Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek 2011 2010 space grigi acqua dead tattiche femminili conti cavalieri tattica drone 2014 caos 2016 degli indovinelli effetto vampiro grey NOMI catalogo recensione orchi knights

 

 nuovi demoni del caos

Andare in basso 
+23
Svampiro
Tambo
Ychrael
the dark warrior
Il Conte
valkyas
Cadaith
Lews Therin
Gran maestro Dantes
Volkmar
Andryfa
MalusDoUrden
Kelpie
inutaisho
Cornual
Polar
Berto
Dark Goblin
Manfred
Caoslord
Il massacratore
Skidi
Iruel
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 11:40 pm

a qnt ho capito non hanno ta o almeno la maggior parte non ce la pero hanno mi pare il ts al 4+..che pou essere migliotrato
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 2:21 pm

scusa ma hanno anche un equip le truppe no??
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 6:32 pm

Il Conte ha scritto:
occhio che non si può esplicitare il costo in punti in modo così palese che si va in casini con il copyright
grazie del disturbo ovviamente, ma non si sa mai
scusami..ma in che senso? non sono coperti da copyright i punti degli eserciti Oo non stai mica facendo una fotocopia del regolamento..
E' come se ti riportassi ciò che testualmente è scritto su un libro...mica violo il copyright Oo

Almeno credo.. :124:

/me va a controllare :D faccio giurisprudenza..non posso avere di sti dubbi
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 6:43 pm

Grazie cornual! fiù...
Torna in alto Andare in basso
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 240

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 6:56 pm

a prima vista le cose che mi fanno più paura sono:
1)i pirodemoni sparano come degli ossessi in più hanno Re4 e 2Fe
2)potere demoniaco che "ferisce automaticamente e ogni ferita diventa d6 ferite

:25h: :25h: :25h: :57h: :57h: :57h: :shs: :shs:
paura
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 5:17 pm

Citazione :
a prima vista le cose che mi fanno più paura sono:
1)i pirodemoni sparano come degli ossessi in più hanno Re4 e 2Fe
2)potere demoniaco che "ferisce automaticamente e ogni ferita diventa d6 ferite
Ma i pirodemoni sono rare da 30 punti l'uno... e quel potere è inutile, costa un botto e quei punti ti servono per l'armatura... piuttosto io mi preoccupo di questo:
-le sfere di magia sono sgravate all'inverosimile
-il demonone di khorne costa 200 punti in meno e ha perso solo 1 di Fo (comunque Fo6 non è poco!), 1 Fe e 1 A, e tuttavia può ubbarsi all'inverosimile con i poteri...
-sempre con khorne l'araldo con 190 punti può fare 3 attacchi odiosi a fo7 da fuoco con TA0+ (non guardatemi male)+juggy con 2A Fo5+RM+TS demoniaco... cioè un MOSTRO...
-i mastini sono delle bestie...
-gli strilli ora squagliano persino le stirelle :25h:
e svariate altre sgravature...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 5:34 pm

sono un pò delusa dalla sfera di slaanesh. prima era molto più bella e tattica. adesso anche lei serve solo a fare danni.
tutto di primo acchito, eh :45u:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 6:46 pm

sono pienamente d'accordo, prima era divertentissima per stackare l'avversario, adesso invece puoi solo sodomizzarlo
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 7:33 pm

:xcfvsd: mi piacciono le minia..ma se non saranno mescolabili con il resto del caos allora le odio per il semplice fatto che colleziono il caos e mi dovrò limitare al mortale

:zitto: :zitto:
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 8:19 pm

Un monodemoniaco ha molto fascino però dai...
Torna in alto Andare in basso
Cornual
Utente
Utente
Cornual


Età : 38
Località : Fuorisede a Roma!
Messaggi : 370

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 8:49 pm

Gran maestro Dantes ha scritto:
Un monodemoniaco ha molto fascino però dai...

se vuoi te lo fai :D altrimenti se voglio devo avere la possibilità di mischiare...
Se volevi potevi provare a farlo anche prima...anche monomortale se volevi :hahaha:

Oo però spezzettare il caos così è davvero una fregatura...soprattutto per me che ho iniziato da poco e proprio col caos...
-.-
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 7:15 am

non so perchè ma questi demoni sono l'unico codex nuovo che mi ispira almeno quanto quelli vecchi, se si escludono le sgravaterrime sfere di magia. é effettivamente lo "stile" che ho sempre sognato per i demoni, con nugoli di creature minori e colossi di ogni dimensione (ad es. per khorne mastini, schiaccia, araldi e demoni maggiori)... insomma mi sa che una monokhorne me la farò
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 9:23 am

raga, ma ora che esce mono demoni che si fa con il vechio codex mischiato????? cioè, finche non escono i nuvi mortali non si possono giocare????' oppure si possono fare demoni 6° edizione e demoni 7° edizione??' scusate se è una doma da noob,ma io ci fo un po capo :hdf45: :hdf45: :hdf45:
Torna in alto Andare in basso
Tambo
Utente
Utente
Tambo


Età : 35
Località : Comabbio
Messaggi : 143

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 10:30 am

[quote="Ychrael"]
Citazione :
TA0+ (non guardatemi male)


scusate ma si può avere un TA così da regolamento?
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 10:34 am

secondo me puoi mischiare demoni di 6° con mortali di 6° ma non puoi mischiare demoni di 7° con mortali di 6° xke nel libro mono-demoni non è concesso

certo mi chiedo cosa faranno ai mortali xke ora come ora hanno 5 truppe

il mio gidizio di questo libro è che sia PESSIMO

non mi statro a dilungare sulle evidenti sgravture che ci sono e non è per quello che lo giudico pessimo, tanto ormai sappiamo da tempo che la gw sta sgravando gli eserciti e questo non mi stupisce piu in aggiunta se tutti son sgravi cmq si bilanciano tra di loro. la cosa che mi fa davvero piangere il cuore e che testimonia ancora una volta il terribile calo di qualita di wh è la scarsissima personalizzazione di questo esercito e delle regole in generale, cosa aggravata ancora di piu dal fatto che i demoni erano uno degli eserciti che piu di tutti offrivano possibilita di personalizzazione e che la cosa non è stata sfruttata per niente. basta leggere le sfere di magia per rendersene conto, diversi incantesimi sono uguali passando da una sfera all altra, magari uno fa fare test di R e l altro di D o crea nurglini invece di orrori ma gli effetti sono i medesimi, in aggiunta in molti dei doni demoniaci ho reincontrato alcuni dei poteri vampirici o degli oggetti dei conti vampiro

in effetti era da tempo che mi chiedevo come potessero sputare fuori un lde nemmeno 2 mesi dopo quello dei vampiri, adesso ho capito come hanno fatto :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 240

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 12:17 pm

[quote="Tambo"]
Ychrael ha scritto:
Citazione :
TA0+ (non guardatemi male)


scusate ma si può avere un TA così da regolamento?

si che si può ma un risultato di 1 su un D6 è comunque un fallimento
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 12:20 pm

il problema è abbassargliela :xcfvsd:

anche contro dei colpi a forza 6 , il ta è al 3+
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 12:44 pm

Citazione :
non mi statro a dilungare sulle evidenti sgravture che ci sono e non è per quello che lo giudico pessimo, tanto ormai sappiamo da tempo che la gw sta sgravando gli eserciti e questo non mi stupisce piu in aggiunta se tutti son sgravi cmq si bilanciano tra di loro. la cosa che mi fa davvero piangere il cuore e che testimonia ancora una volta il terribile calo di qualita di wh è la scarsissima personalizzazione di questo esercito e delle regole in generale, cosa aggravata ancora di piu dal fatto che i demoni erano uno degli eserciti che piu di tutti offrivano possibilita di personalizzazione e che la cosa non è stata sfruttata per niente. basta leggere le sfere di magia per rendersene conto, diversi incantesimi sono uguali passando da una sfera all altra, magari uno fa fare test di R e l altro di D o crea nurglini invece di orrori ma gli effetti sono i medesimi, in aggiunta in molti dei doni demoniaci ho reincontrato alcuni dei poteri vampirici o degli oggetti dei conti vampiro

in effetti era da tempo che mi chiedevo come potessero sputare fuori un lde nemmeno 2 mesi dopo quello dei vampiri, adesso ho capito come hanno fatto :xcfvsd:
hai perfettamente ragione svamp. Le sfere mi hanno deluso, brutte e forti, come già detto, e anche i poteri non hanno molta fantasia. E la cosa peggiore è che gli eserciti saranno praticamente tutti uguali, con 3 truppe da 10 con stendardo, eroi su tutti gli slot, 2 rare e il resto speciali... insomma per ogni potere c'è 1 GE, 1 E, 1 truppa, 1 spec e 1 rara, non si può variare di molto...
l'unica cosa che dicevo, è che questi eserciti alla fin fine saranno belli da vedere e giocare, anche se dal punto di vista strategico non credo saranno molto appaganti
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 8:22 pm

scusate ma qualcuno di voi ha gia il codex sotto mano?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 8:44 pm

io
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 8:52 pm

avevo un dubbio....le unita nn hanno armatura vero? cioè tipo i sanguinari-demonette-untiri ecc...e poi le truppe rare
Torna in alto Andare in basso
the dark warrior
Utente
Utente
the dark warrior


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 240

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 8:57 pm

Ychrael ha scritto:
Citazione :
non mi statro a dilungare sulle evidenti sgravture che ci sono e non è per quello che lo giudico pessimo, tanto ormai sappiamo da tempo che la gw sta sgravando gli eserciti e questo non mi stupisce piu in aggiunta se tutti son sgravi cmq si bilanciano tra di loro. la cosa che mi fa davvero piangere il cuore e che testimonia ancora una volta il terribile calo di qualita di wh è la scarsissima personalizzazione di questo esercito e delle regole in generale, cosa aggravata ancora di piu dal fatto che i demoni erano uno degli eserciti che piu di tutti offrivano possibilita di personalizzazione e che la cosa non è stata sfruttata per niente. basta leggere le sfere di magia per rendersene conto, diversi incantesimi sono uguali passando da una sfera all altra, magari uno fa fare test di R e l altro di D o crea nurglini invece di orrori ma gli effetti sono i medesimi, in aggiunta in molti dei doni demoniaci ho reincontrato alcuni dei poteri vampirici o degli oggetti dei conti vampiro

in effetti era da tempo che mi chiedevo come potessero sputare fuori un lde nemmeno 2 mesi dopo quello dei vampiri, adesso ho capito come hanno fatto :xcfvsd:
hai perfettamente ragione svamp. Le sfere mi hanno deluso, brutte e forti, come già detto, e anche i poteri non hanno molta fantasia. E la cosa peggiore è che gli eserciti saranno praticamente tutti uguali, con 3 truppe da 10 con stendardo, eroi su tutti gli slot, 2 rare e il resto speciali... insomma per ogni potere c'è 1 GE, 1 E, 1 truppa, 1 spec e 1 rara, non si può variare di molto...
l'unica cosa che dicevo, è che questi eserciti alla fin fine saranno belli da vedere e giocare, anche se dal punto di vista strategico non credo saranno molto appaganti

si ma ricordate che si possono fare liste con vari marchi in questo modo si potrebbe variare un pò......
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 10:26 pm

A me non piacerebbe. Ma questi sono gusti personali...
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 10:47 pm

A me invece sembra interessante il fatto di poter mischiare i marchi. Una lista korne-tzennch mi sembra un'ottima combinazione, soprattutto con i pirodemoni a supporto :libro:
Torna in alto Andare in basso
smile
Utente
Utente
smile


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 42

demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 11:05 pm

si come hanno fatto nel 40 k il problema è che se pur forte è poco da bg e ovviamente di giocatori che giocano liste da bg ai tornei nn ne trovi csì pure te se vuoi vincere ti metti a sgravare e csì via quindi bhe forte si ma perde..... io parlo per il 40 k una volta mi divertivo di piu col caos....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi demoni del caos   demoni - nuovi demoni del caos - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovi demoni del caos
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuovi demoni del caos!
» Foto dei nuovi Demoni!
» nuovi guerrieri del caos
» domande sui nuovi demoni
» nuovi modelli demoni O.O

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: