Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 indovinelli tattica orchi NOMI grigi vampiro cavalieri acqua effetto drone dead femminili tattiche knights degli 2016 Nehek conti 2010 space grey 2014 recensione caos catalogo

 

 Abbiamo mai avuto un bannato?

Andare in basso 
+12
Kharn il traditore
Kelpie
Abhorash
Drakhor
Malfury
The_Green_Knight
Konrad von Carstein
The Warlock
Maresciallo_Helbrecht
Logan
IO.
Nani4ever
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Abbiamo mai avuto  un bannato? Empty
MessaggioTitolo: Abbiamo mai avuto un bannato?   Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 5:36 pm

E' una buona domanda che mi facevo oggi. Qualcuno sa rispondermi? sapevo di utenti allontanati (vedasi polar) ma bann mai....
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

Abbiamo mai avuto  un bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo mai avuto un bannato?   Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 5:40 pm

IO mi ricordo di un caso in cui un tizio era entrato sl x insultare senza motivo e lo era stato...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Abbiamo mai avuto  un bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo mai avuto un bannato?   Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 5:43 pm

IO. ha scritto:
IO mi ricordo di un caso in cui un tizio era entrato sl x insultare senza motivo e lo era stato...
si ricordo aveva uno strano modo di esprimersi
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

Abbiamo mai avuto  un bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo mai avuto un bannato?   Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 5:44 pm

Decisamente strano:) ottima definizione..:)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Abbiamo mai avuto  un bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo mai avuto un bannato?   Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 5:46 pm

Si, effettivamente si, i casi di ban ci sono stati e sono fortunatametne fermi a 2. Entrambi per altro accaduti nei primissimi mesi di vita di Zendra...
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Abbiamo mai avuto  un bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo mai avuto un bannato?   Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 8:50 pm

Soltanto due? Che meraviglia, noi sì che siamo persone civili :45u:
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Abbiamo mai avuto  un bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo mai avuto un bannato?   Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 8:58 pm

Nani4ever ha scritto:
E' una buona domanda che mi facevo oggi. Qualcuno sa rispondermi? sapevo di utenti allontanati (vedasi polar) ma bann mai....

una domanda: perchè polar è stato allontanato?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Abbiamo mai avuto  un bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo mai avuto un bannato?   Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 9:14 pm

^_^

non saprete mai la verità

^_^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Abbiamo mai avuto  un bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo mai avuto un bannato?   Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 9:16 pm

più che altro la domanda è: che vuol dire allontanato?^^
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Abbiamo mai avuto  un bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo mai avuto un bannato?   Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 9:18 pm

La risposta vola nel vento ...

Comunque quoto Warlock , meglio cosi :45u:

p.s. : allontanato= invitato a non piu presentarsi ( da quel che ho capito )
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Abbiamo mai avuto  un bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo mai avuto un bannato?   Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 9:20 pm

Drakhor ha scritto:
La risposta vola nel vento ...
Scusate, cosa vi costa risponderci? In effetti io mi ricordo Polar e mi sono sempre domandato che fine avesse fatto...
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Abbiamo mai avuto  un bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo mai avuto un bannato?   Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 9:23 pm

qualcuno sa il perchè?
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Abbiamo mai avuto  un bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo mai avuto un bannato?   Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 9:26 pm

...Era ironico , non so neanche io esattamente .

Mi sembra che ci sono stati dei disordini al cancello parlando della rinascita delle gilde , Polar é intervenuto molto disfattista e da li una lunga discussione ( dovrebbe esserci ancora il topic anche se loccato ) . Poi da li pare altri casini ma non saprei esattamente
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Abbiamo mai avuto  un bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo mai avuto un bannato?   Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 9:35 pm

Oh, allora devo ricordarmi di non mostrarmi mai troppo disfattista qui su Zendra...
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Abbiamo mai avuto  un bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo mai avuto un bannato?   Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 9:44 pm

Oh be' non intendevo che non si puo essere disfattisti ( ci mancherebbe ) solo che da li é partita la discussione
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Abbiamo mai avuto  un bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo mai avuto un bannato?   Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 9:53 pm

Ricordo bene l'ultimo bannato,non si è più visto :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Abbiamo mai avuto  un bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo mai avuto un bannato?   Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 9:54 pm

Gia , come se fosse stato bannato pensa un po' ^^
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Abbiamo mai avuto  un bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo mai avuto un bannato?   Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 10:11 pm

Incredibile vero? :sfs: poteva tornare con un altro nick o qualcosa del genere volendo (non sò bene come funzioni il bann)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Abbiamo mai avuto  un bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo mai avuto un bannato?   Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 10:14 pm

funziona per ip.
in pratica, il tuo router ha un ip fisso, come un codice fiscale.
il forum banna per ip, ovvero chiunque tenti di accedere con quell'ip viene bloccato.
semplice no?
:sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Abbiamo mai avuto  un bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo mai avuto un bannato?   Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 10:16 pm

In pratica l'unica maniera é usare sempre un altro pc :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Abbiamo mai avuto  un bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo mai avuto un bannato?   Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 10:18 pm

Drakhor ha scritto:
In pratica l'unica maniera é usare sempre un altro pc :sorr:
È una cattiveria vermanete ben pensata ^^
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Abbiamo mai avuto  un bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo mai avuto un bannato?   Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 10:20 pm

prega solo di non venir scoperto o dovresti cambiare ip o router o scheda di rete XD

così, se proprio ti vuoi connettere, ti devi scassare almeno un po'.

tipo quella del ladro... tantissimi chiavacci alla porta, io domando come mai.
questo mi risponde che se proprio volessero entrare, almeno durerebbero fatica :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Abbiamo mai avuto  un bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo mai avuto un bannato?   Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 10:21 pm

Be' ma di solito un bannato non penso che si da pena di cercare un altro pc apposta , neanche pensando che odia tutto e tutti
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Abbiamo mai avuto  un bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo mai avuto un bannato?   Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 10:23 pm

Abhorash ha scritto:
qualcuno sa il perchè?
"The answer, my friend, is blowin’ in the wind, The answer is blowin’ in the wind…" :sorr:

No dai scherzo... Mah, guardate, sinceramente non c è proprio mai stato nessun tipo di problema con Polar e non c è stato neppur nessun allontanamento. Semplcemente ha esposto il suo punto di vista, come da suo palese diritto, e ne è neta una discussione che poi è stata chiusa per motivi non direttamente imputabili a un utente in particolare, quindi di per se il problema non è mai sussistito :45u:
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

Abbiamo mai avuto  un bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo mai avuto un bannato?   Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 10:25 pm

io non so come la vedete ma esistono molti programmi che cambiano l'ip molte volte al giorno bannare 1 persona x sempre e impedirne sicuramente la ricomparsa penso sia impossibile...
sono andato a leggere la discussione con polar ma alla fine non ho capito il motivo del ban...(questa non è una domanda ne una accusa verso chi l'ha bannato è pura ignoranza comunque vi prego di non rispondere x non riaccendere la discussione)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Abbiamo mai avuto  un bannato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo mai avuto un bannato?   Abbiamo mai avuto  un bannato? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Abbiamo mai avuto un bannato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Discussione varia: quello che abbiamo fatto
» Russia: Pussy Riot: «Abbiamo vinto»
» sta notte ho avuto gli INCUBI
» Tiranidi, ho avuto l'illuminazione:
» abbiamo kerrigan di starcraft XD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: