Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti Gio Giu 04, 2009 3:22 pm | |
| Allora... ieri sono entrato in possesso, in modo abbastanza eterodosso :sorr:, di una copia del codex, ed ecco le mie prime creature. La prima lista che ho supposto è una sorta di mono-Tzeentch fuffoide, con due varianti (con e senza Kairos) 1a)Kairos Bluescribes Araldo tzeentch, carro, maestro di stregoneria, bolt 5 orrori con 1 bolt 5 orrori con 1 bolt 5 orrori con 1 bolt 5 orrori con 1 bolt 4 orrori con 1 bolt + changeling 2 grinder pizzaioli+ 1 grinder nudo 2a)Bluescribes 2 araldi di tzeentch su carro con maestro di stregoneria, noisiamolegione, bolt 1 araldo di tzeentch su carro con maestro e bolt 5 orrori con 1 bolt 5 orrori con 1 bolt 5 orrori con 1 bolt 5 orrori con 1 bolt 5 orrori con 1 bolt 4 orrori con 1 bolt + changeling 3 grinder pizzaioli Poi ho supposto qualche altra lista mista da CaC, queste due sono quelle un pò più decenti: 1b) Assetato, blessing e might spicca su juggy 3 crushers 4 diavoli 4 diavoli 10 bloodletters 7 untori 7 untori 2 grinder pizzaioli 2b)2xAssetato, blessing e might (si può fare no?) 3 grinder 2x5 unti 4 crushers + 2x3 crushers Commentate, demolite e criticate plizz | |
| | | zell Utente
Età : 40 Località : Seconda stella a destra Messaggi : 473
| Titolo: Re: lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti Gio Giu 04, 2009 9:00 pm | |
| uahauha!!!sono liste decisamente atipiche! per le prime due posso dirti che due grinder pizzaioli bastano,il terzo è eccessivo^^ però sto tivalutando il grinder con il colpo a fo10,unico vero nostro antiveicolo^^ i 5/6 bolt sono decisamente troppi,quando se ne hanno 2 sei già a posto^^quindi cerca di riunire le truppe in poche da 10^^ con i punti restanti metti dei pirodemoni lisci che con la fiammata riempi di superficiali i veicoli oppure devasti le truppe!!! la terza lista invece è molto carina,toglierei solo 4 diavoli per fare l'altra truppa da 5 e pompare i jugger^^ l'ultima invece non va bene,solo 10 pedine di truppa e troppi punti di crusher^^ | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti Ven Giu 05, 2009 7:31 am | |
| Premesso che a me gli orrori non piacciono, va detto che in 5 sono davvero fragilerrimi e concedono KP che è un piacere... Metti meno truppe ma piu grosse e tienile vicine al Mc Chicken cosi durano un po di piu. Poi ci starebbero bene anche i flammer ma a loro serve una pavana (quindi gli scribi o la mascherina) ma sono sempre moooooolto rischiosi perchè se la pavana va male il turno dopo ti arano tutto....
Per le liste da CaC invece: l assetato mi pare sia 0-1 (sinceramente con quello che costa non mi sono mai nemmeno chiesto se fosse possibile giocarne due); i diavoli a me non piacciono, juggy tutta la vita (tra l altro consiglio vivamente di farli in unità da 4 con musico, icona e rending cosi da poter settare le ferite come ti pare) e come truppe utili nel codex demoni ci sono SOLO i plague :45u: | |
| | | Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti Ven Giu 05, 2009 3:03 pm | |
| sull'assetato non c'è scritto niente :efef: boh i diavoli mi sembravano molto buoni da aippare per la valanga di attacchi che fanno, tuttavia mi fiderò (poi i juggy mi piacciono anche di più) La lista monocinzio l'ho rivista un pò così: Araldo come sopra Scribes 9 orrori con 1 bolt + changeling 10 orrori con 1 bolt 9 orrori con 1 bolt 9 orrori 9 orrori 9 orrori 2 grinder pizzaioli | |
| | | zell Utente
Età : 40 Località : Seconda stella a destra Messaggi : 473
| Titolo: Re: lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti Ven Giu 05, 2009 3:34 pm | |
| togli due truppe di orrori e rimetti kairos e dovresti iniziare ad esserci^^ | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti | |
| |
| | | | lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |