Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 degli acqua 2014 2016 indovinelli tattica grigi catalogo caos effetto NOMI tattiche cavalieri conti 2010 grey femminili knights vampiro dead Nehek orchi space recensione drone

 

 nuovi demoni del caos

Andare in basso 
+23
Svampiro
Tambo
Ychrael
the dark warrior
Il Conte
valkyas
Cadaith
Lews Therin
Gran maestro Dantes
Volkmar
Andryfa
MalusDoUrden
Kelpie
inutaisho
Cornual
Polar
Berto
Dark Goblin
Manfred
Caoslord
Il massacratore
Skidi
Iruel
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 8:44 pm

beh qlk modello che potrebbe raffigurare un pd ce... chissa magari qll lo rifaranno per i demoni maggiori le rumors dicono che resteranno gli stessi...cmq per chi vuole fare eserciti di demoni ci sono anke le progenie che ovviamente toglieranno il mortale...il mortale andra avanti con predoni e guerrieri :xcfvsd: vista che seguendo qst politica in futuro staccheranno anke le bestie...
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 8:59 pm

Comunque un bel principe demone viene fuori in qualche maniera,ne avevo fatto uno stupendo di nurgle per la mia monodemoni per soc con ali di khorne corpo del grande minotauro ,corna di viverna,un particolare scudo tipo spartano molto grande ed un mio amico gli aveva scolpito i simboli di nurgle,purtroppo me l'hanno rubato prorpio in gw (tra l'altro se qualcuno lo riconoscesse mi contatti immediatamente per favore)
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 9:32 pm

rubato ???

ma che siamo matti ?

se lo vedessi non ti preoccupare... sto infame .... mi rubassero il mio treeman modificato non so che farei , penso che ucciderei


scusate l'OT pauraoso ma cavolo ste cose mi mandano in bestia
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 11:57 pm

ste cose succedono sempre ... a warhammer è la prima cosa che sento ma qnd giocavo a magic ste cose era all'ordine del giorno purtroppo i stronzi ci stanno pure tra chi fa giochi intelligenti...
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 1:15 pm

le mie miniature devono stare sempre sotto la mia attenzione...e se bekko un ke sta cerkando di rubarmele ce lo lascio steso x terra...morto...
cmq ormai manka davvero poko a l'uscita di sti demoni...io sn troppo impaziente :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 4:54 pm

dunque, qualcuno che tenta di fottermi il campione dei carnefici? :libro:
chi, quello ridotto in poltiglia?
:wetrw: :wetrw: :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 7:53 pm

berto hai detto che puoi dare un occhiata al codex prima dell'uscita vero??? appena lo fai ci fai un resoconto???
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 8:19 pm

Gran maestro Dantes nel caso tu trovassi il colpevole vai nel topic delle torture potresti trovare molti spunti sadici :45u: e già che ci sei schiacciagli le orecchie sotto due cubi di piombo da 25Kg da parte mia (o in alternativa ruba i tacchi a una e usa quelli :sorr: )
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 8:34 pm

Tullaris ha scritto:
dunque, qualcuno che tenta di fottermi il campione dei carnefici? :libro:
chi, quello ridotto in poltiglia?
:wetrw: :wetrw: :wetrw:

non ti preuccupare, del tuo campione dei carnefici non gline frega niente a nessuno... :124: :sorr: :124:

comuqnue berto io non sono un comuqnusta ivoluzionario,e dico solo che se la nostra risposta è abbassarci i pantaloni, e preparare la vasellina bè...... :hdf45:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 8:54 pm

lo so stavo skerzando era sl una battuta...cmq x rispondere MalusDoUrden
appena vedro il caos vedo di darvi ttt le dritte in modo un po piu preciso ma nn posso skiaffarmi il resoconto completo xk nn so se potrei vedere il codex prima dell'uscita nn vorrei grane...
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 10:21 pm

yes qst ti chiedevo non una cosa nei minimi particolari...:)
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 10:48 am

appena vedro diro se i rumors sn veri!
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 2:23 pm

scusate ma dove si trovano le minia delle demonette in arcione e dei carri degli dei? queste cose mi sfuggono :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 8:24 pm

ecco qua le UFFICIALI regole e caratteristiche dei nuovi demoni
(me le ha spedito un amico dall'america che l'ha sono già usciti e me l'ha tradotto un pò)
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 8:26 pm

Demoni del Caos
Tutta l' armata beneficia delle regole demoniache:

Immuni alla psicologia, attacchi magici (da distanza ed in CaC), aura demoniaca (ts5+, anche contro gli attacchi magici), instabilità demoniaca.[/size]

Instabilità demoniaca: Quanto un’ unità di demoni perde un corpo a corpo, tira 2d6 e confronta il risultato con la disciplina, aggiungendo uno per ogni punto di cui i demoni perdono il corpo a corpo. Per ogni punto di cui l’ unità supera la propria disciplina, essa subisce una ferita senza tiri armatura, salvezza, rigenerazione o protezione di alcun tipo. In combattimenti multipli, tira separatamente per ogni unità. Se l’ unità è entro 12” dallo Stendardiere da Battaglia, può ripetere il test, ma deve accettare il secondo risultato. I demoni Determinati non applicano modificatori al test di Instabilità.[/size]

Sfera di Tzeentch:



Flickering Fire: Cast on 4+, magic missile with range 18" that inflicts d6+1 hits at d6+1 strength
Boon of Tzeentch: Cast on 3+, the caster immediately gains d3+1 power dice for himself

Glean Magic: Cast on 7+, nominate one enemy wizard visible to the caster, the caster can automatically cast one of the wizard' s spells at the basic casting value of the spell. Cannot summon new units through this spell

Gift of Chaos: Cast on 9+, each enemy unit within 12" from the caster, even if engaged in CC suffers d6 strength d6 hits. Roll separately for every unit.[/size]

Bolt of Change: Cast on 12+, magic missile with 18" range that inflicts 2d6 strength d6+4 hits.

Tzeentch Firestorm: Cast on 13+, magic missile with 18" range that inflicts 2d6 strength 5 hits. Then, one horror is created for every 3 unsaved wounds caused. The new unit is worth 50pts and will be placed 1" from the enemy targeted, or where the enemy was if the enemy has failed a panic test.



Magia degli Orrori: Gli orrori possono lanciare incantesimi, e contano come maghi di livello variabile a seconda del numero di orrori presenti nell' unità. Conosceranno sempre gli incantesimi descritti nella tabella sotto, più tutti quelli dei livelli precedenti (ad esempio un' unità di 16 orrori sarà considerata un mago di livello 2 che conosce flickering fire e gift of chaos). Quando lanci un incantesimo, scegli un orrore qualsiasi per la linea di vista e la gittata. In caso di incantesimo fallito, l' unità non tira sulla tabella ma subisce d6 ferite senza tiri protezione.

5-0: livello 0

6-15: livello 1, Flickering Fire

16-25: livello 2, Gift of Chaos

26-35: livello 3, Bolt of Change

36+: livello 4, Tzeentch Firestorm



Sfera di Nurgle:

Miasma of Pestilence: Cast on 3+, all enemies in BTB contact with caster have WS, S, To, I, A reduced to 1 until the caster' s next magic phase.

Stream of Corruption: Cast on 6+; Breath weapon, all enemies hit must pass a To test or suffer a wound with no armour saves.

Pit of Slime: Cast on 7+, choose one enemy unit within 24" (no LOS). The unit must pass a S test (using the lowest value if it has different) or cannot move or shoot until the caster' s next magic phase.

Rancid Visitation: Cast on 8+, nominate one enemy unit within 24" (no LOS). The unit suffers d6 S5 hits. Then the unit must pass a To test or suffer another d6 S5 hits. This continues until the unit passes a To test.

Shrivelling Pox: Cast on 9+, choose one single enemy model within 24" visible to the caster. It must pass a To test or suffer d6 wound with no Armour saves allowed.

Plague Wind: Cast on 13+, Choose one enemy unit within 18", each model must pass a To test or suffer one wound with no armour saves allowed. 1 Nurgling base is created for every 3 unsaved wounds caused. The new unit is worth 50pts and will be placed 1" from the enemy targeted, or where the enemy was if the enemy has failed a panic test.



Sfera di Slaanesh:



Acquiescence: Cast on 5+, one unit within 18" will be stupid for the rest of the battle.

Cacophonic Caress: 6+, enemy units within 2d6" of the caster suffer d6 S3 hits with no armour saves.

Succour of Chaos: 7+, one friendly unit within 18" gains ASF and rerolls missed to hit rolls in the subsequent combat.

Slicing Shards of Slaanesh: 7+, 24" missile. The unit suffers d6 S5 hits. Then the unit must pass one leadership test, or suffer another d6 S5 hits. This goes until the unit passes a leadership test.

Pavane of Slaanesh: 8+, single model within 24" and in LOS must pass a leadership test or suffer d6 wounds with no armour saves allowed.

[size=12]Phantasmagoria: Cast on 10+, all enemies on the battlefield roll an extra d6 for ALL tests based on leadership, discarding the lowest result. Lasts until the caster' s next magic phase.
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 8:27 pm

Grandi Eroi:



Skarbrand @ 655pti

M8 Ac10 Ab0 Fo6 Re6 Fe5 I10 A7(8) D9

Bersaglio Grande, Terrore, Odio, Furia, RM2, Soffio fo5, (nota: niente Volare).

Non perde mai la furia.

Ha un' arma addizionale ( inclusa tra parentesi nel profilo), ed entrambe le sue armi ignorano l' armatura.

Tutte le unità sul campo (anche nemiche) odiano finchè lui e' sul tavolo.



Fateweaver @ 625pti

M8 Ac1 Ab0 Fo5 Re5 Fe5 I1 A1 D9

Volo, Bersaglio Grande, Terrore, Attacchi a Base di Fuoco, Ts3+,

Doni demoniaci: Tzeentch' s Will, Twin Heads, Deamon Robes.

Oracolo di Tzeentch: Il modello ha due teste: la prima può scegliere 4 incantesimi qualsiasi dalle seguenti 4 sfere: fuoco, metallo, luce, cielo. La seconda può scegliere 4 incantesimi qualsiasi dalle sfere: ombra, morte, bestie, vita. Ogni testa conosce il sapere di Tzeentch. Scegli quale testa usare all' inizio di ogni fase magica.



Personaggio speciale di Nurgle che riporterò presto.



Principe Demone: @ 300pti

M8 Ac8 Ab? Fo5 Re5 Fe4 I7 A5 D8

Può avere 75pti di doni, se e' marchiato, fino a 50 di questi possono essere presi da quelli a cui avrebbe accesso il Demone Maggiore di quel marchio (ad esempio un Principe Demone di Khorne può scegliere fino a 50pti di doni dalle opzioni del Divoratore di Anime).

Magia: Se non ha il marchio di Khorne, può essere mago di primo livello 1 per 50pti, mago di secondo livello per 85pti (una sola scelta). Potrà usare il sapere del metallo, fuoco, morte o ombra, oppure il sapere del proprio dio.

Marchi: Può prendere uno qualsiasi dei quattro marchi per +35pti.

Doni (75pti): Etherblade 50, Many Armed Monstrosity 50, Deamon Robes 25, Enrapturing Gaze 25, Immortal Fury 25, Iridescent Corona 25, Soul Hunger 25, Unnatural Swiftness, Winged Horror 20.



Divoratore di Anime @ 450pti

M8 Ac10 Ab0 Fo6 Re6 Fe5 I9 A7 D9

Volo, Terrore, Bersaglio Grande, RM2

Doni (100pti): Awesome strength 75, Dark insanity 55, Obsidian armour 50, Axe of Khorne 25, Firestorm Blade 25, Immortal Fury 25, Spell Breaker 25, Armour of Khorne 15, Collar of Khorne 15.



Signore del Mutamento @ 450pti

M8 Ac6 Ab? Fo6 Re6 Fe5 I6 A5 D9

Volo, Terrore, Bersaglio Grande, Attacchi a base di Fuoco.

Mago di secondo livello di base, +50pti mago di livello 3, +85pti mago di livello 4 (una sola scelta). Usa la magia di tzeentch.

Doni (100pti): Twin Heads 75, Tzeentch' s Will 70, Staff of Change 50, Spell Destroyer 50, Power Vortex 30, Dark magister 25, Deamonic Robes 25, Flames of Tzeentch 25, Iridescent Corona 25, Master of Sorcery 25



Grande Immondo @ 450pti

M6 Ac4 Ab0 Fo6 Re6 Fe10 I4 A4 D9

Terrore, Bersaglio Grande, Attacchi Venefici

Mago di livello 1: Livello 2 +35pti, livello 3 +85pti, livello 4 +120pti (una scelta soltanto).

Doni (100pti): Balesword 75, Nurgling Infestation 50, Staff of Nurgle 50, Trappings of Nurgle 50, Noxious Vapours 25, Pestilential Mucus 25, Rot of Nurgle 25, Soul Hunger 25, Bile 25, Slime Trail 10.



Custode dei Segreti @ 450pti

M10 Ac9 Ab0 Fo6 Re6 Fe5 I10 A6 D9

Terrore, Attacca Sempre per Primo, Bersaglio grande, Penetrazione dell' armatura (solo in CaC).

Mago di livello 1: Livello 2 +35pti, livello 3 +85pti, livello 4 +120pti (una scelta soltanto).

Doni (100pti): Spirit Swallower 100, Etherblade 50, Temptator 50, Allures of Slaanesh 25, Deamon Robes 25, Enrapturing Gaze 25, Siren Song 25, Soul Hunger 25, Soporic Musk 25, Torment Blade 5.



Eroi:



Skulltaker @150pti

M4 Ac9 Ab0 Fo6 Re4 Fe2 I9 A4 D8

Juggernaut +50pts, Carro di Khorne +150pts

Cloak of Skulls: Ta 3+, RM2.

Odio, attacchi a base di fuoco, Colpo Mortale.

Teschi per il trono di Khorne: deve sempre lanciare ed accettare sfide, durante le quali il colpo mortale diventa 5+ e funziona su qualsiasi modello, non solo su quelli con FdU < 3.



Blue Scribes @ 81pts

M1 Ac3 Ab0 Fo3 Re3 Fe3 I2 A3 D7

Attacchi infuocati, Volo, Sifone di Energia, Pergamene della Stregoneria.

Sifone di Energia: Per ogni incantesimo nemico lanciato con successo, puoi aggiungere un dado nei dadi potere di base nella prossima fase magica.

Pergamene della Stregoneria: Durante ogni fase magica scegli una sfera, tira un d6 per determinare l' incantesimo che conosce durante quel turno. Se lo desideri, puoi lanciare quell' incantesimo automaticamente con il suo valore di lancio base.



The Masque @ 90pti

M10 Ac7 Ab0 Fo4 Re3 Fe2 I7 A5 D8

Non può unirsi alle unità, Ts3+, Penetrazione dell' Armatura.

All' inizio della fase magica, può abbassare ad un' unità entro 12" (no LDV, anche in Cac) o la D, o il M di d3. Dura fino alla successiva fase magica amica.



Personaggio Speciale di Nurgle che riporterò presto.



Araldo di Khorne @ 100pti

M5 Ac7 Ab0 Fo6 Re4 Fe2 I6 A3 D8

Odio, Colpo Mortale, RM1, Locus di Khorne (l’ unità di Sanguinari a cui si aggrega odia finchè è in vita).

Juggernaut: 50pti

Carro di Khorne: 75pti

Doni (50pti): Etherblade 50, Obsidian Armour 50, Deamonic Robes 25, Firestorm Blade 25, Soul Hunger 25, Khorne Armour 15.



Araldo di Tzeentch @ 115pti

M4 Ac3 Ab4 Fo3 Re3 Fe2 I3 A2 D8

Ts4+, Attacchi Infuocati, Locus di Tzeentch, Mago di livello 2 (l’ unità di orrori a cui si aggrega ha ts4+ finchè è in vita)

Disco di Tzeentch: 20pti

Carro di Tzeentch: 60pti

Doni (50pti): Staff of Change 50, Power Vortex 30, Flames of Tzeentch 25, Daemonic Robes 25, Iridescent Corona 25, Master of Sorcery 25, Spellbreaker 25, Wings 20.



Araldo di Nurgle @ 115pti

M4 Ac5 Fo5 Re5 Fe2 I2 A3 D8

Rigenerazione, Attacchi Venefici, Locus di Nurgle (l’ unità di Untori a cui si aggrega beneficia della rigenerazione finchè è in vita)

Palanchino di Nurgle: 50pti

Mago di livello 1: 50pti

Doni (50pti): Staff of Nurgle 50, Noxious Vapours 25, Nurgle’ s Rot 25, Pestilential Mucus 25, Bile 25, Soul Hunger 25, Slime Trail 10.



Araldo di Slaanesh @ 90pti

M6 Ac7 Fo4 Re3 Fe2 I7 A4 D8

Attacca Sempre per Primo, Penetrazione dell’ Armatura, Locus di Slaanesh (l’ unità di demonette a cui si aggrega Attacca Sempre per Prima)

Destriero di Slaanesh: 25pti

Carro di Slaanesh: 75pti

Magia: mago di livello 1 per +50pti

Doni (50pti): Etherblade 50, Many Armed Monstrosity 50, Allures of Slaanesh 25, Daemonic Robes 25, Enrapturing Gaze 25, Siren’ s Song 25, Soporic Musk 25, Torment Blade 5



Stendardiere d’ armata:

Un araldo nell’ armata può essere promosso a stendardiere da battaglia per +25pti, e se lo desidera, scegliere uno dei seguenti stendardi (potrà ancora acquistare 50pti di doni demoniaci normalmente):

Icon of Chaos Glory 125pti

Banner of Hellfire 100pti

Great Icon of Despair 50pti

Banner of Unholy Victory 50pti

Standard of Sundering 50pti
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 8:28 pm

Cavalcature: (tutte, a parte i carri, contano come cavalcature normali, non mostruose):



Juggernaut: M7 Ac5 Ab0 Fo5 Re4 Fe1 I2 A2 D7, Conferisce +3 al TA anzichè +1, RM1, Colpo Mortale.

Disco di Tzeentch: M1 Ac3 Ab3 Fo3 Re3 Fe1 I4 A1 D7, Volo, Attacchi Infuocati.

Palanchino di Nurgle: M4 Ac3 Fo3 Re3 Fe1 I3 A6 D7, Venefico.

Destriero di Slaanesh: M10 Ac3 Fo3 Re3 Fe1 I5 A1 D7, Cavalleria Leggera, Penetrazione dell' Armatura, Attacchi Venefici.



Tutti i carri non hanno aurighi a parte l’ araldo stesso.

Carro di Khorne: Fo5, Re5, Fe4, Ta3+, trainato da 1 Juggernaut (Colpo Mortale e RM1) e senza aurighi.

Carro di Tzeentch: Fo4, Re4, Fe4, Ta6, trainato da 2 dischi di Tzeentch (Attacchi Infuocati, Volo).

Carro di Slaanesh: Fo5, Re4, Fe4, Ta5, trainato da 2 destrieri di slaanesh (Attacchi Penetranti e Venefici)



Truppe Base:



Sanguinari @ 12pti/modello

10+

M5 Ac5 Ab0 Fo6 Re3 I4 A1 D7

Campione @ 12pti

Musico @ 6pti

Alfiere @ 12pti

Le unità di Sanguinari possono acquistare uno dei seguenti stendardi magici:

Totem of Skulls 25

Icon of Endless War 25

Colpo Mortale, RM1





Demonette @ 12pti/modello

10+

M6 Ac5 Ab0 Fo3 Re3 I5 A2 D7

Campione @ 12pti

Musico @ 6pti

Alfiere @ 12pti

Le unità di Demonette possono acquistare uno dei seguenti stendardi magici:

Banner of Ecstasy 25

Siren Standard 25

Penetrazione dell’ Armatura





Orrori @ 12pti/modello

10+

M4 Ac3 Ab0 Fo3 Re3 I3 A1 D7

Campione @ 12pti Un unità di Orrori nell’ armata può avere Changeling al posto del campione per +60pti.

The Changeling:

M4 Ac3 Ab0 Fo3 Re3 I3 A1 D7

Mutaforma: All’ inizio della fase di CaC, il Changeling può scambiare uno o più dei valori di Ac, Fo, Re, I, A con un modello in contatto di base.

Musico @ 6pti

Alfiere @ 12pti

Le unità di Orrori possono acquistare uno dei seguenti stendardi magici:

Banner of Change 25

Icon of Sorcery 15

Lanciano Incantesimi, Attacchi a Base di Fuoco







Untori @ 12pti/modello

10+

Campione @ 12pti

Musico @ 6pti

Alfiere @ 12pti

M4 Ac3 Ab0 Fo4 Re4 I1 A1 D7

Le unità di Untori possono acquistare uno dei seguenti stendardi magici:

Icon of Seeping Decay 25

Icon of Eternal Virulence 25

Attacchi Venefici





Furie del Caos @ 12pti/modello (non contano nel numero minimo di truppe da schierare)

5+

M4 Ac3 Fo4 Re3 Fe1 I4 A1 D2

Unità Volante









Truppe Speciali:



Mastini da Guerra di Khorne @35pti/modello

5+

M8 Ac5 Fo5 Re4 Fe2 I4 A2 D7

Un’ unità nell’ armata può avere Karanak come campione dell’ unità per +75pti

Karanak

M8 Ac5 Fo5 Re4 Fe2 I4 A4 D7

Odio, RM3

Nomina un personaggio all’ inizio della partita, contro questi Karanak potrà ripetere tiri per colpire e per ferire.

RM3





Strillatori di Tzeentch @ 30pti/modello

3-6

M1 Ac3 Fo3 Re3 Fe1 I4 A1 D7

Unità Volante, Attacchi a Base di Fuoco.

Attacco di Passaggio: Ogni unità sopra cui gli strillatori passano nella fase di movimento subisce un colpo a Fo5 per ogni strillatore presente nell’ unità. Gli strillatori possono zigzagare o muovere in diverse direzioni per colpire più di un’ unità, ma un’ unità può essere colpita solo una volta da un attacco di passaggio. Le unità dentro ad edifici o boschi non subiscono questi effetti.





Nurglini @ 35pti/modello

3-12

M3 Ac3 Fo3 Re3 Fe3 I3 A3 D7

Schermagliatori, Perlustrazione, Attacchi Venefici





Cercatori di Slaanesh @24pti/modello

M6 Ac5 Fo3 Re3 Fe1 I5 A2 D7

Destriero di Slaanesh: M10 Ac3 Fo3 Re3 Fe1 I5 A1 D7.

Campione @ 12pti

Musico @ 6pti

Alfiere @ 12pti

Le unità di Cercatori di Slaanesh possono acquistare uno dei seguenti stendardi magici:

Banner of Ecstasy 25

Siren Standard 25

Cavalleria Leggera, Penetrazione dell' Armatura, Attacchi Venefici (solo destriero di Slaanesh).














Truppe Rare:





Schiacciasangue @ 70pti/modello

1+

M5 Ac5 Fo6 Re4 Fe2 I4 A2 D7

Juggernaut: M7 Ac5 Ab0 Fo5 Re4 Fe1 I2 A2 D7

Campione @ 20pti

Musico @ 10pti

Alfiere @ 20pti

Le unità di Schiacciasangue possono acquistare uno dei seguenti stendardi magici:

Totem of Skulls 25

Icon of Endless War 25

Colpo Mortale, RM1





Pirodemoni @35pti/modello

3-6

M6 Ac2 Ab4 Fo5 Re4 Fe2 I4 A2 D7

Campione @15pti (Ab5)

Sputano Fiamme: Durante ogni fase di tiro, ogni pirodemone può sputare d6 dardi che contano come un attacco da tiro con gittata 18” e Fo4 (a base di fuoco). Questo attacco ignora la regola dei tiri multipli.



Bestie di Nurgle @ 100pti/modello

1+

M6 Ac3 Fo4 Re5 Fe4 I1 Ad6+1 D7

Rigenerazione, Attacchi venefici

Slime Trail: Le unità che caricano una Bestia di Nurgle sul fianco o sul Retro non ricevono bonus alla risoluzione del combattimento.



Bestie di Slaanesh @ 70pti/modello

1+

M10 Ac4 Fo4 Re4 Fe3 I6 A4 D7

Penetrazione dell’ Armatura

Soporic Musk: Le unità in contatto di base con delle Bestie di Slaanesh fuggono tirando un d6 addizionale, e scartando il dado più alto.
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 8:28 pm

Doni Demoniaci:

Nota che i Doni Demoniaci non sono oggetti magici, e quindi non possono essere distrutti, alterati o modificati da alcun tipo di oggetti, incantesimo o abilità.



Spirit Swallower: Cura 1Fe per ogni ferita non salvata inflitta, 100pti

Awesome Strength: Fo10, 75pti

Balesword: Ferisce automaticamente; ogni ferita non salvata diventa d6 ferite, 75pti

Twin Heads: +2 a lanciare incantesimi, 75pti

Tzeentch’ s Will: ritita un singolo d6 (qualsiasi, anche dadi riguardanti movimenti di fuga, inseguimento, etc) per turno di giocatore (cioè un d6 nel vostro turno ed un d6 nel turno avversario), 70pti

Dark Insanity: Il demone sostituisce i suoi attacchi con 2d6+2 55pti

Etherblade: No tiri Armatura 50pti

Many Armed Monstrosity: +2 Attacchi, 50pti

Obsidian Armour: Ta3+ , tutte le armi dei modelli in contatto di base contano come non magiche e perdono i proprio poteri. 50pti

Temptator: un personaggio in contatto di base deve effettuare un test di disciplina o dirigere tutti I proprio attacchi contro la propria unità (contano per la CR). Se non ha modelli amici a contatto non attacca, 50pti

Staff of Change: Chi viene ferito fa un test di R o muore, 50pti

Staff of Nurgle: Artefatto livello di potere 3 che lancia Visita Rancida, 50pti

Spell Destroyer: Pergamena di dispersione, al 4+ distrugge l’ incantesimo nemico 50pti

Trappings of Nurgle: Tiro armatura 4+ e Rigenerazione 50pti

Nurgling Infestation: Tira un dado all’ inizio di ogni fase magica (?). Con 2+ puoi aggiungere un ulteriore basetta di nurglini ad un’ unità già esistente entro 12”. 50pti

Power Vortex: Il demone genera un dado potere addizionale, che finirà nel mucchio di base. 30pti

Allures of Slaanesh: Se un nemico desidera attaccare questo demone, deve prima passare un test di D. Se fallisce non attacca per quel turno di CaC. 25pti

Axe of Khorne: Colpo Mortale 25pti

Daemonic Robes: Questo demone non può mai essere ferito con un risultato migliore di 3+ 25pti

Dark Magister: Ignora il primo incantesimo fallito, 25pti

Enrapturing Gaze: I modelli a contatto di base non possono usufruire della disciplina di un altro modello 25pti

Firestorm Blade: +1Fo e Attacchi a Base di Fuoco 25pti

Flames of Tzeentch: Questo demone può sparare d6 dardi allo stesso modo di un Pirodemone 25pti

Iridescent Corona: I modelli in contatto di base durante la fase di CaC subiscono un colpo a base di fuoco a fo3 prima che il combattimento cominci 25pti

Master of Sorcery: Il demone può scegliere gli incantesimi da tutte le sfere e conosce tutti e 6 gli incantesimi, 25pti

Noxious Vapours: I modelli in contatto di base perdono ASF se ce l’ hanno e attaccano per ultimi, 25pti

Nurgle’ s Rot: All’ inizio della fase magica ogni modello in contatto di base subisce una ferita senza tiri armatura con un risultato di 6, 25pti

Pestilential Mucus: Ogni volta che questo demone subisce una ferita, i modelli in contatto di base devono passare un test di Re o subire una ferita senza TA 25pti

Soporic Musk: Le unità in contatto di base con questo demone fuggono tirando un d6 addizionale, e scartando il dado più alto, 25pti

Soul Hunger: Ripete i tiri per ferire durante il primo turno di CaC 25pti

Immortal Fury: ?? 25pti

Spellbreaker: Funziona come una Pergamena di Dispersione 25pti

Unholy Swiftness: Questo demone ha la regola ASF, 25pti

Siren’ s Song: Un solo uso, all’ inizio della fase di movimento nemica nomina un’ unità entro 20” e che può legalmente caricare il demone. Questa unità deve caricare il demone oppure fuggire come se fosse soggetta ad un test di panico, 25pti

Bile: Soffio a Fo4, 25pti

Wings: Volare, 20pti

Collar of Khorne: RM3 15pti

Armour of Khorne: TA3+ 15pti

Slime Trail: Le unità che caricano questo demone sul fianco o sul retro non ricevono bonus alla risoluzione del combattimento

Torment Blade: Il modello ferito da questo demone non potrà attaccare a meno che passi un test di D, 5pti





Icon of Chaos Glory: Tutti i demoni entro 12” sono Determinati 125pti

Banner of Hellfire: Artefatto livello di potere 5. Tutte le unità nemiche entro 12”, anche se in CaC, subiscono d6 colpi a fo6. 100pti

Great Icon of Despair: Le unità entro 12” hanno -2 alla D, 50pti

Banner of Unholy Victory: +d3 alla CR, 50pti

Standard of Sundering: Prima di tirare il dado per il primo turno, nomina una sfera di magia. I maghi avranno -2 a lanciare incantesimi da quella sfera. Inoltre, gli incantesimi dalla sfera della luce falliranno con il doppio 1, 2 e 3, 50pti

Banner of Ecstasy: Al momento della sua prima instabilità, l’ unità è determinata. 25pti

Banner of Change: Artefatto livello 3. L’ unità in contatto di base subisce 3d6 colpi a fo3. 25 pti

Banner of Endless War: +d6 alla prima carica. 25 pti

Standard of Eternal Virulence: Questa unità aggiunge un ulteriore +1 per le ferite causate da attacchi venefici. 25 pti

Icon of Sorcery: L’ unità e solo l’ unità ha +1 a lanciare incantesimi. 15 pti

Siren Standard: I nemici caricati da questa unità devono mantenere la posizione e non possono volontariamente fuggire dalla carica. Non ha effetto se la carica risulta fallita. 25 pti

Skull Totem: L’ unità può marciare anche se è entro 8” da un nemico. 25 pti

Banner of Sleeping Decay: L’ unità può ripetere I tiri per ferire 25 pti
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 8:33 pm

Grazie, hanno delle regole niente male!
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 8:35 pm

scusate se è stato troppo lungo ma non sapevo come metterlo..!
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 8:37 pm

occhio che non si può esplicitare il costo in punti in modo così palese che si va in casini con il copyright
grazie del disturbo ovviamente, ma non si sa mai
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 8:49 pm

Devo modificarlo?? O.o (dimmi di no!)
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 9:28 pm

ma non sono un po esagerati i pirodemoni d6 atk a fo 4 e ab4 per 35 pt...boh se ne metti 2 unità da 6 hai una potenza di fuoco che fa paura ank ai silvani...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 10:47 pm

Cadaith ha scritto:
Devo modificarlo?? O.o (dimmi di no!)

non sono sicuro, xò... in caso passa dantes o sigmar :libro:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 11:11 pm

Sapete se i TA delle unità e dei demoni in generale sono stati modificati?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovi demoni del caos
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuovi demoni del caos!
» Foto dei nuovi Demoni!
» nuovi guerrieri del caos
» domande sui nuovi demoni
» nuovi modelli demoni O.O

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: