Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi vampiro degli indovinelli effetto drone 2010 dead 2014 2011 Tutatis femminili 2016 cavalieri grey space recensione catalogo grigi NOMI caos knights conti tattica tattiche acqua

lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti Empty
MessaggioTitolo: lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti   lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 3:22 pm

Allora... ieri sono entrato in possesso, in modo abbastanza eterodosso :sorr:, di una copia del codex, ed ecco le mie prime creature.

La prima lista che ho supposto è una sorta di mono-Tzeentch fuffoide, con due varianti (con e senza Kairos)

1a)Kairos
Bluescribes
Araldo tzeentch, carro, maestro di stregoneria, bolt
5 orrori con 1 bolt
5 orrori con 1 bolt
5 orrori con 1 bolt
5 orrori con 1 bolt
4 orrori con 1 bolt + changeling
2 grinder pizzaioli+ 1 grinder nudo
2a)Bluescribes
2 araldi di tzeentch su carro con maestro di stregoneria, noisiamolegione, bolt
1 araldo di tzeentch su carro con maestro e bolt
5 orrori con 1 bolt
5 orrori con 1 bolt
5 orrori con 1 bolt
5 orrori con 1 bolt
5 orrori con 1 bolt
4 orrori con 1 bolt + changeling
3 grinder pizzaioli

Poi ho supposto qualche altra lista mista da CaC, queste due sono quelle un pò più decenti:
1b) Assetato, blessing e might
spicca su juggy
3 crushers
4 diavoli
4 diavoli
10 bloodletters
7 untori
7 untori
2 grinder pizzaioli
2b)2xAssetato, blessing e might (si può fare no?)
3 grinder
2x5 unti
4 crushers + 2x3 crushers

Commentate, demolite e criticate plizz
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell

MessaggioTitolo: Re: lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti   lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 9:00 pm

uahauha!!!sono liste decisamente atipiche!
per le prime due posso dirti che due grinder pizzaioli bastano,il terzo è eccessivo^^
però sto tivalutando il grinder con il colpo a fo10,unico vero nostro antiveicolo^^

i 5/6 bolt sono decisamente troppi,quando se ne hanno 2 sei già a posto^^quindi cerca di riunire le truppe in poche da 10^^
con i punti restanti metti dei pirodemoni lisci che con la fiammata riempi di superficiali i veicoli oppure devasti le truppe!!!

la terza lista invece è molto carina,toglierei solo 4 diavoli per fare l'altra truppa da 5 e pompare i jugger^^

l'ultima invece non va bene,solo 10 pedine di truppa e troppi punti di crusher^^
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti   lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 7:31 am

Premesso che a me gli orrori non piacciono, va detto che in 5 sono davvero fragilerrimi e concedono KP che è un piacere... Metti meno truppe ma piu grosse e tienile vicine al Mc Chicken cosi durano un po di piu. Poi ci starebbero bene anche i flammer ma a loro serve una pavana (quindi gli scribi o la mascherina) ma sono sempre moooooolto rischiosi perchè se la pavana va male il turno dopo ti arano tutto....

Per le liste da CaC invece: l assetato mi pare sia 0-1 (sinceramente con quello che costa non mi sono mai nemmeno chiesto se fosse possibile giocarne due); i diavoli a me non piacciono, juggy tutta la vita (tra l altro consiglio vivamente di farli in unità da 4 con musico, icona e rending cosi da poter settare le ferite come ti pare) e come truppe utili nel codex demoni ci sono SOLO i plague :45u:
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti   lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 3:03 pm

sull'assetato non c'è scritto niente :efef:
boh i diavoli mi sembravano molto buoni da aippare per la valanga di attacchi che fanno, tuttavia mi fiderò (poi i juggy mi piacciono anche di più)

La lista monocinzio l'ho rivista un pò così:
Araldo come sopra
Scribes
9 orrori con 1 bolt + changeling
10 orrori con 1 bolt
9 orrori con 1 bolt
9 orrori
9 orrori
9 orrori
2 grinder pizzaioli
zell
Utente
Utente
zell

MessaggioTitolo: Re: lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti   lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 3:34 pm

togli due truppe di orrori e rimetti kairos e dovresti iniziare ad esserci^^
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti   lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti Icon_minitime

lista Demoni del Caos 1500 p.ti- più varianti
Pagina 1 di 1