Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Discussione varia: quello che abbiamo fatto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Discussione varia: quello che abbiamo fatto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Discussione varia: quello che abbiamo fatto Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Discussione varia: quello che abbiamo fatto Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Discussione varia: quello che abbiamo fatto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Discussione varia: quello che abbiamo fatto Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Discussione varia: quello che abbiamo fatto Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Discussione varia: quello che abbiamo fatto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Discussione varia: quello che abbiamo fatto Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Discussione varia: quello che abbiamo fatto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights dead vampiro 2016 conti effetto tattiche drone orchi NOMI recensione femminili caos 2010 acqua 2011 degli indovinelli grey 2014 space tattica catalogo cavalieri grigi Nehek

 

 Discussione varia: quello che abbiamo fatto

Andare in basso 
+7
Raptor
*skarloc*
The_Green_Knight
Johnny 2000
Maresciallo_Helbrecht
Zendra
Melkor il Morgoth
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Discussione varia: quello che abbiamo fatto Empty
MessaggioTitolo: Discussione varia: quello che abbiamo fatto   Discussione varia: quello che abbiamo fatto Icon_minitimeLun Set 08, 2008 3:12 pm

Mi sembrava un buon argomento su cui effettuare una "discussione varia", perciò...
Inizio io: dopo aver trascorso circa tre mesi nella mia villa alle Maldive raggiunta tramite elicottero privato... ah no, scusate, l'euforia del ritorno mi ha confuso le idee.
Dicevo, dopo aver trascorso un mesetto scarso nella mia casetta ad Anzio (raggiunta in treno) a preparare esami sono stato una settimana in Spagna (gran bel paese anche, se era pieno di Italiani), per la precisione a Formentera e a Ibiza. Tornato in Italia sono stato ospite di un mio amico in Umbria, dove insieme ad altri tre amici abbiamo fatto una super-sessione di D&D della durata di tre giorni (si giocava dall'alba a notte fonda, quando abbiamo finito vedevamo per davvero mostri, incantesimi e trappole in ogni dove) :libro: :amici:
Il resto dell'estate purtroppo l'ho passato a studiare (:grg:) e continuo tutt'ora (si sa che gli esami non finiscono mai, ma la laurea prima o poi arriva).
Bene, a voi la parola...
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Discussione varia: quello che abbiamo fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione varia: quello che abbiamo fatto   Discussione varia: quello che abbiamo fatto Icon_minitimeLun Set 08, 2008 5:28 pm

Sei stato ad Anzio Nettuno :!: Potevi dirmelo che ci vado spesso con Criss, da Latina sono 20 minuti senza fretta.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Discussione varia: quello che abbiamo fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione varia: quello che abbiamo fatto   Discussione varia: quello che abbiamo fatto Icon_minitimeLun Set 08, 2008 5:33 pm

Uhm... riassumendo un po diciamo che la mia estate è stata:

- esami fino a fine luglio

- 10 giorni di vacanza (!!!)

- da inizio aprile a 4 giorni fa ho dovuto scrivere una specie di tesi (quindi le mie buone 8-10 ore al giorno in biblioteca non me le toglie nessuno...)

- da settimana prossima ricominicano i corsi all univeristà


Bell estate, eh?? :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Discussione varia: quello che abbiamo fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione varia: quello che abbiamo fatto   Discussione varia: quello che abbiamo fatto Icon_minitimeLun Set 08, 2008 6:31 pm

io non ho fatto davvero niente, sono andato al mare e ho cazzeggiato (scusate il termine) non sono nemmeno andato in vacanza da qualche parte, per me è stata un estate un po monotona, avrei avuto bisogno di un po più di movimento
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Discussione varia: quello che abbiamo fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione varia: quello che abbiamo fatto   Discussione varia: quello che abbiamo fatto Icon_minitimeLun Set 08, 2008 7:08 pm

io? due settimane in vacanza in sardegna, per il resto ho cominciato a fare i compiti distribuendomeli perfettamente tra il 15 di settembre (compreso) e il 24 di luglio
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Discussione varia: quello che abbiamo fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione varia: quello che abbiamo fatto   Discussione varia: quello che abbiamo fatto Icon_minitimeLun Set 08, 2008 8:33 pm

2 settimane ad Agosto in Croazia in un camping(giornate bellissime).
Un'altra settimana ad Agosto a San Vito di Cadore,un bellissimo paesino di montagna vicino a Cortina,con panorama stupendo e tante bellissime gite da fare.
E poi per il resto al mare da me e a studiare per recuperare il debito in matematica(passato alla grande).
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Discussione varia: quello che abbiamo fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione varia: quello che abbiamo fatto   Discussione varia: quello che abbiamo fatto Icon_minitimeMar Set 09, 2008 12:04 am

Io lavoro in pratica tutta l'estate e poi 4 giorni a lignano sabbiadoro ( ovviamente 4 giorni di diluvio torrenziale.. )
memomale che qui a roma c'è da uscire la sera sennò mi sparavo una lascannonata in faccia...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Discussione varia: quello che abbiamo fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione varia: quello che abbiamo fatto   Discussione varia: quello che abbiamo fatto Icon_minitimeMar Set 09, 2008 1:56 am

Mah quest'estate è stata davvero triste rispetto alla precedenti, solamente mare, uscire la sera con gli amici, fare ogni tanto il bagno ai Laghi di Rocchetta e nulla di piu. Niente gite strane o simile al massimo posso citarvi un mini campeggio a Monte Bignone insieme ad un paio di miei amici.

Comunque Morgoth è normale che se vai a Ibiza o Formentera trovi solo Italiani e basta sono le mete del classico turista io ti consiglierei Lloret del Mar o Bilbao due ottime citta davvero molto belle :45u:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Discussione varia: quello che abbiamo fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione varia: quello che abbiamo fatto   Discussione varia: quello che abbiamo fatto Icon_minitimeMar Set 09, 2008 7:25 am

Uriel ha scritto:
Comunque Morgoth è normale che se vai a Ibiza o Formentera trovi solo Italiani e basta sono le mete del classico turista io ti consiglierei Lloret del Mar o Bilbao due ottime citta davvero molto belle :45u:
Uriel, ci sono stato due anni fa e ti assicuro che avete colonizzato anche quella città.... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Discussione varia: quello che abbiamo fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione varia: quello che abbiamo fatto   Discussione varia: quello che abbiamo fatto Icon_minitimeMar Set 09, 2008 11:59 am

Bene, io sono stato una settimana in Tunisia e devo dire che è davvero un bel posto, un po' caldo, ma offre dei bei paesaggi naturali, inoltre il mare è bello.

Poi ho trascorso una settimana in montagna a far passeggiate in mezzo alla natura, che la cosa che preferisco, e infine due settimane in Liguria come faccio tutti gli anni.

Il resto è studio e cazzeggio :sorr: ...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Discussione varia: quello che abbiamo fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione varia: quello che abbiamo fatto   Discussione varia: quello che abbiamo fatto Icon_minitimeMar Set 09, 2008 12:24 pm

Manfred ha scritto:
infine due settimane in Liguria come faccio tutti gli anni.

Dove sei stato in Liguria? :25h:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Discussione varia: quello che abbiamo fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione varia: quello che abbiamo fatto   Discussione varia: quello che abbiamo fatto Icon_minitimeMar Set 09, 2008 1:15 pm

Uriel ha scritto:
Comunque Morgoth è normale che se vai a Ibiza o Formentera trovi solo Italiani e basta sono le mete del classico turista io ti consiglierei Lloret del Mar o Bilbao due ottime citta davvero molto belle :45u:

Si infatti penso che l'anno prossimo prima di decidere qualunque cosa controllerò che la meta non sia una delle nostre "colonie", per dirla come il Maresciallo :45u:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Discussione varia: quello che abbiamo fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione varia: quello che abbiamo fatto   Discussione varia: quello che abbiamo fatto Icon_minitimeMar Set 09, 2008 2:00 pm

beh io un mese di mare con la morosa in puglia..
ora studio di brutto...per finire l'università...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Discussione varia: quello che abbiamo fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione varia: quello che abbiamo fatto   Discussione varia: quello che abbiamo fatto Icon_minitimeMar Set 09, 2008 2:37 pm

io un mese forte dei marmi (casa) e due friuli (casa). Da oggi scuola
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Discussione varia: quello che abbiamo fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione varia: quello che abbiamo fatto   Discussione varia: quello che abbiamo fatto Icon_minitimeMar Set 09, 2008 6:30 pm

Nani4ever ha scritto:
Da oggi scuola

ahahhahahahahah :hahaha:

ehm.. no nulla vecchi ricordi che vengono alla mente :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Discussione varia: quello che abbiamo fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione varia: quello che abbiamo fatto   Discussione varia: quello che abbiamo fatto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Discussione varia: quello che abbiamo fatto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non sapete quello che ho fatto io!
» Russia: Pussy Riot: «Abbiamo vinto»
» pensate di nn aver fatto l' esercito che avete fatto....
» Musica classica varia
» abbiamo kerrigan di starcraft XD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: