Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Dono del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Dono del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Dono del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dono del Caos Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dono del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dono del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dono del Caos Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dono del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dono del Caos Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dono del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi tattiche knights recensione femminili vampiro degli acqua NOMI grey Nehek tattica conti 2014 space effetto caos orchi indovinelli 2016 drone 2010 2011 dead catalogo cavalieri

 

 Dono del Caos

Andare in basso 
+2
Diegozz
IO.
6 partecipanti
AutoreMessaggio
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

Dono del Caos Empty
MessaggioTitolo: Dono del Caos   Dono del Caos Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 11:27 pm

Buonasera... Nel codex degli space marine del caos fra i poteri psionici c'è anche questo... Qualcuno mi potrebbe spiegare esattamente cm funziona? xk se ho capito bene sembra devastante xk puoi eliminare un carnefice cn un solo colpo.. Grazie..
Torna in alto Andare in basso
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

Dono del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Dono del Caos   Dono del Caos Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 10:08 am

scegli un nemico a 6" da te, fai il test, lo superi, tiri un d6, se il risultato è superiore alla resistenza del bersaglio lo trasformi in una massa informe ecc ecc, cn un risultato di 6 il risultato ha sempre effetto!
parte poco chiara: se hai a disposizione un modello di progenie lo sostituisci cn il bersaglio! <<< ke vuol dire "se hai a disposizione"????
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Dono del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Dono del Caos   Dono del Caos Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 10:29 am

se hai a disposizione significa che devi avere un modello di progenie da sostituire con il modello bersaglio. se non ce l'hai metterai una bottiglia, non c'è limite al prox. nei tornei ovvio che dovrai avere il modellino di progenie
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

Dono del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Dono del Caos   Dono del Caos Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 10:43 am

Ho capito ma tutto ciò vuol dire k cn un sei posso eliminare qualsiasi cosa indipendenetmente da quante ferite abbia?
Torna in alto Andare in basso
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

Dono del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Dono del Caos   Dono del Caos Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 10:52 am

così è scritto... nn c'è da sorprendersi se questo codex del caos sia sgravo...
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

Dono del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Dono del Caos   Dono del Caos Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 10:54 am

In conclusione è un potere fortissimo... Mi ispira...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Dono del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Dono del Caos   Dono del Caos Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 11:30 am

si. chiaro che eliminare un zgorbio con r2 non è come eliminare un carnifex. devi solo sperare nella famigerata "botta di qlo
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Dono del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Dono del Caos   Dono del Caos Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 11:44 am

Sinceramente con sto potere devi avere feeling niente da fa'...Io lo uso molto e ne sn più che soddisfatto (2 carnefici , un pd,3 cappellani,5 sacerdoti necron...), mentre miei amici però va a fortuna . quindi ho hai un sed... che nn finisce più oppure spendi i pti per altro.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Dono del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Dono del Caos   Dono del Caos Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 11:48 am

tu... poveri cappellani! sei una bestia
è forte se ha qlo, chiaroche un dado può risolvere la partita
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

Dono del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Dono del Caos   Dono del Caos Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 12:12 pm

Decisamente.... E cmq x ora il 40k è l'unico gioco in cui ho abbastanza fortuna... Negli altri giochi nn ne ho un minimo... Mai una pescata salva-vita a magic o simili... Bhè proverò...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Dono del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Dono del Caos   Dono del Caos Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 6:27 pm

Diegozz ha scritto:
<<< ke vuol dire "se hai a disposizione"????
Vuol dire che se vai ad un torneo e usi il potere devi per forza sostituire il modello avversario con una progenie della GW altrimenti non rispetti il QCVEQCH e inoltre un arbitro spaccapalle (come tutti quelli affiliati alla GW) non te la farebbe giocare. In soldoni è un modo come un altro per far si che la gente comperi dalla GW le progenie altrimenti inutili... Strano che abbiano scritto il codex cosi solo per fare cassa, eh?.... ma che tristezza....

Cmq si, il potere non è male ma non è semrpe facile trovare 30 punti per un potere che solitamente funziona al 3+ e poi al 5+....
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Dono del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Dono del Caos   Dono del Caos Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 7:47 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Diegozz ha scritto:
<<< ke vuol dire "se hai a disposizione"????
Vuol dire che se vai ad un torneo e usi il potere devi per forza sostituire il modello avversario con una progenie della GW altrimenti non rispetti il QCVEQCH e inoltre un arbitro spaccapalle (come tutti quelli affiliati alla GW) non te la farebbe giocare. In soldoni è un modo come un altro per far si che la gente comperi dalla GW le progenie altrimenti inutili... Strano che abbiano scritto il codex cosi solo per fare cassa, eh?.... ma che tristezza....

Cmq si, il potere non è male ma non è semrpe facile trovare 30 punti per un potere che solitamente funziona al 3+ e poi al 5+....
beh, io ne spendevo 120 per un predator con auto cannon che non ha mai ( e sottolineo MAI ) fatto un morto in 4 anni di Warhammer... 30 punti per roba simile penso che li troverei...
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Dono del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Dono del Caos   Dono del Caos Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 7:51 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Diegozz ha scritto:
<<< ke vuol dire "se hai a disposizione"????
Vuol dire che se vai ad un torneo e usi il potere devi per forza sostituire il modello avversario con una progenie della GW altrimenti non rispetti il QCVEQCH e inoltre un arbitro spaccapalle (come tutti quelli affiliati alla GW) non te la farebbe giocare. In soldoni è un modo come un altro per far si che la gente comperi dalla GW le progenie altrimenti inutili... Strano che abbiano scritto il codex cosi solo per fare cassa, eh?.... ma che tristezza....

Cmq si, il potere non è male ma non è semrpe facile trovare 30 punti per un potere che solitamente funziona al 3+ e poi al 5+....

si ma giocando con arhimar (nella lista for fun mono tcheentch) il potere ce l'ho automaticamente...
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

Dono del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Dono del Caos   Dono del Caos Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 9:29 pm

si ma giocando con arhimar (nella lista for fun mono tcheentch) il potere ce l'ho automaticamente...[/quote]

Nulla di più vero... E in più nel caso fallisse puoi pure sparare un fulmine della mutazione (k dovrebbe fare alquanto male) o i dardi del warp...
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

Dono del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Dono del Caos   Dono del Caos Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 2:07 pm

IO. ha scritto:
si ma giocando con arhimar (nella lista for fun mono tcheentch) il potere ce l'ho automaticamente...

Nulla di più vero... E in più nel caso fallisse puoi pure sparare un fulmine della mutazione (k dovrebbe fare alquanto male) o i dardi del warp...[/quote]
esattamente...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dono del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Dono del Caos   Dono del Caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dono del Caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Yakumo-dono
» Altro dono per Zendra: BEER WARS!!!!
» Auguri Yakumo Dono Dalla tua Cara Master Tisifone.
» .Progenie del Caos -> Marchi [Codex Guerrieri del Caos]
» IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: