| Varghulf alternativo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
gabba88 Utente
| Titolo: Varghulf alternativo Dom Mag 31, 2009 9:48 pm | |
| Non so se la sezione è giusta, per ora scrivo qui. Mi serve una mano da voi ragazzi, ho già un varghulf della gw tuttavia ne vorrei un altro ma mi secca terribilmente che siano identici, perciò ho provato a cercare in giro su internet qualcosa di alternativo, non ho trovato molto...Voi avete consigli o conoscete qualche miniatura che potrei usare come varghulf alternativo? Grazie a tutti | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: Varghulf alternativo Dom Mag 31, 2009 9:54 pm | |
| Pensa debba andare in modellismo, comunque... beh, il Varghulf è un modello un pò particolare per essere sostituito da qualche altra miniatura...Sei bravo a modificare? se si potresti modificare il varghulf di base con qualcosina di particolare fatta con materia verde oppure modificare la posizione degli arti superiori | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: Varghulf alternativo Dom Mag 31, 2009 9:59 pm | |
| Sinceramente non ho mai provato con la materia verde, speravo di trovare qualche bestiaccia che potesse stare bene...Anche perchè se pure modificassi non so quanto 'diverso' potrebbe diventare. | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: Varghulf alternativo Dom Mag 31, 2009 10:11 pm | |
| Ok, quindi niente modifiche...se non te la cavi è davvero troppo difficile iniziare così :sfs: Cmq direi che non ci sono altre bestie che ci assomigliano o che si possano spacciare per tale...boh | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Varghulf alternativo Dom Mag 31, 2009 10:40 pm | |
| E se sulla basetta da mostro (quella del Warghulf) ci monti il Vampiro Alato con assieme ad un pipistrello gigante o con qualche cisame di pipistrelli? Dovresti montarli in maniera scenica però (io non ne sarei capace, ma è comunque solo un'idea ^^). | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Varghulf alternativo Lun Giu 01, 2009 9:53 am | |
| Qui cerca il Vampiro Uomo-Pipistrello: http://www.heresyminiatures.com/undead.htm è bellissimo e costa uno sputo (e ti danno pure il resto in sputacchi) | |
|
| |
pucciofrancy93 Utente
| Titolo: Re: Varghulf alternativo Lun Giu 01, 2009 10:24 am | |
| calcola che il vargulf sarebbe un vampiro che ha perso la ragione e ha fatto uscire la parte più animalesca che c'è in lui (se non mi sbaglio), quindi che ne dici di cercare un tipo lupo mannaro? non grande come il vargulf, ma più dalle dimensioni "umane"... | |
|
| |
| Titolo: Re: Varghulf alternativo Lun Giu 01, 2009 10:28 am | |
| Questo è il pezzo che intendevo io Costa tipo 4,50 sterline più le SS | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: Varghulf alternativo Lun Giu 01, 2009 11:36 am | |
| Oh bene grazie a tutti per i consigli, se vi viene in mente altro ditemi pure :sorr: | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Varghulf alternativo Lun Giu 01, 2009 1:16 pm | |
| Bè il mio avatar è un Varghulf alternativo modificato seguendo il disegno di John Blank o quel che è, realizzata con pezzi prevalentemente skaven. Solo che è una modifica unica, realizzata non per la vendita... purtroppo perchè è davvero da sbavo. Comunque molto bello il batman di Ych, facci un pensiero^^ | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Varghulf alternativo Mar Giu 02, 2009 11:51 am | |
| | |
|
| |
gabba88 Utente
| Titolo: Re: Varghulf alternativo Gio Giu 04, 2009 8:55 pm | |
| Se usassi la miniatura di un ogre ingordo? | |
|
| |
| Titolo: Re: Varghulf alternativo Mer Giu 10, 2009 9:15 am | |
| effettivamente potrebbe essere un'idea, magari con la testa di un pipistrello gigante... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Varghulf alternativo | |
| |
|
| |
| Varghulf alternativo | |
|