Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
2° esercito Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
2° esercito Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
2° esercito Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
2° esercito Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
2° esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
2° esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
2° esercito Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
2° esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
2° esercito Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
2° esercito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua drone tattiche degli indovinelli knights cavalieri conti grigi caos orchi effetto vampiro NOMI 2016 tattica recensione 2010 2014 dead 2011 Nehek grey femminili catalogo space

 

 2° esercito

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DanieleTyran
Utente
Utente
DanieleTyran


Età : 28
Località : Quella di Alby
Messaggi : 107

2° esercito Empty
MessaggioTitolo: 2° esercito   2° esercito Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 10:07 pm

Ho deciso forse di iniziare un nuovo esercito.Dopo i tiranidi vorrei un esercito che spari abbastanza bene ma che non soffra neanche il corpo a corpo(forse chiedo troppo),comunque che principalmente vorrei fare un esercito da tiro.Ho comprato il codex dei gk,ma dopo aver fatto qualche partita ho visto che non fanno molto per me.Mi attirano i BT ed i CSM,o magari gli SW.Sparano bene?Che mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

2° esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° esercito   2° esercito Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 10:52 pm

guarda daniè, l'uscita del codex degli Csm non è molto lontano quindi se vuoi iniziarli ti consiglio di aspettarli, nonostante non siano male neanche adesso.
A me piacciono molto i bt con 6 LS e tanti terminator. Hai chiesto un esercito principalmente da tiro ma che non soffra il cac, questo può esserlo. Anche il loro codex non dovrebbe essere lontano.
Gli Sw hanno le tue armi preferite, i lanciamissili. Sono principalmente da tiro e controcarica.
Tra i tre penso che quest'ultimo sia l'esercito che rende di più nonostante i due precedenti non siano male se giocati bene, anzi...
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

2° esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° esercito   2° esercito Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 10:57 pm

fra gli eserciti da te citati, quelli che potrebbero fare al caso tuo sono BT e SW, bt xkè possono schierare i termy con martelli e scudo che ripetono per colpire e per ferire e con carica furiosa, oltre ai classici 9 speeder che sparano 2 missilate l'uno. Gli SW con contrattacco non soffrono le cariche, e con le guardie del lupo con maglio che si splittano in varie unità e le lunghezanne con missili sono davvero poche le cose che soffri.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
DanieleTyran
Utente
Utente
DanieleTyran


Età : 28
Località : Quella di Alby
Messaggi : 107

2° esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° esercito   2° esercito Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 7:11 pm

Grazie ad entrambi.Mi attirano molto di più i BT rispetto agli SW,probabilmente per l'aspetto modellistico e la corazza nera § .

Soprattutto vorrei iniziare un esercito con i miei 2 veicoli preferiti:speeder e preddy.Anche per questo sono più spinto verso i BT che giocano molti speeder con missili che sono la mia arma preferita,soprattutto i tifoni :§ewew: .
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

2° esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° esercito   2° esercito Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 7:45 pm

beh se ti piacciono preddy e speeder i BT sono perfetti, visto che giocano solo quelli si può dire xD.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
DanieleTyran
Utente
Utente
DanieleTyran


Età : 28
Località : Quella di Alby
Messaggi : 107

2° esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° esercito   2° esercito Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 7:59 pm

Ryofu Housen ha scritto:
beh se ti piacciono preddy e speeder i BT sono perfetti, visto che giocano solo quelli si può dire xD.

Molto bene,grazie mille :D.
Torna in alto Andare in basso
deffbreff
Utente
Utente
deffbreff


Età : 46
Località : livorno
Messaggi : 11

2° esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° esercito   2° esercito Icon_minitimeVen Apr 27, 2012 9:35 am

il dread nel tuo profilo è un SW...
molto piu' caratteristici dei BT, a mio avviso.
i BT sono un po' rigidi.... sempre le stesse liste :§ewtqew: o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2° esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: 2° esercito   2° esercito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2° esercito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio esercito - l\'esercito di Sigmar ^^
» esercito cac
» esercito tau
» 2° esercito
» bg di un esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: