Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
nuovo esercito Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
nuovo esercito Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
nuovo esercito Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
nuovo esercito Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 catalogo 2016 NOMI grey tattica recensione degli vampiro knights cavalieri indovinelli acqua femminili drone grigi conti caos 2010 tattiche orchi 2014 Nehek space effetto dead

 

 nuovo esercito

Andare in basso 
+5
custode04
Dampyr_Blackblade
the dark light
Sephiroth
jac
9 partecipanti
AutoreMessaggio
jac
Utente
Utente
jac


Età : 30
Località : Venezia
Messaggi : 38

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 7:24 pm

Ciao a tutti :§nmghnb§:
Ho intenzione di iniziare 1 nuovo esercito di 40k e vorrei consigli :§nm,kk:
tengo molto a rispettare il bg qnd gioco e a nn proxare niente x qnt sia possibile....
sono orientato su
templari neri
lupi siderali
cavalieri grigi
ovviamente ditemi cs pensate ank degli altri eserciti se li preferite ogni opinione è ben accetta e ascoltata :§.po:
Torna in alto Andare in basso
jac
Utente
Utente
jac


Età : 30
Località : Venezia
Messaggi : 38

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 8:25 pm

jac ha scritto:
Ciao a tutti :§nmghnb§:
Ho intenzione di iniziare 1 nuovo esercito di 40k e vorrei consigli :§nm,kk:
tengo molto a rispettare il bg qnd gioco e a nn proxare niente x qnt sia possibile....
sono orientato su
templari neri
lupi siderali
cavalieri grigi
ovviamente ditemi cs pensate ank degli altri eserciti se li preferite ogni opinione è ben accetta e ascoltata :§.po:
scusate ho sbagliato sezione......pensavo di essere su 40 000
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 8:38 pm

Nessun problema, chiedi ad un mod di spostare il thread e tutto sarà a posto cia

Comunque, sei vuoi costruirti liste biggistiche ed anche competitive, escluderei i BT: bg stupendo e favoloso, ma le liste sono l'esatto contrario.
Torna in alto Andare in basso
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 11:56 pm

io ti consiglio i cavalieri grigi li hanno appena rifatti e sono proprio forti oltre al fatto che il bg è stupendo e i modelli molto belli.
Torna in alto Andare in basso
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 1:17 am

se vuoi vincere rispettando il BG è molto dura; alcune liste di Lupi ce la fanno, pur faticando un pò (o meglio, richiedendo un tantino di abilità), mentre i Templari da BG sono una massa di pazzi urlanti che in gioco rendono pochetto - laddove le unità forti che hanno, come gli speeder e i predator sottocosto, o i terminator vari con abilità speciali a scelta, da BG sarebbero rare, ergo non potresti basarci sopra la lista.
Quanto ai Grey Knights, sono un codex orribile a mio avviso, ma volendo riesci a creare armate da BG che se la cavino anche benino, per il semplice motivo che buona parte dei pezzi di quel codex è sottocosto per quel che fa e-o permette dei trick senza senso ^^
Torna in alto Andare in basso
custode04
Utente
Utente
custode04


Età : 45
Località : Verdellino
Messaggi : 121

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 6:40 pm

jac ha scritto:
Ciao a tutti :§nmghnb§:
Ho intenzione di iniziare 1 nuovo esercito di 40k e vorrei consigli :§nm,kk:
tengo molto a rispettare il bg qnd gioco e a nn proxare niente x qnt sia possibile....
sono orientato su
templari neri
lupi siderali
cavalieri grigi
ovviamente ditemi cs pensate ank degli altri eserciti se li preferite ogni opinione è ben accetta e ascoltata :§.po:
la soluzione migliore se vuoi giocare marines è creare il tuo capitolo, in questo modo puoi giocarlo come tutti i capitoli esistenti!
Ovvio se non vuoi proxxare avrai marines armati come i cavalieri grigi che in alcune partite non userai e marines "normali" che in altre non userai, però tralasciando i cavalieri grigi potresti giocare sia vanilla (ultramarines e via discorrendo) che blood angels, che lupi siderali, che templari neri, che angeli oscuri ( :§r§r: ) con un unico esercito.

Tutti gli altri eserciti invece non c'è problema, tranne che se vuoi giocare ai tornei "competitivi" devi scordarti il bg...
Torna in alto Andare in basso
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 7:10 pm

space space vai di space :) anche gli angeli sanguinari non sono ale e come bg sono davvero belli...però i gk e gli space marine vanillosi sono er meio
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 8:40 pm

Bè credo che ora come ora gli unici codex che possono rispettare il bg e cavarsela abbastanza bene sono gk, lupi e tyr (questi ultimi è facile dato che qualsiasi cosa tu metta può rispettare il bg XD). I gk sicuramente sono quelli che ti permettono più facilmente di aderire al bg e conservare competività, ma anche i lupacchiotti se la cavano. Per quanto riguarda altri eserciti non saprei.
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 8:46 pm

anche gli space marine del caos sono molto belli ma le liste non rispettano per niente il bg basti pensare al doppio principe demone
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 8:50 pm

I space marine del caos sono bellissimi ma giocarli fa perdere decisamente la pazienza e lo dico perchè ci ho giocato per 2 anni di cui gli ultimi 3 mesi ero caduto anch'io in basso giocando una lista simili alla solita anche se ovviamente la mia aveva sostanziali differenza dovute ad una lunghissima metamorfosi ma resta il fatto che non è molto bello giocarci XD rispettando il BG ci si diverte di più ma si perde anche con una velocità pazzesca a meno che non si giochi una mononurgle che può ancora dire la sua secondo me.


Ultima modifica di Alucard90 il Mer Nov 30, 2011 11:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 8:54 pm

bè io col caos ci ho giocato e la mia lista era sempre la stessa... abbadon con termy su land e il resto o stirpe de mille o slaneshosi con i fucili sonici xd...lo so per nulla da torneo ma devi vedere come mi divertivo...ah dimentiavo 2 obliteratori non mancavano mai...magari pure tre:::)
Torna in alto Andare in basso
thoorin
Utente
Utente
thoorin


Età : 45
Località : uzzano
Messaggi : 59

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 4:09 pm

secondo me un bel esercito con bg semplice da seguire sono i tiranidi oltre al fatto che hanno delle miniature (secondo me chiaramente ) fantastiche tipo trigone mawlok praticamente hai infinite possibilità puoi giocare la lista solo cac come me centinaia di artigli chele e denti aguzi che corrono verso l'avversario oppure un misto di cac e sparo, hai uno sbotto di creature mostruose e alcune veramente particolari e forti il signore dello sciame l'aggressore che abbassa la disciplina fino al fato di malhantay( non sono sicuro si scriva così ma non ho il codex sotto mano sorry) comunque secondo me sono un esercito molto bello anche da colorare e modificare
Torna in alto Andare in basso
Gor
Utente
Utente
Gor


Età : 35
Località : Carrara
Messaggi : 174

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 9:20 pm

i templari neri li giocava un mio amico che era spesso il mio avversario anche nel fantasy,
quindi ne sentivo parlare spesso.
come ti hanno detto rispettando il bg sono una mandria di guerrieri appiedati che si lanciano contro qualunque cosa,a caccia di corpo a corpo.. ricordo che era sicuramente divertente vedere alcune partite in cui si menavano come orsi a centro campo. . .Rissa generica :§xgd: con tirannidi, orchi etc altre volte si ritrovavano a inseguire il nulla, ed essere falciati. erano tosti ma rispettando troppo il bg non proprio competitivi... :§ul8:
a essere sincero dalle mie parti non hanno mai raggiunto i primi posti ai tornei ma con liste ben studiate davano del filo da torcere un pò a tutti.. sono pur sempre Space Marine !!!
personalmente dal punto di vista BG sono fierissimi, forse un pò disadattati.. 41° millennio è l'ora di usare un po di più il sacrosanto Requiem
Torna in alto Andare in basso
jac
Utente
Utente
jac


Età : 30
Località : Venezia
Messaggi : 38

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 12:13 am

innanzi tutto ciao a tutti e grazie mille per i consigli!
alla fine ho optato per i lupi.......ho preso il codex e mi sono innamorato :§nm,kk:
l'unico rimpianto è per certi modelli che mancano di unità molto belle tipo cavalleria dei lupi o lupi fernisiani........
se sapete dove reperire dei buoni modelli o come costruirli ovviamente fatemi sapere §
Torna in alto Andare in basso
Dampyr_Blackblade
Utente
Utente
Dampyr_Blackblade


Età : 35
Località : Svervegia
Messaggi : 198

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 1:30 am

jac ha scritto:
innanzi tutto ciao a tutti e grazie mille per i consigli!
alla fine ho optato per i lupi.......ho preso il codex e mi sono innamorato :§nm,kk:
l'unico rimpianto è per certi modelli che mancano di unità molto belle tipo cavalleria dei lupi o lupi fernisiani........
se sapete dove reperire dei buoni modelli o come costruirli ovviamente fatemi sapere §

Hai fatto bene, i Lupi sono di una tenerezza unica *_*

per i lupetti, i lupi di Fantasy (cavalcalupi goblin)
per i luponi, prendi un pò di Canis e li modifichi, oppure guardi su Forgeworld (mi pare li abbiano fatti in resina).

Ma poi, perchè devi comprare i luponi che sono uribbili in campo? XD
Torna in alto Andare in basso
jac
Utente
Utente
jac


Età : 30
Località : Venezia
Messaggi : 38

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 10:00 am

si lo so ma fanno scena e magari in qualche amichevole li userei §
per i lupetti anch'io ho pensato a i goblin cavalcalupi ma sono troppo orribili quei modelli :§nhgm:
e per i lupi grandi comunque ho controllato su forge world e non ci sono mi pare........ :§ere:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo esercito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^
» 2° esercito
» new esercito
» esercito tau
» help...esercito help...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: