Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista 2250 alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista 2250 alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista 2250 alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista 2250 alti elfi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista 2250 alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista 2250 alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista 2250 alti elfi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista 2250 alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista 2250 alti elfi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista 2250 alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights recensione NOMI drone acqua tattica grey effetto caos 2011 cavalieri degli catalogo Nehek tattiche conti space orchi dead femminili 2016 grigi 2010 vampiro 2014 indovinelli

 

 lista 2250 alti elfi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

lista 2250 alti elfi Empty
MessaggioTitolo: lista 2250 alti elfi   lista 2250 alti elfi Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 5:27 pm

principe+drago stelle+bracciali della difesa+armatura di caledor+alabarda+talismano della luce =621

mago+2° livello+2 pergamene=175
mago+2° livello+cristallo anulliano=175

10 arceri=110
10 arceri=110

8 guardie della fenice+alfiere+musico+campione+stendardo della stregoneria=200
7 maestri=105
7 maestri=105
8 leoni=120
5 pricipi+musico=160
5 pricipi+musico=160

2 baliste=200




TOT 2250

a voi...
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

lista 2250 alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2250 alti elfi   lista 2250 alti elfi Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 6:28 pm

toglierei il secondo livello ai maghi: è vero che con 8 dadi potere in media qualcosa entra, ma non sempre avrai magie molto utili... Io rafforzerei di più la fase da corpo a corpo, altrimenti fai un po' tutte le cose a metà... Proporrei di mettere il mio sigillo al posto del cristallo anuliano (sigillo di asuryan :sfs: ). Se togli la super magia ad un nemico che si basa su quella (tipo lizard, pollo dei demoni, cometari vari) gli seghi davvero le gambe!

principe ottimo!

Giochi molto al risparmi, personalmente diffido dai truppini da 7 -8, una salva di archibugi o un boltino magico e ne saltano tre: unità inutile a quel punto...
Molti però li giocano proprio così, quindi un motivo ci sarà dopotutto, solo che mi sfugge =P. Provali una volta e poi giudica tu!

Guardie della fenice porta maghi...non sempre cosi necessarie, io le toglierei e utilizzerei dei porta maghi gratuiti come colline in fondo al campo o boschetti!
Puoi inserire altre cose o rimpolpare le truppe con i punti risparmiati!

principi drago molto buoni, tengono bene il fianco

baliste d'obbligo, vedrei bene anche una grande aquila
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

lista 2250 alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2250 alti elfi   lista 2250 alti elfi Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 7:37 pm

il sigilo ok, però ho messo il cristallo perchè già io ho 4 DD poi diventano 5 ed è già meglio togliendo magari quel dado importante all'avversario il sigillo si, lo ho usato proprio ieri per cancellare il cancello ai guerrieri del caos (da notare il gioco di parole :sfs: ) poi il mio avversario si è disperato ed ha iniziato a tirare la 4 di tzench sulle mie fenici (ho usato la stessa lista di sopra x ben due partite, entrambe vinte 20-0) che hanno resistito x due turni facendo scappare due volte il drago del aos con sopra lo stregone di 4 lui faceva 3 morti io massa, rango,stendardoe vincevo col musico, lui testava e scappava, ma non stiamo qui a fare br...
tornando alla lista ioson un fan della mgia e preferisco i maghi di 2° che almeno qualcosa fanno e non portare perghe...
poi, i truppini...proprio così si usano, non da 10 perchè troppo grossi, pensa a questo maestri da 7 e maestri da 7 che caricano una unità di draghi ogre da 3 con doppie armi...tu come pensi che finisca? io faccio 28 attacchi colpisco al 3+ e ferisco al 3+ e lui salva al 6+ infatti dopo questa fase di botte di draghi ogre non ne esistevano più ed io non avevo perso nemmeno un modello...oltre ha questo c'è anche da pensare hai movimenti più facili scondo me. poi il motivo principale è che facendo un fronte più largo è maggiore il numero dei modelli a contatto e maggiori sono i tuoi attacchi.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

lista 2250 alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2250 alti elfi   lista 2250 alti elfi Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 8:39 pm

Citazione :
tornando alla lista ioson un fan della mgia e preferisco i maghi di 2° che almeno qualcosa fanno e non portare perghe...

siamo due allora ad essere fan della magia! condivido anche il fatto da non voler giocare quasi 300 punti per due pezzi che passano la partita a leggere pergamene e basta. Lasciali così se vuoi :45u:


Citazione :
poi, i truppini...proprio così si usano, non da 10 perchè troppo grossi, pensa a questo maestri da 7 e maestri da 7 che caricano una unità di draghi ogre da 3 con doppie armi...tu come pensi che finisca? io faccio 28 attacchi colpisco al 3+ e ferisco al 3+ e lui salva al 6+ infatti dopo questa fase di botte di draghi ogre non ne esistevano più ed io non avevo perso nemmeno un modello...oltre ha questo c'è anche da pensare hai movimenti più facili scondo me. poi il motivo principale è che facendo un fronte più largo è maggiore il numero dei modelli a contatto e maggiori sono i tuoi attacchi.

Non capisco come abbia fatto a farsi caricare una truppa che muove di 7 da due truppe che muovono di 5, ma vabbé.

Non mi hanno mai convinto i truppini... Contro la lista di DE contro cui ho giocato oggi, al 2 turno rimani al massimo con gli eroi e qualche principe drago, ad esempio.
Contro reggimenti di picchiatori seri inoltre 14 attacchi a FO 5 non bastano a vincere, se parti con -5 alla risoluzione.
Ti becchi poi una salva di tiro e ti ritrovi 4 modelli, poi cosa ci fai?
So che si usano cosi, ma non mi convincono proprio...

Se vai a picchiare devi picchiare seriamente, con modelli maxati, ranghi eccetera (secondo me)
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

lista 2250 alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2250 alti elfi   lista 2250 alti elfi Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 8:44 pm

guarda domani ho un torneo poi ti dirò, i comandamento è uno solo: maestri dietro principi se gioco contro impero, nani, de, lizard :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

lista 2250 alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2250 alti elfi   lista 2250 alti elfi Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 8:55 pm

Allora aspettiamo il br mi raccomando!!

E buona fortuna!! :dgd:
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

lista 2250 alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2250 alti elfi   lista 2250 alti elfi Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 8:57 pm

grazie, comunque non so manco se ci vado...ho mandato 3 e-mail chiedendo l'ora m non mi hanno risposto...spero di andare...
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

lista 2250 alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2250 alti elfi   lista 2250 alti elfi Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 1:11 am

non so io il principe ce lo vedrei bene anche con la lancia delle stelle e i bracciali di difesa, poi bo. i principi avranno anche Fo 5 in carica, ma se non riescono a distruggere il primo turno direi che restano impantanati con quell Fo3 :124: . 30 pti per modello son tanti. sappici dire com'è andata comunque!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

lista 2250 alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2250 alti elfi   lista 2250 alti elfi Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 1:22 pm

già.. i principi drago non mi piacciono. per nulla
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

lista 2250 alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2250 alti elfi   lista 2250 alti elfi Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 8:38 pm

il br lo trovate nella sede della gilda
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista 2250 alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2250 alti elfi   lista 2250 alti elfi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista 2250 alti elfi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: