Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Infinity a milano Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Infinity a milano Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Infinity a milano Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Infinity a milano Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Infinity a milano Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Infinity a milano Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Infinity a milano Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Infinity a milano Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Infinity a milano Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Infinity a milano Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri 2014 recensione tattiche femminili grigi acqua orchi tattica grey vampiro indovinelli 2010 knights caos catalogo Nehek NOMI drone effetto 2016 conti dead space degli 2011

 

 Infinity a milano

Andare in basso 
+3
Daraga Silvershaper
Talaban
Emperor's Chosen
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Infinity a milano Empty
MessaggioTitolo: Infinity a milano   Infinity a milano Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 2:12 pm

Altro topic invece per la comunita' nascente milanese d'infinity su zendra!

Noi ci troviamo di solito per ora al martedi' sera, verso le 20.00-20.30, alla casa dei giochi di sant'uguzzone..
altra tappa e' anche il sabato pomeriggio per chi vuole!

E' anche disponibile il barboccia di barlassina, per chi e' fuori di milano, con i seguenti orari:

lunedi mertedi mercoledi venerdi dalle 8:00 fino le 24:00
sabato dalle 13:00 alle 19:30
domenica dalle 11:00 alle 19:30

Da notare, c'e' anche il gruppo organizzativo su facebook: rete maya, gruppo di gioco d'infinity, venite ad iscrivervi se siete delle nostre parti!

La prossima tappa sicura e' domani alle 16.00 ad uguzzone e martedi' sera alle 20.30, sempre li.

Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Infinity a milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity a milano   Infinity a milano Icon_minitimeVen Nov 09, 2012 9:29 pm

domani ci sarò ma non so se gioco, martedì invece presente e battagliero!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Infinity a milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity a milano   Infinity a milano Icon_minitimeDom Nov 11, 2012 1:10 pm

ieri si e' tenuta la partita con daraga, e' andata bene ^^ il gioco sembra essergli piaciuto!
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Infinity a milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity a milano   Infinity a milano Icon_minitimeDom Nov 11, 2012 1:59 pm

il gioco mi è piaciuto assai, le regole sono un' infinità(...), senza tuttavia essere ingombranti e le possibilità tattiche sono assai ampie e dipendono dagli elementi scenici come in nessun altro gioco che ho visto fino ad ora.
In warhammer tutto questo non c' è, o se c' è, è reso in modo assai semplicistico, dovuto anche ad un approccio di gioco diverso in quanto il primo rappresenta uno scontro su larga scala, mentre il secondo una schermaglia urbana più simile ad uno scontro tra guerriglieri, quindi su una maggiore focalizzazione sul personaggio singolo che sul gruppo.

Anche riguardo a questa tipologia di gioco a schermaglie, sono un poco scettico riguardo all' evoluzione della regolistica di infinity riguardo ai link team, poichè alcuni eserciti possono sforare dal limite di 1 team per esercito, con l' introduzione di link di supporto da massimo 3 modelli.
Ne so troppo poco riguardo a questo gioco per poter dire se è un bene o un male, ma secondo voi, se continueranno ad aumentare ed ad ampliare le possibilità e la quantità di linked team possibili, quante probabilità ci sono che diventi una cosa tipo una versione ristretta di wh40k?

Ad ogni modo lo schieramento a quanto ho visto determina la maggior parte dello svolgimento della partita, fino forse a diventare il cruccio principale, anche conoscendo (a grandi linee) la lista avversaria (infatti se emperor non mi avesse aiutato avrei schierato più o meno a caso).

Infine la partità è stata piacevole nonostante la mia inesperienza (e alcuni miei tiri parecchio fortunati), e l' avversario è stato molto disponibile oltre che moooolto paziente.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Infinity a milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity a milano   Infinity a milano Icon_minitimeDom Nov 11, 2012 2:10 pm

felice che ti sia piaciuto, riporta il tuo post anche nel gruppo di fb ^^ dobbiamo organizzarci per la questione " il sabato", che e' il vostro principale problema.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Infinity a milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity a milano   Infinity a milano Icon_minitimeDom Nov 11, 2012 2:46 pm

Daraga Silvershaper ha scritto:
il gioco mi è piaciuto assai, le regole sono un' infinità(...), senza tuttavia essere ingombranti e le possibilità tattiche sono assai ampie e dipendono dagli elementi scenici come in nessun altro gioco che ho visto fino ad ora.
In warhammer tutto questo non c' è, o se c' è, è reso in modo assai semplicistico, dovuto anche ad un approccio di gioco diverso in quanto il primo rappresenta uno scontro su larga scala, mentre il secondo una schermaglia urbana più simile ad uno scontro tra guerriglieri, quindi su una maggiore focalizzazione sul personaggio singolo che sul gruppo.
se avessi dovuto spiegare a un giocatore di warhammer cosa è infinity credo non avrei trovato parole migliori ^^
Anche riguardo a questa tipologia di gioco a schermaglie, sono un poco scettico riguardo all' evoluzione della regolistica di infinity riguardo ai link team, poichè alcuni eserciti possono sforare dal limite di 1 team per esercito, con l' introduzione di link di supporto da massimo 3 modelli.
Ne so troppo poco riguardo a questo gioco per poter dire se è un bene o un male, ma secondo voi, se continueranno ad aumentare ed ad ampliare le possibilità e la quantità di linked team possibili, quante probabilità ci sono che diventi una cosa tipo una versione ristretta di wh40k?
mi sembra una cosa in più. Loro ti danno la doppia possiblità di giocare in un senso o nell'altro senza comunque perdere la profondità regolistica del gioco. Se posso come azione grattarmi il c... col modello singolo posso fare la stessa cosa quando sono insieme solo che fanno tutti la stessa cosa. E non sono obbligato a metterli insieme. Se rimane così è stupendo.
Ad ogni modo lo schieramento a quanto ho visto determina la maggior parte dello svolgimento della partita, fino forse a diventare il cruccio principale, anche conoscendo (a grandi linee) la lista avversaria (infatti se emperor non mi avesse aiutato avrei schierato più o meno a caso).
lo schieramento è FONDAMENTALE. Trovarsi una ARO già appena muovi il primo pezzo non è bellissimo....e poi dimmi un wargame nel quale non lo sia :§ewew:

Infine la partità è stata piacevole nonostante la mia inesperienza (e alcuni miei tiri parecchio fortunati), e l' avversario è stato molto disponibile oltre che moooolto paziente.
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Infinity a milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity a milano   Infinity a milano Icon_minitimeDom Nov 11, 2012 3:18 pm

Io temo più l' evoluzione che ha compiuto il gioco del signore degli anelli, prima uno skirmish, poi la versione sfigata di warhammer.


lo schieramento è fondamentale in tutti i wargames, ma mentre in alcuni gli errori possono non essere tanto determinanti (per esempio, in warhammer se schieri un unità in campo aperto, rischi di perderla per il tiro, le cariche e così via, mentre è altresì possibile che sopravviva), in infinity (dove la mortalità è alta, tanto alta) rischi non solo di perdere il pezzo x, che magari è schierato per coprire le spalle a Y e Z, che rimarrebbero così scoperti, ma, a quanto ho capito, anche se ti salvassi dagli ORA, bisognerebbe rimediare all' errore durante il proprio turno, quindi sprecare ordini utili che potrebbero servire ad altro.
Torna in alto Andare in basso
bilbo88
Utente
Utente
bilbo88


Età : 36
Località : milano
Messaggi : 303

Infinity a milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity a milano   Infinity a milano Icon_minitimeDom Nov 11, 2012 8:11 pm

wee se sabato prossimo organizzate ci sono
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Infinity a milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity a milano   Infinity a milano Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 12:30 am

bilbo ma tu hai gia' giocato o sei ancora nuovo al tutto? Perche' io non penso di poterci essere sabato, ma daraga penso che potra' volentieri giocare con te.. magari sarete sotto la guida di talaban o altri. Vediamo di organizzarci.

prossima data
cmq: martedi' 13 solita ora, solito posto ^^

vincenzo porta il suo super trolley elemento scenico?
Torna in alto Andare in basso
bilbo88
Utente
Utente
bilbo88


Età : 36
Località : milano
Messaggi : 303

Infinity a milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity a milano   Infinity a milano Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 8:44 am

No no gia giocato parecchie partite l'unico problema è che non faccio una partita da un anno quindi potrei sbagliare qualche regola:D

sento daraga allora
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Infinity a milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity a milano   Infinity a milano Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 8:47 am

Sposto la discussione sui link team nella sezione dedicata a infinity, qua cerchiamo di tenere pulito per organizzarsi ^^
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Panzer
Utente
Utente
Panzer


Età : 34
Località : basiano
Messaggi : 531

Infinity a milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity a milano   Infinity a milano Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 1:17 pm

ragazzi io non ho mai giocato e volevo provare è possibile?
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Infinity a milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity a milano   Infinity a milano Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 1:24 pm

assolutamente si, siamo qua apposta per quello ^^ Domani sera ci troviamo se vuoi fare una prova, altrimenti ci si può accordare per un'altra serata
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Panzer
Utente
Utente
Panzer


Età : 34
Località : basiano
Messaggi : 531

Infinity a milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity a milano   Infinity a milano Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 1:26 pm

domani sera non so dato che causa Clan su XBOX questo è un periodo duro, leggevo di sabato ci si potrebbe vedere quel giorno
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Infinity a milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity a milano   Infinity a milano Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 1:44 pm

Vai tranquillo che comunque ci si riesce a trovare, il martedì diciamo per ora è la nostra serata "ufficiale" ma è molto labile come cosa XD
Io sabato questo non ci sono che venerdì parto per istanbul, se vuoi ci possiamo accordare per settimana dopo oppure tranquillamente con Emperor ;)
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Panzer
Utente
Utente
Panzer


Età : 34
Località : basiano
Messaggi : 531

Infinity a milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity a milano   Infinity a milano Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 1:49 pm

mmh settimana prossima è meglio :)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Infinity a milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity a milano   Infinity a milano Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 1:57 pm

ahahah uomo impegnato lui XD
Comunque nessun problema, ci si organizza con calma next week
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Raph
Utente
Utente
Raph


Età : 31
Messaggi : 198

Infinity a milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity a milano   Infinity a milano Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 6:20 pm

domani sera c'è qualcuno in ugux a miniatureggiare?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Infinity a milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity a milano   Infinity a milano Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 8:09 pm

uh allora sarai anche piu' bravo di me o talaban!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Infinity a milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity a milano   Infinity a milano Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 10:38 am

ragazzoni prossimo appuntamento con il " beautiful infinity" di casa forrester e' sabato pomeriggio, sempre ad uguzzo landia.

Forse e dico forse ci sono pure sta volta, sempre se sbucano da qualche parte i soldi per la benzina lol XD
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Infinity a milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity a milano   Infinity a milano Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 11:29 am

io confermo che paccherò, sono a Istanbul XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Infinity a milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity a milano   Infinity a milano Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 11:45 am

vai a fare i kebab! che tradizionalista XD

poi ti lamenti se la gente pensa che il tuo nickname sia tale perche' sei talebano ahahahahhaha

giochi haqqislam, hai un nick strano, l'avatar pur essendo giappo gli ignoranti pensano che sia talebano.. vai a istanbul, mangi kebab

cosa vuoi? XD

hahahahaaa
Torna in alto Andare in basso
Panzer
Utente
Utente
Panzer


Età : 34
Località : basiano
Messaggi : 531

Infinity a milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity a milano   Infinity a milano Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 11:53 am

quasi quasi vengo pure io. cmq mi sa mi piazzo sui modelli piu fighi per modificarli XD

Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Infinity a milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity a milano   Infinity a milano Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 12:06 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
vai a fare i kebab! che tradizionalista XD

poi ti lamenti se la gente pensa che il tuo nickname sia tale perche' sei talebano ahahahahhaha

giochi haqqislam, hai un nick strano, l'avatar pur essendo giappo gli ignoranti pensano che sia talebano.. vai a istanbul, mangi kebab

cosa vuoi? XD

hahahahaaa


veramente l'avatar non è giappo XD Sarebbe Sogno di Sandman, quindi in realtà non ha nazionalità!!
per il resto però..... KEBAB UBER ALLES!!!!


@ Panz: occhio alle modifiche, che la linea di vista è reale, quindi se li alzi riposizioni o che rischi di beccarti fucilate extra XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Panzer
Utente
Utente
Panzer


Età : 34
Località : basiano
Messaggi : 531

Infinity a milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity a milano   Infinity a milano Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 1:27 pm

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e io che volevo i robottoni giganti uffa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Infinity a milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Infinity a milano   Infinity a milano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Infinity a milano
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Torneo Infinity Milano fantamagus, 17\02\2013
» GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO
» Milano -7%, e mò?
» partitina milano
» Heat 2 di Milano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: