Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Cavaliere verde Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Cavaliere verde Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Cavaliere verde Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cavaliere verde Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cavaliere verde Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cavaliere verde Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cavaliere verde Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cavaliere verde Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cavaliere verde Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cavaliere verde Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek degli conti knights femminili 2011 effetto dead space NOMI 2016 tattica vampiro grey 2014 tattiche acqua indovinelli recensione grigi cavalieri 2010 drone caos orchi catalogo

 

 Cavaliere verde

Andare in basso 
+17
Cris82
il killer mutato
mannfredvoncreist
Konrad90
rambogranchio
Settra_85
Ferroz
Lele
Il massacratore
Brio
Jack_di_Spade
The_Green_Knight
Dramann il druido
Drewt
Nefherret
Manfred
Mauganra
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mauganra
Utente
Utente
Mauganra


Età : 40
Località : Pavia
Messaggi : 121

Cavaliere verde Empty
MessaggioTitolo: Cavaliere verde   Cavaliere verde Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 12:39 pm

eccolo qui...cosa ne pensate? se volete commentarlo o votarlo potete farlo anche su Coolminiornot ... :45u:
per votarlo non serve essere registrati... :sorr: :ciao:

http://www.coolminiornot.com/194025


Cavaliere verde Cavaliereverdeph2
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Cavaliere verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavaliere verde   Cavaliere verde Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 12:46 pm

Azz magari io dipingessi così :45u: , veramente bello, soprattutto lo stendardo, mi piace moltissimo. Il verde che hai usato ci azzecca molto, con le lumeggiature chiare sembra proprio un fantasma. Una curiosità, quanto ci hai messo a farlo :sorr: ?
Torna in alto Andare in basso
Mauganra
Utente
Utente
Mauganra


Età : 40
Località : Pavia
Messaggi : 121

Cavaliere verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavaliere verde   Cavaliere verde Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 12:50 pm

grazie, non saprei quanti ci ho messo perchè l'ho fatto a più riprese , comunque sicuramente qualche giorno , la cosa più lunga da fare è stato il MnM su tutti i pezzi di armatura , considerato che era anche la prima volta che usavo questa tecnica...
sicuramente con l'esperienza si migliora e ci si velocizza...:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret


Età : 37
Località : motta di livenza
Messaggi : 803

Cavaliere verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavaliere verde   Cavaliere verde Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 1:13 pm

cosa è il MnM? cmq complimenti!!! le lumagiature verde chiaro sono belissime! hai fatto la foto con il flash?
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Cavaliere verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavaliere verde   Cavaliere verde Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 1:17 pm

E' esageratamente fantastico!!!!! Complimenti vivissimi :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Mauganra
Utente
Utente
Mauganra


Età : 40
Località : Pavia
Messaggi : 121

Cavaliere verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavaliere verde   Cavaliere verde Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 1:25 pm

@Nefherret il MnM è la tecnica di dipingere i metalli usando i colori normali, senza colori metallici, in pratica si riproducono luci ed ombre tutte da zero

per la foto non ho usato nessun flash , una semplice postazione da fotografia con 3 lampade a luce solare

se lo votate ditemi il voto , grazie... sono curioso :sorr: sopratutto perchè è la mia prima publicazione su CMON!


una domanda che non c'entra nulla, non riesco a mettere la firma , non me la carica , come si fa? io l'ho sritta nel profilo e poi ho schiacciato registra ma me la mette solo in anteprima e non la carica... ancora grazie
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Cavaliere verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavaliere verde   Cavaliere verde Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 1:30 pm

Io le ho dato 10, non può meritare di meno: è molto dettagliata, il colore è stata steso precisamente ed egregiamente, la basetta è molto bella.

(per la firma, devi andare in Profilo/Preferenze e selezionare "Sì" sull'abilitazione della firma)
Torna in alto Andare in basso
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido


Età : 38
Località : Catania
Messaggi : 402

Cavaliere verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavaliere verde   Cavaliere verde Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 1:53 pm

bellissima miniatura Pittura eccezionale, la composione degli elementi della base è fantastica, una curiosita che elementi hai usato per costruirla?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Cavaliere verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavaliere verde   Cavaliere verde Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 2:15 pm

:25h:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Cavaliere verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavaliere verde   Cavaliere verde Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 2:34 pm

Votata ;)
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Cavaliere verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavaliere verde   Cavaliere verde Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 3:18 pm

Complimenti, mi ha lasciato a bocca aperta! :25h:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Cavaliere verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavaliere verde   Cavaliere verde Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 3:35 pm

Davvero bellissimo, devo dire che l'azzurrino si intona alla miniatura più del verde :45u:
Torna in alto Andare in basso
Mauganra
Utente
Utente
Mauganra


Età : 40
Località : Pavia
Messaggi : 121

Cavaliere verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavaliere verde   Cavaliere verde Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 4:11 pm

grazie a tutti ,

i materiali usati per la base sono stati , per la basetta del cavaliere che rimovibile(fissata con un magnete) una delle basi in resina che mi creo io, per il resto un plinto di legno rotto , corteccia da giardino, stucco, sassolini e sabbietta, radice per l'arbusto, e poi setole di pennello per l'erba alta , ma sicuramente devo usarne altre più sottili per rendere un effetto migliore e i fiori che si vedono sono quelli del muschio.

Tutto rigorosamente dipinto :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Cavaliere verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavaliere verde   Cavaliere verde Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 4:14 pm

veramente bello
complimenti maugarna
Torna in alto Andare in basso
Ferroz
Utente
Utente
Ferroz


Età : 33
Località : bozzolo
Messaggi : 210

Cavaliere verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavaliere verde   Cavaliere verde Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 4:45 pm

davvero bello, complimenti :45u: :45u: :45u: bravo :45u: :45u: :45u: voto alto, molto alto, nn lo posso vedere da vicino ma da quello che vede c starebbe anke 10
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Cavaliere verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavaliere verde   Cavaliere verde Icon_minitimeDom Giu 22, 2008 2:32 am

che dire il modello è perfetto , in tutte le sue sfaccettature, non sono un amante del mnm anzi! però è fatto molto bene
Torna in alto Andare in basso
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

Cavaliere verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavaliere verde   Cavaliere verde Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 9:20 am

:25h: fantastico..la tecnica MnM è usata benissimo(ed la migliore)..complimenti davvero!!..ti faccio solo un piccolo appunto..piega di più li stendardi per dargli più il senso di movimento..

bravo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Cavaliere verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavaliere verde   Cavaliere verde Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 10:36 am

a quanto me lo vendi?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Konrad90
Utente
Utente
Konrad90


Età : 34
Località : piacenza
Messaggi : 69

Cavaliere verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavaliere verde   Cavaliere verde Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 10:44 am

inizio ot: nella mia città ce nì è uno perfetto, uguale a quello della scatola, che ha vinto anke un premio, a 200 euro o più.fine ot

complimenti per i colori, bellissimo
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Cavaliere verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavaliere verde   Cavaliere verde Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 11:06 am

ti dispiace se lo metto nell'avatar? :sorr:
davvero, a quanto me lo vendi?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
mannfredvoncreist
Utente
Utente
mannfredvoncreist


Età : 32
Località : Trento
Messaggi : 336

Cavaliere verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavaliere verde   Cavaliere verde Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 1:57 pm

:25h: :25h: :25h: :25h: :25h:
no comment troppo bello
Torna in alto Andare in basso
Mauganra
Utente
Utente
Mauganra


Età : 40
Località : Pavia
Messaggi : 121

Cavaliere verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavaliere verde   Cavaliere verde Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 9:09 pm

grazie a tutti
The Green Knight mettilo pure senza problema , anzi mi fa piacere che ti piaccia tanto
per quanto riguarda venderlo per ora fa parte della mia vetrina e quindi non so se lo vendo , anche perchè altrimenti poi sono spinto a farne un'altro ancora + bello, non posso restare senza cavaliere verde :sorr: . Comunque se ti va prova a farmi una proposta per PM , ma non ti assicuro niente :!: al massimo se decidero di venderlo sarai il primo della lista


gli stendardi non sono piatti, quello più ondulato è quello al centro ma purtroppo nelle foto è coperto gli altri due lo sono un po meno perchè altrimenti avrei avuto troppi problemi a dipingerli...

PS. lo avete votato? mi farebbe piacere visto che è la mia prima publicazione su CMON lo trovate anche facendo una ricerca Green Knight cosi lo potete confrontare anche con altri cavalieri verdi :ciao:
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Cavaliere verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavaliere verde   Cavaliere verde Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 9:50 pm

veramente bello, perchè nn ti 6 iscritto al GOLDEN ZENDRA?
Torna in alto Andare in basso
Cris82
Utente
Utente
Cris82


Età : 42
Località : roma
Messaggi : 325

Cavaliere verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavaliere verde   Cavaliere verde Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 10:21 pm

Complimenti veramente tanto...
Torna in alto Andare in basso
gege
Utente
Utente
gege


Età : 31
Località : potenza
Messaggi : 78

Cavaliere verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavaliere verde   Cavaliere verde Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 11:22 pm

sapttacolare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cavaliere verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Cavaliere verde   Cavaliere verde Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cavaliere verde
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Cavaliere Verde
» Cavaliere Verde
» Cavaliere verde
» Cavaliere Verde
» MMM CAVALIERE VERDE CAOTICO ??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: