Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 femminili knights grigi drone dead catalogo tattiche 2010 conti 2014 vampiro grey cavalieri recensione space NOMI indovinelli acqua orchi degli 2016 caos Nehek tattica effetto

 

 Problema con l'ultimo aggiornamento

Andare in basso 
+4
-Ghost-
Rob Lucci
Paranoid
Caporale
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 05, 2012 10:23 am

RAga, forse ho capito il problema, ho qualcosa come 662 spyware nel pc XD
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 05, 2012 7:40 pm

Messo il pc apposto task manager tornato, tutto recuperato eppue sto c***o di file agent non vuole saperne di partire
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 05, 2012 10:09 pm

Rob, ora che dici che il pc è a posto (ne sei sicuro?), prova a scaricare il client da 0. E' una scocciatura, ma lascialo la nottata e domani mattina è pronto.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 12:50 pm

Ora io reinstallo il client da internet, poi stasera mi richiamano i tecnici e riproviamo tutti i passi da 0, se non funziona neanche stò giro, andrò da mio zio che mi mette su windows 7 con tutte delle belle modifiche e formatterò stò pezzo di ferraglia ^^
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 6:48 pm

torno ora da roma, domani faccio l' update al computer e poi riprovo a patchare, fede te ne occupi tu del meeting di questa settimana dato che sono molto in forse ancora?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 7:38 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
torno ora da roma, domani faccio l' update al computer e poi riprovo a patchare, fede te ne occupi tu del meeting di questa settimana dato che sono molto in forse ancora?

Assolutamente non posso, questa settimana ho troppi impegni e vi chiedo di considerarmi assente per le attività su sc2. Scusatemi =(

Ghost, pensaci tu se puoi, per favore
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 9:25 pm

Affermativo!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 06, 2012 11:31 pm

ghost per fortuna ci sei tu <3

ovviamente se posso verro anchio. ma dubito :(
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 12, 2012 6:48 pm

pardon per il doppio post: ma ho fatto tutto e torno a giocare :P
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 12, 2012 6:58 pm

Come hai risolto? Hai buttato nel Wc il Pc?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 12, 2012 7:07 pm

nuh nuh

ho fatto update del sistema, qualche pugnetta con l' istallatore ed eccomi qua!
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 12, 2012 8:08 pm

Bentornato dropino!

Ora mi raccomando, allenamento intensivo!

Rob Lucci invece come sta messo? Ha risolto?
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 13, 2012 9:01 pm

Asurian ha scritto:
Bentornato dropino!

Ora mi raccomando, allenamento intensivo!

Rob Lucci invece come sta messo? Ha risolto?

Magari... magari....
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 14, 2012 12:07 pm

ma adesso ti da sempre lo stesso errore rob?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 14, 2012 4:12 pm

Rob, vieni comunque domani su TS/skype, che vediamo se ci sono novità/soluzioni
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 14, 2012 6:25 pm

Dovrebbero cambiarmi ruter entro stasera e avendo una connessione rinnovata dovrei riuscirte ad aggiornare
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 11:09 am

Niente raga, finchè non cambio pc con windows 7 non potrò giocare
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 11:29 am

Rob Lucci ha scritto:
Niente raga, finchè non cambio pc con windows 7 non potrò giocare

Addirittura? Windows XP non supporta l'aggiornamento??
Ma che lavoro di ***** sta facendo la Blizzard tra diablo 3 e sti aggiornamenti di sc2!

Comunque Rob, valuta anche che ad ottobre esce Windows 8. E' però anche vero che è possibile aggiornare Windows 7 a Windows 8, senza reinstallazioni, più o meno come un normale update.
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 11:48 am

Ehi ma io sto con windows VISTA e funziona (e vista fa schifo ma schifo schifo) §
Quindi la nuova versione non supporta proprio xp?
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 12:59 pm

Non è che non lo sopporta, però abbiamo provato tutto ma mi da sempre il problema col file agente e non ne vuole sapere di schiodarsi, quindi con windows 7 dovrebbero risolversi dei problemi.

Ci sarebbe una soluzione per tenere xp, cioè che qualcuno mi passi la cartella completa di starcraft aggiornata alla 1.5.1, il problema è che richiede troppo tempo
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 5:52 pm

Citazione :

Ci sarebbe una soluzione per tenere xp, cioè che qualcuno mi passi la cartella completa di starcraft aggiornata alla 1.5.1, il problema è che richiede troppo tempo

se la si compressa e la mettiamo online, non penso ci metti cosi tanto a scaricarlo (al massimo lo lasci a fare di notte, o quando esci di giorno!)

io non posso farlo perche ho mac, ma penso che qualcuno ci sia che sia disposto :)
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 6:37 pm

Io con la mia linea a 1 mega, non posso :\
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 8:56 am

-Ghost- ha scritto:
Io con la mia linea a 1 mega, non posso :\

ormai facciamo a gara su chi ha la connessione piu scarsa :§ewew:

Forse il Kappetano? Drop sai se ha un adsl decente o anche lui sta con lo sMACk?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 9:00 am

ha un adsl decente ma temo sia al mare!

sgabello? tbk?
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 9:35 am

lo sgabello nn può, perchè come sapete gli hanno sequestrato il pc.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema con l'ultimo aggiornamento
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aggiornamento HELP
» Aggiornamento
» Aggiornamento storico
» II aggiornamento storico
» Aggiornamento del personaggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Generale-
Vai verso: