima sparando con i loro fucili requiem, per gettarsi poi nella mischia dove -grazie alle loro temibili asce tuono- massacrano i nemici.


Squat: punti 50, AC 4, AB 3, Fo 3, R 4, Fe 1, I 2, A 2, D 10, TA 2+

Squadra: una squadra è costituita da un numero di Squat compreso tra 5 e 10. L'attacco in più per la Croce d'Acciaio e il tiro armatura di 2+ sono già inclusi nel profilo.

Equipaggiamenti: fucile requiem e ascia tuono.

Regole speciali:

· Attacco in Profondità

Nelle giuste circostanze gli Squat in esoarmatura possono teletrasportarsi sul campo di battaglia.

Per rappresentare questo, possono entrare in azione utilizzando la regola Attacco in Profondità (vd pag 132 del manuale delle regole), ma solo se la missione lo permette.


Squadra di Veterani

I Veterani sono quegli Squat che sono sopravvissuti a molte azioni belliche.

Essi quindi ormai sono avvezzi alla furia dei campi di battaglia dove combattono con abilità e disciplina, fattori che li distinguono dal resto dell'esercito, che si trova quindi rafforzato da questi esperti guerrieri.


Squat Veterano: punti 12, AC 4, AB 3, Fo 3, R 4, Fe 1, I 2, A 1, D 10, TA 5+

Squadra: una squadra è costituita da un numero di Squat Veterani compreso tra 5 e 10.

Equipaggiamento: fucile laser oppure pistola laser e arma da mischia.

Opzioni: uno Squat nella squadra può essere equipaggiato con una delle seguenti armi: mitragliatore requiem (+5 punti), lanciamissili (+10 punti), cannone laser (+15 punti).

Inoltre uno Squat nella squadra può essere equipaggiato con una delle seguenti armi: lanciafiamme (+3 punti), fucile termico (+8 punti), fucile plasma (+5 punti) o lanciagranate (+12 punti).

L'intera squadra può essere equipaggiata con granate a frammentazione al costo di +1 punto per modello e/ o granate anticarro al costo di +2 punti per modello.

Trasporti: l'intera squadra può essere imbarcata su un Veicolo da Trasporto Truppe Defensor al costo di +50 punti.
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MessaggioTitolo: Re: Codex SQUAT   codex - Codex SQUAT Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 6:31 pm

Truppe


Squadra di Fanteria

Ogni Squat è addestrato a combattere se necessario, e gli Squat che per un motivo o per un altro si ritrovano a combattere formano le squadre di fanteria, le più comuni dell'esercito.

Gli Squat che fanno parte di queste squadre sono armati con fucili laser che permettono loro di poter attaccare e difendere con discreta efficacia. In aggiunta ai loro fucili laser, e a seconda delle situazioni che si prevede debbano affrontare, possono anche essere dotati di letali armi speciali e brutali armi pesanti, che ne fanno uno dei reparti più versatili dell'esercito.


Squat: punti 10, AC 4, AB 3, Fo 3, R 4, Fe 1, I 2, A 1, D 9, TA 5+

Squadra: una squadra è costituita da un numero di Squat compreso tra 5 e 10.

Equipaggiamento: fucile laser.

Opzioni: uno Squat nella squadra può essere equipaggiato con una delle seguenti armi: mitragliatore requiem (+5 punti), lanciamissili (+10 punti), cannone laser (+15 punti).

Inoltre uno Squat nella squadra può essere equipaggiato con una delle seguenti armi: lanciafiamme (+3 punti), fucile termico (+8 punti), fucile plasma (+5 punti) o lanciagranate (+12 punti).

L'intera squadra può essere equipaggiata con granate a frammentazione al costo di +1 punto per modello e/o granate anticarro al costo di +2 punti per modello.

Trasporti: l'intera squadra può essere imbarcata su un Veicolo da Trasporto Truppe Defensor, al costo di +50 punti.


Squadre di Supporto (0/ 2)

Mentre il resto dell'esercito si muove sul campo di battaglia, le squadre di supporto hanno il compito di aiutare le truppe in difficoltà falciando i nemici con le scariche delle loro potenti armi.


Squat: punti 10, AC 4, AB 3, Fo 3, R 4, Fe 1, I 2, A 1, D 9, TA 5+

Squadra: una squadra è costituita da un numero di 5 Squat.

Armi: la squadra è equipaggiata con cinque delle seguenti armi: mitragliatore requiem (+20 punti), cannone automatico (+30 punti). Tutti gli Squat sono armati di fucile laser.

Trasporti: alcune squadre possono essere imbarcate su Defensor.

In termini di gioco, il veicolo da trasporto della squadra si considera un veicolo individuale, ma non si considera una scelta per la Tabella di selezione d'armata.



Supporti Leggeri


Squadra d’Assalto

Anche se di solito gli Squat preferiscono abbattere i loro nemici grazie alla potenza delle armi da fuoco, alcuni di loro trovano più eccitante gettarsi nella mischia per un più brutale e furioso scontro fisico. Essi compongono le squadre d'assalto e si gettano più velocemente possibile sul nemico, sia correndo come tori infuriati, sia imbarcati sui veicoli da trasporto "Defensor".


Squat: punti 10, AC 4, AB 3, Fo 3, R 4, Fe 1, I 2, A 1, D 9, TA 5+

Squadra: una squadra è costituita da un numero di Squat compreso tra 5 e 10.

Equipaggiamento: pistola requiem, armi da mischia e granate a frammentazione.

Opzioni: l'intera squadra può essere equipaggiata con granate anticarro al costo di +4 punti per modello e/ o bombe termiche al costo di +4 punti per modello.

Due modelli possono essere equipaggiati con pistola plasma al costo di +5 punti.

Trasporti: l'intera squadra può essere imbarcata su un Veicolo da Trasporto Truppe Defensor al costo di +50 punti.

Regole speciali:

· Attacco in Profondità

Vedi l’omonima regola speciale delle Squadre di Squat in Esoarmatura.


Squadra di Moto

Le squadre di moto vengono spesso utilizzate per missioni di ricognizione sul territorio nemico. Però, quando contribuiscono a formare le armate degli Squat, diventano veloci e letali unità d'assalto.


Squat su moto: punti 25, AC 4, AB 3, Fo 3, R 4 (5), Fe 1, I 2, A 1, D 9, TA 5+

Squadra: una squadra è costituita da un numero di Squat su moto compreso tra 3 e 5.

Equipaggiamento: ogni moto è equipaggiata con due fucili requiem binati. Ogni Squat è armato con una pistola laser.

Opzioni: fino a due Squat nella squadra possono essere equipaggiati con una delle seguenti armi: lanciafiamme (+3 punti), fucile termico (+8 punti), fucile plasma (+5 punti).

Moto d'assalto: la squadra di moto può includere una moto d'assalto al costo di +40 punti.

La moto d'assalto è armata con un mitragliatore requiem e due fucili requiem binati.

Il mitragliatore può essere sostituito con un cannone requiem al costo di +15 punti. Ogni Squat è armato con pistola laser.


Squadra di Moto d'Assalto

Spesso in una squadra di moto è presente anche una moto d'assalto che riesce a unire la potenza di fuoco di un'arma pesante alla velocità.

A volte però quando occorre ancora più potenza di fuoco vengono formate squadre composte unicamente da moto d'assalto che, grazie alla loro mobilità e potenza di fuoco, sono in grado di distruggere grosse formazioni nemiche o di eliminare i carri armati per mezzo dei loro cannoni termici.


Moto d'assalto: punti 40, AC 4, AB 3, Fo 3, R 4 (5), Fe 1, I 2, A 1, D 9, TA 4+

Squadra: una squadra è costituita da un numero di modelli compreso tra 1 e 3.

Equipaggiamento: ogni moto è equipaggiata con due fucili requiem binati e un mitragliatore requiem. Ogni Squat è armato con pistola laser.

Opzioni: ogni moto d'assalto può sostituire il mitragliatore requiem con un cannone termico al costo di +15 punti.
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MessaggioTitolo: Re: Codex SQUAT   codex - Codex SQUAT Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 6:31 pm

Supporti Pesanti


Squadra Demolitori

Le squadre di Demolitori uniscono la flessibilità della fanteria alla potenza di fuoco di un carro armato. Sono infatti in grado di creare delle potenti postazioni di tiro sopra gli edifici, sulle montagne, nelle giungle e in tutte quelle zone dove i carri non possono arrivare.


Squat: punti 10, AC 4, AB 3, Fo 3, R 4, Fe 1, I 2, A 1, D 9, TA 5+

Squadra: una squadra è costituita da un numero di 5 Squat.

Armi: la squadra è equipaggiata con cinque delle seguenti armi: lanciamissili (+20 punti), cannone laser (+30 punti), cannone termico (+30 punti), cannone plasma (+30 punti).

Tutti gli Squat sono armati di fucile laser.



Mezzi di trasporto


Veicolo Trasporto Truppe - Defensor


Tipo: veicolo corazzato

Caratteristiche della corazza: punti 50, Fronte 11, Lato 11, Retro 10, AB 3.

Equipaggio: Squat.

Equipaggiamento: è armato con un fucile d'assalto requiem.

Opzioni: il VTT - Defensor può avere le seguenti dotazioni dei veicoli scelte dall'Arsenale: pala, fucile d'assalto requiem, missile "Cacciatore", corazza rinforzata, riflettore e fumogeni.

Trasporto: il VTT - Defensor può portare fino a dieci Squat. Non può trasportare Squat in Esoarmatura.


Veicolo Corazzato Pesante - Testudo


Il Veicolo Corazzato Pesante "Testudo" è uno dei più potenti ordigni di distruzione mai costruiti.

Protetto dalla sua spessa corazza avanza in mezzo ai campi di battaglia, spazzando via con i suoi potenti cannoni ogni nemico della grande e feroce armata degli Squat!


Tipo: veicolo corazzato.

Caratteristiche della corazza: punti 250, Fronte 14, Lato 14, Retro 14, AB 3.

Equipaggio: Squat.

Equipaggiamento: il VCP - Testudo è armato con due cannoni laser binati per lato e due mitragliatori requiem binati montati sullo scafo, che sparano sul fronte del veicolo.

Opzioni: il VCP - Testudo può avere le seguenti dotazioni dei veicoli scelti dall'Arsenale: pala, fucile d'assalto requiem, missile "Cacciatore", corazza rinforzata, riflettore e fumogeni.

Trasporto: il VCP - Testudo può portare fino a dieci Squat, oppure cinque Squat in Esoarmatura.
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MessaggioTitolo: Re: Codex SQUAT   codex - Codex SQUAT Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 6:33 pm

Però sono ignorante e non so cosa ho postato :8yt:
Maresciallo le puoi tradurre?
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MessaggioTitolo: Re: Codex SQUAT   codex - Codex SQUAT Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 6:34 pm

Siiiiii, grande Grezzo, volevo proprio chiedere se qualcuno aveva la lista :dsf45: :45u: !
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MessaggioTitolo: Re: Codex SQUAT   codex - Codex SQUAT Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 9:13 pm

Mitico Grezzo!!! Lo sapevo che per cio che riguarda in nani (anche se futuristici) potevo contare su di te!! :45u: :45u:

Cmq purtroppo il codex è fatto per la seconda edizione che è completamente diversa da quell attuale e quindi non il codex non è piu applicabile. Però proverò lo stesso a farmi una lista perchè IMHO gli squat restano uno degli eserciti piu carismatici....
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MessaggioTitolo: Re: Codex SQUAT   codex - Codex SQUAT Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 10:42 pm

Volendo si potrebbe adattare alla 2° ?
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Dantes
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MessaggioTitolo: Re: Codex SQUAT   codex - Codex SQUAT Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 8:55 am

Bravo,molto bravo :cvc4: !!!!

Tra l'altro mi sembrano già adatti a questa edizione
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MessaggioTitolo: Re: Codex SQUAT   codex - Codex SQUAT Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 11:00 am

complimenti!!!
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Maresciallo_Helbrecht
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MessaggioTitolo: Re: Codex SQUAT   codex - Codex SQUAT Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 6:32 pm

Per non giocabile intendevo dire che questo codex è stato pensato per la 2° edizione dove c erano un sacco di regole assurde diverse da quelle attuali ma effettivamente somiglia molto al vecchio codex marines quindi credo che lo si potrebbe ancora usare senza grossi problemi (anche e forze le tattiche da usare sarebbero diverse da quelle usate in 2°..)
Credo proprio che dovrò playtestare se è utilizzabile in modo efficace anche con l attuale edizione!


Grezzo ha scritto:
Però sono ignorante e non so cosa ho postato :8yt:
Maresciallo le puoi tradurre?
Tradurre in che senso? Nel senso che c è qualcosa di non chiaro? Il codex è sostanzailmente come quello marines vecchio e in buona parte molto simile a quello attuale (il VCP-testudo ora purtroppo si chiama land raider, ma per il resto piu o meno è ugule...)
Non capisco cosa intendi Grazzo, cmq se c è qualcosa di non chiaro fammi sapere che proverò a chiarire l arcano!! :45u:
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The Warlock
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MessaggioTitolo: Re: Codex SQUAT   codex - Codex SQUAT Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 9:36 am

Il codex degli SQUAT!!!!!! Meraviglioso!!! Grezzo, ti ringrazio di cuore per avermi permesso di leggerlo!!!
Proverò a fare una lista...
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Grezzo
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MessaggioTitolo: Re: Codex SQUAT   codex - Codex SQUAT Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 1:27 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Per non giocabile intendevo dire che questo codex è stato pensato per la 2° edizione dove c erano un sacco di regole assurde diverse da quelle attuali ma effettivamente somiglia molto al vecchio codex marines quindi credo che lo si potrebbe ancora usare senza grossi problemi (anche e forze le tattiche da usare sarebbero diverse da quelle usate in 2°..)
Credo proprio che dovrò playtestare se è utilizzabile in modo efficace anche con l attuale edizione!


Grezzo ha scritto:
Però sono ignorante e non so cosa ho postato :8yt:
Maresciallo le puoi tradurre?
Tradurre in che senso? Nel senso che c è qualcosa di non chiaro? Il codex è sostanzailmente come quello marines vecchio e in buona parte molto simile a quello attuale (il VCP-testudo ora purtroppo si chiama land raider, ma per il resto piu o meno è ugule...)
Non capisco cosa intendi Grazzo, cmq se c è qualcosa di non chiaro fammi sapere che proverò a chiarire l arcano!! :45u:

Era solo un modo carino per dire che io non capisco niente di di 40k
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MessaggioTitolo: Re: Codex SQUAT   codex - Codex SQUAT Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 9:28 pm

Ehm,.. Cmq ragazzi mi spaice informarvi che questo NON è il codex ufficiale, ma una rivisitazione per attualizzare gli Squat alla 4 edizione...
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Drakhor
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MessaggioTitolo: Re: Codex SQUAT   codex - Codex SQUAT Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 3:08 pm

Scusate , ma esistono davvero gli Squat ??? Non gli avevo mai sentiti
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Maresciallo_Helbrecht
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MessaggioTitolo: Re: Codex SQUAT   codex - Codex SQUAT Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 3:09 pm

Esistevano... Poi sono stati cancellati. Fino alla 2° ed c erano anche i nanetti di 40K poi i fenomeni della GW hanno deciso di tagliarli per qualche oscuro motivo....
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MessaggioTitolo: Re: Codex SQUAT   codex - Codex SQUAT Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 3:20 pm

Ah , peccato . Forse hanno deciso che esistevano troppi eserciti con caratteristiche ed equipaggiamenti simili ed hanno elliminato quello meno "importante"
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MessaggioTitolo: Re: Codex SQUAT   codex - Codex SQUAT Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 7:59 pm

Ragazzi, che ne dite di formare.. GLI SQUAT DEL CAOS!!!! :wetrw:

O ameno rivisitarli e renderli un po' più originali
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MessaggioTitolo: Re: Codex SQUAT   codex - Codex SQUAT Icon_minitime

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