Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Creazione del personaggio di Kurush-Var - Pagina 3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Creazione del personaggio di Kurush-Var - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Creazione del personaggio di Kurush-Var - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Creazione del personaggio di Kurush-Var - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Creazione del personaggio di Kurush-Var - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Creazione del personaggio di Kurush-Var - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Creazione del personaggio di Kurush-Var - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Creazione del personaggio di Kurush-Var - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Creazione del personaggio di Kurush-Var - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Creazione del personaggio di Kurush-Var - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro orchi recensione cavalieri NOMI grey tattiche tattica degli femminili 2010 effetto 2011 space acqua conti catalogo 2016 caos indovinelli Nehek drone dead grigi knights 2014

 

 Creazione del personaggio di Kurush-Var

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Creazione del personaggio di Kurush-Var - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Creazione del personaggio di Kurush-Var   Creazione del personaggio di Kurush-Var - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 11:29 pm

Kurush-Var ha scritto:
Bhè magari il diamante ho esagerato..... però il senso è quello :sorr:. Si riuscirebbe a tenere un simile effetto con il tipo di runa o è necessario passare alla te citata roccia???
Perforante no, specie parlando di una spada. Possiamo imprimere una forza notevole nel colpo, che aggiungerebbe danno da impatto (con un risultato quasi analogo).

Kurush-Var ha scritto:
La Quercia:La pelle si indurisce fino a raggiungere la durezza di una corazza, in più il sangue muta diventando molto più veloce nel coagularsi, quindi si guadagna anche un fattore rigenerante. Aumento della protezione e guadagno di un fattore rigenerante. (se però ne posso segliere solo uno allora prendo il primo)
E' una questione di difficoltà. Più effetti contemporaneamente = effetti meno potenti che col tuo cda di magia delle rune significa scarsi o anche molto scarsi.

Kurush-Var ha scritto:
Predatore: Sceglierei forza in movimento..... quindi sarei in grado di aumentare sia la mia forza che la mia velocità giusto???
forza e agilità.

Kurush-Var ha scritto:
Mano scarnificata:L'uso di tale runa è molto pericoloso. Permette di recuperare l'energia vitale da una vittima, che verrà consumata come se venisse spolpata da un branco di lupi. Si rischia però di perdere il controllo della runa e liberare la bestia.
Questa era la mia vecchia proposta, se non va bene messa così modifica pure in modo da renderla consona :45u:
come ti ho detto non esiste un legame runa-popolo, anche se possiamo trovare qualche motivazione per cui l'uso di questa runa faccia infuriare la parte bestiale del tuo PG.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
 
Creazione del personaggio di Kurush-Var
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Creazione personaggio
» Creazione del personaggio di Uriel
» Creazione del personaggio di SELPHYE
» Creazione del personaggio di Il_massacratore
» Creazione del personaggio di Stile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: GIOCHI DI RUOLO VIA FORUM :: VENTURA :: DISCUSSIONI SU VENTURA-
Vai verso: