Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo knights 2014 drone 2010 tattica conti femminili orchi 2011 degli NOMI grigi caos recensione effetto cavalieri tattiche acqua 2016 space dead Nehek indovinelli vampiro grey

 

 Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Empty
MessaggioTitolo: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )    Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 7:33 pm

Eco le nuove modifiche del mio nuovo esercito degli Orki per guerriglia urbana...
QG:
Grande Mek ( cn barriera e megazkoppio zu mizura )

Elite:
10 Sciakalli

Truppe
3 truppe di orki ragazzi ( più ognuna un Kapo cn Palo e kela )

11 ragazzi cn Kapo ( cn palo e kela ) su Kamion

19 ragazzi cn Kapo ( cn palo e kela ) su Karro ( cn rullo e 2 zpara grozzi )

Supporti Leggeri
3 orkotter ( tutti e tre cn zpara mizzili binato )

6 motociclizti ( uno promosso Kapo cn palo e zpakka grozzo )

Supporti Pesanti
6 lattine azzazine ( 1 cn lanciamizzili, 1 cn zkotte e le rimanenti cn zpara grozzo )

ke nedite?
P.S. Sò ke i mezzi sn fragili ma mi servono per far muovere parte dei ragazzi per le varie strade... Volevo 2 karri ma per uno mi sn dovuto accontentare di un kamion !!!
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )    Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 9:27 pm

d quanto le truppe di orki ragazzi?

nel complesso sembra abbastanza buona, anche se in una guerriglia in CDM avrei scelto unità più elitarie, come guastatori con bruciatorizti
Torna in alto Andare in basso
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )    Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 9:48 pm

è che i guaztatori nn mi convincono molto , caso mai cosa mi conviene eliminare per dei guaztatori... Io sono per eliminare gli orkotteri !!!
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )    Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 9:53 pm

Le lattine, e dentro non i guazta, che poveretti sono inutili, meglio i bruciatorizti, un paio d squadre che ripuliscono con le fiamme qualsiasi cosa sia nascosto dietro un muro ^^
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )    Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 10:05 pm

Raizen ha scritto:
Le lattine, e dentro non i guazta, che poveretti sono inutili, meglio i bruciatorizti, un paio d squadre che ripuliscono con le fiamme qualsiasi cosa sia nascosto dietro un muro ^^

mono bruciatoritzi te li fanno esplodere prima ancora di arrivare a tiro, oltre a essere abbastanza inutili e costosi
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )    Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 12:03 am

I guatza sono l'inutilità del codex: i bruciatorizti in città della morte si ripagano da dio, dato che tutto il terreno è una cover e che la linea di vista ti è tagliata dall'enorme quantitativo di elementi scenici ;)

Poi non ho mai detto di fare una mono bruciatori, ne di spendere tutti i punti delle latte in quelli ^^ certo non buttarli per i guatza ^^
Torna in alto Andare in basso
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )    Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 2:25 pm

ti confesso che i bruciatorizti nn mi convincono tanto.... Poi ammetto che nemmeno i guaztatori nn mi convincono più di tanto ma mi sembravano più della zona :-) Occhei mi avete scoperto..... Ho un debole per il Kapo dei guaztatori... Sigaro in bocca... Kela potenziata.... Ke stile XD
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )    Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 2:31 pm

Sui gusti personali niente da dire ^^ oggettivamente, come pezzi sono inutili. Come minia sono fighe, ma allora preferisco brucia e rikkaztri ( altra inutilità XD )
Torna in alto Andare in basso
The Brave
Utente
Utente
The Brave


Età : 26
Località : Milano
Messaggi : 304

Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )    Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 6:08 pm

qui sia bruciatorizti sia guaztatori sono l'essenza dell'inutilità insieme ai rikkaztri, perchè avete proposto di metterli? i guaztatori sono ragazzi che infiltrano o fiancheggiano e le prendono in faccia in ogni caso, i bruciatorizti non arrivano in gittata, avrebbe un suo perchè dato che è pieno di terreni e aiutano a ripulire, ma dovresti porteggerli in una maniera assurda ed è difficile...

Lattine, in città della morte è davvero necessario metterle, c'è già cover ovunque? vabbè, poi per l'equip metti solo zpara grozzi, usare la fiamma è il più grosso spreco di AB 3 degli orki, i mizzili sarebbero carini, ma non so se si può fare con i punti quindi meglio zpara grozzi

le tre truppe di ragazzi da quanto sono?

Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )    Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 7:25 pm

The Brave ha scritto:
qui sia bruciatorizti sia guaztatori sono l'essenza dell'inutilità insieme ai rikkaztri, perchè avete proposto di metterli? i guaztatori sono ragazzi che infiltrano o fiancheggiano e le prendono in faccia in ogni caso, i bruciatorizti non arrivano in gittata, avrebbe un suo perchè dato che è pieno di terreni e aiutano a ripulire, ma dovresti porteggerli in una maniera assurda ed è difficile...

Lattine, in città della morte è davvero necessario metterle, c'è già cover ovunque? vabbè, poi per l'equip metti solo zpara grozzi, usare la fiamma è il più grosso spreco di AB 3 degli orki, i mizzili sarebbero carini, ma non so se si può fare con i punti quindi meglio zpara grozzi

le tre truppe di ragazzi da quanto sono?


sarò anche rimasto all altra edizione, ma un unità con 3 lanciafiamme che arriva a sorpresa anche se spara e poi muore i danni li

per le latte ok, anche se questi zpara non mi convincono più di tanto , magari 2 zpara 1 fiamma per squadra non sarebbe male come idea


e i rik non sono inutili, sono solo diversamente forti U.U
Torna in alto Andare in basso
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )    Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 9:36 pm

le unità sn cinque.... Una da 12 per il Kamione, le altre 4 da 20 !!!
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )    Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Icon_minitimeVen Dic 14, 2012 10:45 pm

I bruciatori arrivano a pelare e ripulire tutto tranquillo XD

Kelanera quella sui rikkastri è fantastica lol
Torna in alto Andare in basso
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )    Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Icon_minitimeSab Dic 15, 2012 8:00 pm

vb per adesso ultimo questa lista... Che quatro bruiatorizti ce li ho già..... Caso mai altre unità da consigliarmi ? Ci sn ad esempio i razzaltatori nn mi sembrano male !!!
Torna in alto Andare in basso
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )    Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Icon_minitimeSab Dic 15, 2012 8:31 pm

Molto divertenti e mobili ^^ prima provali proxando dei ragazzi: vanno saputi usare per farli rendere, c'è il rischio che in'orko zi ezalti troppo per via della velozità XD
Torna in alto Andare in basso
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti


Età : 28
Località : Passaggio di Bettona
Messaggi : 155

Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )    Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Icon_minitimeDom Dic 16, 2012 3:38 pm

XD allora li farò andare piano
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )    Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Icon_minitimeDom Dic 16, 2012 4:11 pm

se vuoi usare i razzaltatori in città della morte sei solo un pazzo masochista....
in altri contesti non sono male, li ho visti poche volta ma con zaggstrukk dicono la loro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Empty
MessaggioTitolo: Re: Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )    Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eldar oscuri in citta della morte 1500
» Impero Tau finalmente Armato !!! ( anche città della morte )
» Iniziare un Tavolo Città della Morte
» lista orki 1750 (culto della velocità)
» lista angeli sanguinari della compagnia della morte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: