Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
zendra - gruppo musicale di zendra Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - gruppo musicale di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - gruppo musicale di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - gruppo musicale di zendra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - gruppo musicale di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - gruppo musicale di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - gruppo musicale di zendra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - gruppo musicale di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - gruppo musicale di zendra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - gruppo musicale di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights conti 2016 femminili tattiche effetto recensione grey tattica cavalieri indovinelli caos 2011 grigi space vampiro dead orchi degli catalogo Nehek 2010 2014 acqua NOMI drone

 

 gruppo musicale di zendra

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
the dark light
Utente
Utente
the dark light


Età : 33
Località : imola
Messaggi : 326

zendra - gruppo musicale di zendra Empty
MessaggioTitolo: gruppo musicale di zendra   zendra - gruppo musicale di zendra Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 3:54 pm

ciao a tutti:) mi è venuta in mente questa malsana idea visto che nel nostro caro forum ci sono molti musicofili.

io suono la chitarra:) mancano una batteria un basso e volendo qulche altro strumento:) lo scopo finale sarebbe fare un concertino annuale cambiando città ogni volta o cmq andare in giro per paesi.

il genere musicale sarebbe una specie di rock melodico o metal melodico stile dream theatre dove le canzoni narrano gesta di zendra o cose simili.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - gruppo musicale di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo musicale di zendra   zendra - gruppo musicale di zendra Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 11:14 pm

Non si puo' fare tale cosa..

perche' io per esempio, anche se da poco, suono in una band folk metal ( flauto irlandese).

Il problema e' che bisognerebbe fare delle prove, capirci musicalmente, e tra persone che abitano anche a 1000km di distanza e' impossibile farlo.

Se volete suonero' ad un eventuale raduno futuro assieme alla band, ma cose come quelle suggerite dal topic non sono possibili penso.
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

zendra - gruppo musicale di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo musicale di zendra   zendra - gruppo musicale di zendra Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 11:25 pm

già o già visto...sigh...
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

zendra - gruppo musicale di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo musicale di zendra   zendra - gruppo musicale di zendra Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 9:14 am

io potrei suonare il basso ma come Emperor sono già con una pseudo-Band inoltre non penso di poter viaggiare al momento
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - gruppo musicale di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo musicale di zendra   zendra - gruppo musicale di zendra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
gruppo musicale di zendra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gruppo musicale su wh40k
» Gruppo di lavoro
» Chi Suona Qualche Strumento Musicale???
» Cercasi gruppo per D&D 3.5
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: