Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 tattiche acqua vampiro indovinelli grey effetto catalogo tattica dead grigi degli space knights caos recensione Nehek 2011 2016 femminili NOMI conti 2010 cavalieri orchi drone

 

 Torna il GOLDEN ZENDRA!!!

Andare in basso 
+11
Il massacratore
*skarloc*
Talaban
fasola
Eltharion
The_Green_Knight
Kharn il traditore
Max.
The Warlock
Drakhor
Maresciallo_Helbrecht
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Empty
MessaggioTitolo: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 9:22 pm

Ragazzi, come da titolo. Finalmente dopo tanto tempo torna il golden Zendra!!!

Quest edizione del concorso è collegata al sistema delle gilde ergo il pittore che arriverà al primo posto riceverà 10 punti per la sua gilda, al secondo ne andranno 6 e all terzo 3.

Ora, come funziona il concorso vero e proprio?
- La durata del concorso va da questa sera fino al 9 di maggio; tutto sommato 6 settimane credo siano sufficienti per una miniatura, no?
- Non c è bisogno di nessuna iscrizione di sorta per il concorso, semplicemente chiunque posti una sua miniatura entro il termine (9 maggio) entrerà di diritto tra i candidati alla vittoria.
- Dopo il 9 di maggio aprirÒ un sondaggio con i noimi dei partecipanti e tutti gli utenti del forum potranno votare la loro miniatura preferita. Dopo una settimana il sondaggio verrà chiuso e chi ha ottenuto piu punti vincerà. Tutto molto semplice e "democratico", senza una giuria esterna.
- Non c è nessun limite di sorta per le miniature. Potete portare qualsiasi cosa...
- Ogni utente interessato è pregato di aprire un 3ad in questa sezione in modo che ogni pittore abbia una propria sezione dove postare i WiP e foto varie.
- È richiesto per forza almeno un WiP. Questo non lo faccio per essere stronzo ma semplicemente perchè sennÒ sarebbe fin troppo facile copiare una miniatura partecipante al GD dicendo "questo l ho fatto io!!".


Se questa edizione del GZ avrà successo ce ne saranno altre in futuro e spero proprio di doverne organizzare altre! :45u:

Se avete domande di qualsiasi tipo sono ovviamente a disposizione. Per ora ragazzi, buona divertimento con i pennelli!! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 9:41 pm

Evvai , quest'anno partecipo anch'io !!!
Limitazioni sui modelli?
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 9:44 pm

Molto bene! Anche se sono incapace di pitturare decentemente, sarà un'ottima occasione per vedere dei modelli molto ben fatti :45u:
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 9:51 pm

Bene partecipo anch'io , vi proverò a sbalordire, ma se le foto sono fatte male?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 9:54 pm

Assolutamente nessuna limitazione per la miniatura potete portare quel che volete, un baneblade, un drago, un omino dei lego ridipinto, vostro fratello pitturato da marines... quel che volete insomma :45u:


Per le foto è lo stesso. Basta che si veda la miniatura. Poi ovviamente migliore è la foto e piu e vafcile valutare i vari dettagli ma va benissimo una foto qualsiasi :45u:
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 9:57 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
vostro fratello pitturato da marines

:sarà:
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 9:58 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
vostro fratello pitturato da marines


ah ah ah questa era carina

:sarà: ... va bene anche la sorella?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 10:07 pm

eh no eh! in quel caso la devi fare sororitas.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 10:08 pm

arpia dei dark elf...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 10:09 pm

The_Green_Knight ha scritto:
eh no eh! in quel caso la devi fare sororitas.
Questo solo nel caso sia una soerella e che sia carina... In questo caso si, il "costumino" da sororitas si puo fare benissimo :sorr:


Cmq direi di finirla qui con l OT spammoso.... :45u:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 9:14 am

credo di partecipare questa volta,solo che devo scegliere la miniatura,visto che ne ho molte non dipinte ancora...
magari poi metto una lista delle potenziali minia e mi dite quale secondo voi farebbe più figura. :wrqf:
Domanda: vanno bene minia dipinte tempo fa? :grewg:
Torna in alto Andare in basso
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 3:03 pm

beeeeeelloooooo.
Domanda: sto preparando un diorama con gli arlecchini eldar. Posso proporlo o devo portare una singola minia?
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 3:09 pm

ma se è una miniatura già fatta come faccio per il wip?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 3:23 pm

talaban ha scritto:
ma se è una miniatura già fatta come faccio per il wip?
Ne fai un altra :fg4:

Anche io ne ho già fatte ..
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 4:15 pm

Benissimo,sono molto contento che si ripeta.Quest'anno vedrò di partecipare anchio.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 4:26 pm

Perfetto, ho giusto un bel po' di miniature da pitturare, credo che rimettermi un po' sotto mi farà bene :45u:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 5:30 pm

Allora, prima di tutto mi fa paicere che il GZ risquota tutto questo interesse :45u:

Cmq rispondo alle vostre domande:

- le miniature dipinte tempo fa vanno benissimo purchè ci sia un WiP. Mi spiace ragazzi ma dal WiP non si puo prescindere perchè sennÒ, com immagino capiate, è troppo facile fare lo sborone con minia pittate da altri. Non so se qualcuno farebbe davvero il copia incolla, mi piace credere di no anche perchè sennò saremmo davvero ai livelli dei bambini che si attaccano a tutto pur di vincere, ma spero che capiate che la prevenzione non è mai troppa...

- per quel che riguarda i diorami invece non c è problema, potete portare quel che volete: miniature singole, diorami, quel che volete...


Per altre domande sono ovviamente a completa disposizione!

Njoy! :45U:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 5:32 pm

fate largo al mio avatar
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 5:34 pm

cmq colgo l'occasione per fare i complimenti all'ideatore davvero una grande idea complimenti
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 7:57 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Allora, prima di tutto mi fa paicere che il GZ risquota tutto questo interesse :45u:

Cmq rispondo alle vostre domande:

- le miniature dipinte tempo fa vanno benissimo purchè ci sia un WiP. Mi spiace ragazzi ma dal WiP non si puo prescindere perchè sennÒ, com immagino capiate, è troppo facile fare lo sborone con minia pittate da altri. Non so se qualcuno farebbe davvero il copia incolla, mi piace credere di no anche perchè sennò saremmo davvero ai livelli dei bambini che si attaccano a tutto pur di vincere, ma spero che capiate che la prevenzione non è mai troppa...

- per quel che riguarda i diorami invece non c è problema, potete portare quel che volete: miniature singole, diorami, quel che volete...


Per altre domande sono ovviamente a completa disposizione!

Njoy! :45U:
scusa,ma uno non può trovare le foto di una minia non sua con wip già annesso? credo non sia difficile da trovare su internet....
secondo me è meglio affidarsi al buon senso e alla correttezza dei partecipanti,come hai già detto non siamo mica bambini....cmq allo stesso tempo credo che un WIP andrebbe messo,giusto per rendere la cosa più conivolgente per tutti.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 8:05 pm

Volendo fare una minia da capo,visto che non dipingo seriamente da mesi,eccovi una lista dei possibili candidati:
-altare di nurgle interamente autocostruito
-condottiero di nurgle su cavalcatura,con leggere modifiche e parecchi abbellimenti
-kohril
-caradryan
-troll del caos
-gigante del caos di nurgle
-un condottiero a piedi pesantemente modificato(a mio parere molto bello) sempre del nonno
-lo stregone a piedi del nonno(quello nuovo)
-cavalieri del caos(nonno)
-prescelti del caos(nonno)
-predoni a cavallo
-selafyn
-aenur
-principi drago+tyrion
-guerrieri ombra


Quale fra questi vi piacerebbe vedere dipinto?
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 8:13 pm

credo di aver deciso:farò il condottiero di nurgle a piedi......ve gusta? :grt:
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 8:19 pm

La scelta è tua, ma amio parere è meglio quello in arcione.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 9:21 pm

Shas'vre Nykho ha scritto:
La scelta è tua, ma amio parere è meglio quello in arcione.
vero,in effetti farebbe + figura,ma ti dico che quello a piedi è l'ho modificato davvero bene.cmq framun pò lo posto.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 9:37 pm

ora non ho una fotocamera decente e non posso mostrarvelo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torna il GOLDEN ZENDRA!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Votazioni Golden Zendra
» Golden Zendra
» === GOLDEN ZENDRA ====
» === GOLDEN ZENDRA === ESPOSIZIONE ===
» Importante per il Golden Zendra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE :: Golden Zendra: vecchie edizioni-
Vai verso: