Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
consigliate i CV? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
consigliate i CV? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
consigliate i CV? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
consigliate i CV? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
consigliate i CV? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
consigliate i CV? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
consigliate i CV? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
consigliate i CV? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
consigliate i CV? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
consigliate i CV? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi cavalieri vampiro acqua drone 2016 tattica recensione indovinelli tattiche degli space dead conti effetto 2014 grey caos catalogo orchi knights 2011 2010 Nehek femminili NOMI

 

 consigliate i CV?

Andare in basso 
+7
Krox
Berto
Valten
Polar
Green Knight
Manfred
Syon
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

consigliate i CV? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 10:45 pm

l ultmo codex mi pare sia del 2001

guarda fossi in te inizierei a comprarli adesso in modo da spendere meno

i must attualmente sono: zombie, lupi, pippi e ghoul

i ghoul forse non ti conviene comprarli, con le regole attuali sono un must ma appena usciranno quelle nuove credo non si giocheranno piu

visto che chiedevi lo stile di gioco sappi questo, la fase magica è la fase piu importante, solitamente devi giocare un bel po di fanterie direi minimo 4, il tutto consiste nel lasciarsi caricare le proprie numerose fanterie irriducibili, che verranno probabilmente disintegrate dal nemico(eccetto quella in cui sta il tuo generale) nella fase magica li rianimi e blocchi il tuo avversario per tutta la partita, nel frattempo le tue truppe veloci raccimoleranno punti sfasciando macchine da guerra e unita leggere o cercheranno di portarsi sul retro dell avversario per darti quel +2 alla risoluzione di cui hai davvero bisogno

con il nuovo libro verranno in piu aggiunte alcune unita da impatto davvero notevoli (roccasangue, varghulf e anke la carrozza pare diventera giocabile)

inoltre tieni sempre conto che quando giochi coi vampiri hai gli eroi piu forti del gioco, cosa che col nuovo libro sara ankora piu vera dato che avranno 100 punti di poteri e 100 di oggetti magici (oltre al fatto che attaccheranno sempre per primi se sono entro 6" da un carretto)
Torna in alto Andare in basso
Syon
Utente
Utente
Syon


Età : 42
Località : Parma
Messaggi : 69

consigliate i CV? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 10:56 pm

Ok...ho preso scheletri,zombie,Tumuli,cavalieri neri,due necromanti e un vampiro.

Gli sceletri possono essere equipaggiati con armi da tiro?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

consigliate i CV? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 10:58 pm

No, puoi solo nella lista di Sylvania, che tral'altro non so cosa le succederà con il nuovo libro :25h: ...
Torna in alto Andare in basso
Syon
Utente
Utente
Syon


Età : 42
Località : Parma
Messaggi : 69

consigliate i CV? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 11:01 pm

E chi sarebbe questa Sylvania? O_O
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

consigliate i CV? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 11:05 pm

E' una lista speciale che usa più o meno le stesse truppe, con qualche eccezione però; ad esempio ci sono i militie con le balestre, credo siano le uniche armi da tiro che hanno :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Syon
Utente
Utente
Syon


Età : 42
Località : Parma
Messaggi : 69

consigliate i CV? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 11:08 pm

quindi immagino che i CV non ne abbiano così tanto bisogno....
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

consigliate i CV? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 1:32 pm

No, non ecessariamente, però era molto divertente avere una seconda lista d'armata con truppe un po' differenti :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Syon
Utente
Utente
Syon


Età : 42
Località : Parma
Messaggi : 69

consigliate i CV? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 8:19 pm

Piu li coloro,e piu li guardo...e piu mi convinco che la mia scelta è stata azzeccatissima.
Discorsi sulla forza a parte,come tipologia di esercito,bellezza miniature e "fascino" è certamente il mio preferito :hdh:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigliate i CV? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigliate i CV?   consigliate i CV? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consigliate i CV?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» che esercito mi consigliate?
» Mi consigliate qualcosa?
» Cosa mi consigliate?
» quale mi consigliate dei due?
» Che libro mi consigliate??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: