Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Abaddon | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Brutal Utente
| Titolo: Abaddon Lun Nov 05, 2007 3:45 pm | |
| Ragazzi .. ho provato Abaddon in una partita... è semplicemente meraviglioso! è vero che in squadra terminator sono 500 pti ma credetemi ne vale la pena. Praticamente immune alla morte immediata (escluse le armi a forza 10), in carica ha 5+d6 attacchi, ritira per colpire e per ferire senza TA. Ac7, Fo8, TI4+ e 4 ferite. Fatto arrivare in mezzo al campo con i suoi amichetti termiantor è semplicemente fenomenale. Assieme al principe demone!! è la squadra d'attacco per eccellenza. A 1500 punti io schiero: -abbadon -5 termos -PD di Cinzio con warptime -4 obliteratori -1 predator con laser -5 prescelti con 4 termici -6 beserker "in difesa" degli obliteratori -7+1 stirpini Poco ma buono, credetemi, l'ultima partita che ho fatto contro i templari è stato un massacro, vittoria totale!! :lol!: | |
| | | legatus Utente
| Titolo: Re: Abaddon Lun Nov 05, 2007 3:53 pm | |
| adesso k me ne parli noto k è forte .. xò il modello io proprio nn lo reggo!!!! l'hanno modificato cn il nuovo codex il suo profilo?!? | |
| | | Brutal Utente
| Titolo: Re: Abaddon Lun Nov 05, 2007 4:21 pm | |
| - legatus ha scritto:
- adesso k me ne parli noto k è forte .. xò il modello io proprio nn lo reggo!!!!
l'hanno modificato cn il nuovo codex il suo profilo?!? Se vai nella sezione "miniature" del forum trovi le immagini del mio abaddon realizzato partendo da un lord in armatura terminator!! | |
| | | Manfred Utente
| Titolo: Re: Abaddon Lun Nov 05, 2007 4:26 pm | |
| - Brutal ha scritto:
- Ragazzi .. ho provato Abaddon in una partita... è semplicemente meraviglioso! è vero che in squadra terminator sono 500 pti ma credetemi ne vale la pena. Praticamente immune alla morte immediata (escluse le armi a forza 10), in carica ha 5+d6 attacchi, ritira per colpire e per ferire senza TA. Ac7, Fo8, TI4+ e 4 ferite. Fatto arrivare in mezzo al campo con i suoi amichetti termiantor è semplicemente fenomenale. Assieme al principe demone!! è la squadra d'attacco per eccellenza. A 1500 punti io schiero:
-abbadon -5 termos -PD di Cinzio con warptime -4 obliteratori -1 predator con laser -5 prescelti con 4 termici -6 beserker "in difesa" degli obliteratori -7+1 stirpini
Poco ma buono, credetemi, l'ultima partita che ho fatto contro i templari è stato un massacro, vittoria totale!! :lol!: Abbadon è veramente una potenza, li vale tutti i suoi punti; fa stragi :twisted: ! | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Abaddon Lun Nov 05, 2007 7:45 pm | |
| - Brutal ha scritto:
Poco ma buono, credetemi, l'ultima partita che ho fatto contro i templari è stato un massacro, vittoria totale!! :lol!: Cosa?!?!?!?!?! Massacro conto i templari?!?! Nooooooooooooooo..... Cmq concordo pienamente: Abaddon è semplicemnte una macchina da morte. Asfalta tutto cio che incontra Se non ricorrdo male inoltre è anche immune alla moirte istantanea da regolamento e non solo perchè ha Re alta (ma potrei sbagliarmi) Ad ogni modo io resto dell idea che sia piu divertente giocare senza PS, però se proprio li si vuole giocare, allora vale la pena di provare Abaddon... :D | |
| | | Brutal Utente
| Titolo: Re: Abaddon Lun Nov 05, 2007 10:27 pm | |
| non è immune alla morte istantanea.. almeno ho letto dappertutto ma siccome ho il codex inglese potrei aver saltato qualcosa... ha resistenza 5 quindi ben poche armi gli fanno davvero male.
Eh gia... Abby da solo ha falciato una squadra di terminator + cappellano (ho fatto 5 col d6 + 5 attacchi in carica...
Comunque a me piacciono molto i personaggi speciali perchè sono molto caratterizzanti e, diciamolo, ammazzarne uno da soddisfazione! :lol!: | |
| | | Innominatus Utente
| Titolo: Re: Abbadon Ven Dic 07, 2007 1:21 pm | |
| Io ho letto il codex in italiano del Caos..... :libro: Cito testualmente: "Gli Dei del Caos sembrano avere un piano per lui, perciò Abbadon è immune a Morte Immediata!!!" Dico solo una cosa: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! | |
| | | Brutal Utente
| Titolo: Re: Abaddon Ven Dic 07, 2007 3:43 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Abaddon | |
| |
| | | | Abaddon | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |