Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo tattiche orchi knights tattica Nehek grigi 2010 conti vampiro 2014 acqua drone recensione effetto femminili indovinelli 2011 space degli caos 2016 grey NOMI dead cavalieri

 

 Preparazione Cadrega Febbraio

Andare in basso 
+8
Talaban
Ryofu Housen
Nani4ever
Asurian
Iniziato Lucius
djbens90
Emperor's Chosen
Rogal Dorn
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Preparazione Cadrega Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 10:40 pm


Premetto subito, NON è un Topic di iscrizione e nemmeno per organizzare l'organico delle singole squadre. Ma per fare i punto su ciò che si incontrerà, che servirà, che si deve avere per far bene al prossimo cadrega

Nemico di punta saranno le PA, siano esse BA o GK o SW


Ci sono due scuole di Pensiero...Difensori/Attaccanti o in base al Meta

-Con difensori si intendono liste capaci di essere abbinate a codex tendenzialmente sfavorevoli, e di riuscire almeno a non perdere...Esempi sono Eserciti totalmente diversi dalla loro forma ottimale (rimanendo competitivi, chiaramente)
-Attaccanti: Eserciti mirati a colpire e trionfare in una determinata situazione/missione contro un determinato esercito. Da abbinare e dovrebbero, in genere, garantire un 30-0 sul tabellone di squadra, come SM verso i Demoni, o i DE verso i Tyr



Se invece la pensiamo in ottica metagame


Direi almeno di orientare due degli eserciti in ottica PA

Molto utile si è rivelato il Jolly, l'esercito che non ti aspetti...come la IG di Kurush in versione mono-fanti

Il resto calibrato a tappare i buchi




Direi che la Parola sul modus operandi spetti solo e soltanto ai capitano delle diverse squadre, e da li si debba partire a discutere
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Preparazione Cadrega Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 11:54 pm

anche perche' se sbandierate tutto qui sul forum vi bruciate l'effetto sorpresa.. e verrete copiati :(
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Preparazione Cadrega Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 1:48 am

io sto usando un SM vanilla VTT. è una buona MSU,devo solo prenderci la mano e farla rodare al meglio. al torneo di natale si è dimostrata una lista davvero ostica per cinquini e x 1 altro giocatore della abea diabuli(o un nome del genere...nn mi ricordo precisamente il nome del clan a cui apparteneva). quindi le potenzialià ci sono...basta farla girare.
XD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Preparazione Cadrega Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 9:58 am

djbens90 ha scritto:
io sto usando un SM vanilla VTT. è una buona MSU,devo solo prenderci la mano e farla rodare al meglio. al torneo di natale si è dimostrata una lista davvero ostica per cinquini e x 1 altro giocatore della abea diabuli(o un nome del genere...nn mi ricordo precisamente il nome del clan a cui apparteneva). quindi le potenzialià ci sono...basta farla girare.
XD

NO!

Te lo dice uno che di vanilla ne sa a pacchi, senza peli sulla lingua...Quella lista è sub-ottimale

Vuoi giocare competitivo e aiutare veramente al squadra? Usa al MSU GK che stai montando

È un'ottima lista e non necessita di molte partite per prenderci la mano. Pensaci Bene!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Preparazione Cadrega Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 1:22 am

Rogal Dorn ha scritto:
djbens90 ha scritto:
io sto usando un SM vanilla VTT. è una buona MSU,devo solo prenderci la mano e farla rodare al meglio. al torneo di natale si è dimostrata una lista davvero ostica per cinquini e x 1 altro giocatore della abea diabuli(o un nome del genere...nn mi ricordo precisamente il nome del clan a cui apparteneva). quindi le potenzialià ci sono...basta farla girare.
XD

NO!

Te lo dice uno che di vanilla ne sa a pacchi, senza peli sulla lingua...Quella lista è sub-ottimale

Vuoi giocare competitivo e aiutare veramente al squadra? Usa al MSU GK che stai montando

È un'ottima lista e non necessita di molte partite per prenderci la mano. Pensaci Bene!


preferisco i miei vanilla che iniziano a darmi soddisfazioni. il caos lo so a memoria e mi piacerebbe giocare i vanilla. i GK sono troppo inflazionati,rischio troppi mirror match con la stessa lista e il che mi secca parecchio(come i mirror match del chaos bisferza).la mia lista vanilla non ne girano di uguali e quindi preferisco tenermi "l'esclusiva" di giocarla solo io. va bene la competitivà,va bene il vincere ma di giocare le stesse cose e come altri 200 giocatori e diventare solo un numerino come gli altri,NON MI VA. gia il 40000 in fatto di liste è un copia copia e ricopia x i tornei. almeno ora gioco una lista pensata e sviluppata da me + l'aiuto di altri utenti del forum(anche se ho cambiato ben poco dall'idea originale)invece a differenza dei CSM che ho preso la lista + forte che girava e l'ho copiata e aggiornata col tempo secondo le nuove pensate di chi la faceva vincere. nn so se capisci cosa sto dicendo:un conto è giocare una lista "tua" e vincerci,un conto è giocare una lista pesanta da altri e vincerci. sono 2 cose con risultato uguale ma con svolgimento e inizio diversi. io preferisco la prima:vincere con una lista MIA che gioco solo che ho solo in esclusiva invece di giocare una lista(CSM e GK)che giocano altri mille miliardi di players di 40k. spero di essere stato convincente e spero che nn l'hai presa sul personale. io nn me la sono presa XD anzi sei sempre il solito ciddone e mi devi sempre fare innervosire LOOOL
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Preparazione Cadrega Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeSab Dic 31, 2011 9:30 pm

mmm...parlarne in una sezione dove possiamo solo noi pki parlarne è possibile senza ricorrere alle estenuanti saghe di pm????
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Preparazione Cadrega Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 2:10 pm

djbens90 ha scritto:



preferisco i miei vanilla che iniziano a darmi soddisfazioni. il caos lo so a memoria e mi piacerebbe giocare i vanilla. i GK sono troppo inflazionati,rischio troppi mirror match con la stessa lista e il che mi secca parecchio(come i mirror match del chaos bisferza).la mia lista vanilla non ne girano di uguali e quindi preferisco tenermi "l'esclusiva" di giocarla solo io. va bene la competitivà,va bene il vincere ma di giocare le stesse cose e come altri 200 giocatori e diventare solo un numerino come gli altri,NON MI VA. gia il 40000 in fatto di liste è un copia copia e ricopia x i tornei. almeno ora gioco una lista pensata e sviluppata da me + l'aiuto di altri utenti del forum(anche se ho cambiato ben poco dall'idea originale)invece a differenza dei CSM che ho preso la lista + forte che girava e l'ho copiata e aggiornata col tempo secondo le nuove pensate di chi la faceva vincere. nn so se capisci cosa sto dicendo:un conto è giocare una lista "tua" e vincerci,un conto è giocare una lista pesanta da altri e vincerci. sono 2 cose con risultato uguale ma con svolgimento e inizio diversi. io preferisco la prima:vincere con una lista MIA che gioco solo che ho solo in esclusiva invece di giocare una lista(CSM e GK)che giocano altri mille miliardi di players di 40k. spero di essere stato convincente e spero che nn l'hai presa sul personale. io nn me la sono presa XD anzi sei sempre il solito ciddone e mi devi sempre fare innervosire LOOOL

Rubens, te lo dico francamente...la tua non è una lista vincente

Il perchè non te lo spiego via forum, ma di persona. è una lista sub ottimale di Vanilla con un Cac Obsoleto, un fuoco antifanteria inesistente e un reparto fuoco a lunga medio...

COme li affronti 100 Ragazzi Orki? Come li affronti Una MSU GK, una lista da Fuoco senza il primo turno?




Pensaci bene, i vanilla sono ormai delle PA sovraprezzate e senza regole speciali, io stesso li ho abbandonati con sommo rammarico. Il Codex è difficile e liste non tirate fino all'ultimo punto vanno sotto davvero contro troppa roba


Iniziato Lucius ha scritto:
mmm...parlarne in una sezione dove possiamo solo noi pki parlarne è possibile senza ricorrere alle estenuanti saghe di pm????

Dovrebbero dedicarci una sezione chiusa...Cosa difficilissima


Ma chi lo guarderà mai questo forum, per sapere la nostra strategia alla Cadrega?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Preparazione Cadrega Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 3:52 pm

Citazione :
Dovrebbero dedicarci una sezione chiusa...Cosa difficilissima


Ma chi lo guarderà mai questo forum, per sapere la nostra strategia alla Cadrega?
anche tu hai ragione...xò chiedere una sezione privata x poke persona che hanno contribuito a far conoscere Zendra nell'ambiente milanese....bhe direi che nn è niente paragonato a quello che abbiamo fatto/dato...che poi lo utilizzeremo solo in poki...magari anche altri tipo Ater x aiutarlo a discutere dell'ETC...insomma utenti di Zendra che si fanno notare nella comunity nazionale del 40 andrebbero supportati ed aiutati...nn sei d'accordo mio giovane padaun????
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Preparazione Cadrega Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 4:26 pm

Avere una sezione privata per il clan Zendra di WH40k è possibile, basta metterci quella mezz'oretta per crearla e dare gli accessi.
Se la cosa vi è utile chiedo a Maresciallo o Yakumo di aprirvela. E' giusto dare tutto il supporto possibile agli Zendriani =)
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Preparazione Cadrega Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 7:13 pm

Perfetto. Io porterò gli orki, al solito. Visto che da qui al cadrega ci sono circa 1 mese e mezzo (so già che non riuscirò a dipingere il tutto .-.), se riesco a sapere in anticipo quale lista può far bene alla squadra, recupero i pezzi in qualche modo, magari pure pittati ^^
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Preparazione Cadrega Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 7:38 pm

Citazione :
Perfetto. Io porterò gli orki, al solito. Visto che da qui al cadrega ci sono circa 1 mese e mezzo (so già che non riuscirò a dipingere il tutto .-.), se riesco a sapere in anticipo quale lista può far bene alla squadra, recupero i pezzi in qualche modo, magari pure pittati ^^
:§fgffn: :§fgffn: :§fgffn: :§fgffn: :§fgffn:
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Preparazione Cadrega Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 8:48 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
Dovrebbero dedicarci una sezione chiusa...Cosa difficilissima


Ma chi lo guarderà mai questo forum, per sapere la nostra strategia alla Cadrega?
anche tu hai ragione...xò chiedere una sezione privata x poke persona che hanno contribuito a far conoscere Zendra nell'ambiente milanese....bhe direi che nn è niente paragonato a quello che abbiamo fatto/dato...che poi lo utilizzeremo solo in poki...magari anche altri tipo Ater x aiutarlo a discutere dell'ETC...insomma utenti di Zendra che si fanno notare nella comunity nazionale del 40 andrebbero supportati ed aiutati...nn sei d'accordo mio giovane padaun????

D'accordissimo, tra l'altro abbiamo anche due nostre cellule ai piani alti (grazie tala e Kurush!)


Io devo prima vedere le date precise e sperare che non mi ci infilino compiti in classe
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Preparazione Cadrega Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 1:34 pm

Nani4ever ha scritto:
Perfetto. Io porterò gli orki, al solito. Visto che da qui al cadrega ci sono circa 1 mese e mezzo (so già che non riuscirò a dipingere il tutto .-.), se riesco a sapere in anticipo quale lista può far bene alla squadra, recupero i pezzi in qualche modo, magari pure pittati ^^
qualcosa mi dice che nani rischia parecchio a sto giro xD

PS: il cadrega è sempre a 1500?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Preparazione Cadrega Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 2:17 pm

Citazione :
PS: il cadrega è sempre a 1500?
da che ho memoria io sempre 1500pt....anche se a me 1750 mi piacerebbe provarlo...ma albertino(il giudice) è ostico coi cambiamenti sul cadrega...

x il resto il formato a qualcuno nell'ultimo torneo nn è andato molto giù...x via del fatto che le liste nn potevi vederle prima degli abbinamenti(cosa giusta secondo me...), infatti i ragazzi di vicenza e qualcun altro aveva rumoreggiato nel topic del cadrega...ma io sn sempre dell'ìdea massima che se sei bravo cn un pizzico di culo batti quasi tutti...
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Preparazione Cadrega Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 2:31 pm

dici quindi che il costo d'iscrizione sarà sempre di 12 euro a testa? (si a questo giro spero di poter venire anche io!).
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Preparazione Cadrega Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 2:37 pm

cn lui paghi di più solo a natale...15Euro...x ilr esto sempre 12E...
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Preparazione Cadrega Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 2:38 pm

beh comunque a sto giro l'esercito è completamente dipinto xD quindi non mi devo sbattere per quello, devo solo recuperare i soldini per il treno xD.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Preparazione Cadrega Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 4:12 pm

Citazione :
comunque a sto giro l'esercito è completamente dipinto xD quindi non mi devo sbattere per quello
ah parole sante....
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Preparazione Cadrega Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 1:44 pm

Ryofu Housen ha scritto:
Nani4ever ha scritto:
Perfetto. Io porterò gli orki, al solito. Visto che da qui al cadrega ci sono circa 1 mese e mezzo (so già che non riuscirò a dipingere il tutto .-.), se riesco a sapere in anticipo quale lista può far bene alla squadra, recupero i pezzi in qualche modo, magari pure pittati ^^
qualcosa mi dice che nani rischia parecchio a sto giro xD

PS: il cadrega è sempre a 1500?

Si, mi sa anche a me XD Solo che mi serve sapere che cosa portare in fretta, così anche con terze prove, compiti in classe strambi, interrogazioni e cazzi e mazzi riesco a pittare ^^
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Preparazione Cadrega Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 2:37 pm

a me viene male dover pitturare tutti i demoni xD, visto che mi stanno prendendo parecchio ultimamente xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Preparazione Cadrega Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 9:11 pm

ok tranquilli che per la sezione protetta ci attiviamo!!
Discorso cadrega, io in queti giorni testo i miei DE da sfondamento per vedere come se la cavano, altrimenti i miei genoraptor a pioggia sono sempre pronti!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Preparazione Cadrega Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 8:46 pm

domanda: in una lista di SW/DE quanti Lanciamissili/Antimateria devo avere (imbracciati ai modelli) affinche l'organizzatore del cadrega non mi cacci? xD
so che può sembrare assurdo, ma i miei amici che giocano questi 2 eserciti possiedono pochi lanciamissili/antimateria, ma in lista ovviamente ne giocano parecchi...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Preparazione Cadrega Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 9:11 pm

bhe se hai 2lanciamissili+2laser...e dici sn 4 missili...nessuno ti uccide...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Preparazione Cadrega Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 9:20 pm

Io proverei i miei SW da Difensore...A meno di accoppiate contro i Demoni, penso di cavarmela contro tutti


Domani parliamo bene delle squadre...
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Preparazione Cadrega Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 9:22 pm

no beh lucius qui si parla di 3 squadre di lunghezanne, ed io posso aiutare il mio amico ad arrivare max a 5 lanciamissili... se poi può usare anche i requiem pesanti per proxare allora di quelli ne ho a valanghe...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Preparazione Cadrega Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Preparazione Cadrega Febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)
» Summer is Magic: con il caos in preparazione all'ETC
» Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo)
» DragonZine - Febbraio '09 #1
» Meeting 19-20 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: