Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi 2014 tattica catalogo cavalieri vampiro acqua conti degli indovinelli grey dead NOMI 2016 Nehek 2010 2011 knights tattiche space drone effetto grigi caos recensione femminili

 

 IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500) Empty
MessaggioTitolo: IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500)   IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500) Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 4:03 pm

Allora non potete capire le disgrazie che mi stanno succedendo da quando ho iniziato a fare liste del chaos ve ne elenco alcune:
1La prof mi ha fatto una domanda durante la lezione perchè stv leggendo(guarda caso)il codex del caos e mi ha messo un bel 2
2ho perso il codex degli SM caos
3la calcolatrice che uso per fare liste sin da quando avevo 10 anni
4incidente col motorinos scivolando sul bagnato(anche se a mio aprere era liquame di un marine della peste)e la completa distruzione della marmitta
Lo sò possono sembrare impossibili in una sola settimana ma è cosi il Caos mi è avverso,forse a causa dei lunghi anni passati nelle schiere lealiste.
Ma nonostante non abbia + il codex ho la mia lista e questo è un punto a mio favore
IO 1 Caos4
OK quest'area non è fatta per raccontarvi i miei problemi personali quindi chiudo l'OT e passo alla lista

SMC 1500

Qg
Principe demone 155
(alato,marchio di slaneesh,sferza di slaneesh)

PRincipe demone 155
(alato,marchio di slaneesh.sferza di slaneesh)

Truppe
Marine della peste[10 modelli] 305
(campione,maglio,2 fucili plasma,icona personale)

Berserker [10 modelli] 245
(campione,arma potenziata,icona personale)
Rhino 35

Berserker [10 modelli] 245
(campione,arma potenziata,icona personale)
Rhino 35

Supporti pesanti
2 Obliteratori 150

Predator 130
(atumatico,lascanon laterali)

P.ti
1455(Il resto cm li uso?)

Che ne dite?
Si accettano critiche e consigli di ogni genere
Torna in alto Andare in basso
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500)   IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500) Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 6:01 pm

Ti avanzano 45 punti?
togli un predator e metti altri 2 obliteratori?
Se proprio vuoi sgravare, fallo per benino. :)


Scherzo ovviamente..
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500)   IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500) Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 7:50 pm

vabbè è la solita lista del chaos si sa che funzione non eccelle ma funziona...ti stimo perche non hai messo 16 obliteratori... :9iuy: vabbè passiamo alle critiche come al solito sul bg... :xcfvsd:

1)Tu ce li vedi due demoni a comandare INSIEME un esercito? :25h:
2)Perche 2 demoni di slaanesh hanno truppe di tutti gli dei tranne quelle di slaanesh.... :fgfs:

se vuoi giocare questa lista ok ma se ci vuoi costruire una bella storia sopra o fare campagne io ti consiglio di seguira il bg. :124:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500)   IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500) Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 8:48 pm

Gia gia.. Infatti il BG è sostanzailmente inesistente... Io almeno sostituirei un PD con un condottiero bardato da infilare su un rhino e mandarlo in mezzo alla mischia...
Torna in alto Andare in basso
Kharn
Utente
Utente
Kharn


Età : 37
Località : Ferrara
Messaggi : 44

IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500)   IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500) Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 9:08 pm

Io gioco una lista simile, non male, anche se da bg riconosco anchio che non sia il massimo :efea:

Scusa la niubbezza ma tutte quelle icone personali a cosa servono? vuoi aippare gli obliteratori?

Se sostituisci un PD con un condottiero (magari in armatura terminator con marchio di nurgle e combiarma 145 p.ti o marchio di khorne e artiglio 140 p.ti) e i 2 plasmon con 2 termici, risparmiando i punti delle icone (uniti a quelli rimasti) puoi mettere un seguito di 5 maronzi lisci lisci al capo...

ricapitolando:


Qg
Principe demone 155
(alato,marchio di slaneesh,sferza di slaneesh)

Condottiero 145


(armatura termy, nurgle, combiarma)

Truppe

Marine [5 modelli] 75


Marine della peste[10 modelli] 290
(campione,maglio,2 termici)

Berserker [10 modelli] 240
(campione,arma potenziata)
Rhino 35

Berserker [10 modelli] 240
(campione,arma potenziata)
Rhino 35

Supporti pesanti
2 Obliteratori 150

Predator 130
(atumatico,lascanon laterali)




Totale 1495

coi 5 punti puoi giocare con gli equip. del condottiero o delle truppe
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500)   IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500) Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 9:09 pm

ok riproverò a riscriverla per il bg
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500) Empty
MessaggioTitolo: Re: IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500)   IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Space Marine del caos contro Cavalieri Grigi a 1500 pti.
» Help contro nani del caos
» lista BT 1850 contro SM del caos
» Caos contro guardia
» Caos contro guardia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: