Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe" Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe" Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe" Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe" Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe" Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe" Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe" Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space effetto vampiro acqua recensione grigi 2016 drone 2011 indovinelli catalogo tattiche conti 2010 2014 dead tattica caos femminili Nehek orchi degli knights cavalieri NOMI grey

 

 Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe" Empty
MessaggioTitolo: Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe"   Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe" Icon_minitimeSab Lug 23, 2011 6:59 pm

La Lista è Questa:
-Arcilettore di Sigmar ( SPecchione(?), Armatura del Destino, Spada d’acciaio della Rett, Scudo, Destriero Bard)
-Arcimago di 4 Liv ( Bacchetta del pote e ts 4+)
-Mago Guerriero di 2 Liv ( Bastone Incanalatore)
-Capitano dell’Impero ( Bsb, Grande Arm Imp, Scudo, Vessillo del Grifone)
-Prete Guerriero (Nudo e Crudo.. Solo Ta al 4+)

-Alabardieri con Gc(28)
-Spadaccini con Gc (30)
-Grandispade con Gc (30)
-Cavalieri Templari (si.. Li chiamo così) della Cerchia Interna e con Gc. Vessillo acciaio (9)
-2 Unità Nude da 10 Archibugi (distaccamentizzate)
-Cannone, Cannone, Mortaio, Tuono D’inferno

Mentre l’avversario ha Schierato:
-Slann (con non so che cosa.. Ma di Liv 4^ e con l’intera sfersa della Morte.. Ahh si.. Bastone dell’incanalatore.. Altro non so)
-Sauro Anziano (Lama Schermidore e Tappetto d’arabia poi altro…)
- Macchina degli Dei

-15 Guardie del Tempio con Gc
-2 Unità di Coorti di Scinchi da 30 con Gc
-2 Unità da 15 Schemragliatori Schinchi
-2 Unità da 5 Terradonti
-2 Unità da 2 Salmandre


Insomma…
Un fantazza Vs Fantazza.
Io Speravo in qualche Naggaronte da parte dell’avversario su Cui far scontrare i miei intrepidi( AHAHAHAHA) Cavalieri Imperiali, ma cole al solito devon vestire i Panni di qualche altro Eroe … E quindi son Diventati per questa Battaglia.. Cavalieri Templari “ Ammazza Cosoni Grossi”.
Scelta… che ho dovuto rivalutare … Anche se solo all’ultimo turno di Partita.

Comunque.. Lista Strana la sua.. E tutt’ora non la conosco appieno.
Ma preferisco Così..
Liste Coperte For Ever.

Passiamo ai fatti:

Motivazione dello Scontro:
“Voglio una Borsetta Nuova” Disse efebicamente l’Arcipapa Gaytzinger a Karl Franz. Il resto viene da sé.

Elementi Scenici:
Una torre del mago dalla mia Parte , Due Foreste ai due Lati del Centro del Campo, con a destra un Idolo di Gork ( O Forse era MorKcolo(?)) Dall’altra parte un Incudine di Vaul. Il campo era Piccolissimo: 48x35. Io ho dovuto schierare una linea di battaglia con i Cannoni tra le truppe, mentre l’altro ha potuto comunque vantare una certa mobilità.

Schieramento.
Io Gioco la tipica linea di battaglia imperiale, con al centro Grandispade e Cavalieri, fiancheggiate dagli alabardieri e Spadaccini ai Lati (solo Alabardieri Distaccamentizzati alla fine) e I Cannonau in mezzo. Tuono tra le Grandispade e i Cavalli. L’unità più Carica è stata quella delle Grandispade. 3 Eroi all’interno: Prete, Arcimago e Capitano Bsb Arcilettore tra i Cavallerizzi e un mago negli spadaccini. Lui schiera quasi simile a me.. Una linea di battaglia (dalle dimensioni minori) con Salamandre che emulavano le mie macchine e i terradonti dietro le coorti di scinchi. Non usa avanguardia.. Chissà perché è.è?


Gioco incredibilmente (per me) poche unità rispetto all’avversario, il che mi concede quel”+1” per
L’iniziativa che mi permetterà di Conquistare il Primo Turno i Gioco.

Euforico all’inizio per questo Grande Colpo…
Ma Ben Presto mi son Ricreduto ._.


Si PAAARTE!

-Primo Turno:
Furiose più che mai, nonché volenterose di Ridurre in Brandelli il Nemico a colpi di Ascia da Falegname, le mie Unità decidon di prendere l’iniziativa sull’avversario… E quindi rimangono ferme a guardarlo intensamente. Soprattutto gli spavaldi Cavalieri, che paion piuttosto minacciosi, visti or fermi a pettinare i Cavalli come i “my Little Pony”. Solo i Maghi sembran capire cosa stia accadendo e quindi… Decidon di Aiutare i propi amici a colpi di Vibrat… Ehm.. Di Potenziamenti. Le Grandi Spade acquisiscon Ta al 2+ mentre qua e là si sparge la voce di qualche favoritismo per quei Babbioni dalla Grande Arma… La voce più gettonata è:” Si.. Grande Arma.. ma.. Piccola Pistola”. L’arcimago del Metallo Lancia sulla Guardia del tempio il tipico Potenziato eliminandone 5 , ma data la sua Furia INARRESTABILE, preferisce portare all’inferno anche qualche suo amico nei Pressi. I Cannoni sparano alle Lucciole che non soddisfan loro abbastanza, mentre gli archibugi stan appollaiati sul Posto a giocare a scala 40.. Insomma.. Il Primo Turno si conclude con un Dolce “Far Niente” ( Avarie : una Sola.. ma Per fortuna di Gnorri il Servente, nulla di Che)
L’avversario avanza, facendo ciò che il mio Esercito non ha Fatto. I Pollici vengon macinati dal movimento delle truppe, così come anche i poveri Rattini sotto le Gambe dello stegadonte. Lo Scinco lancia la Cometa… E la posizione proprio sulla Testa dello Stendardiere dei Templari , il quale è più propenso ad osservare le belle Tette (?) del Compagno, Mentre lo Slann Compie giochetti di prestigio di pessimo Gusto.

-Secondo Turno:
Beh Che Dire?.... Iniziativa mia!
Frastornati dalle Continue Urla dell’ArciPapa, che invoca giustamente in 232465 Modi Diversi Sigmar e il suo favore, l’intera Armata decide che è Meglio rilassarsi e commentare esteticamente l’avversario, piuttosto che andargli incontro. La Fase Magica si Conclude Ampliamente con un bel “LOOOL” , per la schifezza, ed altrettanto la Fase di tiro. Forse.. Se Fosse stata Femmina, i Soldati avrebbero ascoltato di più l’Arcipapa…
Una Donna che impreca o Dice qualcosa di assurdo è così Bella da vedere *w*
L’avversario continua la sua avanzata, solo che ora si porta tragicamente a distanza di Tiro. Nessuna carica. Nemmeno Dei terradonti. Par quasi esser titubante nell’attaccare. Sta di Fatto che ancora la Cometa non si fa Vedere. Forse ha Perso l’autobus?.. Bohhh.. Il mio Cavaliere comunque continua a guardare le Tette del Compagno. Passa in mezzo ad una Foresta e per sua Somma Fortuna i Poveri scinchi ne escon più Intelligenti di prima… “bEh… Prima eran Ignoranti..Ora son solo Stupidi” :D
Mentre dall’altra parte del Campo…. Un Boschetto selvaggio prende di Mira i Poveri schemagliatori al loro interno. Forse un Cane assassino.. o semplicemente il Buon Panzone “ Gianfrancolo” che cerca ancora la sua Preda.
La sua Magia Passa quasi Tutta. Me li accarezza e poi me li stringe con le due Magie della sfera della Morte, mettendo a dura prova la tempra dei miei Eroi. Mi Muore il Bsb… Ma l’arcimago si salva grazie al Ts 4+. Siii… Le Vesti da Hippie Son Fighe!
La Macchian da ts 5+ alle sue unità e Bona..
Il tiro è Devastante. Ormai a contatto di Basetta dai miei Alabardieri, 30 Scinchi legati dall’indissolubile Amicizia Spartana (Coorti con Scudi e Giavellotti) lancia la loro salva di Dardi venefici sui miei alabardieri, seccandomene 10 … I Miei occhi eran così -> O,o…
Ta 6+ Letteralmente inutile ç_ç

Dall’altra parte mi bersaglia i Cannoni, riducendo di uno le Ferite del mortaio e ammazzando i Serventi già avvelenati dalla cocaina dell’arcimago (?) di un Grande Cannone imperiale.. Le Salamandre invece preferiscon aggiustare i Giardini intorno a loro … E Ammazzan … solo il Tempo.
Dopo avere perso il secondo turno All’incirca 213 Punti senza poter far niente… Capisco cosa devo Fare..

CARIICCA!

Terzo Turno¬:
Carica! Sì… Era l’unica cosa da comandare alle mie Unità Affaticate. D’altronde, se rimanevo fermo avrei subito il tiro avversario (decisamente più preciso del mio ._.). La Scelta era unica. Carico con gli alabardieri una Coorte (subendo per l’ennesima volta il suo tiro ma .. per una buona causa(?)) e con gli Spadaccini una unità di Scermagliatori, che scappa. Riorganizzata la carica aiuto gli alabardieri prendendo sul Fianco la Coorte di Scinchi. I Cavalieri , esaltati dalla loro Furia Omicida e presi dall’odio verso quelle Borse Viventi, parton nella loro furiosa Marcia e arrivan a ingaggiare combattimento contro lo Stegadonte, grugnendogli in faccia mentre il Piede della Bestia minaccia le loro bavose Facce coperte di lamiere Metalliche(?). Le grandi spade preferiscon dichiarare sfida ad una corte, speranzose in una Buona Sorte. I Maghi? .. beh i maghi non fanno altro che potenziare le unità e subire incidenti di lancio. Il Primo con due Dadi sulle Vesti Luccicanti fa Doppio Uno.. E si concentra anche lui per il Cavaliere con le Tette. Mentre l’altro.. Beh L’altro Lancia palle di Fuoco alle lucciole. Ah… Un bel ritorno Magico del mago di Secondo livello minaccia di uccidere il mio Arcimagone.. Ma chissene? .. Tanto.. Deve morire no?
Sparo incredibile.. Il Cannone trivella le Salamandre (ossia.. “Non fa Niente sulle Salamandre” E il mortaio si diverte a deviare i suoi colpi sui miei Cavalieri, ammazzandone uno.. Proprio il Cavaliere Tettuto.
Applaudon gli Archibugieri il lor Dolce Far niente e l’altro cannone ottiene un’avaria, gambizzandosi per due Turni(?).
I Combattimenti almeno sono a mio Favore. Sebben sian rimasti 11 Alabardieri, riescon grazie al supporto degli spadaccini a vincere il Combattimento. Fugge l’avversario, ma mosso da chissà quale intrepida follia non riesco a prenderlo. Gli spadaccini impattano sulle salamandre e gli alabardieri si frappongo (insieme all’avversaria truppa fuggente) davanti al tuono e alle guardie del Tempio. I Cavalieri Rimbalzano , ma rimangono lì. Una sola Ferita allo stegandonte contro due Sue ai Cavalieri ._.
Le Grandispade Vincono agilmente, Subendo due soli morti, e carican i Terra.
Ottimo turno.. per il Combattimento
*PER LE BORSETTE LUIS LUCERTOLON!*

Chiamati a raccolta gli scinchi, il suo Turno si basa solamente su di un Rimpinzare i Combattimenti in gioco. La Guardia Carica sul Lato le Grandispade (toccando di Poco il reggimenti di Scinchi ripresi e riorganizzati) e i Terran Arrivan addosso al tuono, mollando abbastanza Cacchette da salotto da distruggerlo. Qualche altro movimenti, ma solo per Mettere un po’ di più in disordine il campo xD
All’inizio della sua Fase magica ci ricordiamo della Cometa… E la Facciamo Testare…

ESPLOSSSIONNN…
E per Fortuna, l’Eroino della Battaglia (il buon Signor Alfiere sconcertato dalle Tette) si Salva.

In compenso, con 11 Pollici di Diametro la conclusione è che non poche unità vengon colpite ç_ç
Gli Scinchi in Coorte vengon presi e massacrati. I Terradonti vittoriosi Idem(rimanendone uno solo), i Cavalieri perdon un Compare Picciotto così come le Guardie del tempio e lo Stegadonte. Muore una Salamandra, ma nessuno scinco la rimpiangerà. La Fase Magica servirà solo per eliminare qualche altro mio modello di Grandi spade (3 o 4 .. Comunque.. 4 Giovincelli ) e Finire sul nascere grazie ad un incantesimo Fallito. E pensare che con la sfera della Morte aveva ottenuto ben 6 Dadi in più da rigiocare ò-ò
Cooomunque…
Riprende il suo tiro.
Affetta i Pochi Amici del Mortaio (togliendo il modello di Gusto) e I Restanti non fanno altro che guardare le lunghe Code e … Mangiare i Propri soggiogatori. Il combattimento è l’unica cosa importante. Grandispade subiscon la Carica e ne perdo 6 per le Guardie. Ripresi subito con le ferite (ben 10!) sui Terradonti, che mi permetton di riassettare il combattimento, vincendolo. Non Scappa, ma i miei si so emozionati e si son pisciati sopra :D

I Cavalieri vengon maciullati con amarezza. (Baldo l’alfiere rimane u,u) Gli spadaccini… Beh..
Gli spadaccini “Spadeggiano” contro le Salamandre, assaporando la pelle a scaglie.

Il Terzo Turno Finisce essenzialmente con Mestizia, soprattutto da parte mia. Nulla di Concluso e ancora tutta da Giocare.

Quarto turno:
Con la Maggior parte di truppe impegnate in combattimenti e gli Alabardieri Decisamente poco competitivi per poter effettuare una carica contro la Coorte Ripresasi dalla fuga, la Fase di movimento si conclude con un orgetta. Ci pensano i miei Maghi a far cantare un poco i Pigiamini, riuscendo quanto meno a potenziare le Grandispade, altresì relativamente deboli. Divenute dei piccoli Hulk da Corpo a Corpo ( Ta al 2+ e +1 per Colpire e Penetrazione armatura), i restanti dadi potere vanno a finire nel Cesso con l’ennesimo incidente di lancio. Nessuna Perdita.. Ma tante Lacrime.
Almeno l’avversario disperdeva poco. Gli Archibugieri Trivellan le Foreste e l’ultimo Cannone si rende Utile …. ESPLODENDO. Lì dove c’era il mio Pezzo d’artiglieria non rimane altro che un cumulo di macerie, mentre qua e là una torrenziale pioggia di sangue segna la triste fine dei Popolani assoldati per quel doveroso compito. E così la Famiglia MC Grammith perse altri 3 Componenti. Le Grandispade annientano la Guardia del tempio, distruggendola completamente e subendo poche perdite da essa (4), mentre Slann e Sauro Anziano son costretti ad effettuare il test. Lo Slann Gracchia e rimane fermo impassibile a Guardare. Il Sauro anziano Ruggisce… prende il Tappeto e prende decisione di “Tappeteggiarsela” Via in direzione Ignota. Purtroppo, per colpa di quello Slann, Rimangono lì i miei a non fare una Beata Fava.

Nemmeno un Cavaliere Rimane più a Cantare le Gesta del Precetto Tettutto, neppur l’alfiere. Solo L’arcilettore s’erige contro lo stegadonte, dimezzato in ferite, ma ancor possente. Gli Spadaccini vincono il Combattimento e Sfondando andando ad impattare nel combattimento tra Arcilettore e Stegadonte.
Pochi movimenti da parte dell’avversa figura rendon possibile un avvicinamento delle truppe in Campo, ammassandosi relativamente lungo l’equatore e con particolar eccesso al Centro. Gli ultimi scinchi Schemagliatori eliminan qualche Archibugio, senza distruggere le unità, mentre al Centro gli alabardieri vengon ridotti a 3 di numero dinnanzi ai Giavellotti. Con una Carezza Vellutata di una mano Palmata , lo Slann Elimina il mio Arcimago e con un Destino Obbligato (simile a quello dei Pokemon xD) per poco il Prete non raggiungeva l’appena deceduto amante. Le Grandispade rimangon comunque Salde, combattendo, ma senza effettuare chissà quali Perdite Incisive. Lo Stegadonte Idem, grazie al Ts… sebben comunque i miei spadaccins non han reso la vita facile…


Causa Cacca e Malotempo(?), si è Dovuto concludere lo scontro.
I Guerrieri ritornan alle loro latrine… E Pace è fatta.
Questa volta l’arcilettore ha pagato Caro la sua Borsetta in Pelle a Scaglie: la sua armatura è stata scheggiata da un moscerino fluttuante(?).

Per il resto i Punti persi da entrambi gli eserciti non eran tanti (?!?!?! MA CHE?) quindi
Fato vuole che sia una Patta Netta.

In Campo mi rimaneva:
Arcilettore, Mago di 2 Liv, Intera unità di grandi spade (se.. magari), Spadaccini, Due di Archibugi.

Dalla sua invece:
Slann, Stegadonte, una di Scinchi Schermagliatori, Una Salmanadra e una Coorte.

Insomma.. Mi è Andata di Culo xD

Secondo voi, come sarebbe continuata?
Coooomunque…

La Lista va ancora Modificata ç_ç
Che Pappa…

Quegli Archibugi sono Inutili.
Grandi invece le Grandispade.. Ottime come al solito, nonché determinanti(ate)!

Dalla sua Arte invece…
Pessimo Utilizzo dei terradonti compensato da una fortuna alterante ( da eccessiva sfiga ad eccessivo Culo)
E un buon impiego degli incanti. La macchina degli Dei è forte contro un Impero.

Per una volta, volevo Scrivere qualcosa Io :D
Se vi ho Tediati, abbiate pazienza e passate al prossimo Post…
Spero invece che vi siate divertiti nel leggere quel poco che ho scritto :D

Grazie Sanci per la Battaglia (il mio Avversario)
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe" Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe"   Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe" Icon_minitimeSab Lug 23, 2011 7:29 pm

Citazione :

Spero invece che vi siate divertiti nel leggere quel poco che ho scritto :D
:§xgd:


xD bella si mi sono divertito...mo lo rileggo perchè sono andato un pò in pappa xD
comunque si archibugieri inutili, ma non mi pare nemmeno tu abbia cerca di usarli xD


domanda: Armatura del Destino ??? non me la ricordavo e sul codex non l'ho trovata.. che fa?
un altra mia domanda è per quale motivo tu abbia usato un mortaio!
io lo ho sempre trovato antiproduttivo... colpisce sempre e solo le tue unita xD


Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe" Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe"   Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe" Icon_minitimeSab Lug 23, 2011 8:00 pm

Si lo so xD
il mio concetto di "Poco" è abbastanza... come Dire... Da Ridefinire xD

Allora, Rispondo un pò a Tutto xD
1- Armatura del Destino
Conta come Armatura Pesante e Conferisce al Modello un Ta al 4+ (50 Punti).
Infatti questo nuovo Oggetto Magico non lo trovi nel Libro degli Eserciti dell'Impero,
ma nella sezione "Oggetti Magici Comuni" del Nuovo regolamento di Warhammer.

2- Mortaio
Io non sapevo cosa usava il mio Avversario. Liste al buio , come con gli eserciti.
Un Mortaio in Ogni lista va Giocato. Ottimo Ammazza Schermini, nonchè pezzo d'artiglieria a basso costo. E' vero.. torna indietro 10 Volte su 2 (?), ma da tante soddisfazioni :D
Quando fai Conflagrare in tanti piccoli Brandelli gli Scinchi Nemici, sul tuo viso
non può non comparire un sorriso di soddisfazione :D


Già...
Gli Archibugi non li ho usati più di tanto.
E' vero che non sono neanche tanto bravo io, ma solo 10 a Reggimento son pochi e quindi
non ci si può aspettare molto da loro.
Un distaccamento Decente, ma non incisivo.
Li uso per coprire i Fianchi delle mie Unità Reggimentali xD
Torna in alto Andare in basso
Archaon il prescelto
Utente
Utente
Archaon il prescelto


Età : 32
Località : Parma
Messaggi : 124

Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe" Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe"   Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe" Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 10:20 pm

Probabilmente con il culo che hai avuto prima;)avresti vinto...dopo tutto a lui non rimanevano granchè di unità e te avevi ancora 2 di archibugi...probabilmente non facevano la vittoria ma ti spianavano la strada...
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe" Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe"   Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe" Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 11:12 pm

A dire il Vero.. Contavo più sulle Greatswords.
Gli Archibugi avrebbero subito il fuoco degli Schermagliatori ._.

Morendo poco dopo xD


Torna in alto Andare in basso
Archaon il prescelto
Utente
Utente
Archaon il prescelto


Età : 32
Località : Parma
Messaggi : 124

Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe" Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe"   Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe" Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 9:52 am

Non è propridetto...se tulanci le tue greatsword contro gli schermagliatori o utilizzi per neutralizzarli la magia dovresti essere a posto...poi gli archibugi non concedono il tiro pelle a scagli il che è fondamentale...
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 31
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe" Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe"   Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe" Icon_minitimeSab Lug 30, 2011 6:41 pm

vinceva davide caro patocchio. E sai perchè? Perchè lui ha la pistola più grossa delle tue grandi spade! Vabbè lasciamo perdere. Non mi è piaciuta tantissimo come partita, visto che giocavi con sanci mi aspettavo una qualche lista assurda piena di colpi di scena(e il suo stile). Comunque le grandi spade ti danno sempre buoni risultati nonostante la loro nomea sia decadente come le loro pistole, non posso che congratularmi. Lo slann della morte contro l'impero non sarei molto propenso a usarlo solitamente, ma effettivamente la tua lista era bella piena di eroi e discretamente pompati.

p.s. il mortaio piace anche a me, per non parlare della batteria di razzi. Vero che i loro colpi sono imprecisi, ma il gusto della sagoma grande non è cosa da poco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe" Empty
MessaggioTitolo: Re: Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe"   Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Impero Vs Lizardmen 2400 Pti *Il Signore delle Schiappe"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Signore delle Melme 3.5
» Elfi silvani vs impero 2400
» Conti contro impero 2400
» impero 2400 euro
» impero 2400 no limits

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: