Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
tutto a 8 punte Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
tutto a 8 punte Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
tutto a 8 punte Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tutto a 8 punte Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tutto a 8 punte Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tutto a 8 punte Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tutto a 8 punte Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tutto a 8 punte Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tutto a 8 punte Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tutto a 8 punte Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri caos tattiche NOMI recensione 2014 grey Nehek indovinelli femminili effetto catalogo dead drone 2016 degli 2010 2011 orchi vampiro knights space grigi tattica conti acqua

 

 tutto a 8 punte

Andare in basso 
+4
Marcoo
Svampiro
inutaisho
dema94
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
dema94
Utente
Utente



Età : 32
Località : milano
Messaggi : 53

tutto a 8 punte Empty
MessaggioTitolo: tutto a 8 punte   tutto a 8 punte Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 9:16 pm

la cosa che mi piace apparte giocare e pitturare le miniature fantasy sono anche gli scenari che anche nono o mai provato a farli voglio incominciare ad accidentarmi in questa abilita facendolo qualcuno che si ispira sopratutto a khorn e altri ... mi potete dare delle idee su come farli sopratutto e e che cosa fare secondo voi e con quali materiali............?????????????? waaaaaaaaaaaaaaawawaaw
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

tutto a 8 punte Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto a 8 punte   tutto a 8 punte Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 9:19 pm

ti ridò il link ... ci sono 5 monoliti ognuno x un segno diverso del caos , in fondo alla pagina c sn i segni di khorne slaanesh tzeentch e nurgle ... cliccaci a apparirà una pagina con il loro monolito e il modo x farlo :45u:

http://uk.games-workshop.com/hordesofchaos/monoliths/1/
Torna in alto Andare in basso
dema94
Utente
Utente



Età : 32
Località : milano
Messaggi : 53

tutto a 8 punte Empty
MessaggioTitolo: per inuthuaisho   tutto a 8 punte Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 9:28 pm

si ma in italiano il sito perke sono di napoli
Torna in alto Andare in basso
dema94
Utente
Utente



Età : 32
Località : milano
Messaggi : 53

tutto a 8 punte Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto a 8 punte   tutto a 8 punte Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 9:41 pm

nono ai niente in italiano pleaseeeee
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

tutto a 8 punte Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto a 8 punte   tutto a 8 punte Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 10:30 pm

senza offesa ma ho paura che se te lo posto in italiano non lo capisci, ti dispiacerebbe scrivere in modo + chiaro pls? (scherzo eh :sfs: )

ripeto non voglio offendere ma veramente si fa fatica a capire quello che scrivi, x inciso è praticamente il 3° topic sullo stesso argomento che apri non ce n era bisogno
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

tutto a 8 punte Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto a 8 punte   tutto a 8 punte Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 10:37 am

dema94 ha scritto:
si ma in italiano il sito perke sono di napoli

allora perchè a località hai milano?e comunque come ha detto svampirio scrivi in italiano!!visto che non sai l'inglese e nemmeno l'italiano, ma almeno quest'ultimo si spera che un minimo... :zitto:
e come seconda cosa, leggiti il regolamento del forum, visto che mi sa che non sai le regole per convivere civilmente...
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

tutto a 8 punte Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto a 8 punte   tutto a 8 punte Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 11:44 am

siti in italiano non ne trovo ... ma tanto basta guardare le immagini e usi la fantasia ...
tipo quello di khorne (non sono riuscito neanche io a tradurre bene) , guardando le immagini ho improvvisato ed eccolo anche se lo devo ancora dipingere

tutto a 8 punte Fotoxforum084ya2
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

tutto a 8 punte Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto a 8 punte   tutto a 8 punte Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 12:26 pm

xD niente male il monumento!!
Torna in alto Andare in basso
dema94
Utente
Utente



Età : 32
Località : milano
Messaggi : 53

tutto a 8 punte Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto a 8 punte   tutto a 8 punte Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 9:20 pm

si comunque stati calmi....o
Torna in alto Andare in basso
dema94
Utente
Utente



Età : 32
Località : milano
Messaggi : 53

tutto a 8 punte Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto a 8 punte   tutto a 8 punte Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 9:22 pm

allora ricapitolando per fare un monolito di khorne:
-prendere un pezzo di polistirene e tagliare e incidere a propio piacimento
-incollare il pezzo di pilistirene su un pezzo di cartone o altro di normale spessore
-poi stendere in giuste quantita vinavil mischiato ad acqua su tutta la superficie
-succesivamente stendere una vera e preopia colata di cera calda e rossa per formare la colata di sangue ...
-stendere una base di colore spray della gw..
-ed e fatto colorare a propio piacimento aggiungendo qualche dettaglio e via...
-dopodichè...goderselo...iihihhi

ditemi se sbaglio...--. perche lo voglio fare anche io... comunque grazie per queste indicazioni ditemi se sbaglio e spero che vi saranno utili....ciao


Ultima modifica di dema94 il Mer Mar 26, 2008 11:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
dema94
Utente
Utente



Età : 32
Località : milano
Messaggi : 53

tutto a 8 punte Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto a 8 punte   tutto a 8 punte Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 9:23 pm

e comunque io scrivo cosi soltanto per fare piu veloce e basta non perche sono 1 mongoloide che non sa l'italiano e per essere preso per il culo...
Torna in alto Andare in basso
dema94
Utente
Utente



Età : 32
Località : milano
Messaggi : 53

tutto a 8 punte Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto a 8 punte   tutto a 8 punte Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 9:36 pm

io vi volevo solo chiedere da dove incominciare e cosa fare... tutto qua e basta...
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

tutto a 8 punte Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto a 8 punte   tutto a 8 punte Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 4:11 am

Dema.. modifica il tuo post invece di aprire ogni volta uno nuovo..così diventa impossibile seguirti..

^^ e cmq se scrivi così veloce e non capiamo magari scrivi più lentamente, tutto in un post, così diventa più facile..

Altrimenti diventa dura..
E tanto per citar cicerone:
Quousque tandem abutere, Dema94, patientia nostra?

:45u:
Torna in alto Andare in basso
Tambo
Utente
Utente
Tambo


Età : 35
Località : Comabbio
Messaggi : 143

tutto a 8 punte Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto a 8 punte   tutto a 8 punte Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 11:14 am

:chiuso:nel senso che ho tolto ciò che avevo scritto.
Torna in alto Andare in basso
dema94
Utente
Utente



Età : 32
Località : milano
Messaggi : 53

tutto a 8 punte Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto a 8 punte   tutto a 8 punte Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 11:05 pm

cornual non cosa e che volevi dire con patentia nostra??
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

tutto a 8 punte Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto a 8 punte   tutto a 8 punte Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 3:01 am

dema94 ha scritto:
cornual non cosa e che volevi dire con patentia nostra??

:124: eh?

traduci per piacere..quello che hai scritto è INCOMPRENSIBILEEEEE!
:xcfvsd: :xcfvsd: :xcfvsd:

Ad INTUITO (ma vedi te se devo andare ad intuito quando leggo Oo) credo tu voglia sapere cosa significa la frase:

E' una citazione adattata tratta dalla prima catilinaria di cicerone......

significa semplicemente: fino a che punto, dema94, abuserai della nostra pazienza?

fine OT..
Io cmq ci rinuncio..non capisco..
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

tutto a 8 punte Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto a 8 punte   tutto a 8 punte Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 2:26 pm

Cornual ma dove hai la pazienza ? sotto ai piedi ? ce mi sembrano un pò esagerati i tuoi termini , poverino, ha 14 , tenta di essere un minimo dolce con lui :okf:

scusate l'OT


Ultima modifica di inutaisho il Gio Mar 27, 2008 9:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
dema94
Utente
Utente



Età : 32
Località : milano
Messaggi : 53

tutto a 8 punte Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto a 8 punte   tutto a 8 punte Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 7:19 pm

non era mica mia intenzione litigare...


Ultima modifica di dema94 il Gio Mar 27, 2008 7:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

tutto a 8 punte Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto a 8 punte   tutto a 8 punte Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 7:32 pm

calmiamo i bollenti spiriti!
conoscendo inutaisho credo nn ti stesse offendendo,ma fosse un modo di istruire cornual a comportarsi bene,fidati! :okf:
e poi nn scrivere cosi ...al massimo usa mp!questo è spam
se vuoi cosigli su elementi scenici chiedi a me che me la cavicchio,ok? :45u:
Torna in alto Andare in basso
dema94
Utente
Utente



Età : 32
Località : milano
Messaggi : 53

tutto a 8 punte Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto a 8 punte   tutto a 8 punte Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 7:42 pm

ok perfetto lele, secondote lo schema che o creato e giusto dimmi dove sbaglio..
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

tutto a 8 punte Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto a 8 punte   tutto a 8 punte Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 7:45 pm

Ragazzi non voglio vedere post ironici su dema94 cerchiamo di avere pazienza.
Dema94 ti ho consigliato come gestire i tuoi post dimostrami che hai capito perchè ancora non lo stai facendo. :okf:
Questa è la seconda volta che intervengo la terza non ci dovrà essere, quindi dema94 fa del tuo meglio saprò riconoscerlo.

https://warhammer.forumattivo.com/scenari-f14/idee-t3214-10.htm
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

tutto a 8 punte Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto a 8 punte   tutto a 8 punte Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 8:02 pm

Citazione :
-prendere un pezzo di polistirene e tagliare e incidere a propio piacimento ok
-incollare il pezzo di pilistirene su un pezzo di cartone o altro di normale spessore per iniziare va bene
-poi stendere in giuste quantita vinavil mischiato ad acqua su tutta la superficie fai cosi...hai presente art attack?ecco fai vinail+ acqua e lo passi sulla pietra aggiungendo dei pezzi di carta scottex,cn questa tecnica arrivi a coprire interamente il monolito cn la carta intrisa della miscela acqua+vinavil

-succesivamente stendere una vera e preopia colata di cera calda e rossa per formare la colata di sangue ...io questo lo farei dopo averlo colorato...con della cera rossa(attento che sei hai steso male il passaggio prima rischi di avere dei buchi in cui nn c'è la carta sotto e di bruciare il poliestere

-stendere una base di colore spray della gw.. si colori di nero e poi passi cn la tecnica del pennello asciutto(in questo caso pennellone)su tutto il monolito
-ed e fatto colorare a propio piacimento aggiungendo qualche dettaglio e via...vedi prima .potresti mettere ,quando hai finito tutto, sulla base delmonolito l'erbetta in modo da armonizzarlo al terreno di gioco e aggiungerci chessò stendardi...


quindi tagliare,imbasettare,ricoprirlo cn scottex e vinavil(diventa come una pietra),colorarlo di nero e sfumarlo cn il pennello asciutto e aggiungerci tocchi per dettagliarlo

tutto ok? :45u:
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

tutto a 8 punte Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto a 8 punte   tutto a 8 punte Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 8:16 pm

io però userei un primer non GW...alle belle arti hanno primer al gesso per 6 euro molto buoni per fare scenari!!!e senno barattolo di colore nero con 5 euro...ma il GW...12 per fare scenari...bhe...farei a meno...poi vedi te...
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

tutto a 8 punte Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto a 8 punte   tutto a 8 punte Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 8:17 pm

Marcoo ha scritto:
io però userei un primer non GW...alle belle arti hanno primer al gesso per 6 euro molto buoni per fare scenari!!!e senno barattolo di colore nero con 5 euro...ma il GW...12 per fare scenari...bhe...farei a meno...poi vedi te...

beh credo fosse sottinteso...

compra solo nn GW per fare elementi scenici!!
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

tutto a 8 punte Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto a 8 punte   tutto a 8 punte Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 1:45 am

Scusate l'ot...chiedo scusa per i miei toni se sono sembrati offensivi..non era mia intenzione..
Dema chiedo scusa..così come a tutta l'utenza di Zendra ^_^

Non è mio stile...e magari ho dato una impressione sbagliata..non volevo offendere nessuno ragazzi.. ^_^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tutto a 8 punte Empty
MessaggioTitolo: Re: tutto a 8 punte   tutto a 8 punte Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tutto a 8 punte
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tutto PTC
» Di tutto di più...
» Mono tutto!
» al centro di tutto
» Grazie di tutto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: SCENARI-
Vai verso: