Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Secondo Esercito! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Secondo Esercito! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Secondo Esercito! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Secondo Esercito! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Secondo Esercito! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Secondo Esercito! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Secondo Esercito! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Secondo Esercito! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Secondo Esercito! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Secondo Esercito! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli cavalieri tattica vampiro grigi drone dead degli conti grey 2014 2011 2010 femminili orchi catalogo effetto tattiche knights caos NOMI Nehek space acqua 2016 recensione

 

 Secondo Esercito!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Secondo Esercito! Empty
MessaggioTitolo: Secondo Esercito!   Secondo Esercito! Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 8:23 pm

Buon slave a tutti Zendriani!
Allora come molti di voi sapranno io possiedo un armata Imperiale!

ora però dopo anni di battaglie, scaramuccie e anni di pittura sono arrivato ad avere circa 7000 punti di questo fantastico esercito, e sebbene per me sia ancora incompleto del tutto e la sua uscita in ottava è imminente, ho deciso di cominciare un altro esercito:

ovviamente ho cercato un esercito agli antipodi: alla fine ero indeciso tra O&G, Uomini Bestia e Caos!

ora nel mio gruppo c'è già sia un giocatore di orchi che uno del caos e sono 2 eserciti che conosco discretamente Bene!

quindi la mia decisione finale è ricaduta sulla massa di muscoli e brutalità rappresentata dagli uomini besti!
Ora prima di procedere ai vari acquisti volevo sentire il vostro parere dato che è un esercito che non conosco per nulla e che non ho mai, mai visto giocare!
voi che mi consigliate?
Come eroi, truppe ecc?? non ditemi quello che preferisci, perchè non li conosco XD
come si comportano i vari modelli sul campo?

Grazie a tutti in anticipo! :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Secondo Esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo Esercito!   Secondo Esercito! Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 9:12 pm

Ciao hope, guarda ti dico, anche io li ho visti giocare poco i punkabbestia, tuttavia mi sembrano molto carini e necessitan o di strategia per vincere.

Per cosa giocare bisognerebbe analizzare bene cosa ti piace come stile dato che possiedon o unità per fare tutto ^^
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Secondo Esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo Esercito!   Secondo Esercito! Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 9:25 pm

be non ho ancora i LDE se non sbagli è l'ultimo di settima ad essere uscito no?

le unità che mi intrigano più di tutti ovviamente sono i minotauri... che dire a me sebrano un ammasso di ignorantissima forza bruta, i bestigor stesso pensiero!
in linea di massima vorrei creare una armata incentrata proprio su questo, la più grande accozzaglia di ignoranza a brutalità che si possa mettere insieme, supportata da una discreta magia! ^^

Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Secondo Esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo Esercito!   Secondo Esercito! Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 9:29 pm

Allora ti consiglio la super mucca ^^ accompagnata dalle mucche ovviamente, settato bene la super mucca arriva a fare 9 attacchi ripetibili a fo 6 con penetrazione, D3 colpi da impatto a fo 6 e ogni volta che supera un ta ridà colpi a fo 6 indietro ^^
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Secondo Esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo Esercito!   Secondo Esercito! Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 9:56 pm

Rob Lucci ha scritto:
Allora ti consiglio la super mucca ^^ accompagnata dalle mucche ovviamente, settato bene la super mucca arriva a fare 9 attacchi ripetibili a fo 6 con penetrazione, D3 colpi da impatto a fo 6 e ogni volta che supera un ta ridà colpi a fo 6 indietro ^^

AAAAAAH oddio per me imperiale questa cosa è orgasmica... e fottutamente spaventosa allo stesso tempo ... sbaaaav


domani prendo il codex!


Ultima modifica di Hope il Lun Mar 26, 2012 10:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Secondo Esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo Esercito!   Secondo Esercito! Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 9:59 pm

comprendo perfettamente ^^ a già, calpesta pure XD
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Secondo Esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo Esercito!   Secondo Esercito! Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 10:14 pm

confermo domani prendo il Lde e le mucche XD
poi il calpestamento... un sogno che si realizza XD

Comunque ora dovrebbero mettere cavalleria mostruosa anche allimpero purtroppo/meno male dipende come sarà ^^

domanda, non sono tipo da giocarli ma sai dirmi qualche cosa sui mostroni degli uomini bestia?
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Secondo Esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo Esercito!   Secondo Esercito! Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 10:23 pm

oddio li ho visti poche volte, senza supporto sono mostri che non vanno da nessuna parte
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Secondo Esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo Esercito!   Secondo Esercito! Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 10:29 pm

Rob Lucci ha scritto:
oddio li ho visti poche volte, senza supporto sono mostri che non vanno da nessuna parte

be si lo ben so... purtroppo sono mostri che contro di me nemmeno verrebbero schierati di norma quindi non posso nemmeno sperare di trovarmeli sul campo! a parte ecatombe e cigor che a me sembrano giganti alla fine ma se non sbaglio come prezzo in pt costano di + ero interessato a quella specie di massa grassa informe stile nonno nurgle! XD il fax simile di jabba the hut per capirci xD
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Secondo Esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo Esercito!   Secondo Esercito! Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 10:32 pm

a ok quello dal nome impossibile ^^

Intanto compra il codex e dagli una letta comunque
Torna in alto Andare in basso
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist


Età : 33
Località : peschiera d/G
Messaggi : 339

Secondo Esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo Esercito!   Secondo Esercito! Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 10:56 pm

caspita ragazzi mi state facendo appassioinare alla discussione....

i mostroni secondo me sono abbastanza carini afra l'altro il coso starano si chiama jabberslythe

se vuoi sapere qualcosa su questi mostri ho qui davanti a me il WD di quando sono usciti e ho anche le descrizioni.....

comunque io sicuramente giocherei le mucche come appena affermato da rob poi i gor e bestigor.. poi probabilmente jabba the hut e volendo anche un bell'ecatombe che a mio parere fa biù male del cigor
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Secondo Esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo Esercito!   Secondo Esercito! Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 11:00 pm

i WD non li compro la mia idea era già incentrata molto sulle mucche con varie unità di contorno e supporto magico! poi un cigor io lo inserirei perchè mi piace molto e lo vedo meglio del gigante in questo esercito (a prescindere dai vari punti di forza o punti deboli che possa avere rispetto a questo grosso omone rosa)

Citazione :
caspita ragazzi mi state facendo appassioinare alla discussione....

non si chiede di meglio! ^^
Torna in alto Andare in basso
poltergeist
Utente
Utente
poltergeist


Età : 33
Località : peschiera d/G
Messaggi : 339

Secondo Esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo Esercito!   Secondo Esercito! Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 11:10 pm

Hope ha scritto:
i WD non li compro la mia idea era già incentrata molto sulle mucche con varie unità di contorno e supporto magico! poi un cigor io lo inserirei perchè mi piace molto e lo vedo meglio del gigante in questo esercito (a prescindere dai vari punti di forza o punti deboli che possa avere rispetto a questo grosso omone rosa)

se vuoi posso passarti le informazioni sui mostri anche xk nn sono sicuro che sul codex ci siano questi mostri anzi è più probabile che nn ci siano comunque eventuamente ti posso inviare via mail un pdf



Hope ha scritto:
Citazione :
caspita ragazzi mi state facendo appassioinare alla discussione....

non si chiede di meglio! ^^

eh be dopo tutto vado matto per le miniature enormi con tanti dettagli e sopprattutto inca..ati come bestie di fatti come secondo mio esercito ho gli ogre XD
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Secondo Esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo Esercito!   Secondo Esercito! Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 11:22 pm

poltergeist ha scritto:
Hope ha scritto:
i WD non li compro la mia idea era già incentrata molto sulle mucche con varie unità di contorno e supporto magico! poi un cigor io lo inserirei perchè mi piace molto e lo vedo meglio del gigante in questo esercito (a prescindere dai vari punti di forza o punti deboli che possa avere rispetto a questo grosso omone rosa)

se vuoi posso passarti le informazioni sui mostri anche xk nn sono sicuro che sul codex ci siano questi mostri anzi è più probabile che nn ci siano comunque eventuamente ti posso inviare via mail un pdf



Hope ha scritto:
Citazione :
caspita ragazzi mi state facendo appassioinare alla discussione....

non si chiede di meglio! ^^

eh be dopo tutto vado matto per le miniature enormi con tanti dettagli e sopprattutto inca..ati come bestie di fatti come secondo mio esercito ho gli ogre XD

non vorrei dire una fesseria ma se non sbaglio sono sempre esistiti nel Lde ma non vi erano le minia!
comunque magari mi sbaglio eheh §
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Secondo Esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo Esercito!   Secondo Esercito! Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 8:31 am

infatti le minia delle bestiaccie sono uscite col codex poi, mancavano all'appello solo jabba de hut più un altro che sono usciti in finecast poco tempo fa
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Secondo Esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo Esercito!   Secondo Esercito! Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 11:40 am

..Hope se vuoi io ho il codex degli uominibestia sfogliato una volta. Lo vendo, posso fartelo a buon prezzo
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Secondo Esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo Esercito!   Secondo Esercito! Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 11:35 pm

Stile ha scritto:
..Hope se vuoi io ho il codex degli uominibestia sfogliato una volta. Lo vendo, posso fartelo a buon prezzo

azz stile ho letto ora sry.. purtroppo sono partito stamattina e rientrato ora e l'ho comprato :-(
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Secondo Esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo Esercito!   Secondo Esercito! Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 1:01 pm

Potevo mandarti un PM.. peccato dai ^^.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Secondo Esercito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo Esercito!   Secondo Esercito! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Secondo Esercito!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Secondo esercito
» Un secondo esercito.
» Secondo esercito
» un secondo esercito
» Secondo esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: