Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
citadel finecast  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
citadel finecast  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
citadel finecast  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
citadel finecast  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
citadel finecast  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
citadel finecast  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
citadel finecast  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
citadel finecast  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
citadel finecast  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
citadel finecast  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI conti knights 2011 dead orchi Nehek grigi degli effetto vampiro recensione grey tattica 2010 2014 drone cavalieri 2016 caos indovinelli space tattiche catalogo femminili acqua

 

 citadel finecast

Andare in basso 
+28
rahon
Eltharion
Morty
Revolutionated
Hope
gavo
Kikijiki
Priamo
Ushoran
Kapitan Kelanera
Paranoid
Rob Lucci
Rohir
Baldorius
Il massacratore
IIRakshaII
Toyskiller
Vamar
Ater
ultraross
Talaban
Rogal Dorn
Tutatis
The_Green_Knight
Diavolo Ribelle
Drone
Blooddrop
Vanni
32 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

citadel finecast  Empty
MessaggioTitolo: citadel finecast    citadel finecast  Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 10:05 pm

qualcuno a qualche informazione in più? http://www.games-workshop.com/gws/content/blogPost.jsp?aId=16400050a
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

citadel finecast  Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast    citadel finecast  Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 10:28 pm

Stanno tifacendo i modelli da metallo in resina!
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

citadel finecast  Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast    citadel finecast  Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 1:12 am

Nn so dire se e' un bene o un male...
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

citadel finecast  Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast    citadel finecast  Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 12:29 pm

CHILLI ha scritto:
Nn so dire se e' un bene o un male...

idem...per ora cmnq mi va pure bene la plasticaccia :§href:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

citadel finecast  Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast    citadel finecast  Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 1:41 pm

Roba in resina. Aspetto trepidante la nuova gamma di modelli (pg eldar oscuri in primis, che mancano :D). Se mi facessero un tigurius in resina o un lysander... MIO!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

citadel finecast  Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast    citadel finecast  Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 3:21 pm

il discorso è che con la nuova materia ci sarà un ingiustificato aumento dei prezzi di tutta la gamma GW!!
Ok certe modifiche risulteranno piu' semplici ma se uno utilizza i personaggi cosi come sono ne avrà solo da perdere!
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

citadel finecast  Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast    citadel finecast  Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 5:26 pm

si però la resina è un materiale nettamente superiore, che su quei 5 personaggi, a mio parere, vale 2 euro di più. poi non secondo alcune liste che mi avevano passato non aumenteranno.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

citadel finecast  Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast    citadel finecast  Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 5:31 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Roba in resina. Aspetto trepidante la nuova gamma di modelli (pg eldar oscuri in primis, che mancano :D). Se mi facessero un tigurius in resina o un lysander... MIO!

Spero vivamente di NO!

Ho avuto per mano dei pezzi in resina e boh, se ti fanno un DE con 100 spunzoni, lame, ecc ti ritrovi un pezzo sbriciolato dopo 30 secondi di utilizzo...

Il problema mi sembra fosse una questione legata all'incompatibilità della lega metallica GW con i nuovi standard europei, ma non saprei se la resina sia effettivamente un miglioramento qualitativo
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

citadel finecast  Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast    citadel finecast  Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 6:55 pm

La resina di FW, se ti cade un assetato in terra, rimbalza e non si spezza :D

(visto coi miei occhi :DDD)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

citadel finecast  Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast    citadel finecast  Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 9:55 pm

The_Green_Knight ha scritto:
La resina di FW, se ti cade un assetato in terra, rimbalza e non si spezza :D

(visto coi miei occhi :DDD)

La banale resina da modellismo (quella sicuramente compatibile con gli stampi in metallo e di diffuso utilizzo)

La resina FW è invece abbastanza dura (nei limiti della resina) ma d'altro canto è difficile da montare (mi hanno raccontato la difficoltà estrema per mettere in piedi una squadra di Death Korps) e costa un occhio della testa...

Sinceramente spero in una resina più scadente che in una della qualità e prezzo di FW
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

citadel finecast  Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast    citadel finecast  Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 10:01 pm

Quello sicuramente... ma rimane comunque resina ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

citadel finecast  Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast    citadel finecast  Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 10:59 pm

per ora si sa che saranno questi modelli a essere convertiti dal metallo alla resina:

Spoiler:

nuovi e vecchi insomma, nella prima ondata poi se ne hanno 3 ancora non rivelati.
ed ecco il nuovo homunculus:

citadel finecast  Haemodgsdr
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

citadel finecast  Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast    citadel finecast  Icon_minitimeMar Mag 17, 2011 11:46 pm

Resina promossa a pieni voti dal punto di vista estetico :D
Ora dobbiamo vedere dal lato economico e da quello pratico (modifiche, ecc.)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

citadel finecast  Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast    citadel finecast  Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 8:10 am

@chilli

ehm il problema dei prezzi non sarà perchè gli gira così, ci sarà perchè da passare dal metallo alla resina e a oliare bene la macchina produttiva. beh ci vorrà qualche sforzo economico in più ma mi aspetterei una riduzione dei prezzi dopo l'ammortizzazione dellle spese sostenute per prendere la roba nuova.

sulla resina, se è quella della FW mmmm non mi convince se è diversa meglio ma è lo stesso benveniuta!!!!
:§hrg:
scusate il piccolo OT ma per informazione generale: la GW si è presa una stampante 3D da qualche decina di migliaia di euri sonanti stampa direttamente su plastica e crea i bitz in automatico (scomposizione modello e posizionamento nei blister) motivo per cui la GW continua a fare uscire kit dettagliatissimi in plastica.fine OT
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

citadel finecast  Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast    citadel finecast  Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 9:42 am

The_Green_Knight ha scritto:
Resina promossa a pieni voti dal punto di vista estetico :D
Ora dobbiamo vedere dal lato economico e da quello pratico (modifiche, ecc.)

dal lato economico i prezzi, almeno stando a quanto ho postato sopra, sembrano rimasti uguali.
dal punto di vista pratico il 28 maggio li trovi in negozio, quindi sai quando andare a vederle XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

citadel finecast  Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast    citadel finecast  Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 10:58 am

Io sono molto perplesso...

1-I PREZZI AUMENTANO. 1-2 euro a minia, oppure più... nonstante i macchinari rimangano IDENTICI e il materiale costi MENO...

2-La resina dei KIT DI IMBASETTAMENTO (ovvero l'unica resina usata fin'ora da GW... che è diversa da FW) è IMPOSSIBILE DA MODELLARE DECENTEMENTE. Non si taglia col cutter (fidatevi, è impossibile. O un seghetto o nulla. Al massimo si spezza), è semi-flessibile e quando la limi si sbriciola in finissime polveri tossiche che ho sempre il terrore di respirare.
Ah, i pezzi sono pure semi-appiccicosi e le polveri della limatura ci si attaccano che è un (dis)piacere...

SE il materiale sarà questo... io sarò MOOOOOLTO arrabbiato.

Senza contare che sarà solo mail-order... il che rende ancora più scandaloso l'aumento dei prezzi, dato che non si passa più dai negozi!!!!

Qui mi sembra che si voglia vendere al cliente un prodotto più scadente e
a prezzo più alto, sfruttando semplicemente lo slancio pubblicitario e
un nome nuovo e figoso...
Che schifo... citadel finecast  543631
Torna in alto Andare in basso
Vamar
Utente
Utente
Vamar


Età : 30
Località : Genova
Messaggi : 310

citadel finecast  Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast    citadel finecast  Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 1:27 pm

Ma mi rifanno Ghazzy proprio ora che l'ho comprato una settimana fa? ç_ç
Comunque bello il nuovo homuncolo. Per quanto riguarda la resina spero che i prezzi non aumentino di troppo :\
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

citadel finecast  Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast    citadel finecast  Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 2:10 pm

quoto ater in tutto....

speriamo che sia almeno buona resina e non la cacata del set d' imbasettamento....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



citadel finecast  Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast    citadel finecast  Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 3:34 pm

....sigh. Risparmio i lamenti, speriamo che tra 10 giorni avremo una piacevole sopresa contrariamente a tutte le aspettative...
Ma sono l'unico a cui l'Haemonculo non piace? Sembra un crocefisso versione eldar oscuro!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

citadel finecast  Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast    citadel finecast  Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 5:14 pm

Mi sa di dover comprare un altro cavaliere verde, però in resina... :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

citadel finecast  Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast    citadel finecast  Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 6:00 pm

Mago Merlino ha scritto:
....sigh. Risparmio i lamenti, speriamo che tra 10 giorni avremo una piacevole sopresa contrariamente a tutte le aspettative...
Ma sono l'unico a cui l'Haemonculo non piace? Sembra un crocefisso versione eldar oscuro!

pure a me fa un pò schifo :§ewtqew:
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

citadel finecast  Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast    citadel finecast  Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 6:08 pm

Beh nel caso aumentino i prezzi mi aspetto un analogo aumento di qualità!
Se rifacessero le minia in stile FW ne sarei più che contento citadel finecast  70206
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

citadel finecast  Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast    citadel finecast  Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 5:06 pm

http://www.games-workshop.com/gws/content/blogPost.jsp?aId=16700019a

Una buona notizia la resina sarà di una lega mai utilizzata prima da GW, quindi non lo schifo FW o dei KIT di Imbasettamento.

Aspettiamo a questo punto di vedere che roba è.

P.S.: Comunque disgustosi il tono epico e totalmente falso dell'annuncio... sappiamo tutti che i veri motivi del cambio non risiedono nella qualità delle minia e mi pare quantomeno arrogante parlare di minia migliori del mondo... il celolunghismo mi pare davvero triste...
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

citadel finecast  Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast    citadel finecast  Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 5:51 pm

ma ragazzi mi spiegato cosa cacchio cambia tra un modello in resina e uno in metallo???? cioè io preferisco avere il modello dell'emperor champion in metallo a voi no?

GHAZGHKULL MAG URUK THRAKA IN RESINA???????????????????? MIOOOOOOOOO così ho tutti e due! MA A LUI SERVE! perchè è pesantisimo e in valigia può rovinarsi...ma il campione dell'imperatore...boh
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

citadel finecast  Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast    citadel finecast  Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 5:56 pm

Vi siete mai chiesti come mai quando un'azienda alza i costi dei propri prodotti non deve perdere di domanda?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





citadel finecast  Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast    citadel finecast  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
citadel finecast
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» citadel finecast
» citadel finecast
» Citadel finecast, un bene?
» elfi oscuri e citadel finecast
» Colori Citadel Foundation Vs Citadel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: NUOVE MINIATURE-
Vai verso: