Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Guerrieri del Caos ETC Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista Guerrieri del Caos ETC Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Guerrieri del Caos ETC Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Guerrieri del Caos ETC Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Guerrieri del Caos ETC Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Guerrieri del Caos ETC Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Guerrieri del Caos ETC Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Guerrieri del Caos ETC Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Guerrieri del Caos ETC Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Guerrieri del Caos ETC Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro Nehek conti tattica 2011 tattiche grey 2014 degli 2010 NOMI acqua 2016 space recensione grigi dead femminili catalogo cavalieri drone knights orchi indovinelli effetto caos

 

 Lista Guerrieri del Caos ETC

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Lista Guerrieri del Caos ETC Empty
MessaggioTitolo: Lista Guerrieri del Caos ETC   Lista Guerrieri del Caos ETC Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 8:55 pm

Ok... proviamoci!

Condottiero con armatura di Morrslieb, amuleto di protezione, spada runica del Caos, marchio di Tzeentch, scudo, cavalcatura demoniaca (380)
Campione con collare di Khorne, spada della forza, marchio di Tzeentch, scudo, cavalcatura demoniaca, ruggito (240)
Campione BSB su destriero bardato (151)
Stregone con 2 perghe (135)

5 predoni a cavallo di Slaanesh con flagelli e musico (91)
5 predoni a cavallo di Slaanesh con flagelli e musico (91)
5 predoni a cavallo di Slaanesh con flagelli e musico (91)
5 mastini (30)
5 mastini (30)

5 cavalieri di Nurgle con alfiere e musico (260)
5 cavalieri di Nurgle con alfiere e musico (260)
3 draghi ogre con grandi armi (231)
3 draghi ogre con grandi armi (231)

TOT 2248

Questo è bene o male la mia lista preferita per ora, che ovviamente subirà qualche ritocco nel caso la storia delle lance a fo7 dovesse essere confermata :libro: .
Ovviamente la lista ha i suoi problemucci... questi sono quelli che ho individuato già per conto mio:
-avendo solo 3DD e 2 dispel sono piuttosto permeabile alla magia
-fra mastini e predoni il campo rischia di essere piuttosto ingombro
-metà lista prende il tiro che è un piacere e l'altra metà non è immune al panico :sorr:
-il maghetto è lasciato a se stesso, con la sola compagnia degli attacchi di diarrea (temo che possa fare un uso improprio delle perghe se sente solo frusciare qualcosa nel suo boschetto... ma si sa, la carta è carta...)

Certo, ci sono dei rimedi parziali, ma nessuno mi garba particolarmente...
...potrei giocare un altro mago pergolo al posto del BSB...
...potrei rinunciare ai mastini (ma solo a loro) anche se non so in favore di cosa...
...potrei mettere Slaanesh al posto di Nurgle sui cavalli, così risparmio altri punti...
...potrei giocare, coi punti risparmiati, una pizzetta di predoni ignudi (ma non di Slaanesh,se no il magaccio non ci entra neanche morto... (perchè si sa, Slanny è anche necrofilo :hdf45: ))

Voi cosa mi dite?
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Lista Guerrieri del Caos ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos ETC   Lista Guerrieri del Caos ETC Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 10:19 pm

Cattiva, molto cattiva. Veloce e dura, sia di resistenza che di forza. Unica cosa i PG, loro non mi piacciono molto. Per esempio compra qualcosa al bsb.

I cani non li togliere, ora che ripetono il panico sono quasi buoni e disturbano abbastanza, coprono la vista e vanno veloci.
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Lista Guerrieri del Caos ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos ETC   Lista Guerrieri del Caos ETC Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 10:49 pm

Bella bella Ychrael solo, darei la parola d'agonia al condottiero.....secondo me è un must...devi farcela stare in qualche modo.... :45u:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Lista Guerrieri del Caos ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos ETC   Lista Guerrieri del Caos ETC Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 7:28 pm

si mi piace..l'unica cosa (come hai detto anche tu) è la poca magia che mi lascia un po perplesso..per il resto mi piace :45u:
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Lista Guerrieri del Caos ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos ETC   Lista Guerrieri del Caos ETC Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 7:55 pm

Stile ha scritto:
si mi piace..l'unica cosa (come hai detto anche tu) è la poca magia che mi lascia un po perplesso..per il resto mi piace :45u:
Il fatto è che, ora come ora, o ti giochi tutto in magia o in cac e secondo me il cac è molto più sicuro della magia. Dopotutto, quale esercito dovrebbe essere + "macellaio" se non il caos??

Altra cosa: io mi azzarderei anche a togliere il marchio di nurgle ai cavalieri, sistemare meglio gli equip degli eroi e farci stare un cannoncino... se non scoinvolgi troppo le cose.


Ultima modifica di Baldorius il Dom Dic 07, 2008 7:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Lista Guerrieri del Caos ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos ETC   Lista Guerrieri del Caos ETC Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 7:56 pm

stavo pensando che il BSB nudo se finisce in CaC con una truppa con eroi è praticamente spacciato e son tanti punti che se ne vanno... e siccome l'attuale codex del caos prevede il "bsb a tre braccia" (in pratica non c'è la limitazione che specifica che il bsb non può portare armi addizionali, grandi armi o scudi...), penso che renderò BSB il campione pompato e sostituirò l'ignudo con un altro stregone pergaro...
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Lista Guerrieri del Caos ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos ETC   Lista Guerrieri del Caos ETC Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 12:09 am

Ma bsb liscio senza nessuno stendardo perticolare?
Io tenterei di fare starci il bandierone....in una lista così ce lo vedo molto bene.... :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Guerrieri del Caos ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Guerrieri del Caos ETC   Lista Guerrieri del Caos ETC Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Guerrieri del Caos ETC
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LISTA GUERRIERI DEL CAOS
» lista guerrieri del caos
» Lista guerrieri del caos.
» la mia lista di guerrieri del caos 2500
» Lista Guerrieri del Caos 2250 etc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: