Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone recensione indovinelli Nehek space femminili knights dead conti NOMI tattica orchi 2016 grey tattiche cavalieri effetto 2014 grigi caos 2011 catalogo acqua 2010 vampiro degli

 

 Problema con l'ultimo aggiornamento

Andare in basso 
+4
-Ghost-
Rob Lucci
Paranoid
Caporale
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 1:37 pm

ah non ricordavo :\

forse fede e' disponibile? altrmenti dcio a logay u.u
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 1:39 pm

A settembre ho la connessione fast e ci penso io, ma sono dieci giorni di attesa...

Se qualcuno si dice disponibile prima è meglio
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 6:05 pm

Raga, io sono ancora fermo ^^ qualcuno riesce a mandarmi il file ? ^^
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 6:48 pm

Io non so come aiutarti, e non so chi può aiutarti.... Ora asu non è presente per motivi conosciuti e mi sa che dovrai aspettare lui :\
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 10:58 pm

Ho ancora connessione lenta fino a metà di questo mese, se vuoi poi ti passo io i files.

Di preciso, quali sono quelli che ti servirebbero?

Ma nessun altro ha connessione veloce, adesso?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 9:04 am

io ho quelli per mac, altrimenti lo farei io, ma non penso che vanno bene
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 1:52 pm

Ok faccio io allora, mi serve sapere quali files devo passare (mica tutta la cartella da 8 e passa GB, vero?)
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 10:53 pm

Asurian ha scritto:
Ok faccio io allora, mi serve sapere quali files devo passare (mica tutta la cartella da 8 e passa GB, vero?)

Purtroppo temo proprio di si XD
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 06, 2012 11:53 pm

Accidenti... così non si finisce più...

Guarda, appena ho connessione veloce, proviamo a far qualcosa. Provo per lo meno a zipparla.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 12:01 am

fede ma perche non lasciarlo a fare la notte?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 12:04 am

Per forza, o dalla mattina alla sera, prima di andare a lavoro/scuola. Preferirei quest'ultima soluzione a dire il vero. Comunque ce la vediamo Rob ed io, a meno che qualcun altro non si faccia avanti.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 09, 2012 2:25 pm

Raga, è partito l'aggiornamento, quindi per ora aspetto finchè non l'aggiorna ^^
Torna in alto Andare in basso
-Ghost-
Utente
Utente
-Ghost-


Età : 111
Località : Chau Sara
Messaggi : 548

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 09, 2012 7:43 pm

Speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 19, 2012 7:50 pm

hai risolto rob?

senno hai provatoa riscaricare il client dal sito di battle net?
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 19, 2012 9:12 pm

Stà ancora scaricando, tipo 2 Byte al secondo
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 20, 2012 2:03 pm

urca O.o

prova a lasciarlo acceso di notte, o quando esci di casa al mattino. non penso ci siano altre soluzioni :\


Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 23, 2012 10:54 am

Il vostro rob è finalmente risorto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 23, 2012 10:57 am

Rob Lucci ha scritto:
Il vostro rob è finalmente risorto!!!!!

ahahah alla buon ora xD :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 23, 2012 12:30 pm

grande roooooob!!! finalmente! :D
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 23, 2012 12:49 pm

Rob Lucci ha scritto:
Il vostro rob è finalmente risorto!!!!!

Ottimo Rob!! Ti attendiamo tra i nostri ranghi Terran!
Torna in alto Andare in basso
ilBofio
Utente
Utente
ilBofio


Età : 36
Messaggi : 28

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 25, 2012 11:44 am

Ho lo stesso problema col mio macbook
spero di risolvere in fretta, è passato troppo tempo dalla ultima partita
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 25, 2012 12:46 pm

Di preciso, che messaggio di errore ti viene fuori? Esattamente quello di Rob Lucci?
Hai provato a contattare l'assistenza tecnica?
Che sistema operativo hai installato?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 25, 2012 1:59 pm

ilbofio anchio ho macbook: per risolvere il sistema mi e' bastato aggiornare il sistema operativo alla 10.6.8!

vedi se quello e' il tuo problema :)
Torna in alto Andare in basso
ilBofio
Utente
Utente
ilBofio


Età : 36
Messaggi : 28

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 25, 2012 2:53 pm

ho installato ML da poco
a breve provo l'installazione di StarCraft2, mi dovrebbe funzionare senza problemi.

@Asurian: si' l'identico, e si ho contattato la Blizzard, male sue opzioni per risolvere non hanno avuto buon esito, ora che ho installato l'ultima versione del sistema operativo riprovo e stando a come dicono in molto, tra cui PrimarcaSanguinus, dovrebbe andare tranquillamente
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 25, 2012 3:40 pm

Certo che questo aggiornamento è stato una strage... è più la gente che ha avuto problemi di quella a cui è andato tutto liscio, tra poco.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con l'ultimo aggiornamento   Problema con l'ultimo aggiornamento - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema con l'ultimo aggiornamento
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aggiornamento HELP
» Aggiornamento
» Aggiornamento storico
» II aggiornamento storico
» Aggiornamento del personaggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Generale-
Vai verso: