Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
l' altezza non è tutto... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
l' altezza non è tutto... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
l' altezza non è tutto... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
l' altezza non è tutto... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
l' altezza non è tutto... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
l' altezza non è tutto... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
l' altezza non è tutto... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
l' altezza non è tutto... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
l' altezza non è tutto... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
l' altezza non è tutto... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo recensione 2010 2011 Nehek tattica cavalieri knights grey caos effetto conti vampiro 2014 space drone acqua indovinelli degli dead tattiche orchi femminili 2016 grigi NOMI

 

 l' altezza non è tutto...

Andare in basso 
+10
Blooddrop
Asurian
Konrad von Carstein
Nani4ever
Baldorius
Lama di Tenebra
Skidi
IlDottore
Abhorash
Daraga Silvershaper
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

l' altezza non è tutto... Empty
MessaggioTitolo: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 10:20 pm

salve a tutti, è da un po che il fantasy inizia ad affascinarmi,e mi piacerebbe iniziarlo, il problema è ::quale esercito???
all'inizio ero verso elfi, ma poi ho iniziato a classificarli per quello che sono (alti sboroni e effemminati), in contrasto con qualunque concezione di guerra( ohh, mi sa che il blu non si intona al colore dell' elmo, mi sa che dovro cambiare armatura,uffa dovro rimanadre l' appuntamento dal parrucchiere...)
comunque, ora ho potuto giudicare gli eserciti solo dal punto di vista estetico, e quello che mi ha attratto di più sono i nani, anche se non so ancora la loro tattica...
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

l' altezza non è tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 10:31 pm

Nani......per carità(senza offesa per a chi piacciono)
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

l' altezza non è tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 10:33 pm

Ciao! IMHO gli elfi non sono così malaccio, però se non ti piacciono perchè ti sanno di snob puoi orientarti su altro. I nani sono belli ma purtroppo hanno un o due liste che girano bene e un solo tipo di tattica molto difensiva e statica. Se poi non ti interessa la competitività ma vuoi solo divertirti allora ti consiglio un bell'esercito di orchi e goblin...praticamente pochissime possibilità di veincere la partita ma parecchio divertimento. In alternativa sono appena usciti gli Skaven che hanno delle bellissime miniature, sono parecchio forti e soprattutto sono dei rattacci appestati...l'opposto rispetto alle fashion armate elfiche.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

l' altezza non è tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 10:51 pm

ahahahah! effemminati! ahahahahah! non sai bene cosa sono gli elfi oscuri, vero? l' altezza non è tutto... 677333

no, a parte gli scherzi, se nemmeno un' oscura armata di bastardi assetati di sangue di ispira, e ti prendono i nani, nanificati! certo però, come giustamente detto, stanno molto fermi, anche se in effetti è divertentissimo prendere a cannonate gli stupidi che avanzano in mezzo al campo.
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

l' altezza non è tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 10:58 pm

Bè molti giocatori su questo forum (me compreso) potrebbe offendersi per le tue considerazioni sugli elfi l' altezza non è tutto... 250192 l' altezza non è tutto... 250192 (non sono effemminati l' altezza non è tutto... 384472 )

Scherzi a parte, i nani sono un esercito davvero bello, un bellissimo bg, molte miniature favolose, e senza contare che sono bassi e ubriachi!!!
La storia delle 2 liste è vera ma di solito una di quella piu competitiva racchiude molte scelte e dal codex (essendo io un giocatore di nani) ti assicuro che non ho ancora trovato unità che non mi soddisfino in campo, sono davvero belli anche se per la maggior parte della partita dovrai stare concentrato nella tua metà e massacrare di tiro l'avversario
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

l' altezza non è tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 12:09 am

Hai preso in considerazione altri eserciti?
Per esempio i Guerrieri del caos: è un esercito che può dire la sua, non è sgravo nè fortissimo ma se la cava. certo è che devi essere molto bravo a muoverti. In corpo a corpo fai male, poi ha delle miniature stupende.

Impero: attualmente è l'esercito che gioco. A prima impressione chi vede le statistiche generali dice:"ma questo come la vince una partita??". In realtà può più di quanto si creda. Le miniature sono discrete (a parte il papa che è orrendo e mi rifiuto di pagarlo 40 euri). Hai delle cavallerie pesanti che sono tra le migliori nel gioco per il rapporto qualità prezzo (ovvio, contro dei cavalieri del caos in singolar tenzone tendi a perdere, tuttavia 5 caotici costano 200 punti, 5 templari ne costano 115...). Hai i cannoni che sono la cosa più forte del gioco potenzialmente, diverse fanterie con armi da tiro, maghi che scelgono qualsiasi sfera e dei preti guerrieri che rendono forte una tua cavalleria. Peccato che di lista ne funziona una sola. Ha delle piccole varianti ma la matrice non cambia mai. Inoltre le truppe da tiro, dove spesso vanno i maghi, così come i cannoni, hanno disciplina 7, quindi non è difficile che fuggano. Per questo c'è il generale,che gli conferisce disiplina 9.

Elfi oscuri: uno degli eserciti più forti per ora. Ci sono le ombre che sono esploratori cecchini,idra da guerra,i temibili assassini, le baliste mietitrici
e due oggetti magici che sono la sgravatura più enorme che ci sia.

Demoni: forti,senza limitazioni è forse l'esercito più forte in assoluto. Tutte le tue unità hanno un tiro salvezza al 5,fanno paura e sono immuni alla psicologia: I tuoi grani eroi sono demoni maggiori, dall'assetato di sangue al signore del mutamento.

Conti Vampiro:insieme a elfi oscuri e demoni sono uno degli eseerciti più forti. Come per i demoni fanno paura e sono immuni alla psicologia. l'incantesimo base ti permette di evocare nuovi modelli, e addirittura di ingrandire le dimensioni iniziali delle tue unità.

Elfi Silvani: nessuno paga il movimento nei boschi come accidentato, e non hanno penalità per il "muovere e tirare". Esercito molto mobile,forte nel tiro e anche in corpo a corpo ma non per tempo prolungato. Non avendo tiro armatura se non spazzano subito il nemico rischiano.

Mi fermo quì che è tardi, queste sono indicazioni generali su alcuni eserciti.
Se vuoi un consiglio vai sul sito GW, prendi un esercito e guarda le immagini.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

l' altezza non è tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 12:26 pm

VAAAAAAA TACETE ERETICI!!!! I NANI SONO L'UNICA VERA VIA, SPECIE SE HANNO I CAPELLI ARANCIONI E CON LA CRESTA!!!

guarda daraga. tattica nani = tattica tua + o -. fermo e spara. pochi movimenti che devono essere mirati e non devi sbagliare a schierare.
Io mi diverto moltissimo.
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

l' altezza non è tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 2:50 pm

Tullaris ha scritto:
ahahahah! effemminati! ahahahahah! non sai bene cosa sono gli elfi oscuri, vero? l' altezza non è tutto... 677333

Sono gli elfi più effemminati di tutti l' altezza non è tutto... 697210

Comunque nello scegliere l'esercito guarda le miniature e lo stile di gioco. Nel sito ufficiale gw trovi abbastanza roba, più che sufficiente a decidere che esercito iniziare^^
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

l' altezza non è tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 3:07 pm

Per quanto possa dirti, gli elfi oscuri e quelli silvani sono tutto tranne che effeminati. E non sono snob. Forse gli alti elfi un pochino pochino.


A differenza dei nani tuttavia, con gli elfi devi avere una tattica per poter giocare (anche se la monotiro degli elfi oscuri cosi difficile da giocare non è...)


Cmq come ti consiglia baldorius... considera anche altri codex, non fermarti alle prime due razze per fare la tua valutazione


Ultima modifica di Asurian il Sab Nov 14, 2009 7:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

l' altezza non è tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 3:59 pm

considera anche i nani.... del chaos!!! hanno smesso di produrli ma sono ancora abbastanza forti e poi le miniature sono bellissime!
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

l' altezza non è tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 8:28 pm

b,he , mi sono informato, e resto nel parere che i nani, siano l' unica via (la verita, alleluia..alleluia l' altezza non è tutto... 578598
e poi, gli elfi vengono presi per i fondelli da mezzo mondo(oh, tesoro, guarda che ti sei scheggiato l' armatura..>secondo: caos non mi piace, idem demoni, effemminati oscuri, etc......
impero:, allettante, ma lo fa gia un mio amico, e poi non mi piace la divisa/pigiamino (oh è terribile, adagildo, guarda come sono vestiti quei poveretti, il rosso è uscito di moda da un secolo..)
skaven: sono mooooooooooooooooolto allettanti,( e sgravi), ma avendo 4 gatti in casa non mi è sembrato il caso(scusate la battuta schifosa, ma è l' unica che mi è venuta)
gli ogri, MAI (loro si che hanno mandato a quel paese la pubblicità "Luigi ha detto NO al colesterolo)
anche scheletrini vari non mi vanno(guarda Adagildo ecco cosa succede a seguire una dieta ipoproteica)
orchi, non mi piaciono esteticamente
goblin, non forti ma comici
lucertolazze, allettanti, ma viscide, e mi ricordano troppo i tiranidi.
infine elfi giardinieri, mobili,carini, gracili, ma guardate che piante che tirano su!!!!
Torna in alto Andare in basso
Spillo_89
Utente
Utente
Spillo_89


Età : 34
Località : Mantova
Messaggi : 470

l' altezza non è tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 11:58 am

guarda x ora ho giocato chon cv(conti vampiro) e guerrieri del chaos... e mi sono trovato decisamente bene... dato che i conti hanno la simpatica abitudine di evocare carne da cannone(zombie) proprio davanti a i mega iper cannoni di qualsivoglia esercito... e quasi nessuno disperde una magia che evoca esseri con ac1 e fo2... ma intanto il cannone pò solamente sparare su di loro... poi causano paura, sono venefici e quando arrvano al cac ombre o rocca o tumuli/cavalieri neri con intruppato un bel lord da picchio... non c'è nulla che tenga.....

poi mi sto anche divertendo molto con i guerrieri del chaos... che gli maghi eroi di solito hanno un ts al 3+ verso i proiettili oppure i picchiatori un ts al 2+ in cac... e avendo pure movimento 20 in max 2 turni c'è un servente che si ritrova una corazza volante da ac7 fo 5 e 4 attacchi con un ts al 2+... cioè addio cannone o cmq anche se vai contro un mago... ne rimane poco... per non parlare poi della magia... come pandemonio o cancello infernale... con il primo ogni mago nemico con un doppio valore di lancio è considerato incantesimo fallito... con l'altro sono 2d6 colpi a fo 2d6.. e se fai 11 o 12 in fo rimuove l'intera unità....

contro questi 2 eserciti i nanetti nn so quanto possono fare.... con i cv poco(già testato) con il caos prossimamente ve lo saprò dire... XD
Torna in alto Andare in basso
Martez
Utente
Utente
Martez


Età : 35
Località : Cremona
Messaggi : 281

l' altezza non è tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 4:21 pm

Io sono sempre del parere: non giudicare il libro dalla copertina: gli elfi li prendono per i fondelli ma sono un bel popolo (specie gli oscuri che sono sgravi, e di certo se ne fregano delle unghie rotte come dici te, e gli alti che anche avendo un'arma grossa 2 volte loro, possono usarla per primi ad ogni combattimento). Gli ogri sono massicci e basta (TA quasi assente, ma arrivano cmq in cac e fanno abb male). O&g li fai per ridere, visto che dicono che non sono competitivi ma divertenti. I ratti e il gatto non mi è piaciuta la battuta (se lo avessi ancora, sai quanti nani avrei perso cmq XD?) I ratti sono gli sgravi di turno. Le lucertole sono forti (hanno TA per le proprie corazze e alcune sono veramente forti). Impero da quanto ho capito ha la stessa strategia dei nani, all'incirca (correggetemi se sbaglio perchè non l'ho mai usato). Bretonnia sono elfi su cavallo bardato praticamente (anche loro mai usati, perciò mi baso solo sull'armylist che ho visto). Sono dell'idea che warhammer va provato prima di decidere. Anche io non davo nulla agli ogri visto che non hanno TA contro gli elfi silvani (grandi arcieri), eppure mi sono salvato abbastanza e gliele ho suonate. Credo dovresti basarti pure sulle armylist e non solo sui modelli o battute di altri giocatori. Poi fai tu.
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

l' altezza non è tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 6:04 pm

ebbene si hai colpito nel segno... gli elfi sono effeminati l' altezza non è tutto... 677333 .

se ti diverti giocare in difesa i nani sono forse l'opzione migliore, onestamente penso che giocare contro i nani non sia proprio entusiasmante (i migliori avversari sono gli orchi e goblin... uno spasso....). quindi non credo che i giocatori di nani abbiano una grande vita sociale (chissa quanti mi stanno odiando ora... scusa nani... l' altezza non è tutto... 677333 )

ma alla fine sono discorsi inutili! cosa ti piace come stile di gioco? se non hai ancora deciso intanto buttati nell'impero che è bilanciato e bene o male è versatile a molte strategie e tattiche diverse..
Torna in alto Andare in basso
Spillo_89
Utente
Utente
Spillo_89


Età : 34
Località : Mantova
Messaggi : 470

l' altezza non è tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 3:27 pm

però mi piacerebbe vedere un soldato dell'impero o un nano che davanti a un idra o un drago delle stelle... dargli dell'effemminato.... XD secondo me nn torna a casa.....
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

l' altezza non è tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 4:27 pm

Io i nani proprio non li consiglio, anzi...

Consigliarti cosi tra tutti gli eserciti però non me la sento, ma se ti piacciono gli skaven...arciconsgliati!
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

l' altezza non è tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 4:10 pm

perche?? NON CONSIGLI I NANI????
io i trovo simpatici, barbuti, e talvolta inkazzosi, per me hanno uno stile bestiale
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

l' altezza non è tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 8:44 pm

Come back ground i nani non sono secondi a nessuno di certo!

Ma in quanto a giocabilità non ti faranno mai apprezzare appieno il gioco né farti rispettare molto dagli altri giocatori, dato che sono un esercito che non ha nè fase di movimento nè magica. Insomma stai fermo del tutto (o quasi) e tiri l'inverosimile, ma poche manovre, poche mosse tattiche, nessuna trappola... un po' piatto.
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

l' altezza non è tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 3:32 pm

cavolo, hai ragione, ci sono le rune, certo,ma come tattica è sempre stile tau(ma almeno loro qualche unita che viaggia ce l' anno!"!!!)
devo pensarci bene...magari avere pareri di che ha giocato con i nani
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

l' altezza non è tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 6:46 pm

Alla fine è il solito stand&shoot... come un impero da difesa.

Che è un po' come i tau, ma in Cac i nani hanno unità con cui picchiare sisi
Torna in alto Andare in basso
Martez
Utente
Utente
Martez


Età : 35
Località : Cremona
Messaggi : 281

l' altezza non è tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 7:18 pm

Si, quoto Konrad. I nani sono un popolo difensivo. Una volta piazzati sul tavolo, loro stanno fermi e sparano ai nemici e poi finiscono quelli che rimangono con le unità da picchio. Sono un popolo molto resistente, imho.
Torna in alto Andare in basso
Spillo_89
Utente
Utente
Spillo_89


Età : 34
Località : Mantova
Messaggi : 470

l' altezza non è tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 8:43 pm

beh naturalmente se vuoi vedere dei gran incontri di cazzotti fra unità i nani non sono un gran che... soprattutto se vanno contro con degli eserciti che hanno unità voltanti e che in 2 turni fermano già le mega wm che hanno....
il loro grave difetto è che se l'avversario arriva in cac troppo presto x loro è un massacro... a parte spaccaferro e lord del resto ne rimane ben poco...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

l' altezza non è tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 8:51 pm

beh allora....
incudine serve a fermare un po' i volanti.un girocottero e uno slayer da difesa alle macchine aiutano a difenderle e non poco.
nefheret io ho una vita sociale! che la passi a bere birra coi nani... è un altro discorso XD
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

l' altezza non è tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 10:09 pm

Nani4ever ha scritto:
e uno slayer da difesa alle macchine

Sempre una buona scelta.

Vero lama? XD
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

l' altezza non è tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 10:17 pm

Nani4ever ha scritto:
beh allora....
incudine serve a fermare un po' i volanti.un girocottero e uno slayer da difesa alle macchine aiutano a difenderle e non poco.
nefheret io ho una vita sociale! che la passi a bere birra coi nani... è un altro discorso XD

le diffendono un poco ma se uno ti mette contro tante unita volanti sacrificabili ed unita veloci da picchio è un esercito che si trova in serie difficoltà.

non ne dubito che tu abbia una vita sociale! se poi la usi per bere birra nanica è ben spesa! l' altezza non è tutto... 250192
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l' altezza non è tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: l' altezza non è tutto...   l' altezza non è tutto... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
l' altezza non è tutto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» scusatemi di tutto
» Tutto PTC
» scusatemi di tutto
» al centro di tutto
» Grazie di tutto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: