Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 knights 2011 caos effetto recensione grigi dead orchi tattica 2010 degli femminili 2014 acqua tattiche cavalieri indovinelli Nehek drone catalogo vampiro conti NOMI space grey

 

 I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione

Andare in basso 
+7
Settra_85
Jack_di_Spade
Drakhor
inutaisho
Lele
Maresciallo_Helbrecht
Gran maestro Dantes
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Empty
MessaggioTitolo: I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione   I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 5:09 pm

Ieri ho pensato a Zendra e a voi tutti,così in anteprima per voi ,posto la immagini della città che stò costruendo nel tempo libero.

Tutti i suggerimenti sono ben accetti ,così come i consigli e qualsiasi altra cosa vi venga in mente.

Considerate comunque che lo stato dei lavori è appena ad 1/4 escludendo la pittura,diciamo il "grosso" tanto per riuscire a giocarci.

Il progetto è partito due anni e mezzo fà e praticamemte la città è uguale agli schizzi che feci a suo tempo,si distinguono tre zone
1-religiosa,con campanile cattedrale e credo cha ggiungerò una specie di convento
2-"normale burocratica" dovrebbe infatti rappresentare una parte della terra stessa
3-piccola zona idustriale

I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Cittimperiale40k4lq5.th
I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Cittimperiale40k20kw9.th
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione   I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 5:32 pm

Altre foto:

I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Cittimperiale40k37kn4.th
Piazza della liberazione,in cui si magnifica il gran maestro Dantes

I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Cittimperiale40k25as7.th


Ultima modifica di Gran maestro Dantes il Mer Apr 02, 2008 5:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione   I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 5:35 pm

WOW!!! Spettacolare!!! Complimentoni!!!
Ma che ci fa il balroog?
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione   I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 5:42 pm

Rappresenta un Demone maggiore di khorne,l'ho preferito al demone classico .

Grazie per i complimenti :8yt: .

Altre foto:

I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Cittimperiale40k5ua2.th il buco a sinistra verrà riempito;la zona industriale è appena agli inizi.

I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Cittimperiale40kug9.th La prima partita di apocalisse ,alla fine c'era l'altro tavolo unito a questo.
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione   I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 6:56 pm

bello....grandezza?? :45u:

io metterei piu macerie sul lati delle case(forse l'hai gia in mente)
poi mi sempre un contro senso la citta e le case distrutte e un acquedotto di 1 km di altezza intatto senza graffi buchi o altro..
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione   I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 7:17 pm

veramente spettacolare :25h: non sò proprio che suggerimenti darti ! al massimo aggiungi qualche crepa (tipo effetto cannonata) x terra o nel polesterolo :45u:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione   I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 8:20 pm

:25h: :25h: :25h:

F-E-N-O-M-E-N-A-L-E !!!!
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione   I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 8:38 pm

Naturalmente le crepe ,distruzioni,crateri ecc avverranno nell'ultimo stadio della costruzione ,prima della pittura.

Ho solo 2 dubbi,che col vostro aiuto potrebbero non essere più tali,inoltre garantisco che chi avrà l'idea/e vincenti si garantirà un nome nella stessa città.

1) Nel triangolo dove si congiungono le due strade c'è uno spazio vuoto come riempirlo? inizialmente c'era il campanile ma poi mi è piaciuto di + spostarlo dall'altra parte (o secondo voi sarebbe meglio lì?),pensavo ad una fontana però..

2) L'unico scostamento dal progetto originale è stata l'inclinazione del ponte (sopra ci andrebbero delle linee tranviare stile giapponese) da orizzontale ad inclinato riducendo la parte "industriale",tutto questo ha portato ad un enorma spazio vuoto,allora cosa consigliate?:
a)unire tutte le case che vedete in foto
2) lasciare così e collegarle tramite ponti sospesi
3)altro

GRAZIE A TUTTI QUANTI PER I COMPLIMENTI !

La grandezza dal tavolo è quella di un normale tavolo da torneo 120 cm x 180 cm ,in realtà ho già pronti gli schizzi per allargarlo,finendo la cattedrale da una parte e allungando dall'altra. :shs:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione   I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 9:07 pm

1) fontana non mi si addice , perchè invece non provi a riporvi una statua decaduta ? sarebbe una bella figura !
2)proporrei di unire il tutto con ponti rotti e decaduti e magari un qualche punto vuoto , crea un grosso cratere con dentro magari un mezzo abbattuto ! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione   I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 10:20 pm

Bellissime! Ma poi come le dipingi? con gli spray?
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione   I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 10:45 pm

Stavo per scrivere : Esagerato peccato che non ci possono passare i veicoli , poi ho visto il baneblade :sorr: quindi dico solo ESAGERATAMENTE STUPENDO

aspetto con ansia di vederlo pitturato
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione   I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 11:30 pm

Quando feci il progetto,pensai già che doveva passarci un titano nelle strade,di titani non se ne sono visti ma il baneblade ci stà tutto!

Per la pittura per ora ,mi piacerebbe farla come minas tirith un bianco sporco,ma per ora è un'idea,per i colori uso delle vernici acriliche.
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione   I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 12:05 am

Davvero notevole, complimenti,chissa se un giorno troverò il tempo e lo spazioe necessari per farer qualcosa del genere anche io :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione   I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 8:33 pm

In realtà lo spazio,non ce l'hò! infatti e un tavolo che per ora usciamo solo per le grandi occasioni o quando mia sorella và in ferie :okf: .

L'hanno scorso aiutato da 2 miei amici ci abbiamo lavorato per 2 settimane una mezzagiornata,ma il fatto di renderlo componibile ,solido e anche giocabile ha creato non poche difficoltà;se poi aggiungiamo che gran parte delle cose importanti come i piani delle case ,le scalinate è fatti in legno e che per tagliare il poliureatano non avevamo altro che dei catter... spero di poterlo continuare quest'estate.
Torna in alto Andare in basso
§ Gran Maestro Dantes §
Utente
Utente
§ Gran Maestro Dantes §


Età : 42
Località : Bologna
Messaggi : 136

I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione   I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 9:57 pm

Questo è il mio tavolo!
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione   I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 11:20 pm

mi era venuta la stessa idea di inutaisho, la statua o un idolo di una religione decadente ci starebbe bene, per il resto non saprei cos'altro dirti se non che è venuto molto bene, forse un paglio di crateri anche piccoli da qualche parte li metterei
Torna in alto Andare in basso
§ Gran Maestro Dantes §
Utente
Utente
§ Gran Maestro Dantes §


Età : 42
Località : Bologna
Messaggi : 136

I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione   I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 11:37 pm

purtroppo quest'estate non abbiamo potuto continuarla,comunque le macerie,le crepe le cose distrutte (anche un pezzo di acquedotto) ci saranno ,saranno le ultime cose prima di dipingere.
Torna in alto Andare in basso
karkadoss
Utente
Utente
karkadoss


Età : 43
Località : vietnham sud orientale
Messaggi : 28

I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione   I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 10:54 am

bellissimi veramente con che cosa li hAai fatti gli edifici
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione   I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I miei scenari -40k-città della morte -in costruzione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Città della Morte !!!
» lctor + città della morte
» Iniziare un Tavolo Città della Morte
» nuove regole città della morte sul WD: che ne pensate?
» Orki da 1750 !!! ( utilizzabili per Città della Morte )

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: SCENARI-
Vai verso: