Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
un secondo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
un secondo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
un secondo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
un secondo esercito Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
un secondo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
un secondo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
un secondo esercito Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
un secondo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
un secondo esercito Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
un secondo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo knights 2011 2016 vampiro tattiche 2010 drone cavalieri recensione acqua grey orchi Nehek femminili degli space dead indovinelli tattica NOMI conti caos grigi 2014 effetto

 

 un secondo esercito

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Calgara
Utente
Utente
Calgara


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 199

un secondo esercito Empty
MessaggioTitolo: un secondo esercito   un secondo esercito Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 7:26 pm

salve gente
come và? vorrei inziare un secondo esercito (gioco skaven) voi cosa mi consigliate
mi piacciono molti orchi e goblin i modelli per sono i più belli
mi piace anche caos e impero :§öliop:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

un secondo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: un secondo esercito   un secondo esercito Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 7:28 pm

Se vuoi prendere un altro esercito di consiglio di discostarti da quello che hai già, sennò dopo ti annoi subito, quindi escluderei gli O&G essendo, pur divertentissimi, esercito orda come gli skaven. Se poi proprio ti piacciono fai. Il caos esce a breve con il nuovo lde (i primi di febbraio) ti consiglio di aspettare e di vedere quello allora prima di decidere :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Calgara
Utente
Utente
Calgara


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 199

un secondo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: un secondo esercito   un secondo esercito Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 9:12 pm

grazie della risposta :§nmghnb§: cmq stavo pensando anche ai re dei sepolcri ma non conosco nulla non ho mai letto il codex sono competitivi??? possono risuscitare scheletri??
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

un secondo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: un secondo esercito   un secondo esercito Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 9:43 pm

Io ti consiglierei orchi e goblin , però non so visto che giochi già skaven forse dovresti provare un esercito elitario, mi dispiace ma di codex dei re dei sepolcri non ne so niente :P
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

un secondo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: un secondo esercito   un secondo esercito Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 9:52 pm

i re dei sepolchri sono da studiacchiare, non performanti come vampiri ma hanno alcune combo eccellenti, arceri(che non hanno penalità per il tiro) con ergina kalida(attacchi venefici) . . . ne metti un blocco da 60/80 e tiri . . . il resto in ciò che ti piace, nn gli Utshabi con arco, nn servono a niente(anche se sono bellissimi =) =) ) . . .
non li conosco bene, ma queste sono le cose generali da capitan ovvio . . . prima o poi qualcuno te le avrebbe scritte XD
Torna in alto Andare in basso
cesco9797
Utente
Utente
cesco9797


Età : 26
Località : loc torcolo bussolengo
Messaggi : 153

un secondo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: un secondo esercito   un secondo esercito Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 10:02 pm

se vuoi giocare un esercito divertente, con molte opzioni, parecchie scelti di truppe differenti ti consiglio orchi e goblin § io gli gioco da un anno e per ora mi sono goduto un botto
Torna in alto Andare in basso
Calgara
Utente
Utente
Calgara


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 199

un secondo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: un secondo esercito   un secondo esercito Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 10:45 pm

ragazzi gli orchi sono stupendi ma io mi sto fissando sempre di piu sui khemri se qualcuno li conosce davvero bene da descrivermili un pò sarebbe gentelissimo..
intanto ringrazio tutti ^^.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

un secondo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: un secondo esercito   un secondo esercito Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 7:10 pm

I re dei sepolcri sono molto tattici da giocare, vivono di sinergia, puoi resuscitare scheletri, ma non come i vampiri (quantità intendo). hanno une bella regola che fa spuntare scorpioni o cacciatori dei sepolcri ovunque sul tavolo, hanno gli arcieri che tirano senza penalità e la necrosfinge che picchia. però non puoi sperare che una sola cosa ti risolva la partita, come dicevo all'inizio devi combinare bene le varie unità sul campo.
Torna in alto Andare in basso
Calgara
Utente
Utente
Calgara


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 199

un secondo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: un secondo esercito   un secondo esercito Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 8:34 pm

ma la magia dei khemri è uguale agli altri eserciti cioè si generano sempre 2d6 e vedi quanti dadi potere hai, e casti magie normalmente ??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un secondo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: un secondo esercito   un secondo esercito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un secondo esercito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Secondo esercito
» Secondo esercito!
» Secondo esercito
» Secondo Esercito!
» Un secondo esercito.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: