Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights Nehek effetto dead 2011 indovinelli grigi drone orchi vampiro caos grey 2016 catalogo recensione femminili NOMI 2010 tattiche space conti cavalieri tattica acqua degli 2014

 

 Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?

Andare in basso 
+3
The_Green_Knight
Emperor's Chosen
NO_LIFE_KING
7 partecipanti
AutoreMessaggio
NO_LIFE_KING
Utente
Utente
NO_LIFE_KING


Età : 36
Località : nettuno
Messaggi : 59

Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Empty
MessaggioTitolo: Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?   Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 4:57 pm

salve a tutti,

mi hanno regalato da poco questi modelli dei DE

Dark Eldar
2 Supremo degli Eldar Oscuri
1 Haemonculus degli Eldar Oscuri

4 Incubi degli Eldar Oscuri
3 Mandragore
33 Guerrieri Eldar Oscuri
1 Raider degli Eldar Oscuri
3 Moto A-grav degli Eldar Oscuri
1 Talos degli Eldar Oscuri

1 Dark Eldar Lord


Non avendo in mano un codex di questo esercito e non essendo molto esperto del 40k, vorrei sapere se ci posso fare una lista con questi pezzi o se è il caso di prenderne altri o se devo cambiare esercito :)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?   Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 5:05 pm

domanda: guardando i modelli che hai ora davanti a te, ti viene voglia di usarli in partita?

La risposta: si mi piacciono!

Ok allora ti devi comprare un sacco di lancie al mail order, e tanti flagelli, sempre con lancie, un altro raider ed un ravanger

e non dimentichiamoci delle furie!! sono molto forti in assalto

No non mi piacciono!

Allora o aspetti che esca il codex nuovo, con nuove miniature.. oppure vendi il tutto e ti dai agli eldar normali.. o ad altre razze che ti ispirano.

Cmq sia gli eldar oscuri sono poooooco performanti... molto poco, almeno adesso.

We beleave in the new codex!
Torna in alto Andare in basso
NO_LIFE_KING
Utente
Utente
NO_LIFE_KING


Età : 36
Località : nettuno
Messaggi : 59

Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?   Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 5:23 pm

beh oddio, non sono bellissimi i modelli apparte le areomobili, però boh,
sembravano interessanti.

proverò poi vedremo.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?   Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 5:48 pm

imho ci guadagni 300 euro se le vendi (o meglio, se RIESCI a venderli). in pratica, ti fai un altro esercito che ti piace.
per i de, chiedi pure a drewt.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
NO_LIFE_KING
Utente
Utente
NO_LIFE_KING


Età : 36
Località : nettuno
Messaggi : 59

Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?   Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 5:54 pm

consiglio spassionato che valuterò :)

mi hanno detto che al 40k tutti gli eserciti sono valide scelte, non come al fantasy, ma qui per i De non vale la pena?
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?   Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 5:54 pm

quanti punti sono più o meno?
Torna in alto Andare in basso
NO_LIFE_KING
Utente
Utente
NO_LIFE_KING


Età : 36
Località : nettuno
Messaggi : 59

Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?   Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 5:56 pm

Sinceramente non lo so, non ho il codex, come scrivevo so all'incirca il prezzo spulciando fra i cataloghi, magari qualcuno della comunity può dircelo :D
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?   Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 5:56 pm

NO_LIFE_KING ha scritto:
consiglio spassionato che valuterò :)

mi hanno detto che al 40k tutti gli eserciti sono valide scelte, non come al fantasy, ma qui per i De non vale la pena?

XDXD sono io il creatore di questa teoria insieme ad altri...

il fatto e' che essendo tu novizio, per te questa teoria non vale..

non riusciresti a far girare per bene l'esercito. Pensa che ci sono cose nel codex de che non puoi usare, come i medaglioni che fanno contare il modello come 2 alla fine della risoluzione del combattimento ( 1 punto buttato nel cesso)

vendi, e comprati qualsiasi esercito tranne GK ed eldar oscuri.
Torna in alto Andare in basso
NO_LIFE_KING
Utente
Utente
NO_LIFE_KING


Età : 36
Località : nettuno
Messaggi : 59

Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?   Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 6:00 pm

Bene...
Ma questo perchè il Codex Dark Eldar immagino sia vecchietto.
Gk cos'è?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?   Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 6:01 pm

Grey Knights, cavalieri grigi, cacciatori di demoni.

Stavo per scrivere "Green Knights"
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?   Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 6:04 pm

Io ho il codex e sono:

2 Supremo degli Eldar Oscuri non so cosa sia io ho il codex in inglese e non c'e' nessun supreme..
1 Haemonculus degli Eldar Oscuri 25

4 Incubi degli Eldar Oscuri 100p
3 Mandragore 45p
33 Guerrieri Eldar Oscuri 264p
1 Raider degli Eldar Oscuri 55p
3 Moto A-grav degli Eldar Oscuri 90p
1 Talos degli Eldar Oscuri 100 punti

1 Dark Eldar Lord 60

739 senza contare i 2 supremi, tutti i potenziamenti ed equipaggiamenti sgravi possibili,, quindi direi che se pompi tutto e contiamo sti supremi arrivi anche a 1200-1400 p


ciao
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?   Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 7:01 pm

NO_LIFE_KING ha scritto:
salve a tutti,

mi hanno regalato da poco questi modelli dei DE

Dark Eldar
2 Supremo degli Eldar Oscuri
1 Haemonculus degli Eldar Oscuri

4 Incubi degli Eldar Oscuri
3 Mandragore
33 Guerrieri Eldar Oscuri
1 Raider degli Eldar Oscuri
3 Moto A-grav degli Eldar Oscuri
1 Talos degli Eldar Oscuri

1 Dark Eldar Lord


Non avendo in mano un codex di questo esercito e non essendo molto esperto del 40k, vorrei sapere se ci posso fare una lista con questi pezzi o se è il caso di prenderne altri o se devo cambiare esercito :)
+


Il supremo immagino che sia l'Arconte. Te ne basta 1 con 4 incubi e 4 guerrieri aggregati hai fatto un ottimo QG

Dei DE adesso come adesso servono solo (oltre al QG siora citato) un 40-50 guerrieri (con in totale almeno 10 lance oscure), raider (da 1 a 3 vanno bene), raveger (1-2), se proprio vuoi 1 talos. Al massimo le moto. Cosi è un esercito essenzialmente da sparo.

Se vuoi un esercito da corpo a corpo allora al posto dei guerrieri metti 40-50 furie e 2 raider in piu ma è una scelta poco conveniente visto che hai gia 30 guerrieri e le furie costano un bordello!

Il resto è pressoche inutile.

Ti conviene aspettare visto che sembra che entro ffine anno li rifacciano.

Io ti confesso che con gli eldar oscuri mi diverto e vinco parecchio. CHi dice che sono limitati probabilmente non ci ha giocato contro o non li conosce abbastanza.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?   Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 7:10 pm

Brutal ha scritto:
NO_LIFE_KING ha scritto:
salve a tutti,

mi hanno regalato da poco questi modelli dei DE

Dark Eldar
2 Supremo degli Eldar Oscuri
1 Haemonculus degli Eldar Oscuri

4 Incubi degli Eldar Oscuri
3 Mandragore
33 Guerrieri Eldar Oscuri
1 Raider degli Eldar Oscuri
3 Moto A-grav degli Eldar Oscuri
1 Talos degli Eldar Oscuri

1 Dark Eldar Lord


Non avendo in mano un codex di questo esercito e non essendo molto esperto del 40k, vorrei sapere se ci posso fare una lista con questi pezzi o se è il caso di prenderne altri o se devo cambiare esercito :)
+


Il supremo immagino che sia l'Arconte. Te ne basta 1 con 4 incubi e 4 guerrieri aggregati hai fatto un ottimo QG

Dei DE adesso come adesso servono solo (oltre al QG siora citato) un 40-50 guerrieri (con in totale almeno 10 lance oscure), raider (da 1 a 3 vanno bene), raveger (1-2), se proprio vuoi 1 talos. Al massimo le moto. Cosi è un esercito essenzialmente da sparo.

Se vuoi un esercito da corpo a corpo allora al posto dei guerrieri metti 40-50 furie e 2 raider in piu ma è una scelta poco conveniente visto che hai gia 30 guerrieri e le furie costano un bordello!

Il resto è pressoche inutile.

Ti conviene aspettare visto che sembra che entro ffine anno li rifacciano.

Io ti confesso che con gli eldar oscuri mi diverto e vinco parecchio. CHi dice che sono limitati probabilmente non ci ha giocato contro o non li conosce abbastanza.


Se ti riferisci a me, come sempre l'opinione varia di persona in persona, io ci ho giocato contro 2 volte dall'edizione nuova, e quelle 2 volte le hanno prese di bestia, una dai miei eldar e l'altra dai miei demoni ...

quindi non so...
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?   Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 7:10 pm

Il membro 'Emperor's chosen' ha effettuato l'azione seguente:Lanciare i dadi

#1 '6' :
Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Dado
#1 Risultato :
Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Clipimage002la8

--------------------------------

#2 '6' :
Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Dado
#2 Risultato :
Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Clipimage002md3
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?   Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 7:16 pm

eeh?? che cavolo ho toccato? XD
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?   Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 8:24 pm

hai usato il programma tira dadi.

comnque secondo me se la giocano. con le lance ovvio. senza... inutili
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?   Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 8:30 pm

ho sempre più voglia di inziare a giocare Dark Eldar... ma vale la pena comprare un lotto del genere visto che entro la primavera 2010 li rifanno?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?   Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 8:41 pm

secondo me fai meglio a mettere da parte li soldini ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?   Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 8:47 pm

ok green è meglio aspettare.. ora vedo cosa dice il mio buon cuore....

grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
NO_LIFE_KING
Utente
Utente
NO_LIFE_KING


Età : 36
Località : nettuno
Messaggi : 59

Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?   Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 8:51 pm

malvagio green :( mi hai fatto sfumar un occasione u.u
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?   Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 9:06 pm

no, ora vedo non è detta l'ultima parola....

ah proposito che si parla di DE, piazzamenti ai tornei ?
Torna in alto Andare in basso
NO_LIFE_KING
Utente
Utente
NO_LIFE_KING


Età : 36
Località : nettuno
Messaggi : 59

Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?   Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 10:14 pm

Sinceramente, dal poco che gioco al 40k non ho sentito bei piazzamenti per loro, vabbè che raramente ne vedo 1 a un torneo, cmq qualcuno penso avrà fatto posizione, ma non credo vincano tornei.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?   Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» io mi chiedo cosa hanno fatto di male?
» dark eldar
» New Dark eldar
» New Dark eldar!!!
» Help Dark eldar....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: