| censimento zendriani 40k (riproviamo) | |
|
+38SangueDiSanguignus berengario djbens90 Cavaliere LORD_NECRON Erd Daraga Silvershaper Marzio de li Trabucchi Gilles Le Breton il killer mutato Kurush-Var always thekingofbronx corax andrium95 nemesis Lama di Tenebra Berto Lews Therin Brutal Lautrec Kamor Baldorius Talaban mithlandir Nani4ever Adbhull Yakumo-dono Logan Drewt marneus93 Foll3tto lorenzotempe Emperor's Chosen Borgo *skarloc* The_Green_Knight Rogal Dorn 42 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Rogal Dorn Utente
| Titolo: censimento zendriani 40k (riproviamo) Mar Giu 02, 2009 12:14 pm | |
| salve ragazzi, visto ke svampiro nn si è fatto vedere ho deciso di finire il lavoro, ecco a voi il censimento! giocatori, ho deciso di aprire un unico topic nel quale tutti noi potremo scrivere da dove veniamo in modo che io possa scrivere una lista divisa x regioni e citta, man mano che posterete questa lista verra aggiornata
ecco cosa dovete srivere
1) la citta in cui abitate (usate la provincia) 2)eventuali altre citta in cui vi sarebbe facile recarvi x una partita xke le visitate spesso (x scuola, lavoro ecc) queste contrassegnatele con un asterisco rosso cosi #
ESTERO: Maresciallo Helbretch: SVIZZERA Lord Metius:SVIZZERA
LOMBARDIA Bergamo: Drewt (bt) Milano: SELPHYE Kurush-Var RoGAL_dOrn_1992 Nani4ever always Daraga Silvershaper djbens90 Brescia berengario Lecco talaban solo natale ed estate Kelpie Brianza Emperor's chosen talaban Segrate: Daraga Silvershaper
TOSCANA Pistoia: The Green Knight Firenze: Eltharion The Green Knight (solo Games Academy La Forgia dei Giochi) Arezzo andrium95 kape99 Massa DarioChe Borgo Gilles Le Breton Carrara DarioChe# Gilles Le Breton Pisa DarioChe# Empoli lorenzotempe Berto88 Livorno Yakumo-dono
EMILIA ROMAGNA Bologna: custode Lautrec Cally (con possibilità di viaggiare x la regione) Reggio Emilia Foll3tto Modena Adbhull
MARCHE Ancona Johnny 2000 Nadesico Pesaro Johnny 2000 Fano Johnny 2000
SICILIA Siracusa: Dark Goblin Diegozz wargor Catania: Dark Goblin# lollo
PIEMONTE Torino: Manfred nick85p zell Dragone92 il killermutato il massacratore Cavaliere Cuneo Kamor Moncalieri corax
LAZIO Roma: Raptor manosco1 logan marneus93 pucciofrancy93 LORD_NECRON
FRIULI Trieste: Toktok mithlandir
ABRUZZO L'Aquila: Ryumaro
TRENTINO Trent blallo thekingofbronx Erd
CALABRIA: Cosenza: Eltharion
VENETO: Venezia: Brutal Chioggia: *skarloc* nemesis Padova: Lama di Tenebra SangueDiSanguignus Verona Marzio de li Trabucchi
LIGURIA Genova: talaban
UMBRIA Città di Castello: Baldorius
Ultima modifica di Rogal Dorn il Mer Set 02, 2009 7:04 pm - modificato 40 volte. | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: censimento zendriani 40k (riproviamo) Gio Giu 18, 2009 10:22 am | |
| vi pregherei di nn contattarmi via pm, ma di scrivere qui sotto P.S. cari mod, ho deciso di non editare il primo, così questo messaggio si vede meglio | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: censimento zendriani 40k (riproviamo) Gio Giu 18, 2009 10:27 am | |
| Fai una cosa fatta bene: togli le razze che non srevono, tanto da giocare lo troviamo ^^ E poi dopo mesi son cambiate, almeno pe me XD
Poi, per via del fatto che non si sa se gli utenti sono ancora attivi, sarebbe bene rifarlo da capo, come stavo per scrivere. :| | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: censimento zendriani 40k (riproviamo) Gio Giu 18, 2009 10:29 am | |
| ok, se inviassi un pm a tutti quelli gia in lista x confermare se giocano e se sono attivi? le razze le tolgo all'ora di pranzo xke adesso devo uscire | |
|
| |
| Titolo: Re: censimento zendriani 40k (riproviamo) Gio Giu 18, 2009 10:32 am | |
| Va bene, basta che tu la aggiorni. Al massimo, come differenze, metti fantasy/40k. | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: censimento zendriani 40k (riproviamo) Gio Giu 18, 2009 10:37 am | |
| fantasy, pensavo ke qui si trattasse solo 40k... | |
|
| |
| Titolo: Re: censimento zendriani 40k (riproviamo) Gio Giu 18, 2009 10:40 am | |
| se dobbiamo fare un raduno lo facciamo tutti insiee, no? XD | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: censimento zendriani 40k (riproviamo) Gio Giu 18, 2009 10:41 am | |
| Posso aggiungermi anchio? Chioggia(VE) ---> Veneto Gioco i Tiranidi | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: censimento zendriani 40k (riproviamo) Gio Giu 18, 2009 1:01 pm | |
| *skarloc* aggiunto, adesso parto con i pm...non vi aggiornerò su ki è ankor attivo, provo a mandare un pm a tutti i 40kisti ke conosco (ke scrivonmo regolaremnte) | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: censimento zendriani 40k (riproviamo) Gio Giu 18, 2009 1:21 pm | |
| | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: censimento zendriani 40k (riproviamo) Gio Giu 18, 2009 1:23 pm | |
| ok ragazzi, aggiorno tutto a fine giornata :45u: | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: censimento zendriani 40k (riproviamo) Gio Giu 18, 2009 1:40 pm | |
| ecco cosa dovete srivere
Abito a Desio(monza e brianza)
Mi potrei incontrare ovunque nei dintorni ( cioe' muggio', monza, cesano, seregno...) ma vorrei evitare milano.
Gioco: Demoni, eldar e necron
| |
|
| |
lorenzotempe Utente
| Titolo: Re: censimento zendriani 40k (riproviamo) Gio Giu 18, 2009 2:04 pm | |
| | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: censimento zendriani 40k (riproviamo) Gio Giu 18, 2009 2:11 pm | |
| inviati un bel po di pm, emperor e lorenzotempe aggiunti :45u: | |
|
| |
Foll3tto Utente
| Titolo: Re: censimento zendriani 40k (riproviamo) Gio Giu 18, 2009 2:12 pm | |
| Reggio Emilia eventuali città dove recarmi per giocare....hmmmmmm....bella domanda xD comunque qua vicino dove sono io (non sono proprio di reggio reggio, ma sto in un'altro paesino a 15min da li più o meno!) e dintorni - ovviamente non mi faccio ventordici km per giocare =P
esercito : Chaos Space Marine (CSM) e Daemons (D) (si tutto in inglese, zero italiano!) | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: censimento zendriani 40k (riproviamo) Gio Giu 18, 2009 2:13 pm | |
| boh io metto + o - la zona, i luoghi di incontro precisi si discutono direttamente via pm tra i giocatori :sorr: | |
|
| |
marneus93 Utente
| Titolo: Re: censimento zendriani 40k (riproviamo) Gio Giu 18, 2009 2:16 pm | |
| | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: censimento zendriani 40k (riproviamo) Gio Giu 18, 2009 2:57 pm | |
| Io gioco e sono attivo, l'esercito dipende da come vanno gli affarri di questi giorni XD | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: censimento zendriani 40k (riproviamo) Gio Giu 18, 2009 5:46 pm | |
| | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: censimento zendriani 40k (riproviamo) Gio Giu 18, 2009 6:17 pm | |
| Io rispondo ma aggiungete pure niubbo accanto al nome....
Sono di Livorno e ho SM. | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: censimento zendriani 40k (riproviamo) Gio Giu 18, 2009 8:39 pm | |
| Modena Miniaturisticamente gioco Eldar, ma hanno bisogno di una buona dose di risistemate... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: censimento zendriani 40k (riproviamo) Gio Giu 18, 2009 8:43 pm | |
| Lombardia Milano
marines e orki | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: censimento zendriani 40k (riproviamo) Ven Giu 19, 2009 10:08 am | |
| ok nani a adbhull aggiunti, ragazzi vi ricordo di non aggiungere l'esercito giocato, non è + necessario | |
|
| |
mithlandir Utente
| Titolo: Re: censimento zendriani 40k (riproviamo) Ven Giu 19, 2009 1:00 pm | |
| | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: censimento zendriani 40k (riproviamo) Ven Giu 19, 2009 2:20 pm | |
| anke mithlandir aggiunto, evebualmente se c'è qualke errore ditemelo il prima possibile :45u: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: censimento zendriani 40k (riproviamo) | |
| |
|
| |
| censimento zendriani 40k (riproviamo) | |
|