Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
citadel finecast Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
citadel finecast Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
citadel finecast Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
citadel finecast Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
citadel finecast Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
citadel finecast Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
citadel finecast Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
citadel finecast Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
citadel finecast Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
citadel finecast Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead Nehek cavalieri recensione NOMI 2010 degli catalogo drone 2011 vampiro tattica conti caos knights acqua 2016 space indovinelli grey 2014 grigi effetto femminili tattiche orchi

 

 citadel finecast

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Manfred Von Castrein
Utente
Utente
Manfred Von Castrein


Età : 78
Località : sylvania
Messaggi : 3

citadel finecast Empty
MessaggioTitolo: citadel finecast   citadel finecast Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 12:50 am

ciao a tutti!!sabato sono andato al gwroma e mi sono imbattuto in tempesta di magia!!e ho scoperto che posso aggiungere draghi manticore e chimere al mio esecito.Ma la dicussione che voglio aprire e un'altra!!fino a poco tempo fa,gli eroi erano interamente in metallo,e costavano abbastanza,fino a li ok,ma adesso i pezzi in metallo sono stati rimpiazzati con pezzi in resina quindi molto piu precisi quando si montano.fino a qui ci siamo,la mia domanda e la seguente:QUALCUNO SA DIRMI PERCHE I CAVALIERI DI ROCCA SANGUE(e tutti gli altri eroi) IN METALLO COSTAVANO 80.00 EURO E ORA IN MISERA RESINA COSTANO LO STESSO???O.o
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

citadel finecast Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast   citadel finecast Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 1:24 am

Mi pare che la gamma finecast porti con sè un ulteriore aumento del prezzo.Sinceramente anche quando erano in metallo secondo me i prezzi erano alti.Mi chiedo se effettivamente convenga alla gw lanciare sul mercato 5 cavalieri ad un prezzo così assurdo che pochi collezionisti penso abbiano il coraggio di comprare.Piuttosto uno converte cavalieri imperiali o comunque trova una soluzione alternativa.A quanto pare sì,conviene perchè i conti vampiro sono usciti da un pezzo e il prezzo non è mai calato.
Warhammer è caro ok ma 80 euro per 5 cavalieri, per quanto fighi forti tamarri etc, sono troppi(che siano di metallo o resina).

Detto questo la sezione è sbagliata(a meno che non volessi disquisire con noi di Acacia :§errf: ).

Saluti :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Manfred Von Castrein
Utente
Utente
Manfred Von Castrein


Età : 78
Località : sylvania
Messaggi : 3

citadel finecast Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast   citadel finecast Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 1:33 am

gia!io invece di convertire un elfo o un cavaliere imperiale preferisco convertire un cavaliere del chaos!e cmq possono farli in comune plastica e venderli non dico a 20 euro ma anche a 35,cmq scusa ma nn sono nuovo di qui e nn so come iniziare una discussione senza rompere a qualcun'altro!!! ;)
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

citadel finecast Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast   citadel finecast Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 1:37 am

Figurati!In realtà a me non dà alcun fastidio.Volevo solo fare un po' il petulante :§nm,kk:

Certo, in effetti i cavalieri del caos sono un'ottima scelta per tale conversione.5 cavalieri a 20 euro già abbastanza passabili come cavalieri non morti.risparmi 60 euro e l'effetto può essere tutt'altro che sgradevole


ps.a proposito.Benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
Manfred Von Castrein
Utente
Utente
Manfred Von Castrein


Età : 78
Località : sylvania
Messaggi : 3

citadel finecast Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast   citadel finecast Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 12:28 am

grazie mille!cmq ho avuto la notizia che le miniature finecast sono state sospese.motivo???troppo care e piene di imperfezioni ci sono addirittura i capelli nelle confezioni!

http://www.waylandgames.co.uk/games-workshop/finecast-resin-models/cat_955.html
Torna in alto Andare in basso
darth revan
Utente
Utente
darth revan


Età : 29
Località : piccola stanzetta nel palazzo dell'imperatore
Messaggi : 133

citadel finecast Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast   citadel finecast Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 10:06 pm

in verità mi pare che sia solamente quel sito che, per i motivi da te citati, non vende miniature finecast. i negozi gw e gli altri negozi online le vendono.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





citadel finecast Empty
MessaggioTitolo: Re: citadel finecast   citadel finecast Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
citadel finecast
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» citadel finecast
» citadel finecast
» Citadel finecast, un bene?
» elfi oscuri e citadel finecast
» Colori Citadel Foundation Vs Citadel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Acacia :: We can-
Vai verso: