Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Torna il GOLDEN ZENDRA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Torna il GOLDEN ZENDRA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Torna il GOLDEN ZENDRA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Torna il GOLDEN ZENDRA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Torna il GOLDEN ZENDRA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Torna il GOLDEN ZENDRA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Torna il GOLDEN ZENDRA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Torna il GOLDEN ZENDRA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Torna il GOLDEN ZENDRA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Torna il GOLDEN ZENDRA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 tattica femminili 2016 effetto 2010 tattiche grigi degli knights NOMI 2014 catalogo dead vampiro orchi acqua recensione cavalieri space grey caos conti drone Nehek indovinelli

 

 Torna il GOLDEN ZENDRA!!!

Andare in basso 
+11
Il massacratore
*skarloc*
Talaban
fasola
Eltharion
The_Green_Knight
Kharn il traditore
Max.
The Warlock
Drakhor
Maresciallo_Helbrecht
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 12:21 pm

..Partecipo anche io allora!
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 9:04 pm

io avrei un problema....
non ho una macchina fotografica decente per fare le foto ora....magari vi metto le foto più avanti..
per essere credibile le farò con accanto un foglio con scritto qualcosa che mi direte voi.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 9:43 pm

Ma basta una foto fatta col cellulare...
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 11:01 pm

il fatto è che non si vede na mazza in quella....
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 11:17 pm

bhe... è cmq meglio che niente :45u:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 11:22 pm

scusa ma non è meglio fare come ti ho detto io?mi scoccia mostrarvi una foto in cui non si vede nulla....
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 3:09 pm

Quanti problemi... io sto mangiando il quadruplo del solito ed ogni sera mi bevo un litro e mezo di clorofilla. Spero così di essere pronto per il 9 maggio in cui mi fotograferò con il mio Zquig Kane!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 9:35 pm

Mi scuso per il ritardo ma in questi giorni non ho nemmeno il tempo di respirare...

Cmq il termine per il golden Zendra come da regolamento è concluso.

Provvederò subito ad aprire il sondaggio per le votazioni che starenno aperte fino a sabato 23 e domenica 24 verrà proclamato il vincitore (scusatemi ancora se i termini sono stati traslati di qualche giorno)
Torna in alto Andare in basso
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

Torna il GOLDEN ZENDRA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 3:17 pm

a qndo il prossimo golden zendra?? io c sarò!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torna il GOLDEN ZENDRA!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torna il GOLDEN ZENDRA!!!   Torna il GOLDEN ZENDRA!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torna il GOLDEN ZENDRA!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Votazioni Golden Zendra
» Golden Zendra
» === GOLDEN ZENDRA ====
» === GOLDEN ZENDRA === ESPOSIZIONE ===
» Importante per il Golden Zendra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE :: Golden Zendra: vecchie edizioni-
Vai verso: