Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
possibile? o troppo entusiasmo.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
possibile? o troppo entusiasmo.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
possibile? o troppo entusiasmo.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
possibile? o troppo entusiasmo.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
possibile? o troppo entusiasmo.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
possibile? o troppo entusiasmo.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
possibile? o troppo entusiasmo.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
possibile? o troppo entusiasmo.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
possibile? o troppo entusiasmo.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
possibile? o troppo entusiasmo.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione grey knights grigi Nehek acqua catalogo tattiche tattica orchi 2016 space vampiro 2014 caos femminili effetto drone cavalieri dead 2011 NOMI degli 2010 conti indovinelli

 

 possibile? o troppo entusiasmo..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
_TyR_
Utente
Utente
_TyR_


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 66

possibile? o troppo entusiasmo.. Empty
MessaggioTitolo: possibile? o troppo entusiasmo..   possibile? o troppo entusiasmo.. Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 10:58 am

ragazzi sul codex necron nuovo puoi prendere 2 corti regali,perchè si possono prendere fino a due scelte qg,questo è scontato :D. ma i dubbi mi perseguitano dopo,dice che posso prendere un qualsiasi numero di criptek,tecnicamente il massimo sarebbe 10,ma il problema è un altro:

se ho capito bene si può prendere un singolo criptek per ogni tipo di araldo,quindi se ho capito bene,prendo 2 qg faccio due corti regali e potrei avere due criptek = giusto?

e non finisce qui.. :§öliop: posso aggregare ad una stessa squadra un personaggio indipendente ed un personaggio?
facendo un esempio più pratico:

ad una squadra da 10 immortali,si può aggregare un criptek(personaggio/fanteria)ed un signore supremo(personaggio indipendente) oppure due personaggi di fanteria come il lord necron e il criptek alla stessa squadra...

scusate la mia confusa perplessità..non so se sia l'entusiasmo delle nuove uscite che mi rende cosi confuso.. :§ul8:
Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

possibile? o troppo entusiasmo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile? o troppo entusiasmo..   possibile? o troppo entusiasmo.. Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 12:24 pm

Puoi tranquillamente avere un qualsiasi numero di araldi di un tipo specifico, solo che ciascuna delle opzioni di equipaggiamento può essere presa una sola volta per corte.

ES= se nel tuo esercito includi un signore supremo potrai avere una corte di 5 araldi di distruzione, ma solo uno di questi può avere l'impulso.

La risposta della seconda domanda è sì, certamente puoi aggregare un cryptek ad un'unità di immortali insieme ad un overlord...
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

possibile? o troppo entusiasmo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile? o troppo entusiasmo..   possibile? o troppo entusiasmo.. Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 1:44 pm

e aggiungerei se hai due corti puoi aggiungere fino a due membri delle suddette, ad un unità per esempio di guerrieri, a patto che tali "criptek" non provengano dalla stessa corte
(secondo questa logica comunque non più di 2)
Torna in alto Andare in basso
Alby_'n_Roll
Utente
Utente
Alby_'n_Roll


Età : 27
Località : San Benedetto del Tronto
Messaggi : 428

possibile? o troppo entusiasmo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile? o troppo entusiasmo..   possibile? o troppo entusiasmo.. Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 1:47 pm

si, giusto ;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





possibile? o troppo entusiasmo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: possibile? o troppo entusiasmo..   possibile? o troppo entusiasmo.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
possibile? o troppo entusiasmo..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» truppone principi drago...troppo forte o troppo rischioso??
» L amore nell universo di 40K
» non è possibile!
» non è possibile
» Diorama troppo realistico?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: