Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri knights acqua 2014 Nehek tattiche indovinelli NOMI 2010 orchi effetto catalogo space recensione 2016 tattica grey dead drone vampiro caos grigi degli femminili 2011 conti

 

 nuovi demoni del caos

Andare in basso 
+23
Svampiro
Tambo
Ychrael
the dark warrior
Il Conte
valkyas
Cadaith
Lews Therin
Gran maestro Dantes
Volkmar
Andryfa
MalusDoUrden
Kelpie
inutaisho
Cornual
Polar
Berto
Dark Goblin
Manfred
Caoslord
Il massacratore
Skidi
Iruel
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 11:22 am

scusate ma qualkuno col codex mi puo risp? sono ttt nudi i demoni?cioè niente armatura pelle a skaglie ecc(apparte gli eroi)
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 2:29 pm

non saprei dirti x ora.
quel che è certo è che hanno il ts... (che spesso è meglio)
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 2:42 pm

il fatto ke abbiano tutti un ts 5+ è molto buona anke xk vale contro ttt e quindi anke contro il magico...a differenza degli spiriti della foresta ad esempio o dei cv se nn stanno accanto al generale
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 2:49 pm

la cosa brutta è che quel TS non lo puoi più migliorare...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 5:04 pm

solo ts ho il codex
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 10:00 pm

questi nuovi demoni non mi piacciono, lo ammetto.
solito pessimo schema: eroi bestioni inarrivabili, truppe ridicole, una speciale forte e rare picchiose oppure il contrario.. boh...
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 10:17 pm

direi di si...cmq aspetto di avere il codex sotto mano
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 8:34 pm

raga, ma pensate tutti i giocatori del caos che hanno fatto un es con un po di mortali e un po di demoni, ora con codex divisi devono decidere. o mortali ( e giù compèra) o demoni(e giu a comprare) o tutti e due( e la gw ti invia gli auguri di natale).
tutto per il commercio. i nuovi demoni sono standard, senza niente di bello e caratteristico, ma come tutti del resto, non ci pensate, tutti gli es si stanno allineando. i vampiri perdono le linee, gli incantesimi tutti uguali.... ma cosa dobbiamo fare???' simao noi gli storti che comprano...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 9:21 pm

semmai sono loro gli storti (nel senso toscano) che fanno solo per avere + soldi... a noi giustamente ci piace quindi... comunque alla fine sono venuti tutti competitivi (almeno un po') tranne slaanesh, ma con cinzio e corno in testa se giocati a tema. aspetto tornei et similia per farmi un 'idea precisa.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 10:39 pm

veramente li storti e un so loro ma siamo noi che si compra.... loro e so più furbi der diavolo, ci sfilano i soldi di tasca come solo tremonti ha saputo fare... e noi in rispodta ci mettimao a 90° e abbassiamo i pantaloni, sperando che non sia nero.......
le loro opere di marketing sono legtgendarie. vendono plastic (prezzo 0) modellata(prezzo grazie ai macchinari semi 0) naturalemnte da fare colorare, e quindi giu compra........
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 9:00 am

oddio ke discorsi a cazzo e da comunisti propio...ma vai da prodi xxxxxxxx.....cmq marketing o no il fatto è ke warhammer l'hanno inventato loro quindi o cosi o smettete di giokare...le scelte sn poke
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 11:20 am

mmm, mortadella non mi sembra il leader del comunismo, come ogni persona in italia del resta... tutti pensimao solo alle nostre chiappe e punto stop..... e poi scusa berto ma non mi ritengo da nessuna parte politica, tanto alla fine CHIUNQUE vuole solo ilo meglio per se e che li sta vicno e in tasca a gli altri.
se ti sta bene quello che ha fatto la gw, ok, io ho smesso di comprare le loro minature da uin po, e utilizzo quelle di confrontation o di ditte minori. le modifico, e le rendo carine, spendo meno e il risultato è medesimo. mi sembra che questa sia la terza opzione no??????
ma non voglio andare contro a nessuno. è kosì ok, me se non non ci possimo fare nulla allora diventa giusto??? questo è un pessimo ragionamento, e io continuo a pensare che abbiano mister burns alla sezione marketing...
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 12:25 pm

noi vediamo gli incrementi in base ai 5 euro ma loro calcolano in milioni...come quelli che persero x il signore degli anelli..è ovvio ke dovranno pareggiare ttt e noi ke possiamo fare? comprare le miniature come hai detto te di altre ok ma spesso nn puoi andare ai tornei...quindi ognuno faccia quello ke li pare ma nn saremo noi a mio avviso a far cambiare rotta alla gw
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 12:44 pm

secondo kenynes è la domanda che crea l' offerta, non come diceva sey l' offerta crea la domanda.
la cosa è semplice( mica tanto,,, ci sono un bordello di variabili), se la domanda diminuisce, e se il venditore vuole continuare a vendere
o alza i prezzi per restare in pari, o abbassa i prezzi per arrvare al livello del consumo del consumatore
l' alzare i prezzi ha un limite, visto che le persona che compranon non hanon un reddito infinito, e dopo una certa soglia non convine più
ma se l' alzamento dei prezzi varia gradualmente nel tempo, il cambio del prezzo viene sentito meno, in modo tale che:
il prezzo vien alzarto, ma con gradualità senza far percepire troppo il cambio del costo al consumatore.
questo non lo fa solo la gw, ma quasi tutte le marche di prodotti con poca concorrenza
per i tornei ai ragione , ma questa è un altra opera di marketing, siccome le miniature possono essere facilamnte prodotte da persona abili, o semplicemnte persona capaci, per bloccare questo la gw obbliga un uso di miature prodotte da quella sola marca, tanto per elimianre qualsiasi tipo di minima concorrenza.
ma comuqnue avete ragione cosa possimo fare???? vedo gente che si lagna solo prchè facio questi discorsi, ma coa dobbiamo fare, stare solo zitti?????? bè molto meglio, anche se non servirà a ninte nel nostro piccolo abbiamo provato, e questo mi sembra una gra cosa
ma per rimanere in topic voevo chiedere un chiarimento
se io volessi andare ad un torneo appena sono usciti i demoni, ma volessi giocare il vechio caos con i mortali, me lo farebbero fare????
e pittosto, in questo modo esisterebbero 2 possibili liste di mono demoni non vi pare??(quella di 6° e quella di /°..
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 1:46 pm

ragazzi.... non penso ci sia bisogno di un mod... se volete discutere di marketing, questa non è la discussione... avremmo dovuto parlare di demoni, qui... non lo faccio per fare il sapiente... ma siamo un po' troppo ot...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 2:04 pm

Volkmar ha scritto:
veramente li storti e un so loro ma siamo noi che si compra.... loro e so più furbi der diavolo, ci sfilano i soldi di tasca come solo tremonti ha saputo fare... e noi in risposta ci mettimao a 90° e abbassiamo i pantaloni, sperando che non sia nero.......
le loro opere di marketing sono legtgendarie. vendono plastic (prezzo 0) modellata(prezzo grazie ai macchinari semi 0) naturalemnte da fare colorare, e quindi giu compra........
Scusate ,ma questa frase mi ha fatto rotolare :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 3:04 am

Tralascio il discorso politico (ce ne sarebbe da dire visto che ho sentito volkmar prima citare con punte ironiche tremonti per poi dire di non schierarsi politicamente, ragionamento alquanto intricato e dalla arcana decifrazione.Sarà per l'italiano fagliante? mah :sorr: ) per poi citare l'economia e lamentarsi del fatto che ognuno pensa a se dimenticando il principio della mano invisibile (non so che studi fai ma vai in contraddizione con te stesso nel giro di due POST, io economia l'ho studiata e quello che dici è errato fino al midollo xD).
Ci tengo solo a dire che si sta uscendo OT e la cosa non è correttissima nei confronti degli altri.
Il topic è già diventato enorme e se dobbiamo metterci a fare lo slalom tra igli interventi fuori luogo diventa ancora più dura.
Dico solo una cosa. Una cosa che personalmente non tollero. Non mi piacciono quelle persone che si lamentano della GW generalizzando sul fatto che ci mettiamo a 90 ° per lei.
Tenetevi per voi questi commenti. Io 50 euro posso spenderli ogni tanto e non per questo mi sento uno stupido.
E non per questo dovete ironizzare sulla scelta personale di un individuo.
Leggo tali commenti sparsi per TUTTO il forum, quasi che comprare roba gw sia un sacrilegio.
Se a voi non piace, utilizzate un linguaggio più adatto e non questo.
Sono libero di giocare con ciò che voglio e sono libero di comprare e spendere quanto voglio.
Senza dovermi sentire imbrigliato in discorsi similpolitici e simil seri di persone che sparlano sparlano, si lamentano si lamentano, e poi sono i primi a non vivere senza warhammer.
Giusto o non giusto portate rispetto per chi decide di spendere qualche euro in più proprio allo stesso modo di chi (come me) rispetta chi fa la differente scelta di comprare altro materiale o altre miniature. Questo perchè domani io potrei ragionare come voi e voi potreste ragionare come me.Quindi RISPETTO prima di tutto
Fine OT.
Chiedo scusa per questo lungo post. Non sono mod ma preferirei leggere argomenti rilevanti del topic. E non discussioni similserie sul perchè la GW ha un prezzo X piuttosto che un prezzo Y. Per di più con punte velate o meno di flame e di commenti poco appropriati per chi decide di seguire una corrente o un altra.

Grazie :45u:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 8:58 am

grande corny! ti faccio il profilo nella carrellata appena posso!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 9:31 pm

ma apparte spammare e dire la propria opinione, nessuno resta in topic e risponde alla mia domanda??????(e comunque che centra essere di parte?? se una PERSONA fa una cosa sbagliata, non è che io iodio il partito.) ma ora basta, allora risposte senza una gocciolina di spam????
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 10:11 pm

secondo me sara una cosa strana....xk in torneo si potrebbero trova senza prob demoni(nuovi) ed eserciti del caos con demoni dentro(lista okkiuto ecc)....direi che probabilmente i demoni usano le regole nuove...ma se li gioki nelle vekkie liste avranno le regole vekkie
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 9:55 am

ragazzi,dai per quanto leggendo le vostre risposte ed idee possa dire che sono per la maggior parte molto interessanti,vi farei notare che molti di voi sono usciti decisamente fuori topic e prego gli stessi utenti che non si ripeta più;
Ringrazio coloro che hanno cercato di "moderare" la discussione. Grazie

Ora chiudo sia per monito ed anche per la lungaggine che ha preso il topic.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovi demoni del caos
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» nuovi demoni del caos!
» Foto dei nuovi Demoni!
» nuovi guerrieri del caos
» domande sui nuovi demoni
» nuovi modelli demoni O.O

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: