Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Gli Skifidol utili per warhammer? | |
|
+12Talaban Drakhor Lama di Tenebra Yakumo-dono *skarloc* Konrad von Carstein fasola Nani4ever Daraga Silvershaper Logan Il massacratore Emperor's Chosen 16 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Gli Skifidol utili per warhammer? Gio Giu 04, 2009 8:44 pm | |
| - talaban ha scritto:
- il fatto è che quella manine ( che poi sono le stesse che si trovavano nella patatine anni fa, chi è più vecchiotto se le ricorda XD ) non sono praticamente malleabili, dunque a fini modellistici avrebbero poca utilità, senza contare che polvere e qualsiasi schifezza ci si appiccica sopra, rischiando di rovinare il diorama o che
eeeeeesatto. ricorderò a lungo quegli affari. dopo averli tirati 2 volte su un muro (non un vetro, un muro) diventano opachi e per niente appiccicosi. lasciala stare quella roba XD per quanto riguarda la resina, tal, non so dirti, non l'ho mai vista all'opera. | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Gli Skifidol utili per warhammer? Ven Giu 05, 2009 12:19 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- talaban ha scritto:
- il fatto è che quella manine ( che poi sono le stesse che si trovavano nella patatine anni fa, chi è più vecchiotto se le ricorda XD ) non sono praticamente malleabili, dunque a fini modellistici avrebbero poca utilità, senza contare che polvere e qualsiasi schifezza ci si appiccica sopra, rischiando di rovinare il diorama o che
eeeeeesatto. ricorderò a lungo quegli affari. dopo averli tirati 2 volte su un muro (non un vetro, un muro) diventano opachi e per niente appiccicosi. lasciala stare quella roba XD
per quanto riguarda la resina, tal, non so dirti, non l'ho mai vista all'opera. concordo sono davvero delle ciofeche!! ma guarda la resina ha un ottimo rapporto quantità/prezzo, ottieni effetti stupendi d'acqua et similari. come difetto a quello che se non azzecchi la disposizione al primo colpo sei fregato XD | |
| | | golgfag Utente
| Titolo: Re: Gli Skifidol utili per warhammer? Mer Giu 10, 2009 8:48 am | |
| forse ho avuto un idea...si potrebbe avvogerlo in della carta trasparente,quella da cucina..?..?.. :efea: | |
| | | djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Gli Skifidol utili per warhammer? Mer Ott 14, 2009 1:35 am | |
| secondo me nn è fattibile come cosa....usa la materia verda e ci ricavi qlkosa da li!!!! | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Gli Skifidol utili per warhammer? Mer Ott 14, 2009 8:42 am | |
| post vecchio riesumato, via di lock | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gli Skifidol utili per warhammer? | |
| |
| | | | Gli Skifidol utili per warhammer? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |