| AVVISI | |
|
+5The Warlock WORG Borgo Kurush-Var Ychrael 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: AVVISI Gio Giu 18, 2009 3:59 pm | |
| Nox Perpetua è un gioco in continua crescita, ragion per cui spesso e volentieri ci saranno correzioni, aggiunte o altro. Perchè essi siano sotto gli occhi di tutti e non causino confusione, vi avviserò di ogni aggiunta, modifica o altro in questa discussione. NOTA: talvolta saranno modificate o aggiunte delle abilità. QUesto potrebbe succedere addirittura durante lo svolgimento della campagna. Qualora dovesse succedere, i giocatori potranno contattarmi per modificare il proprio profilo, nello specifico le abilità già acquistate, nel caso desiderassero avere qualcuna delle nuove abilità postate. Ovviamente le modifiche potranno essere solo parziali ma cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza. | |
|
| |
| Titolo: Re: AVVISI Gio Giu 18, 2009 4:00 pm | |
| Inauguro la sezione avvisi facendovi notare le ultime 40 abilità aggiunte oggi stesso (circa 5 minuti fa)! | |
|
| |
| Titolo: Re: AVVISI Gio Giu 18, 2009 6:53 pm | |
| Avviso fresco fresco: ho aumentato di 10 PE i costi delle seguenti abilità: Colpo Finale, Signore delle Battaglie, Vortice di Lame. Adesso costano 20 PE ciascuna anzichè 10. | |
|
| |
| Titolo: Re: AVVISI Gio Giu 25, 2009 9:31 pm | |
| Avviso, beh, assenza. Avrete certamente notato che ultimamente sono meno presente del solito. La mia connessione è così imprevedibile che spesso non riesco nemmeno a venire su Zendra, questo vuol dire purtroppo niente sessioni finchè non avrò riparato. Per ovviare direi che, quando potremo ripartire, potremo passare già alla campagna vera e propria, quindi tenetevi pronti. Entro credo domani dovrei postarvi un'altra vangata di abilità parecchio succose per farmi perdonare i ritardi XD ci vediamo amici | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: AVVISI Gio Giu 25, 2009 9:36 pm | |
| Se la campagna inizierà tipo tra una settimana allora io sarei già libero di partecipare avendo finito gli esami....... I problemi di connessione sono delle belle rogne, buona fortuna :45u: | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: AVVISI Gio Giu 25, 2009 11:30 pm | |
| perfetto! vedi di chiamare qualcuno o cambiare connessione... :D
aspetta aspetta, vuol dire che abbiamo pensato inutilmente al piano della arena 2? bueeee, e io che volevo lokkare le porte... buona fortuna | |
|
| |
WORG Utente
| Titolo: Re: AVVISI Ven Giu 26, 2009 3:06 pm | |
| - Borgo ha scritto:
- vuol dire che abbiamo pensato inutilmente al piano della arena 2?
Daaaaaaaaaahhhhhhh!!!!!Waaagh!Abbiamo genocidiato i nostri neuroni residui per niente!?! Vabbè... Hai provato a invocare l'aiuto di Cinzio per la connessione?(al massimo Khorne, magari Nurgle, l'imperatore, il Ratto Cornuto, Bill Gates, Tux, Gork e Mork e taaanti altri...ma non Slaanesh mi raccomando...) | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: AVVISI Ven Giu 26, 2009 3:08 pm | |
| - Borgo ha scritto:
- aspetta aspetta, vuol dire che abbiamo pensato inutilmente al piano della arena 2?
Questo significa che... l'Operazione XXX non andrà in porto? Peccato... non potremo dimostrare che il proverbio "Donna barbuta, sempre piaciuta." è la pura verità :qeq: | |
|
| |
WORG Utente
| Titolo: Re: AVVISI Ven Giu 26, 2009 3:12 pm | |
| - The Warlock ha scritto:
- "Donna barbuta, sempre piaciuta." è la pura verità :qeq:
Nulla ti impedisce di metterlo in pratica nella campagna :qeq: :qeq: :qeq: | |
|
| |
| Titolo: Re: AVVISI Ven Giu 26, 2009 3:21 pm | |
| oddio :124: comunque basta spam pliz | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: AVVISI Ven Giu 26, 2009 9:54 pm | |
| ???? allora dovrò studiarmi il mio personaggio per la storia vera e propria!
o lo faccio l'ingegnere del gruppo o il bombarolo del gruppo oppure un cecchino.
..... oppure un bardo.... tra i personaggi fatti quali tra quelli che ho detto adesso ci sono già? ah ma giusto, le cose si dividono in gruppi qundi dovrò farlo diverso possibilmente dai personaggi nel gruppo in cui il mio/mia è inserito/a | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: AVVISI Sab Giu 27, 2009 12:32 am | |
| Ychael al nostro incontro si oppone il destino ma prima o poi riusciremo a fare il mio personaggio!ti attenderò in eterno nostro Master! | |
|
| |
| Titolo: Re: AVVISI Sab Giu 27, 2009 11:44 am | |
| guarda, se mi becchi su Zendra vuol dire che la connessione funziona in modo decente, quindi con un pò di pazienza si può tentare la creazione del personaggio... tanta pazienza diciamo | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: AVVISI Sab Giu 27, 2009 12:54 pm | |
| spero vada bene questa sezione: volevo avvisare che lunedì martedì e mercoledì non avrò disponibilità di connessione, quindi cercate di non iniziare giusto in quei giorniXD | |
|
| |
| Titolo: Re: AVVISI Sab Giu 27, 2009 1:00 pm | |
| ragazzi oggi la mia connessione sta funzionando incredibilmente bene... da quasi un'ora non è saltata... O_O se c'è qualcuno che vuole fare un profilo o giù di lì è il momento migliore | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: AVVISI Sab Giu 27, 2009 1:54 pm | |
| Oggi non posso viene la mia ragazza a casa mia e non potrò essere disponibile :wqf: vedo se riesco a fare qualcosa ma non ti assicuro niente | |
|
| |
| Titolo: Re: AVVISI Dom Giu 28, 2009 7:44 pm | |
| ragazzi a quanto pare la connessione è "ripristinata", stasera lo considero in prova e se tutto va bene domani si sessiona! | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: AVVISI Dom Giu 28, 2009 7:55 pm | |
| Domani quando?
Dalle 10 non ci sono per 2 ore, e dalle 16 alle 17 ho scuola guida.
Ne discutiamo nell'apposito topic? COsì troviamo un orario per tutti :wrqf: | |
|
| |
| Titolo: Re: AVVISI Mer Lug 01, 2009 9:35 pm | |
| Ok sono stati giorni un pò più impegnativi del previsto ma ormai tutto è a posto. Ho quasi finito con le abilità, nel senso che per ora sto esaurendo le idee e quindi, postate le ultime (abilità voodoo), dovrei "calmarmi" per un pò. Sull'ambientazione sto scrivendo parecchio, tuttavia se qualcuno vuole farsi una chiacchierata via MSN per chiarirsi un pò le idee sono sempre disponibile. | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: AVVISI Gio Lug 02, 2009 8:29 pm | |
| comunque spero che prima o poi inseriari delle abilità per i bardi o i berseker che per essere utilizzate richiedono Berseker 4... Musica bardica 4.... che non ce ne sono giusto? | |
|
| |
| Titolo: Re: AVVISI Gio Lug 02, 2009 9:02 pm | |
| no però ciononostante tali livelli di abilità danno i loro discreti vantaggi XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AVVISI | |
| |
|
| |
| AVVISI | |
|