| Domande, Discussioni & Dubbi sulle Abilità | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Domande, Discussioni & Dubbi sulle Abilità Lun Giu 08, 2009 1:48 pm | |
| Postate qui eventuali domande, spunti di discussione o dubbi riguardo alle abilità di Nox Perpetua. | |
|
| |
WORG Utente
| Titolo: Re: Domande, Discussioni & Dubbi sulle Abilità Ven Giu 19, 2009 4:16 pm | |
| Ciao! Non ho capito bene questo passo dell'abilità vortice di lame-Questo attacco ha una penalità per colpire pari a –(2-scarto per cui si è colpito il bersaglio con l’attacco principale)- potresti delucidarmi? | |
|
| |
| Titolo: Re: Domande, Discussioni & Dubbi sulle Abilità Ven Giu 19, 2009 5:34 pm | |
| allora supponiamo che l'attacco principale colpisca il bersaglio con uno scarto di X punti; allora il secondo attacco avrà una penalità di -(2-X) per colpire. quindi se ad esempio non ho modificatori per colpire e faccio un 10, ho colpito con uno scarto di 2 punti, quindi il secondo attacco avrà una penalità per colpire di -(2-2), cioè nessuna penalità. | |
|
| |
WORG Utente
| Titolo: Re: Domande, Discussioni & Dubbi sulle Abilità Ven Giu 19, 2009 5:55 pm | |
| Chiarissimo :45u: ,quindi si può anche ottenere un bonus (es.:colpisco con 11, scarto di 3 percui -(2-3)) | |
|
| |
| Titolo: Re: Domande, Discussioni & Dubbi sulle Abilità Ven Giu 19, 2009 8:29 pm | |
| | |
|
| |
WORG Utente
| Titolo: Re: Domande, Discussioni & Dubbi sulle Abilità Sab Giu 20, 2009 5:24 pm | |
| Ciao! Avrei due domande: -Si può combinare colpofantasma con colpo finale e quale sarebbe il danno? -Usando colpofantasma i bonus di affondo critico vengono applicati? | |
|
| |
| Titolo: Re: Domande, Discussioni & Dubbi sulle Abilità Sab Giu 20, 2009 7:27 pm | |
| a)sì; 0 b)no; sono bonus al danno e colpo fantasma azzera il danno | |
|
| |
WORG Utente
| Titolo: Re: Domande, Discussioni & Dubbi sulle Abilità Sab Giu 20, 2009 7:52 pm | |
| peccato già vedevo interi gruppi di nemici fatti a brandelli da vortice di lame+colpo finale+colpofantasma+affondo critico....vorradire che li massacrerò lo stesso con vortice seguito da finale tutto pompato da affondo (almeno questo si può fare spero....) | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Domande, Discussioni & Dubbi sulle Abilità Sab Giu 20, 2009 8:53 pm | |
| sto come al solito facandomi una delle mie seghe mentali.... Se io facessi un pg e spendessi i 100 PE per prendermi 5 volte pelle di pietra e i 100 soldi per pèrendermi un mucchio di granate..... potrei fare un pg Kamikaze che abbia una qualche possibilità di sopravvivere? XD XD XD | |
|
| |
WORG Utente
| Titolo: Re: Domande, Discussioni & Dubbi sulle Abilità Dom Giu 21, 2009 3:28 pm | |
| Ciao Candyman, volevo farti notare (senza offesa) che un PG del genere è irrealizzabile: -con 100 punti ti puoi prendere solo 4 pelle di pietra -devi prendere le abilità necessarie per usare le granate
comunque se vuoi fare un PG toztizzimo che non viene giù anche se lo colpisci con un paiolo di ghisa sugli zebedei distribuisci meglio i punti e prendi in considerazione le varie abilità difensive, otterrai certamente un PG davero performante :45u: | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Domande, Discussioni & Dubbi sulle Abilità Dom Giu 21, 2009 9:07 pm | |
| la mia era solo una domanda (abilità per usare le granate? acc... non l'ho vista!) Non sono così stupido da fare un pg così..... e comunque pelle di pietra costa 20 punti e 100 diviso 20 fa 5 :D (lasciando perdere il fatto dell'abilità delle granate)... a proposito devo dire il nome del mio pg a Ych... probabilmente è per quello che non la pubblica! XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Domande, Discussioni & Dubbi sulle Abilità Lun Giu 22, 2009 11:29 am | |
| no, è perchè mi sono riuscito a connettere solo ora XD | |
|
| |
WORG Utente
| Titolo: Re: Domande, Discussioni & Dubbi sulle Abilità Lun Giu 22, 2009 10:20 pm | |
| - The Candyman ha scritto:
- comunque pelle di pietra costa 20 punti
Cazz..hai ragione ricordavo costasse 25 :4t: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domande, Discussioni & Dubbi sulle Abilità | |
| |
|
| |
| Domande, Discussioni & Dubbi sulle Abilità | |
|