Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Stendardo della tempesta del caos Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Stendardo della tempesta del caos Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Stendardo della tempesta del caos Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Stendardo della tempesta del caos Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Stendardo della tempesta del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Stendardo della tempesta del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Stendardo della tempesta del caos Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Stendardo della tempesta del caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Stendardo della tempesta del caos Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Stendardo della tempesta del caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 recensione degli space conti tattiche tattica dead catalogo caos 2016 acqua indovinelli femminili drone grigi 2011 orchi cavalieri Nehek vampiro effetto knights grey 2014 NOMI

 

 Stendardo della tempesta del caos

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Stendardo della tempesta del caos Empty
MessaggioTitolo: Stendardo della tempesta del caos   Stendardo della tempesta del caos Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 4:57 pm

Mentre leggevo un pò il mio codex dei demoni ho notato una piccola cosa dello stendardo della gloria del Caso:

TUTTI i Demoni entro 12" sono determinati

Qui non indica i TUOI demoni ma quelli in generale...quindi in un Demoni VS Demoni lo stendardo funziona per entrambi? Cioè o spero che l'avversario l'abbia messo oppure entrambi l'abbiamo e quindi in tutto c'è un raggio di 24" di determinazione per i demoni.....che bello mazzate da ORBI!!!!!! SANGUEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 31
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Stendardo della tempesta del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stendardo della tempesta del caos   Stendardo della tempesta del caos Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 4:59 pm

:sorr: :sorr: :sorr: esatto la gloria rende determinati TUTTI i demoni. Quindi in un mirror.....anche i suoi sono determinati....
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Stendardo della tempesta del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stendardo della tempesta del caos   Stendardo della tempesta del caos Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 5:20 pm

anche per questo l'araldo cinzioso volante è meglio: puoi metterti un millimentro dietro ai suoi ed essere determinato solo tu
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 31
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Stendardo della tempesta del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stendardo della tempesta del caos   Stendardo della tempesta del caos Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 5:21 pm

Sì sì io ocmunque preferisco la scissione....meno della metà dei punti e contro certi eserciti è davvero un toccasana.....
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Stendardo della tempesta del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stendardo della tempesta del caos   Stendardo della tempesta del caos Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 9:21 pm

Concordo con Teclis..

Non solo ti protegge dalla sfera della luce, ma se scegli la sfera magica giusta ti aiuta un pochino con gli incantesimi avversari, e ciò non è male.. U__U
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Stendardo della tempesta del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stendardo della tempesta del caos   Stendardo della tempesta del caos Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 9:58 pm

beh lo stendardo della scissione è buono come stendardo ma io ho provato a giocare due volte senza la gloria del caos e devo dire che è bruttissimo...esempio semplice semplice:

15 sanguinari contro 25 skaven (ho scelto gli skaven perchè abbastanza facili da battere)

6A dei sanguinari, entrano tutti....faccio però 5Fe e non ne salvo nessuna
5A degli skaven con le picche...mi va malissimo e faccio 1Fe

risutato DEMONI= 5Fe 1 Ranghi e 1Stendardo
risultato SKAVEN= 1Fe 3Ranghi 1sup.num 1stendardo

vincono i demoni con 1 di scarto....questo però se su 6A faccio 5 ferite e se gli skaven su 5A non fanno niente...metti che vincevano gli skaven anche di 1 io Demone testavo con 6 in Disciplina.....se poi metti che andavamo anche in pareggio quasi tutti gli eserciti hanno il Musico per i Demoni è una perdita di punti
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 31
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Stendardo della tempesta del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stendardo della tempesta del caos   Stendardo della tempesta del caos Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 2:28 pm

Peccato che la scissione nn finzia da faq su nehek.... :sorr:

Io trovo difficoltà a far uscire 125 punti di gloria.....poi concordo che forse è superiore....
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Stendardo della tempesta del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stendardo della tempesta del caos   Stendardo della tempesta del caos Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 2:48 pm

anche io trovo ancora difficoltà a trovare spazio ma purtroppo è necessarrio....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stendardo della tempesta del caos Empty
MessaggioTitolo: Re: Stendardo della tempesta del caos   Stendardo della tempesta del caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stendardo della tempesta del caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stendardo della tempesta!
» stendardo della tempesta
» [Chiarimento] Stendardo della Tempesta
» Stendardo della tempesta degli Skaven
» Altare della Guerra del Caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] REGOLE-
Vai verso: