Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Tutatis grey orchi tattiche recensione tattica 2014 drone conti 2010 acqua vampiro femminili grigi cavalieri 2016 NOMI caos effetto knights space indovinelli degli 2011 dead catalogo

Annuncio Sessione di Prova!!!!!

Andare in basso 
+10
Kurush-Var
The Candyman
The Warlock
Drewt
Kelpie
Borgo
Nani4ever
Rob Lucci
Lautrec
Ychrael
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Shasso
Utente
Utente
Shasso

Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuncio Sessione di Prova!!!!!   Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 2:55 pm

A me andrebbe anche bene, solo domani sono impegnato (chi ha il mio msn lo sa dalla mia firma :sorr: :guardianoo: :7yg: ) e credo che la domencia sera bene o male tutti ci siano.
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo

MessaggioTitolo: Re: Annuncio Sessione di Prova!!!!!   Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 3:14 pm

io stasera non ci sono, festa di fine scuola dove mi premiano alle medie.... magari domani?
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Annuncio Sessione di Prova!!!!!   Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 5:38 pm

esatto... domani anche per me
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: Annuncio Sessione di Prova!!!!!   Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 6:40 pm

Il pg per la sessione di prova come lo facciamo? Seguiamo le regole oppure le semplifichiamo un po' visto che è solo per provare le meccaniche?
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: Annuncio Sessione di Prova!!!!!   Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 6:47 pm

Io però domani non ci sono, l'ho già detto. Giorni a parte che direi la parte più complessa, come orari siamo d'accordo pe le circa 19?
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: Annuncio Sessione di Prova!!!!!   Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 6:48 pm

Per i giorni non è un problema (a parte sabato sera), comunque le 19 sono un po' prestino per me in generale; le 20/21 sono già meglio (secondo me).
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: Annuncio Sessione di Prova!!!!!   Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 7:00 pm

Anche, visto che ormai siamo tutti in vacanza. Questo riguarda perlomeno gli studenti.
Borgo
Utente
Utente
Borgo

MessaggioTitolo: Re: Annuncio Sessione di Prova!!!!!   Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 7:17 pm

quoto drewt, alle 9 andrebbe bn
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Annuncio Sessione di Prova!!!!!   Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 7:18 pm

Io direi che, per quanto mi riguarda, domenica alle 20:00/21:00 sarebbe il giorno ideale. A patto che io riesca a beccare Ych per fare il pg :sarà:
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Annuncio Sessione di Prova!!!!!   Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 8:47 pm

aaah scusate ragazzi sono stato coinvolto in un serie di imprevisti... vabbè
rimandiamo, quando volete contattatemi per fare il piggì
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Annuncio Sessione di Prova!!!!!   Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 10:55 pm

quindi data precisa? a me domenica va bene
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Annuncio Sessione di Prova!!!!!   Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 8:06 am

va bene domenica dalle 9 in poi?
Borgo
Utente
Utente
Borgo

MessaggioTitolo: Re: Annuncio Sessione di Prova!!!!!   Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 11:18 am

se di sera, dovrei esserci :D
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: Annuncio Sessione di Prova!!!!!   Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 11:43 am

A me va bene! Appena posso cerco di contattarti per fare il pg :wrqf:
Borgo
Utente
Utente
Borgo

MessaggioTitolo: Re: Annuncio Sessione di Prova!!!!!   Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 11:51 am

non l'avete ancora fatto?!?!?!?!?
velox velocis veloci velocem velox veloce
veloces velocium velocibus veloces veloces velocibus

dai vi staimo aspettando! non è difficile
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: Annuncio Sessione di Prova!!!!!   Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 12:54 pm

C'è tutto il tmepo del mondo per fareil pg visto che la sessione non è ancora stata stabilita, Borgo, e non è necessario declinare un aggettivo latino per mettermi fretta :-P
WORG
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Annuncio Sessione di Prova!!!!!   Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 1:43 pm

Sempre a disposizione per aggregarsi! Per me va bene Qualsiasi ora/giorno/dimensione/pianeta!
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Annuncio Sessione di Prova!!!!!   Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 2:07 pm

ok regà allora stasera alle? 8 va bene per tutti?
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Annuncio Sessione di Prova!!!!!   Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 2:14 pm

Preferirei alle 20:30, ma se gli altri votano per le 20:00 per me va poi bene ugualmente.
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Annuncio Sessione di Prova!!!!!   Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 2:19 pm

io mi aggiungerò più tardi
Borgo
Utente
Utente
Borgo

MessaggioTitolo: Re: Annuncio Sessione di Prova!!!!!   Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 2:26 pm

8:300 9:00 andrebbe meglio, perchè io alle 8 ceno...
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Annuncio Sessione di Prova!!!!!   Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 2:39 pm

vabbene 8 e mezza per ora?
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: Annuncio Sessione di Prova!!!!!   Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 2:46 pm

Per me ok
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

MessaggioTitolo: Re: Annuncio Sessione di Prova!!!!!   Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 2:53 pm

A me va benissimo
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Annuncio Sessione di Prova!!!!!   Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 6:51 pm

oky ragazzi piccola questione: stasera saremo tantucci, e questo potrebbe causare problemi.
Ora, faccio una piccola proposta:
c'è qualcuno che sarebbe disposto a fare la sessione DOMATTINA o comunque DOMANI, in modo da alleggerire il gruppo di stasera? Non è necessario maovviamente i vantaggi sono tutti per voi se i gruppi sono più, come dire, agili.
Vabbè, mi dispiace di essermene accorto così tardi, comunque...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Annuncio Sessione di Prova!!!!!   Annuncio Sessione di Prova!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Annuncio Sessione di Prova!!!!!
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo