Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Drakhor ... ? | |
|
+4Lama di Tenebra Emperor's Chosen Rob Lucci Drakhor 8 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Drakhor Utente
| Titolo: Drakhor ... ? Mar Giu 02, 2009 1:04 pm | |
| Accidenti . Da quant'é che scrivacchi qui scansafatiche , piu di un anno ? E non ti sei ancora presentato come si deve ?? Vergogna ! Dicevo ^^ Mi sembra giusto presentarmi ora ( ho aspettato di arrivare al 2000esimo messaggio ) , quindi eccomi qui direttamente dalla Svissera : Ho 15 anni e sto finendo il quarto ed ultimo anno di medie , ho dei grandi capelli marroni da cui derivano quasi tutti i soprannomi che ho ( cespuglio , Caparezza , leone , Branduardi e tanti altri ... ) e sono un po' piu alto dei miei coetanei . Che dire , lascio parlare le foto : Be' , uhm si , non avevo proprio voglia di postare una foto seria , non è nel mio stile :sorr: Nella prima sono io durante uno dei miei attacchi quando ho sete di potere ( e di altro ... stavo per fare colazione ) , nella seconda si vedono gli svantaggi dell'avere una capigliatura come la mia , soprattutto a scout ( si sono uno scout ! ) ... Imbarazzante :efea: Drakhor è da piu di un anno l'alias di Giordano in quasi tutti i siti , altrimenti sono Ephrem o anche Ephrem Drakhonis dipende dall'umore . Mi piace camminare , andare in bici e giocare a tennis ma adoro anche restarmene da qualche parte a sonnecchiare . Leggo abbastanza , studio poco anche se prendo sempre belle note , e nel tempo libero mi vedo con gli amici per giocare a warhammer o sperimentare D&D ( siamo ancora meno che principianti ) , ultimamente pero giochiamo poco e ci troviamo al lago visto che fa sempre bello ! Ogni tanto ( nel senso , tanto ) vado in montagna a fare delle piccole camminate , soprattuto nel paesino in valle dove abita mia nonna . In genere resto a casa pero ... Foto della montagna in cima a Sonogno , ci sono stato una volta e non ci torno piu quasi muoio di fatica ^^ In generale sono un tipo tranquillo a cui piace scherzare e stare in compagnia . Ascolto volentieri i Pink Floyd ( non ho pero i cd iniziali ) e altri gruppi come Ac/dc , Suzie 4 , i mitici Gotthard e canzoni casuali dei Queen e altri gruppi . Altrimenti mi vanno bene quasi tutti i tipi di musica , tranne l'house che mi fa venire il mal di testa e alla lunga mi prudono le mani ( se capite cosa intendo :rr2e: ) Seguo poco sport , solamente quando un miracolo porta la Svizzera di calcio ai mondiali/europei e quando il buon vecchio Federer fa un'incontro , anche se di questi tempi ... Be' almeno l'altro giorno ha vinto , spero che si ritiri su . Bene , penso di aver fatto il mio dovere :sorr: | |
| | | Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Drakhor ... ? Mar Giu 02, 2009 1:08 pm | |
| Bella presentazione! Ma come funzionano le scuole in svizzera? | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Drakhor ... ? Mar Giu 02, 2009 3:07 pm | |
| ciao drakhor!! bei capelli!
Strana la scuola in svizzera, 4 anni di medie? e le superiori? | |
| | | Drakhor Utente
| Titolo: Re: Drakhor ... ? Mar Giu 02, 2009 4:52 pm | |
| Eheh grazie , io potrei dire "strana la scuola in Italia" :sfs: Comunque ci sono in ordine : 2 anni di asilo ( solitamente ) , 5 anni di scuola elementare , 4 anni di scuole medie poi finiscono le scuole obbligatorie . Dopo dipende da che tipo di scuola si fa , ad esempio ci sono la Arti e mestieri , la Spa , la scuola artistica la commercio di Bellinzona e altre . Per il liceo sono altri 4 anni ! | |
| | | Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Drakhor ... ? Mar Giu 02, 2009 5:02 pm | |
| wow che capelli!! bella presentazione | |
| | | Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: Drakhor ... ? Mar Giu 02, 2009 5:03 pm | |
| Lieto di conoscerti :qeq:
ahah che bella la prima foto ^^ Quoto anche io sull'house :arrendo: Mi viene il mal di testa contagioso. Dobbiamo fissare la data per la prossima partita di D&D , almeno per giocare ancora un pochino di più, se no quei due si esaltano e vogliono diventare master e non so cosa io che abbiamo giocato una volta sola ...
Ultima modifica di Kharn il traditore il Mar Giu 02, 2009 5:06 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Drakhor Utente
| Titolo: Re: Drakhor ... ? Mar Giu 02, 2009 5:05 pm | |
| Graz' graz' ^^ - Citazione :
- ahah che bella la prima foto ^^
Vero ? Avevo fame e mia sorella mi aveva rubato il natel , ops pardon , cellulare :sorr: Edit : Dimenticavo , le scuole variano poi da cantone a cantone , ad esempio le vacanze sono diverse perché ogni cantone in sè è autonomo e decide da solo | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Drakhor ... ? Mar Giu 02, 2009 9:23 pm | |
| Nais tu mit iu Drakhor!
Cosi la prossima volta che vedo un clone di Branduardi a Sonogno so che sei tu :sorr: | |
| | | Drakhor Utente
| Titolo: Re: Drakhor ... ? Mar Giu 02, 2009 9:27 pm | |
| Vaaaa bene , pero non sono di Sonogno :sorr: Sono in zona lago Maggiore | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Drakhor ... ? Gio Giu 04, 2009 2:18 pm | |
| gloria al collega tiranide!! Si vede che è prerogativa della nostra razza avere capelli cespugliosi! | |
| | | Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: Drakhor ... ? Gio Giu 04, 2009 4:56 pm | |
| - talaban ha scritto:
- gloria al collega tiranide!!
Si vede che è prerogativa della nostra razza avere capelli cespugliosi! Devo dire che lo ho notato anche in altri giocatori di tiranidi xD un giocatore di tiranidi senza cespuglio è un poser. No dai :sorr: se no devono andare a comprare parrucchini o a spendere dal/la parrucchiere/a | |
| | | Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Drakhor ... ? Gio Giu 04, 2009 6:04 pm | |
| Bella Drakhor! Non sapevo che vivevi in Svizzera! | |
| | | Drakhor Utente
| Titolo: Re: Drakhor ... ? Gio Giu 04, 2009 11:12 pm | |
| No Masacratore non Svizzera , Novi ^^ ( quella pubblicita mi fa morire !) - Citazione :
- gloria al collega tiranide!!
Si vede che è prerogativa della nostra razza avere capelli cespugliosi! Chiaro , cos'é un tiranide senza riccioli? Ora che ci penso , una delle uniche altre persone che conosco che gioca Tiranidi aveva tanti capelli ( mi hanno detto ) , secondo me c'è qualcosa di strano in tutto questo :sorr: | |
| Titolo: Re: Drakhor ... ? Ven Giu 05, 2009 11:30 am | |
| secondo me in realtà i riccioli servono a coprire qualche strano parassita tiranide che ci induce a usarli! | |
| | | Drakhor Utente
| Titolo: Re: Drakhor ... ? Ven Giu 05, 2009 12:04 pm | |
| Mmh , un nuovo tipo di ghiandole surrenali :qeq: | |
| Titolo: Re: Drakhor ... ? Ven Giu 05, 2009 12:10 pm | |
| esatto!!!! siamo stati infettati da qualche genoraptor XD | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Drakhor ... ? | |
| |
| | | | Drakhor ... ? | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |