Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
La GI manda la diavolo l'Imperatore! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
La GI manda la diavolo l'Imperatore! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
La GI manda la diavolo l'Imperatore! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La GI manda la diavolo l'Imperatore! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La GI manda la diavolo l'Imperatore! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La GI manda la diavolo l'Imperatore! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La GI manda la diavolo l'Imperatore! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La GI manda la diavolo l'Imperatore! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La GI manda la diavolo l'Imperatore! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La GI manda la diavolo l'Imperatore! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti grey acqua degli knights 2014 grigi 2011 2010 indovinelli orchi tattiche drone tattica recensione dead 2016 Nehek catalogo caos cavalieri NOMI space femminili vampiro effetto

 

 La GI manda la diavolo l'Imperatore!

Andare in basso 
+4
Daraga Silvershaper
Diegozz
Drakhor
Dark Goblin
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

La GI manda la diavolo l'Imperatore! Empty
MessaggioTitolo: La GI manda la diavolo l'Imperatore!   La GI manda la diavolo l'Imperatore! Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 11:36 am

Salve forum, da quasi un anno e mezzo sto cercando di convertire la mia guiardia imperiale in "rinnegati", ma per questioni di tempo mi sono dedicato poco alle modifiche anche se mi stava molto a cuore il progetto raccogliendo nel corso degli anni parecchi pezzi e idee. Finalmente sono riuscito a mettere insieme i primi modelli e dipingerli.

Sostanzialemtne la mia idea è questa: il caos ha invaso le menti delle guardie più deboli e meschine, truppe di irregolari disertano, altri si riuniscono in bande disorganizzate, psicopatici e maniaci trovano rifugio presso questi predoni, le carceri esplodono e le legioni penali si riuniscono tutti sotto la grande croce del caos!
Il maglio dell'Imperatore si sta arruginendo e si è infettato, una accozzaglia di uomini spietati e con equipaggiamenti improvvisati assaltano senza scrupoli e pieni di furia gli assediamnti cadiani nella speranza di rubare armi e provviste!

FINALMENTE FORSE A BREVE RIUSCIRò A GIOCARE LA GUARDIA COME HO SEMPRE DESIDERATO!

Ecco i primi modelli, ovviamnte sono ancora da ritoccare e finire,pittura da gioco!
La GI manda la diavolo l'Imperatore! 12510602
La GI manda la diavolo l'Imperatore! 47618676
La GI manda la diavolo l'Imperatore! 54458537
Altri modelli già pronti per essere dipinti.
La GI manda la diavolo l'Imperatore! 32186142
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

La GI manda la diavolo l'Imperatore! Empty
MessaggioTitolo: Re: La GI manda la diavolo l'Imperatore!   La GI manda la diavolo l'Imperatore! Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 12:55 pm

Veramente belli , mi piacciono soprattutto quello con i pantaloni mimetica invernale e quello con la testa da marine blu :45u:
Torna in alto Andare in basso
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

La GI manda la diavolo l'Imperatore! Empty
MessaggioTitolo: Re: La GI manda la diavolo l'Imperatore!   La GI manda la diavolo l'Imperatore! Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 1:30 pm

mi sembrano ottimi, solo cerca di usare colori più cupi e più "sporchi"
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

La GI manda la diavolo l'Imperatore! Empty
MessaggioTitolo: Re: La GI manda la diavolo l'Imperatore!   La GI manda la diavolo l'Imperatore! Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 2:56 pm

fortissimiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

La GI manda la diavolo l'Imperatore! Empty
MessaggioTitolo: Re: La GI manda la diavolo l'Imperatore!   La GI manda la diavolo l'Imperatore! Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 3:14 pm

carini davvero <.)
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

La GI manda la diavolo l'Imperatore! Empty
MessaggioTitolo: Re: La GI manda la diavolo l'Imperatore!   La GI manda la diavolo l'Imperatore! Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 3:15 pm

simpatici
mi piace sempre quando si combinano insieme i bitz....i risultati spesso sono sorprendenti e telo dice uno che compra le minia quasi esclusivamente per fare modifiche e giochini di questo genere :sorr:
questo è il pregio dei kits in plastica...spero che in futuro tutte le minia siano in plastica.
Torna in alto Andare in basso
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

La GI manda la diavolo l'Imperatore! Empty
MessaggioTitolo: Re: La GI manda la diavolo l'Imperatore!   La GI manda la diavolo l'Imperatore! Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 5:10 pm

mah devo dire che in confronto agli altri tuoi lavori qsti non mi piacciono + di tanto. Le modifiche sono particolari, ma da te in fatto di pittura mi aspettavo di + :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

La GI manda la diavolo l'Imperatore! Empty
MessaggioTitolo: Re: La GI manda la diavolo l'Imperatore!   La GI manda la diavolo l'Imperatore! Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 5:29 pm

si anch'io mi aspettavo qualcosa di piu, però mi piacciono tanto lo stesso.
titolo fantastico :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

La GI manda la diavolo l'Imperatore! Empty
MessaggioTitolo: Re: La GI manda la diavolo l'Imperatore!   La GI manda la diavolo l'Imperatore! Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 6:48 pm

Si è vero la pittura per il momento è abbastanza grossolana, devo ancora ritoccarli, volevo dare a tutti un po di colore per giocare...capite bene che non è facile dipingere a buon livello decine e decine di fantaccini...spero di riuscirci comunque!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La GI manda la diavolo l'Imperatore! Empty
MessaggioTitolo: Re: La GI manda la diavolo l'Imperatore!   La GI manda la diavolo l'Imperatore! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La GI manda la diavolo l'Imperatore!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi mi manda il codex dei nani?
» OMG OMG OMG CHE DIAVOLO E'?????
» come diavolo ha fatto?!?!?!
» E ora come diavolo li dipingo?
» Diavolo Ribelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: