Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti cavalieri grey caos femminili 2016 dead drone orchi space effetto NOMI 2011 grigi tattiche acqua degli vampiro indovinelli catalogo recensione 2014 Nehek tattica knights 2010

 

 Preparazione Cadrega Febbraio

Andare in basso 
+8
Talaban
Ryofu Housen
Nani4ever
Asurian
Iniziato Lucius
djbens90
Emperor's Chosen
Rogal Dorn
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 9:24 pm

in generale non ti rompono le scatole, assicurati solamente che il suo avversario sia ben consapevole di avere contro dei lanciamissili e non degli HB ;)
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 9:25 pm

e per quanto invece riguarda i trueborn? come ben saprai talaban gli antimateria sono tanto rari quanto i lanciamissili...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 9:32 pm

ma guarda alla fine un ottimo sostituto è l'evisceratore che tanto non viene usato, con una piccola modifica usando la pistola antimateria potresti sfruttare anche il cannone venefico oppure un fucile a schegge, i modi per fare antimateria alternativi si trovano facilmente ;)
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 9:41 pm

esiste qualche tutorial a tal proposito?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 10:57 pm

Ryofu Housen ha scritto:
no beh lucius qui si parla di 3 squadre di lunghezanne, ed io posso aiutare il mio amico ad arrivare max a 5 lanciamissili... se poi può usare anche i requiem pesanti per proxare allora di quelli ne ho a valanghe...

Usa i missili cacciatori dei Veicoli SM

Se hai sbatti viene una modifica f**a...Io non lo avuta e li ho incollati a muzzo, e non m''han mai detto nulla
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 11:10 pm

Ryofu Housen ha scritto:
esiste qualche tutorial a tal proposito?

un tempo l'avevo trovato su un blog ma non ricordo dove, ho trovato però quest'altro blog con immagini simili per avere un'idea!

http://eyeoferror.blogspot.com/2011/07/dark-eldar-trueborn-with-venom.html
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 1:58 pm

Potreste gentilmente dirmi dove si svolge ESATTAMENTE il cadrega d'oro?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 8:54 pm

ludoteca casa dei giochi in via sant'uguzzone a milano, si trova vicino a due fermate della metro linea 1 ( villa san giovanni e sesto qualcosa, dovrebbe essere rondò )
Diciamo che dalla strazione centrale in 30 minuti sei li fra piedi, biglietto e metro
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 8:38 pm

News di sorta?
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 9:09 pm

Buonasera, anche l'altro orko sarà presente. :§r§r:

Sono stato avvisato delle piccole modifiche ai 2 team e già sento le urla di Lucius per il mio metà esercito non ancora pittato. §

Il problema principale non sono i 40 modelli non pittati, che si colorano con relativa facilità nei 3 colori base.
Mi mancherebbero all'appello 5 basette e 6 bugghy.
Qualcuno ha dei pezzi disponibili?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 10:26 pm

sta sez. riusciamo a crearla ragazzi??? parlo cn chi comanda...mi serve parlare cl team in un topic dove nessunoci possa mettere il naso...dai su...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 11:00 pm

Ragazzi massimo venerdì dovremmo averla. Vi ricordiamo che non possiamo farlo io o Tala ma solo mareschiallo, Yaka e Sigmar. Il primo ha dato disponibilità ma non prima di venerdì quando sarà l'esame. Quindi ancora qualche giorno di pazienza. Intanto preparate le idee.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 09, 2012 11:04 pm

Talaban ha scritto:
ludoteca casa dei giochi in via sant'uguzzone a milano, si trova vicino a due fermate della metro linea 1 ( villa san giovanni e sesto qualcosa, dovrebbe essere rondò )
Diciamo che dalla strazione centrale in 30 minuti sei li fra piedi, biglietto e metro

sesto marelli XD
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 3:49 pm

Citazione :
e Sigmar.
credo che bastava lui...senza togliere ad yak+il maresciallo che hanno dei problemi...ma visto che la proposta risale a quasi una sett. e mezo fa...credevo che hai piani alti di zendra la burocrazia era più snella che nel parlamento italiano §
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 12:30 am

Io e Talaban non possiamo fare nulla continuiamo a dirvelo. Non abbiamo poteri per creare le sezioni. Quindi si aspetta.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 11:45 am

a sto punto...dopo alcune evoluzioni all'interno del Clan...direi che io e te+talaban sia giusto che ci becchiamo o in privato...oppure tramite colpo di telefono...io venderdi pome sn a casa...se volete vi lascio il num. e ci sentiamo...un po alla volta cn tutti ok???
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 12:44 pm

Forse è meglio un bell'incontro face to face...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 4:50 pm

Forse questo giovedì sera? Oppure venerdì pomeriggio io posso venire da te a parlare Lucius ma ragazzi tutto non posso fare e devo conciliarmi con tutte le altre cose quindi ditemi voi.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 6:37 pm

io queste sere sono particolarmente incasinato e venerdì parto, lucius venerdì pomeriggio tieniti il cel sotto mano che ti chiamo e ci aggiorniamo..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 10:36 pm

ripeto, di modo che lo sappiano tutti, che finchè non so la data esatta non posso dare la conferma al 100% per motivi personali
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 11:40 pm

Lucius dimmi poi se venerdì pomeriggio devo passare da per parlare o meno. Che nel caso mi ritaglio il tempo.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 1:57 pm

team due attende allora conferme da Tally per presenza, per sapere cosa gioca e per i pezzi. Appena lui sa, noi sappiamo.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 7:02 pm

-cut- Niente Spam in altri topic.
-Kurush-Var
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 7:07 pm

^ Fra poco vedrai partire gente infuriata coi forconi e le torce per linciarti :§1§§§§: :§nbfdb: :§,mikuö: ......
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 8:46 pm

Citazione :
Ragazzi in questo topic si sta parlando di un contest di scrittura. Se siete interessati fate un salto
https://warhammer.forumattivo.com/t23089-nuovo-contest

Mi scuso per lo spam [non trucidatemi ]

:§r§r: :§f r3r: :§f r3r: :§r§r:
luc asi centiamo xtelefono casalingo domani pomeriggio...se resti a casa ok??? io dopo il lavoro vado a correre...poi vengo tornando a casa ti squillo sul cell...se mi risp subtio sei a casa...cosi ci sentiamo(mandami il tuo num di casa ok????cl sms)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Cadrega Febbraio   Preparazione Cadrega Febbraio - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Preparazione Cadrega Febbraio
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giornata con il morto. (Br cadrega d'oro 13 febbraio)
» Summer is Magic: con il caos in preparazione all'ETC
» Silvani vs Alti Elfi 2250 ETC (preparazione al torneo)
» DragonZine - Febbraio '09 #1
» Meeting 19-20 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: