Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Un secondo esercito. Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Un secondo esercito. Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Un secondo esercito. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Un secondo esercito. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Un secondo esercito. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Un secondo esercito. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Un secondo esercito. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Un secondo esercito. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Un secondo esercito. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Un secondo esercito. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua 2011 recensione caos orchi indovinelli Nehek catalogo grey 2010 drone vampiro effetto knights dead grigi NOMI degli tattiche 2014 tattica femminili cavalieri conti space 2016

 

 Un secondo esercito.

Andare in basso 
+6
milory
nambarad
Hope
cesco9797
Eltharion
Dero
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Dero
Utente
Utente
Dero


Età : 37
Località : Cormano
Messaggi : 54

Un secondo esercito. Empty
MessaggioTitolo: Un secondo esercito.   Un secondo esercito. Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 6:49 pm

Ciao ragazzi. Mi accingo ad aprire il mio primo topic su Zendra.

E chiedo a voi, sicuramente più esperti di me(essendo io alle prime armi) un consiglio:

Ho scelto come mio primo esercito quello degli Orchi e Goblin che sto già costruendo.
Vorrei comunque costruire a tempo perso un secondo esercito, ma sono alquanto indeciso. Che mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Un secondo esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un secondo esercito.   Un secondo esercito. Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 7:16 pm

dipende da cosa ti piace ^^
vuoi rimanere sullo stesso genere o vuoi cambiare?
ti interessano più o le regole o più il background?
devono essere eserciti con libri di ottava(copertina rigida) o vanno bene anche i vecchi?
Torna in alto Andare in basso
Dero
Utente
Utente
Dero


Età : 37
Località : Cormano
Messaggi : 54

Un secondo esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un secondo esercito.   Un secondo esercito. Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 7:24 pm

Mi va bene tutto sinceramente. Vorrei cambiare dagli Orchi che sono più un esercito orda. :)
Torna in alto Andare in basso
cesco9797
Utente
Utente
cesco9797


Età : 26
Località : loc torcolo bussolengo
Messaggi : 153

Un secondo esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un secondo esercito.   Un secondo esercito. Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 8:01 pm

io ti consiglio i guerrieri del caos che con le nove opzioni sn diventati bellissimi o i nani
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Un secondo esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un secondo esercito.   Un secondo esercito. Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 8:03 pm

allora direi che ad esempio impero e tomb kings non ti interessano(fra i codex nuovi) visto che anche lì giochi parecchi modelli a basso costo...
gli ogre? come concept sono molto vicini agli orki e il gigante potrebbe essere un risparmio visto che lo usi per entrambi ^^ sono pochi e molto grossi al contrario di orchi e goblin...un esercito vicino a quello che già hai per alcuni versi e allo stesso tempo molto diverso(soprattutto in gioco) ^^
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Un secondo esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un secondo esercito.   Un secondo esercito. Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 10:35 pm

Eltharion ha scritto:
allora direi che ad esempio impero e tomb kings non ti interessano(fra i codex nuovi) visto che anche lì giochi parecchi modelli a basso costo...
gli ogre? come concept sono molto vicini agli orki e il gigante potrebbe essere un risparmio visto che lo usi per entrambi ^^ sono pochi e molto grossi al contrario di orchi e goblin...un esercito vicino a quello che già hai per alcuni versi e allo stesso tempo molto diverso(soprattutto in gioco) ^^

mi duole ma l'impero ha totalmente cambiato concept con il nuovo lde ora è estremamente vicino a bretonnia come stile di gioco! ^^
pochi modelli ubercorazzati!

io per uno stile di gioco differente dagli orchi e goblin ti consiglierei o i nani/impero o gli alti elfi! ^^, ti direi magari anche i demoni ma forse sono ancora troppo somigliati!

boh :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

Un secondo esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un secondo esercito.   Un secondo esercito. Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 4:42 pm

elfi silvani!!!!!!!!!!!!!!
pochi modelli e nn puoi giocartela di ignoranza . . . . l'unica pecca . . . rimarranno sempre il tuo esercito for fun (finché nn li rifanno)
Torna in alto Andare in basso
milory
Utente
Utente
milory


Età : 27
Località : prato
Messaggi : 53

Un secondo esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un secondo esercito.   Un secondo esercito. Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 5:58 pm

Secondo me,dato che lo vuoi fare a tempo perso ti devi basare sull'estetica..se poi sono pure forti,meglio ancora
Ad esempio io come esercito ho fatto i nani,non tanto per la forza(ance se sono fortissimi non ho guardato quelli prima di iniziarli)ma per la bellezza...Le loro macchine da guerra*STUPENDE*
Quindi guardati un po le miniature sul sito della GW!

CiaoCiao!!
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Un secondo esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un secondo esercito.   Un secondo esercito. Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 6:20 pm

Fortissimi? Se lo dici tu XD

Vai sull'elitario caos ( che è pure bello da morire ^^ )
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Un secondo esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un secondo esercito.   Un secondo esercito. Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 7:28 pm

Raizen ha scritto:
Fortissimi? Se lo dici tu XD

Vai sull'elitario caos ( che è pure bello da morire ^^ )

il caos ha sempre avuto ls gw dalla sua, ti credo che é elitario :P peccato o per fortuna (più peccato) che 70% di quelli che lo scelgono sono marmocchi che si credono Rommel mentre sono solo dei pirla con modelli sgravi tra le mani..

Modelli bellissimi senza dubbio comunque!

Per fare un esercito forse fun ti direi i pelleverde che sono davvero divertenti da giocare e hanno parecchi bei modelli!
Torna in alto Andare in basso
ielane larkin
Utente
Utente
ielane larkin


Età : 30
Messaggi : 180

Un secondo esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un secondo esercito.   Un secondo esercito. Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 9:47 pm

Ti consiglio di aspettare fine gennaio e di vedere se è vero che usciranno i demoni e se non ti vanno i demoni allora gioca skaven e se vuoi qualche informazione specifica su questo esercito mandami un
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Un secondo esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un secondo esercito.   Un secondo esercito. Icon_minitimeVen Gen 11, 2013 10:58 pm

Infatti sono sempre stato un pirla soddisfattissimo nel mio tritare gli avversari con eserciti fatte da mammolette ^^

E gli orki già li fa XD
Torna in alto Andare in basso
Dero
Utente
Utente
Dero


Età : 37
Località : Cormano
Messaggi : 54

Un secondo esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un secondo esercito.   Un secondo esercito. Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 8:38 pm

Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno consigliato. Ancora non ho deciso, ma vi farò sapere!
Torna in alto Andare in basso
milory
Utente
Utente
milory


Età : 27
Località : prato
Messaggi : 53

Un secondo esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un secondo esercito.   Un secondo esercito. Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 9:04 pm

Rohir ha scritto:
Raizen ha scritto:
Fortissimi? Se lo dici tu XD

Vai sull'elitario caos ( che è pure bello da morire ^^ )

il caos ha sempre avuto ls gw dalla sua, ti credo che é elitario :P peccato o per fortuna (più peccato) che 70% di quelli che lo scelgono sono marmocchi che si credono Rommel mentre sono solo dei pirla con modelli sgravi tra le mani..

Modelli bellissimi senza dubbio comunque!

Per fare un esercito forse fun ti direi i pelleverde che sono davvero divertenti da giocare e hanno parecchi bei modelli!

Gli orchi e goblin non sono solo divertenti,ma ti danno la possibilita di cambiare radicalmente la tua lista!Da tutta cavalleria,tutti bestioni o macchine da guerra...sono davvero un esercito flessibile!!

P.s:si..fortissimi!
Torna in alto Andare in basso
nambarad
Utente
Utente
nambarad


Età : 28
Località : milano
Messaggi : 333

Un secondo esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un secondo esercito.   Un secondo esercito. Icon_minitimeDom Gen 13, 2013 11:12 pm

hay prova anche a sbirciare gli uomini bestia, i modelli non sono per niente male e le regole beh non sono sgrave ma hanno qualche combo interessante . . .
Torna in alto Andare in basso
Dero
Utente
Utente
Dero


Età : 37
Località : Cormano
Messaggi : 54

Un secondo esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un secondo esercito.   Un secondo esercito. Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 6:49 pm

Che mi dite degli Skaven?
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

Un secondo esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un secondo esercito.   Un secondo esercito. Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 7:08 pm

Costano tanto :/ la figata secondo me è che metti 30 schiavi e 2 lanciafiamme e sacrifichi tutti gli skaven per lanciafiammare :D
Torna in alto Andare in basso
Dero
Utente
Utente
Dero


Età : 37
Località : Cormano
Messaggi : 54

Un secondo esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un secondo esercito.   Un secondo esercito. Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 7:20 pm

Ma non è un armata orda?

E gli Elfi Oscuri?
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Un secondo esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un secondo esercito.   Un secondo esercito. Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 10:04 pm

Dero ha scritto:
Ma non è un armata orda?

E gli Elfi Oscuri?

Penso parlasse di costo economico in quantoi te ne servono un sacco.

Per avere altre info, magari apri un post apposito, lì ti arriverann oconsigli più dettagliati se ci dici quali descriverti!
Torna in alto Andare in basso
Dero
Utente
Utente
Dero


Età : 37
Località : Cormano
Messaggi : 54

Un secondo esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un secondo esercito.   Un secondo esercito. Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 10:51 pm

Grazie! Lo farò!
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

Un secondo esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un secondo esercito.   Un secondo esercito. Icon_minitimeMar Gen 15, 2013 11:50 pm

Si è orda ma intendevo proprio il costo in denari, 5 skaven schiavi = costo di 5 guardie del mare elfiche o.o
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Un secondo esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un secondo esercito.   Un secondo esercito. Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 1:14 am

Pocciox ha scritto:
Si è orda ma intendevo proprio il costo in denari, 5 skaven schiavi = costo di 5 guardie del mare elfiche o.o

...lì non sono cari gli schiavi, lì sono le guardie elfiche che costano una rapina XD
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

Un secondo esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un secondo esercito.   Un secondo esercito. Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 6:13 pm

Ma cosa, che gli skaven sono alti la metà e fatti peggio :§rsdfewqre:
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Un secondo esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un secondo esercito.   Un secondo esercito. Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 8:35 pm

Eh vallo a spiegare alla games workshop XD
Torna in alto Andare in basso
Pocciox
Utente
Utente
Pocciox


Età : 25
Località : Cavezzo(MODENA)
Messaggi : 398

Un secondo esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un secondo esercito.   Un secondo esercito. Icon_minitimeMer Gen 16, 2013 10:11 pm

l'hai detto tu che non soono cari li schiavi, in più forse non sai che alla fine basta prendere una scatola di lancieri (alti elfi intendo) e montarli con l'arco e diventano guardie del mare ;) il costo è medio quindi se non vuoi i modelli specifici!!Per gli skaven non c'è questa possibilità mi sembra !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un secondo esercito. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un secondo esercito.   Un secondo esercito. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un secondo esercito.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Secondo esercito
» un secondo esercito
» Secondo esercito
» probabile secondo esercito
» Dubbio secondo esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: