Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Topic sulla guida a warmachine & hordes Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Topic sulla guida a warmachine & hordes Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Topic sulla guida a warmachine & hordes Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Topic sulla guida a warmachine & hordes Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Topic sulla guida a warmachine & hordes Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Topic sulla guida a warmachine & hordes Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Topic sulla guida a warmachine & hordes Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Topic sulla guida a warmachine & hordes Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Topic sulla guida a warmachine & hordes Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Topic sulla guida a warmachine & hordes Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli catalogo 2016 2014 degli tattica effetto recensione space grigi cavalieri drone knights conti dead femminili 2011 Nehek acqua tattiche grey orchi caos vampiro 2010 NOMI

 

 Topic sulla guida a warmachine & hordes

Andare in basso 
+2
The Candyman
Emperor's Chosen
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Topic sulla guida a warmachine & hordes Empty
MessaggioTitolo: Topic sulla guida a warmachine & hordes   Topic sulla guida a warmachine & hordes Icon_minitimeMer Dic 21, 2011 11:41 pm

ragazzi, guardate un po' qua cos'ho aperto:

https://warhammer.forumattivo.com/t22925-la-guida-a-warmachine-hordes#322425

:§ewew:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Topic sulla guida a warmachine & hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic sulla guida a warmachine & hordes   Topic sulla guida a warmachine & hordes Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 11:43 am

yuuhuu? qualcuno? XD
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Topic sulla guida a warmachine & hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic sulla guida a warmachine & hordes   Topic sulla guida a warmachine & hordes Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 12:31 pm

Dovresti mettere qualche frase come quelle che la pp mette piccole piccole negli avvisi di copyright dei suoi manuali "ehi vi siete mai chiesti di cosa sia fatto lo slime che spara il Blot Thrall? Di resti in decomposizione di violatori del copyright!!"

Comunque ora mi son rimesso ad aggiornare la sezione background. Spero di riuscire a fare tutto e soprattutto fare una revisione (è piena di errori c****o XD) entro Natale.

P.S.: nella guida nelle prime pagine c'è scritto "Wraith" invece di "Wrath" riguardo all'espansione di warmachine XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Topic sulla guida a warmachine & hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic sulla guida a warmachine & hordes   Topic sulla guida a warmachine & hordes Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 12:34 pm

eeh vabbe' XD tanto si capisce

Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

Topic sulla guida a warmachine & hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic sulla guida a warmachine & hordes   Topic sulla guida a warmachine & hordes Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 3:19 pm

IO invece dovrei farti una piccola tirata d'orecchi se permetti....
Secondo me sei stato un po troppo aggressivo. Ti spiego : a mio parere ognuno gioca a quello che vuole quanto vuole con chi vuole. In questo tuo topic mi è sembrato che tu buttassi liquame sui sistemi GW, non rischi forse cosi ti inmicarti i molti che giocano quei sistemi ?
Forse rischi di allontanarli piu che avvicinarli, io avrei cercato di essere obbiettivo ma i pareri personali che ognuno ha li avrei tenuti per sedi private.
Questo lo dico perche a me darebbe fastidio sentirmi dire cose come "la PP non ha molto da vivere " ( faccio corna )
Grazie :)
Torna in alto Andare in basso
Gunnerjack
Utente
Utente
Gunnerjack


Età : 46
Località : Firenze
Messaggi : 108

Topic sulla guida a warmachine & hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic sulla guida a warmachine & hordes   Topic sulla guida a warmachine & hordes Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 4:04 pm

Druido di Buttigliera ha scritto:
IO invece dovrei farti una piccola tirata d'orecchi se permetti....
Secondo me sei stato un po troppo aggressivo. Ti spiego : a mio parere ognuno gioca a quello che vuole quanto vuole con chi vuole. In questo tuo topic mi è sembrato che tu buttassi liquame sui sistemi GW, non rischi forse cosi ti inmicarti i molti che giocano quei sistemi ?
Forse rischi di allontanarli piu che avvicinarli, io avrei cercato di essere obbiettivo ma i pareri personali che ognuno ha li avrei tenuti per sedi private.
Questo lo dico perche a me darebbe fastidio sentirmi dire cose come "la PP non ha molto da vivere " ( faccio corna )
Grazie :)

Concordo, criticare in continuazione gli altri giochi è piuttosto scocciante per chi quei giochi li ama e ci fa fare la figura dei presuntuosi e questo non è il miglior modo di approcciare nuovi giocatori, Mi sembre più produttivo sottolineare il buono che c'è nei sistemi PP e proporlo agli altri, conosco molte persone che dai giochi PP sono tornati a GW, segno che in fondo la bellezza di un sistema è soggettiva e dipende da cosa si cerca da un gioco.
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

Topic sulla guida a warmachine & hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic sulla guida a warmachine & hordes   Topic sulla guida a warmachine & hordes Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 4:18 pm

Gunnerjack ha scritto:
Druido di Buttigliera ha scritto:
IO invece dovrei farti una piccola tirata d'orecchi se permetti....
Secondo me sei stato un po troppo aggressivo. Ti spiego : a mio parere ognuno gioca a quello che vuole quanto vuole con chi vuole. In questo tuo topic mi è sembrato che tu buttassi liquame sui sistemi GW, non rischi forse cosi ti inmicarti i molti che giocano quei sistemi ?
Forse rischi di allontanarli piu che avvicinarli, io avrei cercato di essere obbiettivo ma i pareri personali che ognuno ha li avrei tenuti per sedi private.
Questo lo dico perche a me darebbe fastidio sentirmi dire cose come "la PP non ha molto da vivere " ( faccio corna )
Grazie :)

Concordo, criticare in continuazione gli altri giochi è piuttosto scocciante per chi quei giochi li ama e ci fa fare la figura dei presuntuosi e questo non è il miglior modo di approcciare nuovi giocatori, Mi sembre più produttivo sottolineare il buono che c'è nei sistemi PP e proporlo agli altri, conosco molte persone che dai giochi PP sono tornati a GW, segno che in fondo la bellezza di un sistema è soggettiva e dipende da cosa si cerca da un gioco.

Quoto a mio volta il buon Gunner. Ste critiche e lotte fra sistemi di gioco le trovo inutili e inproduttive.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Topic sulla guida a warmachine & hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic sulla guida a warmachine & hordes   Topic sulla guida a warmachine & hordes Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 4:21 pm

e vabbe' dai ragazzi. Per molti la PP è stata una luce come quando in Fantozzi (il primo se non erro) lui si trova in ufficio con il comunista e ad un certo punto, finendo di leggere roba comunista, esclama "ma allora..... CI HANNO SEMPRE PRESO PER IL CULO!!" o qualcosa di simile XD

Ma poi l'odio verso il nemico dopo un po' cessa
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

Topic sulla guida a warmachine & hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic sulla guida a warmachine & hordes   Topic sulla guida a warmachine & hordes Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 4:31 pm

RItengo solo che bisogna rispettare qualsiasi sistema di gioco e di riflesso qualsiasi persona che ami quel sistema. Che poi qui addirittura si parli di "nemico" anche se per scherzare certamente, da di che pensare
Il tutto assolutamente IMHO ma dato che promuovo da un bel po la PP nella mia zona con risultati altalenanti qualcosa la potrò pur dire per la mia esperienza personale.
Torna in alto Andare in basso
Gunnerjack
Utente
Utente
Gunnerjack


Età : 46
Località : Firenze
Messaggi : 108

Topic sulla guida a warmachine & hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic sulla guida a warmachine & hordes   Topic sulla guida a warmachine & hordes Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 4:33 pm

SInceramente è l'odio che non capisco, mica la GW ti ruba la fidanzata e ti riga la macchina nuova con le chiavi. :D Fa un sistema di gioco che ha punti di forza (primo tra tutti il BG) e punti di debolezza e soprattutto ha moltissimi appassionati che giustamente non apprezzano che gli si vada a dire che sono degli scemi se ci giocano.

Personalmente se avessi più tempo sistemerei la mia armata di Spacewolves seconda edizione (si lo so sono vecchio) e farei qualche partita anche solo per il gusto di usare le mie vecchie miniature. Dovendo scegliere però preferisco i giochi PP perchè mi piace di più come stile di gioco.

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Topic sulla guida a warmachine & hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic sulla guida a warmachine & hordes   Topic sulla guida a warmachine & hordes Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 8:17 pm

Invece io mi son sentito tradito dalla gw ragazzi, ci ho giocato 7 anni voglio dire, forse piu' di quanto voi abbiate giocato a warmachine.. e davvero l'ultimo anno ( anche senza conoscere warmachine) l'ho passato da schifato estremo..

E poi devo dire che il gioco l'ho provato alla grande, ho fatto di sicuro oltre le 400 partite in tutti quegli anni e posso dire che non e' aggressivita', ma dato di fatto.. quando qualcosa e' m***a io lo dico :D son fatto cosi' ^^ Paragonato a warmachine, warhammer fa acqua da tutte le parti.

Poi alla fine ho quasi 7000 post su questo forum, ho fatto sia il coccolone che lo stronzo, ed ho notato che a fare lo stronzo si ottiene molto di piu', dopotutto ho quasi litigato con eltharion in passato su sta cosa di warmachine, ed ora sapete tutti dov'e' vero? :D

E pensare che diceva: " che schifo, i cygnar fan cagare con quelle spade paletta, sono orribili le miniature di warmachine" XD

Infine devo dire che il post l'ho fatto come me lo sentivo, perche' davvero mi sento un gran coglione a non aver ascoltato mio cugino anni fa, quanto tempo perso ragazzi!

La gente furba o intelligente perlomeno leggera' la guida, gli idioti non lo faranno.. e sinceramente la trovo un'ottima selezione, non ho bisogno di trovarmi degli idioti al giovedi' sera, e su questo concordiamo tutti penso :)

Torna in alto Andare in basso
etherya
Utente
Utente
etherya


Età : 39
Località : Firenze
Messaggi : 493

Topic sulla guida a warmachine & hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic sulla guida a warmachine & hordes   Topic sulla guida a warmachine & hordes Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 8:20 pm

Più Report meno chiacchere!
Torna in alto Andare in basso
Druido di Buttigliera
Utente
Utente
Druido di Buttigliera


Età : 35
Località : Buttigliera Alta ( to )
Messaggi : 202

Topic sulla guida a warmachine & hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic sulla guida a warmachine & hordes   Topic sulla guida a warmachine & hordes Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 8:46 pm

Ci sono però modi e modi per dire le cose, ben venga la pubblicità, sono il primo a farlo e ad aiutare ( e lo sapete ) ma il modo di porsi aiuta del tutto, come in ogni campo della vita, spero voi la sappiate e ne sono sicuro :). Robert ha espresso il suo pensiero ed io il mio, cosi come Gunner, etherya ecc ecc.
La finisco qui, queste storie senza ne capo ne coda mi stufano e non portano da nessuna parte.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Topic sulla guida a warmachine & hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic sulla guida a warmachine & hordes   Topic sulla guida a warmachine & hordes Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 9:31 pm

Riporto qui quello che ho scritto in un altro topic,perchè magari lì è poco visibile,giusto per manifestarvi il mio pensiero:
Eltharion ha scritto:

Emperor trovo i tuoi toni pacati e pieni di volontà costruttiva.Dici molte cose che per me sembrano sensate visto che in fin dei conti coincide quasi con la mia esperienza. Secondo me i prodotti gw in un certo senso creano una sorta di legame-dipendenza(non saprei definirla meglio) per cui poi ti metti i paraocchi e vedi solo quelli,se uno ti propone una cosa diversa non la vuoi,se invece ti propongono una nuova uscita:il water marchiato GW a miliardi di dollari con lo spazzolino annesso anche lui marchiato GW(ovviamente da pagare a parte con altri miliardi di dollari),sei subito lì a comprarlo nonostante siano dubbi sia l'utilità che il gusto. Di certe cose te ne rendi conto solo quando cominci ad alzare lo sguardo,osservarti intorno oltre quella nebbia di cui parli,provando cose nuove. Sarà anche che dopo anni e anni mi ero un pò scocciato visto che più o meno GW l'ho esplorata in lungo e in largo e complessivamente non mi è piaciuta,soprattutto per la recente politica commerciale mirata in modo esasperato al guadagno e alle quotazioni in borsa,l'abbassamento dell'età del cliente target con adeguamento dei prodotti a tale scopo,un "imbastardimento" generale secondo me. Conclusione: GW for me is § si è troppo assuefatta ad uno dei concetti che di più odio: il consumismo di massa :§vdfb: Per me la fine di un ciclo e l'inizio di uno nuovo. Mi spiace solo di aver accumulato con pazienza certosina un mucchio di roba dipinta,modificata,ecc. e mi addolorerebbe molto disfarmene....ma se prima o poi non vedrò miglioramenti ne troverò il coraggio.
Sapete qual è l'unica cosa bella di GW almeno dal mio punto di vista? Che siccome aumentano i prezzi ogni 3x2 se oggi compro un prodotto usato(quindi prezzo ribassato diciamo al 50%) a X,domani potrò rivenderlo ad X+Y(dove Y è il rincaro periodico) e ci avrò guadagnato,visto che il prezzo dell'usato lo calcolerò sul listino attuale,ad esempio possiedo un patrimonio di terminator in metallo dei GK :§kuk: Da questo punto di vista sono un investimento i prodotti GW e li comprerei anche se dell'hobby non me ne fregasse nulla XD

Non capisco perchè ti danno addosso nell'altro topic,onestamente mi pare che ti sei espresso in modo critico e corretto,senza essere aggressivo ed eccessivamente dispregiativo.

Rob se ho deciso di intraprendere WM è stato per mia personale presa di coscienza e perchè di GW ne avevo le palle piene. Sicuramente il tuo contributo ha aiutato parecchio in quanto mi hai fatto conoscere il gioco,sia mettendo la guida a disposizione sia rispondendo ai miei dubbi. Thanks ;)
Ero alla ricerca di un gioco intelligente(agli antipodi dei soliti noti ^_^ ) e prima di iniziare mi sono informato per assicurarmi di aver scelto quello giusto. Finora la scelta non mi ha deluso,anzi cia

Mi è bastato poco tempo per abituarmi al concept diverso delle minia e a mio parere superiore. In fondo anche quando dovevo iniziare il 40k le minia mi sembravano un pò "mongole" ^^ Almeno quelle PP non sono aborti deformi e sproporzionati ;)

Non abbiamo mai alzato i toni per colpa di palette cygnarite,per fortuna con te i toni sono sempre nei limiti della civiltà :§nmghnb§: e poi come si fa ad arrabbiarsi con te? :§gfbnh:

Come te,anch'io sono rimasto un pò deluso dall'azienda inglese. Non mi riconosco più nei loro prodotti e non suscitano più il mio interesse,era tempo di guardare altrove :§vdfb:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Topic sulla guida a warmachine & hordes Empty
MessaggioTitolo: Re: Topic sulla guida a warmachine & hordes   Topic sulla guida a warmachine & hordes Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Topic sulla guida a warmachine & hordes
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La guida a Warmachine e Hordes!!
» LA GUIDA a Warmachine & Hordes
» LA GUIDA A WARMACHINE & HORDES ( yeeee)
» Warmachine & Hordes
» Warmachine & Hordes

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: PRIVATEER PRESS :: DISCUSSIONI GENERALI-
Vai verso: