Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
domanda! scusate l'ignoranza Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
domanda! scusate l'ignoranza Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
domanda! scusate l'ignoranza Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
domanda! scusate l'ignoranza Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
domanda! scusate l'ignoranza Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
domanda! scusate l'ignoranza Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
domanda! scusate l'ignoranza Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
domanda! scusate l'ignoranza Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
domanda! scusate l'ignoranza Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
domanda! scusate l'ignoranza Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo vampiro 2014 caos effetto indovinelli tattiche tattica acqua conti 2016 grey space 2010 recensione orchi grigi degli femminili 2011 NOMI Nehek knights cavalieri dead drone

 

 domanda! scusate l'ignoranza

Andare in basso 
+3
The_Green_Knight
Black mage
Zeltrax
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Zeltrax
Utente
Utente
Zeltrax


Età : 38
Località : Mando'a
Messaggi : 7

domanda! scusate l'ignoranza Empty
MessaggioTitolo: domanda! scusate l'ignoranza   domanda! scusate l'ignoranza Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 7:09 pm

salve. io sono un fan di warhammer 40K ma da un po per mancanza di tempo ho prso di vista la cosa, volevo chiedervi se vistoil nuovo regolamento di WH 40K la mia lista delle mie piccole cacciatrici di streghe ra ancora valida o dovrò aspeetare la nuova uscita del codex?, anche perche sarà una delle ultime ad uscire penso...
scusa te l'ignoranza ma non so dove chiedere...
Torna in alto Andare in basso
http://warhammer40kgdronline.forumfree.net/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

domanda! scusate l'ignoranza Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda! scusate l'ignoranza   domanda! scusate l'ignoranza Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 7:13 pm

Gioca pure con quello che hai, dubito fortemente rivedrai un nuovo codex per le tue sorelle guerriere.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

domanda! scusate l'ignoranza Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda! scusate l'ignoranza   domanda! scusate l'ignoranza Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 7:37 pm

forse in 3 anni dovresti riuscire a vedere qualcosa ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

domanda! scusate l'ignoranza Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda! scusate l'ignoranza   domanda! scusate l'ignoranza Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 7:58 pm

purtroppo è così. e vale anche per i gk
Torna in alto Andare in basso
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

domanda! scusate l'ignoranza Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda! scusate l'ignoranza   domanda! scusate l'ignoranza Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 7:59 pm

vabbè nn credo che ne sentano la mancanza...
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

domanda! scusate l'ignoranza Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda! scusate l'ignoranza   domanda! scusate l'ignoranza Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 8:36 pm

Diegozz ha scritto:
vabbè nn credo che ne sentano la mancanza...
BLASFEMO!Ti STRAPPEREMO LA LINGUA PER QUESTA ERESIA,DOPO DI CHE CE LA GUSTEREMO INSIEME AL TUO GUSTOSO CERVELLO!ma solo perchè oggi sono gentile... :7yg:

Innanzitutto complimenti per l'esercito Zeltrax,è il migliore di 40k :cvc4: 2° complimenti per l'avatar di Boba Fett,3° l'esercito è ancora valito,hanno solo cambiato un pochino le FAQ,se vai sul post Errata & FAQ trovi come trovarle nel sito della GW,spero di vedere presto una tua lista della sorellanza :45u:

Ps:Se ti và vai su "Consderazioni:gli indemoniati" stiamo parlando di alcuni modelli dei Cacciatori
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

domanda! scusate l'ignoranza Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda! scusate l'ignoranza   domanda! scusate l'ignoranza Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 8:55 pm

Zeltrax ha scritto:
salve. io sono un fan di warhammer 40K ma da un po per mancanza di tempo ho prso di vista la cosa, volevo chiedervi se vistoil nuovo regolamento di WH 40K la mia lista delle mie piccole cacciatrici di streghe ra ancora valida o dovrò aspeetare la nuova uscita del codex?, anche perche sarà una delle ultime ad uscire penso...
scusa te l'ignoranza ma non so dove chiedere...
ciao

Cacciatori di Streghe e di Demoni sono fuori produzione (pessima notizia, lo so...)

ciò significa che non vengono più supportati e, a meno di colpi di scena, non dovrebbero più uscire codex per loro.

sono comunque eserciti ufficiali e dunque utilizzabili ai tornei, magari verranno aggiornati con qualche FaQ.

se ci dici un po' quello che hai della Sorellanza possiamo cominciare a vedere se hai tutto l'occorrente o se è meglio prendere qualcosa all'online store :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Zeltrax
Utente
Utente
Zeltrax


Età : 38
Località : Mando'a
Messaggi : 7

domanda! scusate l'ignoranza Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda! scusate l'ignoranza   domanda! scusate l'ignoranza Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 6:38 pm

io non ho nulla per ora...costa parecchio per le mie tasche, e prima colezionavo edlar oscuri quindi ho quei modelli..ma ho un paio di liste...davvero non vengono più fatte...povere le mie sorelle, ho aspettato da anni che uscisse e ora me le tolgono...certe volte la vita non è giusta...
Torna in alto Andare in basso
http://warhammer40kgdronline.forumfree.net/
Contenuto sponsorizzato





domanda! scusate l'ignoranza Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda! scusate l'ignoranza   domanda! scusate l'ignoranza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda! scusate l'ignoranza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: