Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
warcraft - Libri World of Warcraft Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
warcraft - Libri World of Warcraft Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
warcraft - Libri World of Warcraft Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
warcraft - Libri World of Warcraft Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
warcraft - Libri World of Warcraft Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
warcraft - Libri World of Warcraft Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
warcraft - Libri World of Warcraft Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
warcraft - Libri World of Warcraft Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
warcraft - Libri World of Warcraft Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
warcraft - Libri World of Warcraft Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi space tattica grey tattiche cavalieri 2011 drone NOMI recensione conti 2016 femminili caos vampiro Nehek 2014 indovinelli 2010 knights catalogo degli grigi dead effetto acqua

 

 Libri World of Warcraft

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

warcraft - Libri World of Warcraft Empty
MessaggioTitolo: Libri World of Warcraft   warcraft - Libri World of Warcraft Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 11:52 am

Forse può non interessare ma grazie a dei compagni In-game su WoW e grazie al nostro forum di gilda ho scoperto dell'esistenza dei libri di Warcraft ora li posto sperando possano interessarvi :D

-Of Blood and Honor
-Day of the Dragon
-Lord of the Clans
-L'ultimo Guardiano

Trilogia della Guerra degli Antichi
-Il Pozzo dell'Eternità
-L'Anima dei Demoni
-L'abisso

-Il ciclo dell'odio
-L'ascesa dell'Orda
-La discesa delle tenebre
-Oltre il Portale Oscuro
-La notte del drago
-Arthas: l'ascesa del Re dei Lich
-Stormrage
-La Distruzione: preludio al Cataclisma
-Thrall: il crepuscolo degli Aspetti
-Cuore di Lupo

Ovviamente non sò dove si possono cercare di preciso io ho guardato su un sito e li ho trovati a neanche molto sugli 8euro con 300 pagine, però credo possa essere interessante leggere e capire la storia di Warcraft :D
Spero possa interessarvi

Un saluto :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

warcraft - Libri World of Warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri World of Warcraft   warcraft - Libri World of Warcraft Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 12:53 pm

se vuoi sapere la storia di warcraft comprati warcraft 3+the frozen throne e fatti la campagna :D
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

warcraft - Libri World of Warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri World of Warcraft   warcraft - Libri World of Warcraft Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 1:18 pm

Per quanto mi piaccia WoW la mia repulsione al leggere è più forte quindi o trovo o podcas o un mini riassunto o nulla =3 =P
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

warcraft - Libri World of Warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri World of Warcraft   warcraft - Libri World of Warcraft Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 3:54 pm

Raga mi avete letteralmente smontato :§ere:

Ahahahah :D
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

warcraft - Libri World of Warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri World of Warcraft   warcraft - Libri World of Warcraft Icon_minitimeGio Dic 08, 2011 5:29 pm

Io ho letto "il pozzo dell'eternità"

Descrizioni interessati e trovate molto intriganti, alcune descrizioni molto poetiche, ma trama piatta e caratterizzazione e analisi psicologica dei personaggi praticamente assente.

Ne sono rimasto un po' deluso, ma vorrei completare la trilogia in ogni caso =)
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

warcraft - Libri World of Warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri World of Warcraft   warcraft - Libri World of Warcraft Icon_minitimeSab Dic 10, 2011 1:53 pm

Ne ho letti la maggior parte XD Per natale oltre a Metro 2034 mi arrivano quello di Thrall e cuore di lupo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





warcraft - Libri World of Warcraft Empty
MessaggioTitolo: Re: Libri World of Warcraft   warcraft - Libri World of Warcraft Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Libri World of Warcraft
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» World of Warcraft
» world of warcraft
» World of warcraft
» World of Warcraft
» World of Warcraft: Mists of Pandaria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: World of Warcraft :: Generale-
Vai verso: