Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista tiranide 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista tiranide 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista tiranide 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista tiranide 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista tiranide 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista tiranide 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista tiranide 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista tiranide 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista tiranide 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista tiranide 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua caos degli 2011 femminili Nehek catalogo NOMI 2010 tattiche conti knights grey cavalieri recensione dead orchi vampiro tattica space 2016 2014 effetto grigi indovinelli drone

 

 Lista tiranide 1500

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
max_dema96
Utente
Utente
max_dema96


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 20

Lista tiranide 1500 Empty
MessaggioTitolo: Lista tiranide 1500   Lista tiranide 1500 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 4:47 pm

Salve a tutti, ho letto il codex dei tiranidi e mi sono piaciuti tantissimo, per questo ho buttato giu una lista.Non so proprio se sia decente, per questo chiedo a voi.Critiche e consigli saono ben accetti.

Q.G:
tiranno dell' alveare con: ghiandole surrenali(i), ghiandole surrenali(ac), carapace esteso,l vesciche tossiche, alato, artigli dilanianti, artigli falcati=183p.
tiranno dell' alveare con: sensi intensificati, vesciche tossiche, cannone venefico, sputamorte binato=155p.

TRUPPE:
2 sqadre da 16 guant con vesciche tossiche e straziacarni=288p.
16 hormaguant con:ghiandole surrenali (i), ghiandole surrenali (ac), vesciche tossiche=244p.
8 genoraptor con:tentacoli nutritivi, carapace esteso, vesciche tossiche=192p.

ELITE:
4 gurrieri tiranidi con:ghiandole surrenali(i), ghiandole surrenali(ac), sensi intensificati, carapace esteso, vesciche tossiche, artigli falcati, 1 cannone venefico, 1 sputamorte, 2 straziacarne=139p.

SUPPORTI PESANTI:
carnefice con:ghiandole surrenali, ghiandoe surrenali, sensi intensificati, carapace esteso, zanne, artigli stritolanti, artigli falcati=163p.
carnefice con:sensi intensificati, costrittore, cannone venefico=148p.
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

Lista tiranide 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranide 1500   Lista tiranide 1500 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 5:31 pm

togli le vesciche ai gaunt
al tiranno alato NON puoi dare carapace esteso, quindi mettigli il campo warp, togli i dilanianti(fa già attacchi che ignorano i tiri armatura di suo) in favore di altri falcati
quello da tiro sembra invece molto forte se ha doppio lurco binato, ma io non lo uso mai quindi non so :sorr:
ai guerrieri da tiro toglierei gli straziacarni per degli sputamorte privi di vesciche ed il venefico lo sostituirei con costrittore (con vesciche quest'ultimo)

per il resto sembra una mia lista xD
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Lista tiranide 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranide 1500   Lista tiranide 1500 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 5:36 pm

max_dema96 ha scritto:
Salve a tutti, ho letto il codex dei tiranidi e mi sono piaciuti tantissimo, per questo ho buttato giu una lista.Non so proprio se sia decente, per questo chiedo a voi.Critiche e consigli saono ben accetti.

Q.G:
tiranno dell' alveare con: ghiandole surrenali(i), ghiandole surrenali(ac), carapace esteso,l vesciche tossiche, alato, artigli dilanianti, artigli falcati=183p. Ottimo se non fosse che non puoi dare alato E carapace esteso , al limite il campo warp . Magari con le doppie falci ...
tiranno dell' alveare con: sensi intensificati, vesciche tossiche, cannone venefico, sputamorte binato=155p. Puo andare anche se le combinazioni piu classiche sono doppio lurco o la variante con costrittore

TRUPPE:
2 sqadre da 16 guant con vesciche tossiche e straziacarni=288p. Argh , i gaunt sono l'inutilame fatto pedina , di norma non li si pompa perché raggiungono un costo esorbitante e muoiono comunque facilissimamente , servono solo da carne da macello e per gli obbiettivi
16 hormaguant con:ghiandole surrenali (i), ghiandole surrenali (ac), vesciche tossiche=244p.Potrebbero anche starci ma devi stare attento ad usarli perché hanno una resistenza infima se non peggio
8 genoraptor con:tentacoli nutritivi, carapace esteso, vesciche tossiche=192p. Buoni anche se costosi

ELITE:
4 gurrieri tiranidi con:ghiandole surrenali(i), ghiandole surrenali(ac), sensi intensificati, carapace esteso, vesciche tossiche, artigli falcati, 1 cannone venefico, 1 sputamorte, 2 straziacarne=139p.
Per me puoi usarli ma attento quando crei ibridi CaC/tiro perchè il costo sale facilmente

SUPPORTI PESANTI:
carnefice con:ghiandole surrenali, ghiandoe surrenali, sensi intensificati, carapace esteso, zanne, artigli stritolanti, artigli falcati=163p. Il ciccio da CaC è difficilotto da usare (conta che è il piu lento di tutto l'esercito , corre ma dopo non puo assaltare a differenza degli altri ) ma puoi comunque provarlo una qualche volta per vedere
carnefice con:sensi intensificati, costrittore, cannone venefico=148p. Assolutamente . Se vuoi renderlo un pelo piu resistente puoi aggiungerli una ferita per soli 15 pti

Edit : Eh lictor è stato piu veloce xD
Torna in alto Andare in basso
max_dema96
Utente
Utente
max_dema96


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 20

Lista tiranide 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranide 1500   Lista tiranide 1500 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 6:36 pm

ok,quindi tolgo il carapace esteso e con i punti ricavati potenzio il carnefice da tiro, cambio gli artigli al tiranno, ma ai guant io le vesciche le lasceri, secondo me vale la pena, per 2 punti a modello lo straziacarni raggiunge una potenza di foco pari al fucile a impulsi dei tau.tu che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

Lista tiranide 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranide 1500   Lista tiranide 1500 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 6:41 pm

si ma sono 64 punti, non sono pochi, per la potenza di tiro si aggiusta con la regola munizioni viventi. Poi sono molto fragili, troppi punti su di loro
Torna in alto Andare in basso
max_dema96
Utente
Utente
max_dema96


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 20

Lista tiranide 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranide 1500   Lista tiranide 1500 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 7:04 pm

ok, io quei 64 punti li investirei per ampliare la squadra gi genoraptor e magari potenziare qualcosa.ke ne dici? :?:
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

Lista tiranide 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranide 1500   Lista tiranide 1500 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 7:07 pm

renderei + resistente il carnefice da cac con la resistenza, è utilissima, e ferita aggiuntiva. ai geno forse toglierei le vesciche per dargli sfuggenti per attaccare sul fianco, dipende da come li vuoi usare.
Torna in alto Andare in basso
max_dema96
Utente
Utente
max_dema96


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 20

Lista tiranide 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranide 1500   Lista tiranide 1500 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 7:11 pm

ok, secondo te questa è una lista abbastanza competitiva :?:
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

Lista tiranide 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranide 1500   Lista tiranide 1500 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 7:17 pm

è molto simile a quella che ho usato io a un torneo in cui arrivai secondo :grt:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Lista tiranide 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranide 1500   Lista tiranide 1500 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 7:57 pm

max_dema96 ha scritto:
ok,quindi tolgo il carapace esteso e con i punti ricavati potenzio il carnefice da tiro, cambio gli artigli al tiranno, ma ai guant io le vesciche le lasceri, secondo me vale la pena, per 2 punti a modello lo straziacarni raggiunge una potenza di foco pari al fucile a impulsi dei tau.tu che ne dici?

Sono i 2 punti delle vesciche piu lo straziacarni che aumenta di costo quindi in totale sono tre punti in piu a modello , sarebbe bello ma con la gittata a 12 temo che non possano fare molto poi ha gia la regola munizioni viventi che non é male ^^ .
Quoto il lictor , se usi sfuggenti é piu probabile che i geno restino vivi e che riescano ad assaltare basta che non hai troppa sfiga :45u:
Torna in alto Andare in basso
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

Lista tiranide 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranide 1500   Lista tiranide 1500 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 8:26 pm

per due sacrosanti punti togli al tiranno l'ac e metti il miasama che è uguale più che la guardia e altro ti prendono al 5.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Lista tiranide 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranide 1500   Lista tiranide 1500 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 7:19 pm

max_dema96 ha scritto:
Salve a tutti, ho letto il codex dei tiranidi e mi sono piaciuti tantissimo, per questo ho buttato giu una lista.Non so proprio se sia decente, per questo chiedo a voi.Critiche e consigli saono ben accetti.

Q.G:
tiranno dell' alveare con: ghiandole surrenali(i), ghiandole surrenali(ac), carapace esteso,l vesciche tossiche, alato, artigli dilanianti, artigli falcati=183p. via dilanianti, aggiungi un altro falcato,inoculante e faucide acide per avere un tritatutto
tiranno dell' alveare con: sensi intensificati, vesciche tossiche, cannone venefico, sputamorte binato=155p. via lo sputamorte e dentro un lurco, dagli almeno un carapace o un campo warp se lo fai senza guardie, altrimenti non arriva da nessuna parte

TRUPPE:
2 sqadre da 16 guant con vesciche tossiche e straziacarni=288p. niente tossine, sono punti sprecati, aumenta la massa!!
16 hormaguant con:ghiandole surrenali (i), ghiandole surrenali (ac), vesciche tossiche=244p. metti al loro posto una di genoraptor, arano molto meglio!!
8 genoraptor con:tentacoli nutritivi, carapace esteso, vesciche tossiche=192p. personalmente toglierei le veschiche e le tossine per giocarli con tentacoli e sfuggenti, decisamente pericolosi!!

ELITE:
4 gurrieri tiranidi con:ghiandole surrenali(i), ghiandole surrenali(ac), sensi intensificati, carapace esteso, vesciche tossiche, artigli falcati, 1 cannone venefico, 1 sputamorte, 2 straziacarne=139p. sicuro del costo? mi sembrano pochi con tutti quei biomorfi O_o

SUPPORTI PESANTI:
carnefice con:ghiandole surrenali, ghiandoe surrenali, sensi intensificati, carapace esteso, zanne, artigli stritolanti, artigli falcati=163p.
carnefice con:sensi intensificati, costrittore, cannone venefico=148p.
a entrambi metterei la 5 ferita, soprattutot a quello da CAC serve tantissimo!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Lista tiranide 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista tiranide 1500   Lista tiranide 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista tiranide 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista tiranide 1500 pt
» lista tiranide 1500
» lista 1500 tiranide
» nuova lista tiranide 1500
» aiuto lista tiranide 1500 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: